Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

101 metodi. I giochi divinatori

Valeria Menozzi, Lavinia Pinello

Libro: Copertina rigida

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2019

pagine: 208

Una collezione di 101 metodi cartomantici per poter leggere e interpretare i Tarocchi in 101 modi diversi a seconda della domanda che viene posta. Un libro pratico, per ampliare i propri orizzonti e per usare le carte con intuito e versatilità.
16,50 14,03

Ritorno all'origine. Tra la vita e la morte, la rinascita. La mia esperienza

Barbara Fratoni

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2019

pagine: 57

Quando un'esperienza è così dolorosa che ti senti frantumato,nel momento in cui la rabbia, la paura, il rancore ti allontanano da te stesso e dagli altri ad un certo punto inaspettata arriva la luce. La luce ti trasforma. Rimette a posto i pezzi sparsi della tua essenza e ti trasporta di fronte a Dio in un luogo senza tempo e senza spazio. Questo è risvegliare l'anima! Aprirsi all'amore ed accettare l'esperienza del viaggio della vita. Questo libro ti invita a partire per giungere la dove nessun uomo è mai giunto prima. La sua vera natura Divina. Sei pronto a partire? Prefazione di Roberto Giovagnoni.
12,00 10,20

L'essenza della Bhagavad-Gita

Prabhu Das

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2019

pagine: 217

La Bbagavad-Gita risponde ai quesiti fondamentali che l'essere umano si pone, e la profonda conoscenza che trasmette è in grado di rimuovere il condizionamento che ognuno di noi subisce. Applicando nella nostra vita gli insegnamenti che Krishna offre ad Arjuna, potremo penetrare i misteri della saggezza più vasta e sublime accessibile all'uomo.
18,00 15,30

Intuizioni

Paolo Tolardo

Libro: Copertina morbida

editore: OM

anno edizione: 2019

pagine: 133

L'intuizione è il lampo che viene prima dell'intelligenza ed ha in sé l'essenza, il cuore del messaggio, che la mente leggerà poi con calma. In questo lavoro, da considerarsi come l'edificio costruito sulla base del nostro primo saggio "Siamo tutti Dei", esponiamo altri concetti che ampliano ed impreziosiscono il "Dono all'umanità del terzo millennio". Ci riferiamo all'umanità che deve riconoscersi nei valori (o disvalori) che caratterizzano la vita odierna del mondo nella sua globalità. Vita improntata alla sottomissione al consumismo, al potere economico, al potere religioso, al potere militare e alla tirannia delle mode. Questa sottomissione ha la logica conseguenza della (quasi) totale rinuncia al vivere in armonia con i propri simili e con la natura in generale.
15,00 12,75

Massaggio evolutivo

Anita Marianna Dragonetti

Libro

editore: Valtrend

anno edizione: 2019

pagine: 135

Il massaggio evolutivo è uno strumento terapeutico volto a raggiungere l'equilibrio tra sfera fisica e spirituale dell'individuo. Il testo è corredato da circa 100 foto e illustrazioni e integrato da 24 video scaricabili con QR code per insegnare una tecnica che si è rivelata fonte di benessere per il corpo e la mente. Si parte dalla postura, l'atteggiamento che l'uomo assume rispetto all'ambiente, per intraprendere un viaggio attraverso il corpo umano. È frutto di oltre trent'anni di esperienza dell'autrice e con linguaggio divulgativo si rivolge ad un pubblico ampio per approfondire le relazioni con se stessi e con gli altri e per fornire uno strumento fondamentale agli allievi, vecchi e nuovi, della metodica Rio Abierto che ha avuto grande risonanza in Argentina, in Italia e in varie parti del mondo. La meta di questo "amorevole" approccio non è solo la correzione di una posizione o un difetto, ma una vera e propria trasformazione emozionale e mentale.
18,00 15,30

Non puoi leggere il tuo futuro ma lo puoi scrivere... La tua realizzazione è (sarebbe) certa come una regola matematica...

Tiberio Faraci

Libro: Copertina morbida

editore: Trigono Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 383

Ciò di cui voglio parlarti riguarda i tuoi risultati non ancora raggiunti... Un asse della Tua Realizzazione Compiuta e Consapevole che, passando da uomini e donne illuminate - attraverso le intuizioni di visionari rivoluzionari, sta per arrivare a Te, che avevi un appuntamento con me e con la tua realizzazione. "La formula matematica più straordinaria e rivoluzionaria in amore sarebbe comprendere che dipende sempre da noi tutto quello che di disfunzionale avviene nel rapporto. E che invece dipende sempre dall'altro o dall'altra tutto quello che di piacevole avviene. E sentire nel cuore un'enorme, irrefrenabile, irrinunciabile volontà di voler migliorare questa differenza, cominciando anche noi a portare doni accrescitivi all'interno del rapporto!" "Un modo matematicamente sicuro per sabotare è non vivere il presente in maniera attenta e consapevole, poiché significherebbe che non sappiamo che cosa stiamo seminando e perché, quindi ciò che raccoglieremo sarà casuale e raramente appropriato..." "...spesso ci siamo ritrovati davanti al bivio rappresentato dalle stesse due possibilità: ubbidire perfettamente alle regole morali, rimanendo frustrati nei propri desideri; o trasgredirle, sentendoci, subito dopo, pervasi dal senso di colpa. I sensi di colpa sono un modo concreto per sacrificare il presente a danno, anche e soprattutto, di un possibile futuro migliore... tutti i nostri fallimenti del passato sono stati costruiti intorno a questi e hanno un solo punto in comune: Noi" Non ci sono dubbi: in sintesi, siamo noi i sabotatori! Sabotiamo quando scegliamo partner improbabili, soci improponibili, alleanze sconsiderate, complicità sconnesse che comportano solo un risultato, l'insuccesso. Con questo libro puoi prendere il comando, diventare responsabile di ogni aspetto della tua vita e affrontare in maniera diversa l'insuccesso: subirai, lasciando perdere e arrendendoti ancora una volta, o userai i tuoi "errori" come una pista di decollo per fare di più e meglio? Questo è il punto cardine di questo libro e della tua vita stessa! E, se accetterai il fatto che chi tradiva - mentre ci tradivano - eravamo proprio noi... allora finalmente tutto cambierà in meglio e accadranno finalmente quelle cose in cui nemmeno credevamo più.
19,00 16,15

Lessico della felicità. 33 parole per vivere meglio

Roberto D'Incau, Laura D'Onofrio

Libro: Copertina rigida

editore: Baldini + Castoldi

anno edizione: 2019

pagine: 200

La maggior parte dei libri che parla di come ristrutturare la vostra vita promettono soluzioni miracolose: le sette vie della felicità, i tredici sentieri segreti per il successo, le undici meditazioni per trovare il vero grande amore. Ma oggi neppure la casalinga annoiata o lo scapolo di mezz'età credono ancora a queste vacue fandonie: hanno installato Tinder, piuttosto. Le persone sono diventate giustamente diffidenti nei confronti di sterili forme di auto-aiuto. Questo libro invece è concepito per aiutarvi a capire la natura della felicità: non promette di regalarvela. Di sicuro è stato scritto con il proposito di aiutarvi a essere più consapevoli, della vostra vita e delle dinamiche che la governano. Non basta leggerlo perché abbia una ricaduta significativa sulla vostra esistenza. Dovete invece approcciarlo come se fosse un manuale d'istruzioni, o un bugiardino. Che vi spiega, attraverso trentatré parole chiave sulle quali riflettere, come affrontare lo stravagante disturbo che è la vita - lavorativa, affettiva, amorosa o familiare che sia - prima che ne facciate una malattia.
17,00 14,45

Diario dei ricordi futuri

Zelda was a writer

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2019

pagine: 192

In questo viaggio attraverso il tempo e lo spazio della nostra fantasia, l'autrice ci tiene per mano in compagnia di alcuni tra i più grandi numi tutelari dell'arte, della letteratura e dello spettacolo. Questi maestri della creatività ci fanno scoprire un nuovo angolo di noi stessi, forse quello più colorato di tutti, grazie a esercizi, consigli, scarabocchi e attività da eseguire a cuor leggero, senza giudizi e senza pensieri.
15,90 13,52

Il grande libro delle erbe medicinali per le donne. La guida più completa al benessere femminile

Cindy Gilbert, Roberta Maresci

Libro: Copertina rigida

editore: Sonda

anno edizione: 2019

pagine: 431

Sei depressa? Iperico e rodiola migliorano il tono dell'umore. Hai mal di testa da ciclo? Combattilo con la corteccia del salice bianco. Produci poco latte per il tuo bambino? Il fieno greco è un ottimo alleato. Soffri di osteoporosi? Dopo la soia, scendono in campo il cardo mariano, la cimici-fuga racemosa e il trifoglio rosso. La guida, tra le più complete al benessere femminile, presenta: le schede delle 66 erbe medicinali più efficaci. I 35 disturbi e malesseri più comuni nelle donne, trattabili con le erbe medicinali. Le indicazioni dettagliate per districarsi nella giungla delle cure naturali. Informazioni e curiosità supportate dagli studi scientifici più autorevoli. Una doppia chiave di lettura: dalla patologia ai rimedi verdi, e dall'erba ai benefici «a misura di donna». Per ogni disturbo, trovi la descrizione con i sintomi e il rimedio più adatto a te; per ogni erba medicinale, trovi un suggerimento per gestire, prevenire o alleviare il malessere.
19,90 16,92

Cavalcare la propria tigre letto da Giorgio Nardone

Giorgio Nardone

Audio: CD Audio

etichetta: SALANI

anno edizione: 2019

L'arte dello stratagemma è un'arte antica, non solo perché è alla base di secolari tradizioni di saggezza, ma soprattutto perché appartiene agli esseri viventi: basta osservare animali e piante per registrare strategie di sopravvivenza, di difesa o di attacco. L'uomo ha semplicemente migliorato quello che da un'eternità la natura gli pone sotto gli occhi. L'intelligenza e la creatività applicate al coordinamento dei mezzi necessari per raggiungere uno scopo fanno parte di quella saggezza che da sempre guida - o dovrebbe guidare - gli esseri umani. Questa saggezza, però, va coltivata; le abilità vanno esercitate; le conoscenze approfondite. In questo libro Giorgio Nardone racconta e analizza queste abilità attraverso le tre tradizioni fondamentali che utilizzano gli stratagemmi come strumenti essenziali per la realizzazione dei fini: quella greca dell'astuzia, l'arte cinese della guerra e quella retorica della persuasione. Per superare gli ostacoli e sciogliere inestricabili garbugli con orientale eleganza e, perché no, un pizzico di leggerezza.
12,90

La dittatura delle abitudini. Come si formano, quanto ci condizionano, come cambiarle

Charles Duhigg

Libro: Copertina morbida

editore: CORBACCIO

anno edizione: 2019

pagine: 432

Come ha fatto un generale americano in Iraq a sedare dei tumulti di piazza con l'aiuto del fast food? Come è riuscito Michael Phelps a ottenere i suoi record mondiali di nuoto con gli occhialini pieni d'acqua? Come è possibile che i pubblicitari riescano a identificare e catalogare le donne incinte prima ancora che lo vengano a sapere i loro mariti? La risposta è una sola: attraverso le abitudini. La maggior parte delle scelte che compiamo ogni giorno non sono frutto di riflessioni consapevoli bensì di abitudini. E benché, singolarmente prese, non abbiano grande significato, nel loro complesso le abitudini influenzano enormemente la nostra salute, il nostro lavoro, la nostra situazione economica e la nostra felicità. Da secoli gli uomini studiano le abitudini, ma è solo negli ultimi anni che neurologi, psicologi, sociologi ed esperti di marketing hanno realmente incominciato a capire in che modo funzionano e, soprattutto, come possono cambiare. Le abitudini, infatti, non sono un destino ineluttabile: leggendo questo libro impareremo a trasformarle per migliorare la nostra professione, la collettività in cui viviamo, la nostra vita.
19,50 16,58

Fai quello che ami. Vivi di più, preoccupati di meno

Beth Kempton

Libro: Copertina morbida

editore: CORBACCIO

anno edizione: 2019

pagine: 270

Intrappolati nella quotidianità, insicuri di noi stessi, gravati dal peso di ciò che ci si aspetta da noi, delusi per non aver inseguito i nostri sogni. È questo che proviamo, o che abbiamo provato almeno una volta nella vita, tutti noi. Ci sentiamo in gabbia - quando siamo così fortunati da esserne consapevoli - ne vediamo le sbarre, scrutiamo il meraviglioso mondo là fuori che ci sembra irraggiungibile. Eppure dentro di noi sappiamo che non è sempre stato così, che c'è stato un tempo in cui ci sentivamo liberi: ma dove sono finite quella libertà, quell'indipendenza, quella sicurezza e quella fiducia? Sono ancora lì. E sono a portata di mano. Non bisogna fare altro che aprire il cancello e uscire dalla gabbia. Facile? Sì. Abbiamo molti strumenti a nostra disposizione, ma il più prezioso di tutti è il nostro mazzo di «chiavi della libertà». Sono le otto chiavi che l'autrice ci insegnerà, in modo pragmatico e con grande buon senso, a usare con efficacia, secondo le nostre esigenze e i nostri tempi. E funzionano. Ma evadere è solo la prima sfida. Una volta fuori non è sufficiente stare fuori, non ne vale la pena. Meglio compiere anche l'ultimo passo, spiegare le ali e spiccare il volo verso la libertà, i nostri sogni e la felicità. Perché essere liberi è una scelta e ognuno di noi può scegliere, sempre.
16,00 13,60

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.