Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

La morte è solo l'inizio

Isaak Friedl

Libro: Copertina morbida

editore: Tunué

anno edizione: 2022

pagine: 208

Un patto scellerato che travolge le vite e trascina negli abissi più profondi. Demoni, orge, donne sexy, armi da fuoco, scheletri, moto da cross e tanto altro ancora fanno da sfondo ad unviaggio ben più difficile. Un viaggio che va, in continuazione, dalla morte alla ricerca della vita. I protagonisti, così diversi tra loro, ci trascinano in una storia senza scrupoli...
17,50

Le buone maniere

Daniel Cuello

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 224

Perso nei corridoi di un vetusto edificio della Pubblica Amministrazione, c'è l'Ufficio 84. I suoi impiegati si occupano di assicurarsi che qualunque scritto generato nella nazione non possa turbare la serenità del Partito. Dai testi delle canzoni alle bozze dei romanzi, dai giornalini parrocchiali ai testi tecnici e scolastici, tutto passa per le loro mani, affinché si attenga alle regole di un mitico Vademecum, che nessuno fa a tempo a leggere prima che venga aggiornato, diventando sempre più censorio e limitante. Tra il giorno in cui inizia questa storia e il giorno in cui finisce, trascorrono ventidue anni. Nello sguardo di Teo Salsola, il direttore dell'Ufficio 84, li vedrete tutti, quegli anni, e tutti quelli venuti prima. Persosi nel concetto stesso di burocrazia per non essere riuscito mai a immaginarsi realmente un ribelle, il Direttore Salsola anestetizza i propri giorni nella speranza di non ritrovarsi mai. Ovviamente fallirà, e quando si ritroverà nulla sarà più lo stesso, e le conseguenze della sua presa di coscienza saranno epocali, non solo per lui.
21,00

Le origini. Dragonero

Luca Enoch, Stefano Vietti, Giuseppe Matteoni

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 320

Esaurito da tempo anche nella sua prima versione cartonata, torna in versione riveduta e corretta il primo romanzo a fumetti pubblicato da Sergio Bonelli Editore, che ha dato inizio alla saga di Dragonero. Oltre la barriera del Vallo che separa l'Impero dalla Terra dei Draghi, le Torri di Pietra stanno crollando sotto le spinte furiose di una forza malefica. Ian Aranill, membro dell'antica famiglia dei Varliedàrto, gli Uccisori di Draghi, è l'unico che può impedire alle orde degli Algenti di portare morte e distruzione nelle terre civilizzate dell'Erondár.
32,00

L'estate di cristallo

Pierre Boisserie

Libro

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2022

20,00

Tex. Sfida alla vecchia missione

Pasquale Ruju, Sergio Tisselli

Libro

anno edizione: 2022

pagine: 48

È con questa storia, sceneggiata da Pasquale Ruju, che Sergio Tisselli esordisce sulle pagine di «Tex», nel 2015. Le tavole, interamente realizzate ad acquerello, narrano del rapimento di una donna da parte di un capo Apache. Una vendetta ai danni di Patricia Graves, moglie del Comandante di Fort Thomas, il quale ha violato un trattato di cui era firmatario. In difesa di Patricia interverranno i texas rangers Kit Carson e Tex Willer e, dopo un duello corpo a corpo tra il personaggio più noto della Bonelli e il guerriero Octavio, la donna deciderà a chi riservare i propri sentimenti e la propria lealtà. Il volume verrà pubblicato con una tiratura limitata di 2.050 copie, tutte numerate.
19,90

Himawari House. Il mio anno giapponese

Harmony Becker

Libro: Copertina morbida

editore: De Agostini

anno edizione: 2022

pagine: 374

Nao torna in Giappone per un anno sabbatico prima del college, decisa a riscoprire le radici che ha dovuto dolorosamente abbandonare da bambina, dopo il trasferimento negli Stati Uniti. Ad accoglierla c'è Himawari House, un'abitazione tradizionale nel cuore di Tokyo, dove incontrerà Hyejung, coreana, e Tina, di Singapore, arrivate sino a lì per conquistare la libertà e trovare la propria strada. Mescolando inglese, giapponese, coreano e singlish, Nao si legherà sempre di più al piccolo gruppo, pronto alle sfide della nuova vita. A condividere le loro avventure quotidiane anche due fratelli giapponesi dai caratteri contrastanti - l'amichevole Shinichi e il taciturno e affascinante Masaki, che dopo un primo brusco incontro sembra fare di tutto per evitarla... Con lui, a sorpresa, Nao si troverà ad affrontare lo stesso spaesamento di quando ci si sente come pesci fuor d'acqua e scoprirà cosa significa tradurre da una lingua all'altra le parole ma anche i sentimenti. Tra cibi sconosciuti, serate al karaoke, giochi nella neve e lunghe confessioni sull'amore e la famiglia, ognuno di loro troverà in quel Paese straniero le motivazioni e il coraggio per vivere davvero la propria storia.
16,90

L'amica geniale. Volume 1

Chiara Lagani

Libro: Copertina morbida

editore: Coconino Press

anno edizione: 2022

pagine: 254

Questa è la storia dell'amicizia tra Raffaella Cerullo ed Elena Greco. Lila e Lenù. Un legame indissolubile che inizia con due bambine che si prendono per mano, in un rione miserabile della periferia napoletana negli anni Cinquanta, e percorre tutta la loro esistenza. Fino a una scomparsa misteriosa, l'ultimo tentativo di far perdere all'una le tracce dell'altra. Un suggestivo viaggio per immagini nel romanzo che ha incantato i lettori di tutto il mondo attraverso lo sguardo e la sensibilità artistica di Mara Cerri, una delle migliori illustratrici contemporanee, e la sapienza narrativa di Chiara Lagani, drammaturga e interprete della compagnia teatrale Fanny & Alexander. Una trasposizione appassionata che, sfruttando le potenzialità espressive del linguaggio a fumetti, illumina da nuove angolazioni l'opera più iconica di Elena Ferrante.
28,00

Deadendia. La prova dell'osservatore

Hamish Steele

Libro: Copertina morbida

editore: Franco Cosimo Panini

anno edizione: 2022

pagine: 218

Una commedia horror a fumetti che racconta le avventure di Barney, Norma e del magico cane parlante Pugsley, che si destreggiano tra il lavoro estivo nella casa degli spiriti al luna park e la lotta contro le forze soprannaturali che vi si annidano. Tra magia, amore, incantesimi, paradossi temporali e creature da incubo, Hamish Steele ha realizzato un fumetto che è allo stesso tempo una commedia romantica, una struggente storia d'amicizia, una satira della cultura pop e un inno all'inclusività.
19,00

Calipso

Alice Berti

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2022

pagine: 200

Alice Berti torna, a due anni dal suo debutto con "Neon Brothers", con una storia sfaccettata che usa gli stilemi della spy story per esplorare i sentimenti umani. Calipso è un'agente segreta che dà la caccia ai predatori sessuali, ma è frustrata dalla scarsa efficacia del suo lavoro. Quando conosce Alessandro, che da preda diviene alleato, decide di scomparire e continuare di nascosto a dare la caccia ai mostri, ma per ucciderli, non per assicurarli a una giustizia in cui non crede più. L'arrivo di un altro uomo misterioso nella sua vita manderà in frantumi tutte le sue certezze, e metterà in pericolo la sua stessa vita. Ne uscirà diversa, più consapevole, meno sicura di sé. Uno young adults diverso dal solito...
22,00

La gola della morte. Tex contro Mefisto

Gianluigi Bonelli, Aurelio Galleppini

Libro: Copertina morbida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2022

pagine: 400

Il diabolico e astuto nemico del Ranger, illusionista, spia, mago, ipnotista e oscuro signore del male, dall'aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart - questo il suo vero nome - odia con tutte le forze Tex e i pards, e nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminarli, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole di Tex possono poco o nulla. In questo volume, la prima apparizione di Steve Dickart, intrigante prestigiatore e spia al servizio del governo Messicano, e il suo ritorno, anni dopo, già nei panni di Mefisto, con un folle e crudele piano ordito al solo scopo di vendicarsi di Tex! Contiene gli episodi "Fuorilegge" e "La gola della morte".
16,00

Sakamoto days. Volume 1

Yuto Suzuki

Libro: Copertina morbida

editore: Panini Comics

anno edizione: 2022

pagine: 192

Ramen e... polvere da sparo! Il sicario più temuto del Giappone è andato in pensione. Taro Sakamoto rispetterà la promessa fatta alla moglie di non uccidere più nessuno? Un mix di azione, humour e sovrannaturale in un ardente family manga.
5,20

Mondo Tarantino

Autori vari

Libro: Copertina morbida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2022

pagine: 105

Dopo il grande successo, tornano in una collana da libreria gli Albi monografici di Linus: un panorama dei protagonisti, delle icone del cinema, della letteratura e dello spettacolo, in agili volumi con fumetti, illustrazioni, nuovi testi, inediti, e una spettacolare veste grafica. Aprire la collana spetta a Quentin Tarantino, omaggiato dai più grandi autori e intellettuali della scena contemporanea. Nell'albo si racconta un percorso che ha rivoluzionato il mondo del cinema, quello della musica (celebre il suo lavoro sulle colonne sonore), ma anche il costume in generale (molte sue battute sono diventate proverbiali). Tarantino ama il cinema e questa sua cinefilia ha portato alla riscoperta di film di genere dimenticati, che vengono rievocati anche nel suo stesso cinema attraverso uno sguardo affettuoso, ironico, e complice. Grazie a Tarantino molto cinema italiano ingiustamente relegato nel magazzino delle opere di serie B è stato rivalutato e apprezzato dai cinefili di tutto il mondo. Questo volume raccoglie una serie di testi che raccontano l'irresistibile ascesa, le passioni, gli amori, i "non tutti sanno che", omaggi buffi e irriverenti che costituiscono il corpus del segno tarantiniano nel panorama culturale internazionale.
9,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.