Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Days of hate. Atto secondo

Danijel Zezelj, Ales Kot

Libro: Copertina morbida

editore: Eris

anno edizione: 2019

pagine: 176

17,00 14,45

Wonder Woman. The complete dailies 1944-1945

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 175

Ristampate per la prima volta, la raccolta completa delle strisce quotidiane della principessa amzzone, scritta e disegnata dai suoi creatori storici, William Moulton Marston e Harry G. Peters. Dal suo esordio nel 1944, Wonder Woman ha fatto breccia nel cuore di tutti i propri lettori e lettrici ottenendo grande consenso lungo tutto il suo ciclo di storie, adattando ed espandono le origini del personaggio che, nel corso dei decenni, è comparsa in show televisivi, videogames e nel proprio lungometraggio dedicato campione d'incassi. Un volume non solo per i fan della cultura pop, ma anche per i cultori della figura femminile nei fumetti e oltre, ambito in cui l'amazzone DC ha fatto e continua a fare storia.
42,00 35,70

La musica di Marie

Usamaru Furuya

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 527

Benvenuti a Pyrite, un mondo distopico dove si vive in pace e armonia, vegliati dallo sguardo placido di Marie: una dea meccanica che sorvola i cieli e garantisce la felicità attraverso il suo canto. Questa è la storia di Kai e Pipi, che intraprenderanno un lungo viaggio tra le rassicuranti certezze del mondo in cui vivono alla ricerca di una verità più profonda. Cosa è una divinità? Qual è il senso della religione? Può l'essere umano sostituirsi a Dio? Dietro un sontuoso comparto grafico, che ricrea con meticolosa precisione un mondo dalla connotazione steampunk, si nascondono riflessioni preziose di natura filosofica, teologica, sociale, fino alla sorprendente conclusione.
25,00 21,25

Elseworlds. Batman

GRELL CAMPBELL

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 160

18,95 16,11

Invito alle nozze. Batman

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 144

A Gotham City le campane suonano a nozze... ma la malavita locale ha intenzione di metterle a tacere! Dopo che il Joker ha scoperto che Batman e Catwoman stanno convolando a giuste nozze, i peggiori nemici del Cavaliere Oscuro, riuniti insieme, provano a tramare affinché la loro storia d'amore non abbia un lieto fine! Ma Ra's Al Ghul, l'Enigmista, Hush e il Joker stesso non avranno vita facile, poiché la Bat Family sarà lì a intralciare i loro loschi piani! Questo volume fa da preludio all'episodio del matrimonio di Batman, e contiene: Batman: Prelude to the Wedding; Pobin vs Ra's Al Ghul, Batman: Prelude to the Wedding; Nightwing vs Hush, Batman: Prelude to the Wedding; Batgirl vs the Riddler, Batman: Prelude to the Wedding; Ped Hood vs Anarky, Batman: Prelude to the Wedding; Harley Quinn vs the Joker, DC Nation O e 2.
13,95 11,86

Enrico

Marco Taddei, Simone Angelini

Libro: Copertina morbida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2019

pagine: 128

Non un romanzo grafico sul dio dei Morti, questa volta, ma un'umanissima riflessione sulla Morte, unica vera divinità che aleggia sovrana sulla testa di Enrico, amico di Anubi da tutta una vita. Si conoscono fin dalle elementari, loro due, si spalleggiano e si sopportano, si pigliano e si mollano come due complici delinquenziali. Come il magma, che danza fulminante e prorompente sotto il cono di un vulcano. Uniti ed assieme disuniti dalla "scoperta" della droga si getteranno a capofitto nell'esistenza, cercando disperatamente la maniera per lasciarsi definitivamente alle spalle la loro maledetta provincia.
17,00 14,45

Edward Hopper. Pittore del silenzio

Sergio Rossi

Libro: Copertina rigida

editore: CENTAURIA

anno edizione: 2019

pagine: 116

Edward Hopper è l'artista del XX secolo che, più di chiunque altro, ha influenzato l'immaginario collettivo in tutto il mondo. I suoi dipinti sembrano incarnare la cultura americana ma in realtà rivelano uno straordinario mondo interiore, quello che Hopper ha costantemente rappresentato nella sua vita, indifferente a tendenze, stili e cambiamenti sociali e artistici intorno a lui. Questo graphic novel è un viaggio nei silenzi e nei colori di Hopper: dal suo debutto al grande successo e al suo rapporto con Jo, la modella, amica, confidente, agente e compagna di vita.
19,90 16,92

Mercenario (Il). Vol. 5: La fortezza

Vicente Segrelles

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2019

pagine: 64

Claust ha sfruttato lo straordinario vantaggio di conoscere in esclusiva la formula della polvere da sparo e, durante il suo tentativo di salire al potere nel Paese delle Nubi Permanenti, immagazzina un'enorme quantità di polvere nera nell'inespugnabile fortezza che ha costruito. I monaci dell'Ordine del Cratere, consapevoli di essere nel mirino del malvagio alchimista, devono scongiurare al più presto questa minaccia ed escogitano un piano per sventarla, ma si tratta di un progetto così complesso che può fallire al minimo sbaglio...
19,90 16,92

Gustav Klimt. La bellezza assoluta

Otto Gabos

Libro: Copertina rigida

editore: CENTAURIA

anno edizione: 2019

pagine: 99

Mentre infuria l'inferno della prima guerra mondiale Gustav Klimt ha raggiunto la fama suprema, ma la sua morte improvvisa avviene qualche mese prima del crollo dell'Impero. Il contrasto tra la bellezza delle sue opere e la catastrofe di un popolo, è il simbolo di un sistema imploso che decreta la fine di tutte le avanguardie artistiche. Così come le sue implicazioni con la psicanalisi ci raccontano un artista a metà tra due epoche e l'inizio di una nuova era nell'arte.
19,90 16,92

Le anime di Edo

Koichi Masahara

Libro: Copertina morbida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 182

L'intreccio delle storie dei singoli non solo fa la Storia di un popolo, ma è anche il tessuto vivo delle città che esso popola. Questa è la storia dei doni inaspettati che scopre chi si perde nell'antica Edo.
7,90 6,72

Le poesie si possono disegnare

Giulio «Il Baffo» Mosca

Libro: Copertina rigida

editore: LONGANESI

anno edizione: 2019

pagine: 221

«Siamo tutti dei libri, aperti o chiusi, storie senza capo né coda. Anzi, meglio: siamo tutti lo stesso libro, ma non ce ne accorgiamo.» Certe volte le parole non bastano a descrivere l'intensità di un attimo, la potenza del primo amore, la forza di un'amicizia, il panico che ti corrode quando meno te lo aspetti. Certe volte le parole non bastano, ma si può provare a dar loro una forma. Si possono disegnare. «L'unica parte matura di me è il cuore.»
14,90 12,67

Università e pecore. Vita di don Lorenzo Milani

Alice Milani

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 160

Questa è la storia di don Milani rievocata e raffigurata da una nipote. Alice Milani mette in scena anche se stessa, mentre raccoglie testimonianze dirette e ricorda aneddoti di famiglia del suo prozio strano e importante. In questa graphic novel si racconta don Milani come mai era avvenuto prima. Ne emerge il ritratto di un uomo polemico e battagliero: un contestatore lucidissimo, che dal gradino più basso della gerarchia della Chiesa riesce a far tremare l'intero palazzo, a scuotere tutte le coscienze.
18,00 15,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.