Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa erotica

Una principessa ribelle

Jodi Ellen Malpas

Libro: Copertina morbida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 412

Essere la figlia del re d'Inghilterra comporta numerose responsabilità. Ma la principessa Adeline rifiuta di piegarsi alle aspettative che il suo titolo comporta. Sa bene, infatti, che potere e privilegi vanno a braccetto con intrighi e menzogne di ogni tipo. E non si sente tagliata per un mondo fatto solo di apparenze, che le impone di sposare qualcuno che non ama. Nonostante faccia di tutto per proteggere la sua indipendenza, si sente schiacciata dai doveri e dalle responsabilità. Questo fino al giorno in cui Josh Jameson entra nella sua vita. Affascinata dai suoi modi diretti, Adeline è catturata dal magnetismo dell'attore dalla reputazione peggiore di tutta Hollywood. Josh, infatti, è diverso da chiunque altro abbia mai conosciuto e con lui Adeline sente di poter essere finalmente sé stessa. Il guaio è che Josh non ha nemmeno una goccia di sangue blu. E c'è chi è disposto a fare qualunque cosa per tenerli lontani.
9,90 8,42

Proibito

Jodi Ellen Malpas

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 384

Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni... Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha letteralmente mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un'esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d'albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla sua quotidianità. Quello che non sa è che presto si incontreranno ancora, perché lo studio dove lavora come architetto ha richiesto la consulenza di un collaboratore esterno: Jack. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile. Perché Jack le aveva nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c'è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?
4,90 4,17

Oltre la passione. Disobbedienza erotica. Vol. 1

Shayla Black, Sylvia Day, Shiloh Walker

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 298

Un agente dell'FBI determinato a salvare la vita di una professoressa ancora illibata; un'affascinante e sexy vigilessa del fuoco dal desiderio incandescente che brucia come un altoforno; un poliziotto texano con doti sensitive che rivela esattamente cosa gli uomini vogliono.
14,90 12,67

Oltre il desiderio. Disobbedienza erotica. Vol. 2

Maya Banks, Sylvia Day, Karin Tabke

Libro: Copertina morbida

editore: Leggereditore

anno edizione: 2019

pagine: 298

In questa raccolta pirotecnica incontriamo Jessie impegnata in un ménage à trois con due detective sexy. Il giorno dopo la donna verrà accusata di omicidio ma la verità è che Jessie è l'obiettivo di un serial killer e i suoi due detective rischieranno tutto per riaverla tra le loro braccia... È tempo che anche la testimone protetta Layla Creed esca dal suo rifugio e faccia la sua scelta. Layla ha solo tre giorni per ricongiungersi con l'agente federale Brian Simmons e placare la lussuria incandescente che ha accumulato per anni. Infine, Karin Tabke segue le imprese del poliziotto cattivo Colin Daniels e della molto-presto-futura-ex-moglie di un boss della mafia. Lui è stato ingaggiato per proteggerla ma lei diventerà, piuttosto, una magnifica distrazione, mettendo la sua carriera e la sua vita a repentaglio.
14,90 12,67

Dangerous game. Kiss me like you love me. Ediz. italiana (A). Vol. 2

Kira Shell

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

Dopo essere sopravvissuta a stento all'attacco di Player 2511, Selene decide di tornare a Detroit con la madre per riprendere le redini della propria vita e tentare di dimenticare Neil, i suoi occhi dorati e il suo atteggiamento contraddittorio. Nonostante ormai si sia resa conto di provare sentimenti profondi per lui, la ragazza ha infatti compreso che Neil non è in grado di lasciarsi amare da nessuno, tanto meno da lei, e che la sua psiche è segnata da cicatrici indelebili che non gli permettono di vivere una vita normale. Tuttavia, quando lo rincontra dopo qualche tempo, Selene si accorge di non poter fare a meno di Neil e di voler provare a stargli accanto lo stesso, nonostante le difficoltà. Il ragazzo si trova così a dover lottare contro se stesso e i suoi mostri nel tentativo di ricambiare Selene, seppure a modo suo. Come se ciò non bastasse, Neil è costretto a stare all'erta, perché Player 2511 è ancora in agguato e determinato ad avere la sua vendetta. Nessuno è al sicuro e la paura è tanta, perché la posta in gioco è la vita stessa... Il secondo volume della serie di Selene e Neil.
16,90 14,37

Élite. Ossessione e potere

Laurelin Paige

Libro: Copertina morbida

editore: Always Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 319

Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell'élite d'America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King. Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l'enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l'affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all'improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano. Dieci anni dopo, Sabrina è una pubblicitaria affermata quando dal suo passato riemerge Weston King, l'uomo che lei ha idealizzato, insieme a un'offerta di lavoro irrinunciabile. Ma il suo segreto più torbido e la sua fantasia più proibita, la figura cupa e diabolica che popola i suoi sogni, è Donovan Kincaid, che lei aveva giurato di non rivedere mai più. Sabrina viene riammessa nel mondo di lusso e privilegi dei due uomini tanto ricchi quanto pericolosi, e rincomincia una partita che in realtà non si era mai conclusa, in un gioco di passione, controllo, gelosia e potere messo in moto dieci anni prima. Come un'ombra, Donovan non è mai veramente uscito dalla vita di Sabrina, e torna prepotente a ossessionarla, sconvolgerla, sedurla, per poi cercare di respingerla e di tenerla lontano con ogni mezzo dal mondo di cui non vuole che faccia parte. Ma ora Sabrina è una donna adulta, che conosce le regole che vigono nell'Élite e non si lascerà spezzare... neanche dall'amore.
14,90 12,67

Trinity. La serie completa: Body-Mind-Soul-Life-Fate

Audrey Carlan

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 1019

Gillian non voleva innamorarsi. Specialmente di uno come Chase: bello, intelligente, ricco e potente. E soprattutto non voleva avere bisogno di lui. Perché Chase è convinto di poterla proteggere... Ma si illude. Nessuno può farlo. Lo stalker che perseguita Gillian, infatti, è molto pericoloso. Non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarla. E Chase potrebbe averlo sottovalutato. Maria è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice e ha fatto molti sacrifici. Elijah è l'ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l'esatto opposto dell'uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Kat è l'eccezione. Ha cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le sue ferite, ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.
9,90 8,42

Tra di noi nessun segreto-È solo colpa tua-Per una notte o per sempre

Robin C.

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 797

Un viaggio nel mondo del proibito. 3 romanzi in 1. Mathias Crawford è un uomo spregiudicato, calcolatore e dal cuore di ghiaccio. Nasconde, però, una ferita che non si rimargina, un segreto inconfessabile per nascondere il quale ha deciso di bandire dalla sua vita ogni sentimento. Ma Scarlett non ha paura della spirale di perdizione in cui è intrappolato Mathias, e l'attrazione per lui la spingerà oltre ogni precedente limite... Andrew Thomas Carmody è un affascinante medico dall'avvenire luminoso: una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo un sogno destinato a rimanere proibito, perché Andrew è felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra. Sarà la giovane Evalyn, corpo scandaloso e audacia esplosiva, a mandare in pezzi la sua vita... Wyatt Walker è un ambizioso studente della Columbia University di New York. Durante la simulazione di un processo, incontra la giovanissima Kaelee Connery e, affascinato, trascorre con lei una notte di passione. Subito dopo Kaelee scompare senza lasciare tracce. Quando Wyatt scoprirà chi è veramente quella ragazza, sarà troppo tardi per decidere di cancellarla dal suo cuore.
9,90 8,42

703 giorni

L. F. Koraline

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2019

pagine: 471

Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione.
9,90 8,42

L'arte di petare ovvero Il manuale del subdolo artigliere

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2019

pagine: 88

"È davvero imperdonabile, Lettore, che pur scoreggiando da tempo immemorabile tu non sappia come e perché lo fai, e come andrebbe correttamente fatto. Una tale materia, infatti, è sempre stata vergognosamente trascurata dalla Scienza, che la reputa indegna d'esser trattata, non ritenendo di poter scoprirvi nulla d'interessante. Grossolano errore. Petare è un'arte, dunque una cosa utile alla vita, come sostengono Luciano, Ermogene, Quintiliano e molti altri ancora. In effetti, saper petare correttamente è più importante di quanto solitamente si ritenga. Infine, si può petare con metodo e con gusto, come saprò dimostrarvi in questa trattazione. Non esito dunque a render pubbliche le mie ricerche e le mie scoperte su un'arte di cui è impossibile trovare alcunché di soddisfacente financo nei più ponderosi dizionari nei quali, incredibile a dirsi, il peto sovente non è neppure considerato degno d'esser menzionato. Mi accingo così a offrire i principi di quest'arte a ogni lettore desideroso di ficcarci dentro il naso."
13,00 11,05

Il supermaschio

Alfred Jarry

Libro: Copertina morbida

editore: SE

anno edizione: 2019

pagine: 154

"Come gli eroi di Sade, come Saint-Fond, come Clairwill, come l'incredibile Minski, Marcueil non è Surmâle soltanto per il suo eccezionale vigore sessuale, ma anche perché, attraverso l'esplosione di un'infinita energia, egli fa in sé l'esperienza della morte di Dio e si abbandona per un attimo all'orgoglio incontenibile di essere il primo esemplare di una razza nuova, l'uomo post deum mortuum di cui parla, nei Demoni, Kirìllov quando dice: «la storia sarà divisa in due parti: dal gorilla fino alla distruzione di Dio, e dalla distruzione di Dio fino alla trasformazione fisica della terra e dell'uomo». Quando Bathybius entra nella stanza in cui si è svolto il parodistico superamento dei limiti delle forze umane, un tale abisso separa Marcueil da «quella creatura vestita, canuta e con una barba scimmiesca», che egli lo saluta come un dio saluterebbe un comune mortale: «Chi sei, essere umano?». E questa sovrana integralità dell'Energia sta anche al fondo della passione di Marcueil per l'infinito numerico, simile al furore che muove i personaggi di Sade verso le loro vittime, come se la loro riduzione a numero fosse una delle forme principali della voluttà dei carnefici: «Rien n'amuse, rien n'échauffe la téte comme le grand nombre». L'uomo integrale dell'Energia è l'uomo-dio della tecnica, l'uomo che nel massacro divino scopre la sua infinità e pensa coerentemente la propria essenza a partire dalla nuova prospettiva che l'assenza di dèi gli rivela. Nella sua aspirazione a nascondersi per sopravvivere, Marcueil non sarebbe allora altro che una specie di negativo del Superman della tecnica, e, nell'insolenza del suo riso, suonerebbe l'antica pretesa titanica al potere celeste degli dèi." (Dallo scritto di Giorgio Agamben)
20,00 17,00

Paprika dolce

Clara Caverzan

Libro: Copertina morbida

editore: Capponi Editore

anno edizione: 2019

pagine: 215

Paprika, scrittrice passionale dal carattere forte, porta nel proprio vissuto un legame controverso e irrisolto con la madre, anaffettiva protagonista di una passata situazione torbida mai elaborata, circondandosi di presenze femminili volitive e libere, alternative e fluttuanti in quello che sembra un microcosmo a parte. Dopo un matrimonio fallito, si innamora di Carlos, avvenente creolo di Aruba, località di elezione in cui ha scelto di trascorrere l'esistenza, e subisce il fascino distruttivo del giovane e astuto criminale, le cui intenzioni non le sono, peraltro, del tutto ignote. Seducente e desiderosa di respirare la vita, prova a distaccarsi dall'uomo concedendosi ad altri, attratta dal richiamo di una carnalità purtroppo non salvifica, che la riconduce sempre al punto di partenza: Carlos. Posta in una situazione di sudditanza dal carismatico delinquente, capace di pilotarne l'agire fino a dominarne l'arbitrio, Paprika verrà condotta dagli eventi a una risolutiva fase di irreversibilità, in cui, grazie anche al prezioso e imprescindibile ruolo di una vera amicizia, rivendicherà il proprio "sé" fino a quel momento smarrito.
15,00 12,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.