Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa erotica

Ricco sfondato. La dinastia dei Blackstone. Vol. 1

Raine Miller

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2020

pagine: 255

Il miliardario Caleb Blackstone vive in un mondo fatto di ricchezza e di successo, circondato da ogni genere di lusso materiale. Ma nel momento in cui incontra Brooke Casterley, nulla di tutto ciò ha più importanza. In Caleb sorge un puro e innegabile desiderio, che non può ignorare: vuole una ragazza del tutto diversa da ogni cosa e persona abbia mai conosciuto. Brooke, però, non è in cerca dell'amore. Sa fin troppo bene quanti danni possa fare l'uomo sbagliato. Ma quale ragazza inglese sana di mente, e al verde, potrebbe resistere al fascino di un miliardario incredibilmente sexy e cavalleresco? Quello che inizia come un flirt si trasforma ben presto in una passione che consuma tutto. Niente, nel passato di Brooke, l'ha preparata al calore bruciante del tocco di Caleb o a quanto profondamente lei lo possa arrivare a desiderare quell'uomo. La loro vorticosa storia diventa materia prima per le fantasie dell'alta società, Ma ogni istante di piacere ha un costo. Gli errori e le tragedie del passato gettano ombre su entrambi e innamorarsi di Caleb potrebbe essere il genere di problema che Brooke non può permettersi di affrontare.
13,90

Promesse della notte. After dark. Vol. 3

Kahlen Aymes

Libro: Copertina morbida

editore: HOPE

anno edizione: 2019

pagine: 413

È una lotta di... passione! Dentro e fuori la camera da letto, la passione tra Alex e Angel è un'ossessione, travolgente e continua, a cui i due non riescono a smettere di pensare. Loro hanno tutto: un'ardente intesa sessuale, un'innegabile connessione mentale, un profondo legame emotivo e anche la fiducia reciproca quando si promettono: "Niente più segreti". La loro è una storia d'amore sensuale, magica e di proporzioni epiche. Quando il loro inondo perfetto viene minacciato da un pericoloso criminale che vuole consumare una dolorosa vendetta, il feroce istinto protettivo che domina. Alex diventa un chiodo fisso che lo porterà a superare i suoi limiti e a fare delle cose di cui non si credeva capace.
12,90

Le undicimila verghe

Guillaume Apollinaire

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2019

pagine: 142

Pubblicato clandestinamente nel 1906, scritto da uno dei massimi poeti francesi del Novecento, il romanzo è la storia, scatenata, di un "viaggio erotico" e, allo stesso tempo, una grottesca parodia dei romanzi erotici popolari che si svolgevano su treni, a bordo di transatlantici, in località climatiche e che avevano per protagonisti principi, conti e nobili russi. Un libro scandaloso per l'efferatezza dei fatti raccontati ma al contempo colto, dove non è difficile scorgervi l'influenza della letteratura libertina settecentesca, con De Sade in testa, il grande maestro nascosto, a detta di Mario Praz, di tutta la letteratura popolare europea fino al Decadentismo.
19,00

Dopo la tempesta

Maya Banks

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 416

Qualifiche: elevata intelligenza, corpo duro come roccia, formazione militare. Missione: recupero ostaggi vittime di rapimento. Raccolta di informazioni. Lavoro per conto del governo degli Stati Uniti. Nel corso degli anni, Donovan Kelly ha combattuto senza sosta per la giustizia: le donne e i bambini hanno sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. Lavorando fianco a fianco con i suoi fratelli, Donovan ha pagato in prima persona il prezzo - fisicamente, mentalmente ed emotivamente - nel vedere la vita dei suoi cari in pericolo. Quello che di certo non si aspettava era che la sua prossima missione avvenisse proprio in casa sua, o che potesse prendere una svolta tanto personale. Il pittoresco Kentucky Lake è il luogo perfetto per un'anima alla ricerca di un approdo sicuro. Una bellissima sconosciuta è arrivata, disperata, senza fiato, e in fuga da un passato oscuro sempre più vicino a lei e ai fratelli che ha giurato di proteggere. Donovan deve ora attingere a tutte le risorse a sua disposizione, se vuole salvare la donna e i bambini che potrebbero segnare per sempre il suo destino.
16,00

Perdizione

Angela Civera

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2019

pagine: 350

Damiana, assetata di ricchezza, compie la sua scalata sociale usando senza scrupoli tutte le sue armi di seduzione. Suo fratello Tomàs, con cui ha sempre avuto un rapporto ai limiti del morboso, sta per sposarsi con una ricca ereditiera, e Damiana decide di sedurre il padre di lei, Vittorio, per fare carriera: ne nasce una relazione malata e perversa, eppure Damiana scopre di provare amore per quell'uomo crudele. Ma Vittorio è categorico: tra loro non deve esserci nessun sentimento. Infatti, appena ne ha la possibilità, l'uomo inizia un'altra relazione. Per questo, Damiana trama una terribile vendetta.
13,90

Una principessa ribelle

Jodi Ellen Malpas

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 412

Essere la figlia del re d'Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell'attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c'è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.
9,90

Proibito

Jodi Ellen Malpas

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 384

Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni... Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha letteralmente mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un'esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d'albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla sua quotidianità. Quello che non sa è che presto si incontreranno ancora, perché lo studio dove lavora come architetto ha richiesto la consulenza di un collaboratore esterno: Jack. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile. Perché Jack le aveva nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c'è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?
4,90

Oltre il desiderio. Disobbedienza erotica. Vol. 2

Maya Banks, Sylvia Day, Karin Tabke

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 298

In questa raccolta pirotecnica incontriamo Jessie impegnata in un ménage à trois con due detective sexy. Il giorno dopo la donna verrà accusata di omicidio ma la verità è che Jessie è l'obiettivo di un serial killer e i suoi due detective rischieranno tutto per riaverla tra le loro braccia... È tempo che anche la testimone protetta Layla Creed esca dal suo rifugio e faccia la sua scelta. Layla ha solo tre giorni per ricongiungersi con l'agente federale Brian Simmons e placare la lussuria incandescente che ha accumulato per anni. Infine, Karin Tabke segue le imprese del poliziotto cattivo Colin Daniels e della molto-presto-futura-ex-moglie di un boss della mafia. Lui è stato ingaggiato per proteggerla ma lei diventerà, piuttosto, una magnifica distrazione, mettendo la sua carriera e la sua vita a repentaglio.
14,90

Oltre la passione. Disobbedienza erotica. Vol. 1

Shayla Black, Sylvia Day, Shiloh Walker

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 298

Un agente dell'FBI determinato a salvare la vita di una professoressa ancora illibata; un'affascinante e sexy vigilessa del fuoco dal desiderio incandescente che brucia come un altoforno; un poliziotto texano con doti sensitive che rivela esattamente cosa gli uomini vogliono.
14,90

Dangerous game. Kiss me like you love me. Ediz. italiana (A). Vol. 2

Kira Shell

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 544

Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tanto meno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa... Il secondo volume della serie di Selene e Neil.
16,90

703 giorni

L. F. Koraline

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 471

Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.
9,90

Tra di noi nessun segreto-È solo colpa tua-Per una notte o per sempre

Robin C.

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 797

Un viaggio nel mondo del proibito. 3 romanzi in 1. Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile per nascondere il quale ha deciso di bandire dalla sua vita ogni sentimento. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l'attrazione per lui la spingerà oltre ogni precedente limite... Andrew Thomas Carmody è un affascinante medico dall'avvenire luminoso: una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo un sogno destinato a rimanere proibito, perché Andrew è felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra. Sarà la giovane Evalyn, corpo scandaloso e audacia esplosiva, a mandare in pezzi la sua vita... Wyatt Walker è un ambizioso studente della Columbia University di New York. Durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery e, affascinato, trascorre con lei una notte di passione. Subito dopo Kaelee scompare senza lasciare tracce. Quando Wyatt scoprirà chi è veramente quella ragazza, sarà troppo tardi per decidere di cancellarla dal suo cuore.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.