Il tuo browser non supporta JavaScript!

Umorismo

La teoria del divano

Cristiano Corsani

Libro

editore: Sbam!

anno edizione: 2019

12,00 10,20

Il meglio dei Peanuts

Charles M. Schulz

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 550

Contiene 5 volumi con oltre 1.500 strisce selezionate dalla ricchissima produzione di Charles M. Schulz, dagli anni '50 al 2000.
39,00 33,15

Lupo Alberto. Genesi di un mito. Le prime tavole leggendarie

Silver

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 224

Tutte le 200 tavole che diedero vita, per la prima volta, a uno dei personaggi più celebri e iconici del fumetto italiano. Un tuffo nelle origini di un mito, con un'introduzione inedita di Silver.
19,90 16,92

Quei due

Tito Faraci, Silvia Ziche

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 72

Lei è Marta, lui è Marco. Un tempo si amavano, e ora si detestano. Sembravano una coppia solida, meravigliosa, innamoratissima, ma l'amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quei due se ne fanno di tutti i colori e, dopo l'inevitabile separazione, la scelta più logica sarebbe cercare di vedersi il meno possibile, o meglio mai più, se non ci fosse di mezzo la loro osteria sui Navigli, e un'inevitabile convivenza controvoglia... Nella Milano che guarda al futuro, un irresistibile gruppo di personaggi mette in scena l'eterna commedia agro-dolce dei sentimenti amorosi.
16,00 13,60

Dylan Dog talks

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 208

26 interviste imprevedibili, per un lungo viaggio nella storia editoriale di Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo. Attraverso le parole degli autori, ci addentriamo in un percorso fatto di aneddoti, ricordi, appunti tecnici, scambi al vetriolo, situazioni spiazzanti, per cercare di spiegare il linguaggio e il successo del fenomeno italiano a fumetti per eccellenza. Troveremo una risposta? A completare il libro, una storia inedita, che ci presenta la ventisettesima intervista... con Dylan Dog in persona!
26,00 22,10

Tex Willer. I due disertori

Mauro Boselli, Bruno Brindisi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 320

Prima della Guerra Civile tra Nord e Sud, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, un pugno di giovani coraggiosi pionieri cerca le ragazze rapite dai ranch di Saint Thomas. Tra le prigioniere c'è Tesah, la bella principessa Pawnee, e per salvarla il suo fratello bianco Tex Willer, il fuorilegge solitario, si è messo alla testa dei soccorritori. La loro pista sarà disseminata di agguati, sparatorie, tranelli e cavalcate a rompicollo, dalla missione assediata di San Esteban al villaggio degli Apache Coyoteros, dal sinistro Rancho Sangriento alla cittadina di Nueva Asunción, quartier generale dell'Armada del Norte. Una nuova avventura del giovane Tex, al galoppo sotto le stelle del Messico in sella al suo cavallo Dinamite.
28,00 23,80

Dylan Dog. E ora, l'apocalisse!

Corrado Roi, Angelo Stano, Roberto Recchioni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 128

Un'avventura dai toni surreali e spiazzanti, che sconvolgerà le basi dell'universo narrativo di Dylan Dog, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea marinaresca di Dylan e Groucho a bordo del galeone. Persi in un oceano ostile e senza nome, i due dovranno fronteggiare tempeste, mostri e luoghi impossibili, in una spirale visionaria che condurrà l'Indagatore dell'Incubo al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.
19,00 16,15

Tex. Ranger box

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

All'interno del box in legno troverai: l'edizione esclusiva di «Tex l'inesorabile» divisa in due albi, la variant di «La legge del deserto», la ristampa della prima apparizione della stella e la stella da ranger in metallo.
24,90 21,17

L'insostenibile leggerezza del governo del cambiamento

L'Interno del Ministro

Libro: Copertina morbida

editore: UTET

anno edizione: 2019

pagine: 175

Nata in sordina il 6 giugno 2019, nel giro di un mese la pagina Facebook L'Interno del Ministro aveva già raccolto più di ventimila fan, per i quali i post della voce interiore di Matteo Salvini sono presto diventati un appuntamento quotidiano imperdibile da leggere, commentare e condividere. Sulle soglie della crisi, la pagina è rimasta misteriosamente congelata: questo libro rivela finalmente che cos'è successo e perché, restituendo il diario segreto di un anno e tre mesi di governo del cambiamento.
11,00 9,35

Welcome to Italy. Ediz. italiana

John Peter Sloan

Libro: Copertina morbida

editore: DeA Planeta Libri

anno edizione: 2019

pagine: 170

Tutto il mondo è paese, si dice. Ma non è vero, perché ogni Paese ha il suo carattere, il suo fascino, i suoi difetti. E agli occhi di un ragazzo inglese che nel 1989 arriva a Milano con il sogno di fare il musicista rock, l'Italia appare subito come una misteriosa, sensuale donna... impossibile da capire! Quel ragazzo si chiama John Peter Sloan, di Birmingham, l'infanzia in una casa popolare, l'adolescenza come artista di strada, suonando per i passanti con una chitarra sgangherata. L'incontro è fulminante e gli fa capire che esiste un'altra way of life, da abbracciare con gioia e un pizzico di follia. Impara, per esempio, che qua i semafori servono solo per decorare le vie, come alberi di Natale; che se uno è seduto su un aereo e ha paura di schiantarsi, la soluzione è toccarsi i testicoli; che esiste una strana malattia, la "cervicale", che curiosamente colpisce solo le schiene degli italiani; che sono necessari sette giorni per pianificare una cena fuori con gli amici, e almeno un'ora per scegliere il vino; che versare del ketchup su un piatto di tagliatelle al tartufo non è esattamente una buona idea, anche se il tartufo puzza di piedi; che le donne italiane hanno una temibile arma per risolvere a proprio vantaggio qualunque discussione, e quell'arma si chiama "tenere il muso"; che il gesticolare delle braccia in una normale conversazione italiana potrebbe causare un uragano dall'altra parte del mondo... Dopo aver vissuto, viaggiato, pianto, fatto ridere e insegnato per tanti anni in Italia, Sloan ci racconta non solo la sua storia e il sincero, viscerale amore per quella che oggi considera la sua "casa"; con una miriade di episodi esilaranti, ci racconta soprattutto ciò che rende davvero unico questo Paese: noi, gli italiani.
17,00 14,45

AgGregazioni

Claudio Gregori

Libro

editore: Edizioni della Meridiana

anno edizione: 2019

14,90 12,67

Storie di sfigati che hanno spaccato il mondo. Da Leopardi a Frida Kahlo a Van Gogh, vite rivedute e scorrette di 20 personaggi che hanno fatto la storia

Se i social network fossero sempre esistiti

Libro: Copertina rigida

editore: LONGANESI

anno edizione: 2019

pagine: 299

Se vai male a scuola, non sei una bellezza, non ci sai fare: sei uno sfigato! Se non guadagni bene, non hai i giri giusti, non la pensi come gli altri: che sfigato! Eppure la Storia racconta un'altra storia: quelli che il mondo chiama «sfigati» sono spesso gli stessi che poi il mondo lo cambiano, lo conquistano, lo sconvolgono. Questo libro mette insieme le vite di 20 celebri Sfigati con la S maiuscola: con Frida scopriremo che non c'è dramma che un bicchiere di tequila non riesca ad alleggerire: insieme a Amy Winehouse impareremo a riscrivere il concetto di loser. perdente. E poi c'è Giacomino Leopardi, la cui memorabile sfiga non gli ha impedito di credere in un'umanità migliore. Tutti i nostri Sfigati sono qui per dirci una cosa: la verità è che sei uno «sfigato» quando sei te stesso invece di essere come il mondo vorrebbe tu fossi. Ma quando incontra il coraggio e il talento, la sfiga perde la sfida. Leggere per credere.
15,90 13,52

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.