Il tuo browser non supporta JavaScript!

Salute e benessere personale

Il pianista e la paura del pubblico. Come prepararsi alla performance e prevenire i vuoti di memoria

Nicolò De Maria

Libro: Copertina morbida

editore: Volontè & Co

anno edizione: 2020

pagine: 160

Paura di esibirti? Vuoti di memoria, sudorazione delle mani, strani tic e tremolii in tutto il corpo? È questo che ti accade in pubblico o davanti ad una commissione o giuria? Che tu sia un giovanissimo pianista alle prese con i primi saggi o un più esperto musicista impegnato in esami, concorsi e concerti, questo libro allora è per te. L'autore prende spunto dalla principale letteratura pianistica per proporre un metodo di studio innovativo, accattivante e di immediata applicazione pratica, che mette al primo posto la pubblica esecuzione e riduce radicalmente l'ansia da palcoscenico.
17,90

Illumina il tuo lato oscuro. Riprendi il tuo potere, la creatività, i sogni e la grandezza

Debbie Ford

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 208

Riconosci il tuo lato oscuro e impara ad amarlo, fallo diventare parte della tua vita e smetterai di soffrire, di nasconderti a te stesso e al resto del mondo. L'autrice ti invita a comprendere i doni e i poteri nascosti dentro di te: tutto l'amore e gli strumenti di cui hai bisogno saranno a tua disposizione una volta che ti sarai impegnato ad attraversare l'oscurità per entrare nella luce del tuo essere più magnifico. Devi imparare ad accettare che in te può esserci il santo e il cinico, il divino e il diabolico, il coraggioso e il codardo e che - spesso - desideri reprimere certi atteggiamenti, pensieri, comportamenti e sentimenti perché non sono ben accetti nell'ambiente in cui vivi. Attraverso storie illuminanti e esercitazioni pratiche, l'autrice mostra come riconciliarti con i tuoi impulsi più oscuri, trovare i regali che offrono e recuperare la tua interezza. Solo se riesci ad abbracciare ogni aspetto di te stesso puoi vivere in armonia e lasciare che la tua luce risplenda.
16,50

Il libro magico. Fai che l'amore per te stesso diventi vita

RAMTHA

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 352

Sei pronto a cambiare, a crescere con nuove avventure e a incamminarti verso nuove possibilità di salvezza? Apri Il Libro Magico, scorri le pagine e fermati su una a caso. I tuoi occhi si poseranno sulla frase che era destinata a te. Trova ispirazione e risposte chiare a tuoi quesiti segreti aprendo e sfogliando casualmente le pagine di questo libro.
21,00
29,00

Breve corso di funambolismo per chi cammina col vento. Sette passi per attraversare la vita

Andrea Loreni

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 136

Andrea Loreni, funambolo e formatore con la passione per la filosofia orientale, spiega come, grazie all'arte del funambolismo, abbia imparato ad affrontare la paura e a vivere in equilibrio. Per Loreni, il cavo diventa un esercizio anche interiore: "Quando sono lì, memorie e aspettative cessano di esistere. Insieme alle paure. E se non si ha paura di avere paura si può aprire la porta dietro la quale giace l'assoluto". In questo libro Loreni condivide con i lettori le sue esperienze e i suoi insegnamenti, che possono essere d'ispirazione per chiunque. Una breve guida di "funambolismo esistenziale" per tutti.
15,00

One spirit medicine. La medicina degli sciamani

Alberto Villoldo

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 264

Attingendo a più di 25 anni di esperienza come medico antropologo, oltre che al suo viaggio di ritorno dall'orlo del baratro della morte, Alberto Villoldo ha ideato il metodo One Spirit Medicine che ci mostra: come disintossicare il cervello e l'intestino con i super alimenti; come usare tecniche di gestione dei nostri campi energetici luminosi per guarire il nostro corpo; come seguire l'antico sentiero della ruota di medicina, per rilasciare le storie personali che tolgono potere all'individuo che le porta con sé dal passato e per preparare la strada della rinascita. Servendoci dei principi e delle pratiche presentate in questo libro possiamo sentirci meglio in pochi giorni, iniziare a schiarirci la mente e a guarire il nostro cervello in una settimana, ed essere pronti nel giro di sei settimane ad avere un nuovo corpo che guarisce rapidamente, mantiene la propria vitalità giovanile e ci fa restare connessi allo Spirito, alla terra e a un rinnovato senso del nostro scopo di vita.
19,50

Guarire con i numeri. Efficaci e straordinari metodi di guarigione. Da Fibonaci a Grabovoi

Petra Neumayer

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 152

Semplice da utilizzare, efficace e senza effetti collaterali, la guarigione attraverso i numeri rappresenta una straordinaria opportunità per ritrovare il proprio benessere psicofisico. La grande conoscitrice di medicina naturale Petra Neumayer ci offre una visione completa dei metodi per guarire con l'utilizzo delle sequenze numeriche. Noi possiamo rigenerare il nostro corpo attraverso le informazioni e le frequenze contenute all'interno di ogni numero. Come afferma Bruce Lipton non sono, infatti, i geni a determinare il nostro destino e la nostra salute, ma piuttosto noi possiamo influire su di essi con le giuste informazioni così come con pensieri e credenze positive nei confronti della vita. I numeri sono, dunque, degli incredibili sistemi informativi e utilizzandoli correttamente possiamo superare ogni malattia e problema fisico. Ma come usarli esattamente? Petra Neumayer ci spiega in maniera pratica, chiara e esaustiva come guarire utilizzando i numeri: dal metodo Fibonacci alle potenti sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, dalla numerologia iniziatica ai codici finalizzati alla guarigione.
14,50

Matthew, parlami del paradiso. Messaggi dall'aldilà per comprendere la vita terrena

Suzanne Ward

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 248

Un ampio sguardo sul Paradiso che cambierà la vostra vita! Cosa accade dopo la morte? Esistono gli Angeli? E com'è il Paradiso? Una serie di toccanti conversazioni telepatiche tra Matthew Ward (morto all'età di 17 anni) e sua madre Suzanne, impariamo a conoscere la vita del regno che chiamiamo Paradiso. Attraverso informazioni dettagliate, insegnamenti e messaggi di speranza, Matthew ci dona l'immagine più completa che il mondo abbia mai avuto dell'Universo da cui tutti proveniamo e a cui tutti ritorneremo quando le nostre vite, qui, avranno fatto il loro corso. Matthew chiarisce le idee erronee più comuni riguardo al mondo in cui vive, spiegando perché, in questi tempi senza precedenti nella storia della Terra, sia essenziale che conosciamo la verità sulle nostre origini e sulla nostra relazione con tutto il Creato. Senza conoscere queste verità, non potremo capire né lo scopo della nostra vita, né come prepararci con gioia e fiducia a ciò che verrà.
18,60

Reinventare il corpo, risvegliare l'anima. 10 passi per cambiare la tua vita

Deepak Chopra

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 328

Che cos'è in grado di dare al nostro corpo senso, significato, intelligenza e creatività? L'anima. Esiste una connessione tra corpo e anima? Sì! Ma l'uomo le ha separate. Ora è possibile ricostruire il ponte che le collega! Il famoso autore di bestseller Deepak Chopra, ci spiega come possiamo rigenerare il nostro corpo, ricollegandolo ai profondi valori della nostra anima. Un affascinante viaggio, in dieci importanti passi, per realizzare una vita piena di significato, amore, bellezza e ispirazione. Una guida straordinaria per cambiare la nostra vita in meglio, ampliare gli orizzonti e vivere più a lungo ringiovanendo il corpo e risvegliando il potere dell'anima.
19,50

Un corso in miracoli

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 1300

Questa edizione è la traduzione italiana autorizzata dalla Foundation for Inner Peace. "Un corso in miracoli" è nato grazie all'improvvisa decisione di due persone di unirsi con uno scopo comune. I loro nomi erano Helen Schucman e William Thetford. Erano tutt'altro che spirituali. La relazione tra di loro era difficile e spesso tesa, e la loro preoccupazione era di essere riconosciuti e accettati personalmente e professionalmente, oltre che sul loro status sociale. Helen descrisse se stessa così: «Psicologa, educatrice, di idee tradizionaliste, atea, lavoravo in un ambiente altamente accademico e prestigioso. E poi accadde qualcosa che scatenò una serie di eventi che non avrei mai potuto prevedere. [...] La scrittura vera e propria fu preceduta da tre mesi sorprendenti, durante questo periodo Bill mi suggerì di scrivere i sogni altamente simbolici e le descrizioni delle strane immagini che mi arrivavano. Sebbene mi fossi maggiormente abituata all'inaspettato in quel periodo, fui nondimeno molto sorpresa quando scrissi: Questo è Un corso in miracoli. Quello fu il modo in cui la Voce mi si presentò. Non emetteva alcun suono, ma sembrava darmi una specie di rapida dettatura interiore che scrivevo in un blocco per stenografia. La scrittura non era mai automatica, [...] rappresentava una impresa collaborativa tra Bill e me, e molto del suo significato, ne sono sicura, si trova in questo». Organizzata come un vero e proprio "programma di insegnamento", quest'opera ha lo scopo di insegnarci a modificare la nostra percezione distorta, basata sulla separazione, sull'attacco e sulla colpa: un modo di pensare che ci cattura e ci intrappola in un sogno. Nel libro viene insegnato un metodo - definito perdono - per capovolgere radicalmente questo sistema di pensiero errato e uscire dalla trappola dell'ego, allo scopo di raggiungere un'autentica pace interiore e vivere in modo più sereno le proprie relazioni. Il volume intende essere una guida spirituale e un manuale di autoapprendimento per raggiungere una diversa percezione di noi stessi e del mondo. Il testo è stato udito come una sorta di "dettato interiore", nel corso di un periodo di sette anni, ed è focalizzato sulla "guarigione dei rapporti" in relazione all'esigenza di mutare il nostro modo di pensare nei confronti di noi stessi e degli altri.
36,00

Evolvi il tuo cervello. Riprogramma la tua vita, cambia il tuo destino

Joe Dispenza

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 416

L'essere umano è il capolavoro dell'universo conosciuto e il cervello è la sua centralina di comando e di controllo: uno strumento potente e straordinario, ma di cui utilizziamo in minima parte le vastissime capacità. Le nostre cellule cerebrali vengono costantemente riorganizzate e rimodellate dai nostri pensieri e dalle nostre esperienze. Joe Dispenza, ricercatore di fama mondiale che ha dedicato gran parte della propria vita allo studio del cervello, descrive il ruolo fondamentale svolto dal lobo frontale, la chimica delle emozioni, il controllo di geni, DNA e molto altro, guidandoci in un viaggio inusuale e affascinante alla scoperta delle nostre immense potenzialità.
23,50

La guarigione spontanea delle credenze. Come spezzare il paradigma delle false credenze

Gregg Braden

Libro

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2020

pagine: 304

Siamo immersi in un universo dove ogni cosa - dagli atomi, alle cellule e alle galassie - cambia per adeguarsi al nostro pensiero. Scopri come utilizzare al meglio l'immenso potere delle tue credenze, curando quelle che in passato ti hanno limitato, identificando quelle che possono far regredire la malattia dal tuo corpo, scoprendo quelle che creano rapporti duraturi nella tua vita e, infine, individuando quelle che portano la pace nella tua famiglia, nella tua comunità e nel mondo in cui viviamo. Siamo gli architetti e gli scultori della nostra realtà e abbiamo il potere di guidare l'organizzazione delle particelle che compongono la materia. "Questo libro è dedicato all'accettazione dell'enorme potere che è in ognuno di noi e alla consapevolezza di non essere mai a più di una credenza di distanza dal nostro più grande amore, dalla nostra più profonda guarigione e dai nostri più straordinari risultati".
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.