Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Adler: l'aquila tedesca. Seconda guerra mondiale

Patrice Buendia, Damien Andrieu

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2019

pagine: 152

Hans Raeder ha perso suo padre e suo fratello minore nel 1918. Per superare il dolore sceglie di abbracciare la mania di grandezza che ha contagiato il suo paese. In una Germania che si nutre di miti e di calunnie, Hans è pronto tutto per diventare un pilota da combattimento. Ormai tra i migliori piloti del Reich, Hans si copre di gloria durante la Seconda Guerra Mondiale finchè, in missione per bloccare dei bombardieri USA, viene abbattuto e si risveglia in un ospedale francese. I suoi ricordi, però, sono quelli di James O' Brady, pilota americano! Intrappolato in un corpo che no riconosce, dovrà sopravvivere e scoprire chi è, mentre il mondo è in fiamme.
12,99

Lincoln

Meli Roberto, Fred Duval

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2019

pagine: 56

Sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America, Abramo Lincoln guidò il suo Paese fuori dalla crisi costituzionale, militare e morale provocata dalla Guerra di Secessione (1861-1865), alla fine della quale impose l'abolizione della schiavitù e ristabilì l'unità nazionale. Assassinato al culmine della sua popolarità, egli ha lasciato l'immagine di uomo brillante, integerrimo e profondamente solidale, emblema del sogno americano che lo portò da un'infanzia diffi cile nelle praterie del selvaggio West agli onori della Casa Bianca.
8,99

La nave prigione

Bruce Jones

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 112

Alla bellissima Faye è stata assegnata una missione facile: trasferire alcuni criminali in animazione sospesa. Ma quando una meteora fa schiantare la nave prigione e risveglia i prigionieri, la missione diventa estremamente pericolosa.
14,00

Incubi

Michele Penco

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro storie brevi liberamente ispirate al mondo di H.P. Lovecraft e ai suoi racconti più celebri (chiaro ad esempio l'omaggio a Dagon ne La città sull'oceano, l'ultima storia che compone questa raccolta), con un tratto angosciante e meticoloso realizzato dall'autore Michele Penco in tecnica mista (in bianco e nero, a china e pennello e anche a trattopen) che ricorda quello di Junji Ito, delle mostruosità infernali di Kentaro Miura (Berserk) e di Thomas Ott. Prefazione di Patricio Valladares.
19,90

Clinica dell'amore (La). Vol. 5

Haruka Inui

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 380

Un classico del manga erotico-demenziale nella sua edizione definitiva. Se avete un problema di natura sessuale, la porta a cui bussare è quella della Clinica dell'amore del dottor Sawaru Ogekuri: assistito dalla procace infermiera Ruko, questo brillante (e assatanato) luminare riuscirà a risolvere ogni caso, che si tratti di strani feticismi come di impotenze improvvise, ricorrendo a terapie "alternative" in cui il principio attivo fondamentale è la sensualità. Adatto a un pubblico adulto.
13,00

Dragon Ball Super. Vol. 8

Akira Toriyama, Toyotaro

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

Diverso tempo è trascorso dalla grandiosa battaglia tra Goku e Majin Bu, e ora una nuova minaccia incombe sul mondo che ha ritrovato la pace... Questa volta il nemico arriva dal "Sesto Universo". Un Dragon Ball completamente nuovo, che riprende le avventure dei Saiyan da dove si erano interrotte. I guerrieri più forti di tutti gli universi si sono riuniti per prendere parte al Torneo della Potenza. A causa della furia incontrollata di Kale, una Saiyan del Sesto Universo, gli sfidanti stanno scomparendo uno dopo l'altro. La squadra del Settimo Universo, "capitanata" da Goku, punta a vincere la battaglia per la sopravvivenza con i sei membri rimasti in campo... Ci riuscirà?
4,50

Saga di Freezer. Dragon Ball full color (La). Vol. 4

Akira Toriyama

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 256

Tutte e sette le Sfere del Drago del pianeta Namecc sono state riunite in un solo luogo, che diventa il punto su cui convergono sia i nostri eroi che i rinforzi di Freezer, vale a dire la temibile Squadra Speciale Ginew. Goku e compagni riusciranno a sbaragliarla, ma non prima che il loro capo abbia inferto, tramite un tecnica meschina, dei gravi danni a Goku. Fortunatamente, Piccolo viene riportato in vita, e con lui Dio e le Sfere del Drago della Terra. Ora però, a scendere in campo è Freezer in persona...
6,90

Walking dead. Raccolta (The). Vol. 1

Robert Kirkman, Charlie Adlard, Cliff Rathburn, Tony Moore

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2019

pagine: 540

Il mondo in cui l'agente di polizia Rick Grimes si risveglia dal coma non è più quello in cui viveva prima di essere ferito: al posto di amici, colleghi e famigliari ci sono orde di non-morti e un'umanità divenuta feroce e bestiale. Comincia così "The walking dead", la più famosa zombie-saga del fumetto statunitense da cui è stata tratta la serie televisiva prodotta da AMC e distribuita in tutto il mondo da Fox International Channels. Rick Grimes dovrà riprendere in mano la propria esistenza e, facendo questo, si metterà alla guida di un gruppo di sopravvissuti. Insieme, faranno di tutto per non crollare e per evitare di tramutarsi a loro volta in "morti che camminano". L'impresa li costringerà a inventarsi una piccola comunità, a ridefinire il proprio ruolo e a stabilire nuove, durissime regole. Questo volume presenta i quattro capitoli iniziali dell'odissea di orrore e sopravvivenza ideata e scritta da Robert Kirkman, e resa sulla pagina da Tony Moore, Charlie Adlar e Cliff Rathburn
19,90

Ego sum. Vol. 2: L' ordine ancestrale

Simone Bianchi

Libro: Copertina rigida

editore: Pavesio

anno edizione: 2019

pagine: 48

Lo spazio trapuntato di stelle scintilla nei suoi occhi, la limpidezza delle acque sorgive scorre nelle sue parole, l'identità del nemico si cela nei suoi silenzi. È Giansir il mentore dell'Ordine Ancestrale. Saggio o folle? Alleato o avversario? Maestro o corruttore? Sarihan continua a cercare se stesso nelle nebbie del passato, ma ecco emergere dal futuro la silhouette di un uomo invincibile, il solo in grado di sconfiggere i responsabili della sua amnesia... Il Guerriero Ancestrale. E ha il volto di Sarihan.
15,99

Grande splendore. I custodi del Maser (Il). Vol. 8

Massimiliano Frezzato

Libro: Copertina rigida

editore: Pavesio

anno edizione: 2019

pagine: 44

Lo splendore e i misteri di Colonia. I nani e gli umani, gli eroi e le creature. Nell'ottavo volume de «I custodi del Maser», intitolato «Il grande splendore», ritorniamo nei fantastici reami scaturiti per la prima volta dalla matita dell'artista Massimiliano Frezzato per raccontare un nuovo tassello della saga a fumetti. Come per il precedente capitolo «La giovane regina», Frezzato si dedica ai testi e alla supervisione mentre ha ceduto il testimone all'allievo Fabio Ruotolo per disegni e matite. Nuove tavole movimentate, nuovi scorci su Colonia, per continuare il viaggio indietro nel tempo della trilogia dei "prequel" di cui siamo con questo volume alla seconda tappa: quando il pianeta era giovane e la guerra tra nani e umani sembrava ancora poter essere evitata. Ma il destino è in agguato e neanche scatenare i segreti della Torre potrebbe essere sufficiente...
16,99

Woyzeck

Dino Battaglia

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2019

pagine: 80

Quattro personaggi appartenenti a quattro diversi racconti del genere fantastico del grande Romanticismo tedesco, fuoriusciti dalle penne di Hoffmann, von Chamisso e Büchner. Quattro personaggi che il caso rende protagonisti di vicende all'insegna dell'orrore e del bizzarro. La forza rivelatrice delle chine del grande Dino Battaglia ci racconterà di un mercante di occhi e delle loro visioni, dei misteri di una casa disabitata e del suo letale richiamo; dei tormenti nella mente del povero Woyzeck e infine di un uomo che baratterà la ricchezza eterna in cambio della sua... ombra. Prefazione di Daniele Barbieri.
16,90

Storia dei videogiochi a fumetti. L'incredibile storia della rivoluzione del gioco elettronico

Jonathan Hennessey, Jack McGowan

Libro: Copertina morbida

editore: Multiplayer Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 181

Bastano pochi pixel luminosi, un display, un joystick, un d-pad o anche solo il touch screen di uno smartphone per entrare in un mondo dove ogni mossa può fare la differenza tra il level up o il game over. Come siamo passati da Pong, così semplice ma accattivante, ad applicazioni capaci di modificare la realtà come Pokémon Go, che ha spinto i giocatori di tutto il mondo a esplorare le loro città alla ricerca di minuscole creature? Ecco la storia completa e illustrata dei videogiochi, fin dalle sue misteriose origini tra nicchie di scienziati stravaganti, universitari geniali, programmatori hippy e imprenditori giapponesi a caccia di affari. L'intera evoluzione del fenomeno videoludico a fumetti: dalla nascita nei laboratori top secret della Seconda Guerra Mondiale dove Alan Turing, il padre dell'informatica, ha scritto il primo gioco per computer; al successo dei cabinati negli anni Ottanta e allo sviluppo di console domestiche innovative, grazie a icone del settore come Atari e Nintendo; fino a oggi, dove il divertimento interattivo è sempre a portata di mano. Il libro si sofferma inoltre sui titoli che sono entrati nella storia, come Pac-Man, Space Invaders, Super Mario Brothers, Mortal Kombat, Doom, The Legend of Zelda, Sonic the Hedgehog, Final Fantasy VII, Grand Theft Auto, Angry Birds, Minecraft e molti altri, e sui loro creatori così audaci, coraggiosi e brillanti.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.