Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Miss Hokusai. Vol. 2

Hinako Sugiura

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 352

O-ei è una delle quattro figlie del pittore Tetsuzo, il celeberrimo Hokusai: talentuosa e caparbia come il padre, per stare al passo con gli ordini, spesso dipinge al posto suo, ma senza mai firmare i suoi lavori. Un ritratto unico e straordinario, una cronaca della vita nel periodo Edo, all'apice del successo delle stampe ukiyo-e. Grande classico della storia del manga di Hinako Sugiura, mangaka, saggista e profonda studiosa degli usi e dei costumi del periodo Edo.
24,90

Avrei voluto dirti grazie

YUKARI TAKINAMI

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 184

Dalla diagnosi del tumore al pancreas, passando per cure e ospedali, la vendita della casa, la scelta della tomba, l'ultimo viaggio in famiglia... per arrivare infine alla terapia del dolore. Quando si accompagna una madre verso la morte, non tutto è come ci aspettava. Il racconto autobiografico di una madre e di una figlia e del loro rapporto non proprio idilliaco, nell'ora dell'ultimo addio.
16,90

Crayon Shinchan. Best selection. Tutto è iniziato da qui!

YOSHITO USUI

Libro: Copertina morbida

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 160

Una selezione dei capitoli più esilaranti del piccolo Shinnosuke, il disincantato bambino combina guai amatissimo in Giappone. Diseducativo, politicamente scorretto, a tratti parodistico e dissacrante nel tratteggiare la società e la famiglia, Crayon Shinchan ha anche ispirato un anime che va in onda ininterrottamente dal 1992.
12,90

Mary Shelley. L'eterno sogno

Manuela Santoni, Alessandro Di Virgilio

Libro: Copertina morbida

editore: Becco Giallo

anno edizione: 2020

pagine: 136

La vita di Mary Shelley, figlia di una femminista e di un politico radicale, è una costante fuga dal conformismo dell'epoca, grazie alle frequentazioni con importanti artisti e letterati. A diciassette anni scappa in Francia col suo futuro marito, il poeta romantico Percy Bysshe Shelley, per poi viaggiare per l'Europa in compagnia della sorellastra Claire e del suo amante, il famoso Lord Byron. Nel 1816, l'anno senza estate, i quattro soggiornano a Ginevra a Villa Diodati, insieme al medico e scrittore John Polidori. Per ingannare la noia nei giorni di pioggia, si sfidano a scrivere una storia che susciti "vero terrore". La diciannovenne Mary crea uno dei mostri più amati della letteratura mondiale, Frankenstein, o il moderno Prometeo, incarnazione dell'antica paura dell'uomo per l'ignoto e per il diverso.
18,00

Quantum academy

Luca Baino

Libro

editore: ManFont

anno edizione: 2020

12,00

Mecha Guevara

Andrea Tridico

Libro: Copertina morbida

editore: ManFont

anno edizione: 2020

La Guerra Fredda sta giungendo al tramonto, le oscure e potenti forze del Capitalismo avanzano trionfanti su tutta la Terra. L'ultima speranza del Socialismo è riportare in vita il suo più grande eroe in un indistruttibile corpo d'acciaio per dare vita a MeCha Guevara, el Guerrillero Biónico. Solo lui può ribaltare le sorti della storia e impedire l'avverarsi di un futuro totalmente consumista in cui la sua stessa eredità è un marchio registrato. Sul suo cammino lo attendono nemici temibili, coraggiosi alleati e un mistero impenetrabile... Hasta la Victoria!
14,00

Solo un altro giorno

Walter Petrone

Libro: Copertina morbida

editore: ManFont

anno edizione: 2020

pagine: 160

L'amore sopravvive secondo un meccanismo simile a quello delle stelle, nel senso che nasce, brilla con intensità variabile, poi esplode come una supernova, trasformandosi, solitamente, in un periodo difficile che porta nuove sensazioni, e a volte la depressione. "Solo un altro giorno" parla di quel periodo post-esplosione vissuto dall'autore Walter Petrone che lo racconta in modo autobiografico e autoironico, attraverso Wallie, il suo alter ego disegnato: un ventenne sognatore che guardandosi allo specchio però, si vede vecchio e decrepito.
16,00

Fortezza (La). Vol. 2

Joann Sfar, Lewis Trondheim

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 246

Un anziano drago che cerca il cimitero della sua specie per lasciarsi morire. Un oscuro signore i cui sortilegi impediscono alla terra di ruotare. Uno sciamano strafatto che sa dove si nasconde la cartina del nuovo mondo. E poi il mondo va in frantumi, e diventa quello segnato sulla cartina. Il secondo volume della saga fantasy creata da Sfar e Trondheim racconta l'inizio della fine della storia.
25,00

Little Big Horn

Paolo Eleuteri Serpieri

Libro

editore: LO SCARABEO

anno edizione: 2020

Little Big Horn: Il nido del Corvo; La disfatta; "Tashunka Witko" come lo chiamavano gli indiani; Il giorno delle cavallette; Un guerriero sono stato; Custer a Little Big Horn. Edizione deluxe di 700 esemplari numerati. Introduzione di Roberto Guarino e Matteo Pollone.
38,00

In casa. Storie a fumetti tra quattro mura

Libro: Copertina morbida

editore: ULTRA

anno edizione: 2020

pagine: 276

Storie da quarantena, scritte in isolamento per sentirsi più vicini e allenare l'immaginario. Durante la chiusura forzata per le misure di contenimento del Coronavirus, la Scuola Romana dei Fumetti e i suoi talenti, tra docenti e allievi, promesse di oggi, forse grandi firme di domani, non si sono fermati, ma hanno continuato a lavorare e creare, sfruttando tutti i mezzi per mantenersi in contatto e condividere idee. Ogni artista ha elaborato a suo modo il periodo difficile, facendo della quarantena una "palestra" di emozioni e sperimentazione. Una raccolta di fumetti differenti per punto di vista, genere, talento, background degli autori, per guardare all'isolamento con occhi nuovi e ripensare la quarantena, tra città deserte sbirciate dalle finestre, eroi che si allenano per tornare a fare il loro lavoro in strada, avventure vissute esclusivamente tra le quattro pareti di una stanza capace però di trasformarsi in un intero regno delle meraviglie. Una e più storie per divertirsi, riflettere, sognare, commuoversi, innamorarsi. E ripensare il tempo in casa.
18,50

Il metodo Power Wish

Keiko

Libro: Copertina rigida

editore: HarperCollins Italia

anno edizione: 2020

Keiko è un'importante astrologa giapponese e negli anni ha messo a punto una tecnica pratica ed efficace che ci rende i grandi fautori del nostro futuro affidandoci allo straordinario potere delle costellazioni: il metodo Power Wish. La regola d'oro di questo metodo è individuare il proprio desiderio e scriverlo rivolgendosi alla Luna in un momento ben preciso del suo ciclo, usando parole cariche di vibrazioni positive. Con Keiko a farvi da guida, sarete coinvolti attivamente e potrete tracciare da soli la vostra strada. In questo suo libro troverete tutte le indicazioni per seguire il metodo Power Wish passo passo e molti esempi concreti per imparare a padroneggiare gli elementi dinamici del cosmo e vivere la vita piena, felice e di successo.
14,90

Parle moi d'amour. Vite esemplari di grandi libertine

Vanna Vinci

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2020

pagine: 208

Conversazioni impossibili, eppure vivide e credibili, con seduttrici raffinate, amanti indimenticabili, donne libere. Un'affascinante galleria di ritratti, in immagini e parole, di leggendarie protagoniste della belle époque.
26,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.