Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Caccia sciamanica. Audiolibro. CD Audio

Audio

etichetta: RED EDIZIONI

anno edizione: 2009

Un viaggio nel Tempo del Sogno per incontrare le parti profonde del Sé. Il suono, il ritmo, il canto, il movimento, la danza sono i canali attraverso i quali simboli atavici prendono vita e forma, si esprimono e si manifestano, entrando in risonanza con l'immaginario di chi ascolta, aprendo le porte del Tempo del Sogno. L'obiettivo di questo CD è di creare, grazie alla forza incantatrice e liberatoria della musica sciamanica, le condizioni che stimolano la capacità di stare nel "qui e ora" nel modo più intenso possibile, ovvero attingendo alle nostre emozioni più autentiche e profonde.
9,90

Un tutor per personalizzare il ben-essere

Ilaria Genovesi

Libro: Copertina morbida

editore: Plus

anno edizione: 2009

pagine: 88

In stretta collaborazione tra il Comune di Vicopisano, il Consorzio Parco Termale di Uliveto, la Società Acque e Terme di Uliveto ed il Master di II Livello in "Benessere, Alimentazione, Sonno e Medicina Termale" Ilaria Genovesi ha realizzato il progetto "Percorso Personalizzato del Ben-essere", mirato a favorire stili di vita personalizzati consoni al recupero e mantenimento della salute psicofisica
10,00
10,00

C'era una svolta

Barbara Fiorio

Libro: Copertina morbida

editore: Eumeswil

anno edizione: 2009

pagine: 192

13,50

La magia dei monasteri

Mario Balocco

Libro: Copertina morbida

editore: L'Età dell'Acquario

anno edizione: 2009

pagine: 301

In ogni epoca gli uomini hanno dato vita a istituzioni incaricate di tramandare nel tempo la conoscenza dell'origine divina del mondo e hanno destinato edifici al culto della Sapienza. Il Medioevo cristiano costituì per questo scopo gli ordini monastici ed eresse i monasteri, centri di preghiera e di cultura, capisaldi della civiltà europea. Al riparo da occhi indiscreti, nell'isolamento di chiostri e celle, i monaci dialogavano con le gerarchie angeliche, comandavano agli elementi della Natura, scacciavano i messaggeri del Maligno, penetrando con mente sottile gli oscuri segreti dell'universo. La loro ricerca spirituale, scrive Balocco, fu molto più ampia e profonda di quanto si crede. Il monachesimo non fu solo un'esperienza religiosa e mistica, ma divulgò una forma di sapere che si ricollegava direttamente alla Tradizione ermetica dei sacerdoti caldei, egizi, greci, etruschi e romani. I monaci medievali praticarono la magia per scopi terapeutici e di conoscenza, indagarono le vie sapienziali esoteriche fondate sul principio dell'immanenza divina, interpretando le tradizioni alchemiche del passato alla luce del cristianesimo. Il loro è un insegnamento che, proprio per le caratteristiche della vita che condussero e delle Regole che si diedero, appare particolarmente adatto a chiunque voglia oggi intraprendere una personale ricerca interiore, un percorso di avvicinamento a una spiritualità più alta, nel difficile contesto del mondo contemporaneo.
19,50

La stima di sé. Per imparare l'arte di amare e apprezzare se stessi

Christophe André, François Lelord

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2009

pagine: 295

Guidandoci con pragmatismo e intelligenza in un attento riesame dei modi con i quali valutiamo i nostri risultati, la nostra "riuscita". Christophe Andre e Francois Lelord c'insegnano come sviluppare e accrescere l'amor proprio, la nostra visione personale e la fiducia in noi stessi. E nell'aiutarci a fare un bilancio personale, ci spiegano anche, con molta chiarezza, come coltivare l'autostima nei nostri figli, da piccoli e durante l'adolescenza.
10,00

Il libro della calma

Rolando Ballerini

Libro: Copertina morbida

editore: Liberamente

anno edizione: 2009

pagine: 160

4,90

101 risposte vincenti per il colloquio di lavoro

Ron Fry

Libro: Copertina morbida

editore: TEA

anno edizione: 2009

pagine: 167

Indipendentemente dall'efficacia del curriculum del candidato, dall'idoneità al tipo di lavoro offerto o dall'aspetto curato con cui ci si presenta, se non sono state predisposte risposte pertinenti e puntuali ai quesiti dell'intervistatore, non sarà facile ottenere il lavoro desiderato. Questo volume aiuta a sviluppare e affinare le proprie tecniche del colloquio, a conoscere le metodologie applicate dalle aziende nella selezione del personale e a rispondere con entusiasmo e sicurezza a ogni domanda. Anche la più difficile. Da "perché ha deciso di lasciare il suo attuale posto di lavoro?" a "quando può cominciare?".
10,00

I cinque tibetani. L'antico segreto della fonte della giovinezza

Peter Kelder

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2009

pagine: 137

Cinque antichi riti tibetani che possiedono la chiave per giovinezza, salute e vitalità durature. Una lettura che spiega come invertire fisicamente e mentalmente il processo di invecchiamento. Per migliaia di anni questi riti sono celati nella segretezza di isolati monasteri dell'Himalaya, ma oggi l'autore mette alla portata di tutti il segreto della giovinezza permanente e del ringiovanimento: cinque antichi riti facili da eseguire.
11,90

Guarire dalla sclerosi multipla

Ann Boroch

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2009

pagine: 320

La sclerosi multipla è una malattia autoimmune del sistema nervoso centrale progressivamente invalidante, che colpisce circa tre milioni di individui in tutto un mondo. Si tratta di una condizione infiammatoria che distrugge la mielina, la bianca sostanza grassa che isola i nervi, impedendo la trasmissione degli impulsi nervosi. Sebbene questa malattia sia per lo più ritenuta incurabile, Ann Boroch ha sviluppato un innovativo protocollo di trattamento che sta producendo risultati sorprendenti. Questo testo descrive la sua ricerca, la storia di coloro che hanno avuto la meglio sulla sclerosi multipla e una sezione pratica che spiega come sviluppare il proprio piano di trattamento.
14,90

Da anima ad anima. Comunicare dal cuore

Gary Zukav

Libro: Copertina morbida

editore: CORBACCIO

anno edizione: 2009

pagine: 208

Gary Zukav pone in questo libro alcune domande fondamentali relative all'esperienza umana: "Come posso scoprire qual è la mia missione su questa Terra?", "Come posso imparare ad avere fede?", "È possibile amare senza temere?" e offre profonde risposte di valore universale. Il libro è diviso in due parti: la prima "Soggetti dell'anima" è composta da brevi capitoli che ci incoraggiano a esaminare le nostre esperienze alla luce di profonde intuizioni che possono aiutarci a cambiare la nostra vita; la seconda parte, invece, è composta da "Le domande dell'anima", sulla ricerca di significato e di realizzazione, e hanno alla base il desiderio di una vita più profonda, con più soddisfazione e più amore. Ogni capitolo si chiude con una sfida al lettore a sperimentare ciò che è stato detto e a farlo proprio.
15,60

Libro della personalità

Igor Sibaldi

Libro: Copertina rigida

editore: Frassinelli

anno edizione: 2009

pagine: 242

"Conosci te stesso", dicevano gli antichi: e la vera autoconoscenza incomincia - secondo Igor Sibaldi - quando ci si accorge che in ognuno di noi vive un io molto più grande di quello che, nella vita quotidiana, riusciamo a esprimere. Ed è un io nuovo, entusiasmante, dotato di immensa energia creativa: i Testi Sacri lo chiamano il "Figlio dell'uomo", perché davvero costituisce un'ulteriore fase evolutiva dell'umanità. Ciò che lo nasconde ai nostri occhi sono i traumi, i condizionamenti che abbiamo subito fin da bambini, le nostre obbedienze agli altri, la paura di lasciarci alle spalle ciò che è comunemente considerato "normalità". Per scoprire e imparare a essere questo io straordinario, occorre una psicologia anch'essa radicalmente nuova, che insegni non tanto a risolvere quanto piuttosto a superare i nostri problemi più profondi e ciò che li ha determinati: non, cioè, ad adattarsi, a rassegnarsi al mondo così coni'è, ma a comprenderlo e a cambiarlo. Prendendo come punto di partenza le più audaci ipotesi junghiane, l'autore costruisce e spiega questa psicologia del cambiamento: individua le "funzioni", le capacità fondamentali della mente e della personalità (quelle da cui dipende ciò che si chiama "il nostro destino"), indica il modo di ridestarle, di liberarle e, soprattutto, di guardare al di là di ciascuna di esse - verso quelle superiori forme di energia psichica attraverso le quali noi stessi scegliamo cosa far accadere nella nostra vita, e cosa no.
17,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.