Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Till Ulenspiegel

Dino Battaglia

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2020

pagine: 72

Dino Battaglia ci presenta il suo personale adattamento del famoso romanzo di Charles De Coster (1827-1879) sulle avventure di un noto giullare dei miti germanici. Till, sotto la penna dello scrittore belga, acquisì anche una dimensione storica, diventando l'eroe della resistenza fiamminga agli eserciti di occupazione spagnola nel XVII secolo. Una delle pagine più oscure della storia delle Fiandre.
16,90

Paulette. Vol. 1

Georges Wolinski, Georges Pichard

Libro: Copertina rigida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 144

Protagonista dell'omonima serie a fumetti di genere erotico-politico creata da Georges Pichard (disegni) e Wolinski (sceneggiatura), Paulette racconta le avventure di una giovane e ricchissima ereditiera rivoluzionaria, che cerca in ogni modo di sbarazzarsi del proprio immenso patrimonio, a causa del quale si sente in colpa e di cui prova disgusto. Paulette, insieme all'amico Joseph - un barbone con il pallino del sesso trasformato in bellissima fanciulla da una talpa magica - viaggia tra harem, paradisi artificiali, circhi equestri, isole tropicali abitate da aguzzini nazisti: viene rapita, malmenata, ingannata, ma alla fine ne esce sempre rafforzata, e ogni volta più convinta della necessità di lottare contro il sistema. Sullo sfondo delle sue avventure, i momenti topici degli anni Settanta, dalla contestazione studentesca alla guerra del Vietnam, dalle lotte nelle fabbriche al fallimento dell'utopia comunitaria del movimento hippy.
23,00

Mercenario (Il). Vol. 7: Il viaggio

Vicente Segrelles

Libro: Copertina rigida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 64

Durante un viaggio di routine, il Mercenario si perde. Ha attraversato l'Oceano Indiano con il suo dragone volante, ma ora si trova su un'isola di cui non sa nulla, cosa strana visti gli avanzati metodi di navigazione dei monaci del Cratere. Il Mercenario avrà a che fare con un mondo affascinante e sconosciuto, pieno di creature fantastiche, all'apparenza un paradiso che, come scoprirà presto, nasconde un veleno mortale. Ma la cosa più inquietante deve ancora essere scoperta... Un viaggio pieno di fantasia e mistero, dove l'onirico si mescola alla fantascienza. Il settimo volume della saga integrale de "Il Mercenario", firmata da Vicente Segrelles.
19,90

Confine (Il). Vol. 3: Gli eroi non piangono

Uzzeo Mauro, Giovanni Masi

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 80

La Prima Guerra Mondiale è finita. Sulla strada verso casa, Enrico e un gruppo di suoi commilitoni trovano rifugio in un incantevole paese incastonato tra le Alpi. I loro racconti dal fronte gli procurano di che mangiare e l'ammirazione dei paesani, soprattutto quella di un ragazzino storpio di nome Aurelio, e quella di Maria, che in Enrico vede l'occasione di riscatto e la possibilità di una vita felice lontana da lì. Perché il paese è un luogo maledetto. Sotto la montagna si agitano forze oscure, dove vivono quelli che vengono chiamati "i Marchiati": hanno visto qualcosa che li ha segnati per sempre e ha inciso la follia nelle loro carni. La stessa identica follia che oggi, cento anni dopo, travolgerà con tutta la sua forza primitiva anche Antoine Jacob e Laura Denti... perché gli enigmi sono intrecciati come i rami degli alberi, nei boschi oltre il confine.
16,00

La principessa delle sabbie. Dragonero

Luca Enoch, Alessandro Bignamini

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 144

Una giovane principessa dei Regni Meridionali è destinata in sposa a un rampollo della Satrapia di Baijadan, allo scopo di siglare un patto commerciale e politico. Ma il convoglio che trasporta la sposa viene attaccato e la ragazza rapita. Dragonero dovrà affrontare le insidie del deserto e le spade degli aggressori per salvare la principessa ed evitare così la guerra!
22,00

La villa dell'acqua

Miho Obana

Libro

editore: Dynit Manga

anno edizione: 2020

pagine: 176

Lo spin-off de "Il giocattolo dei bambini" torna in una nuova edizione riveduta e corretta, nel formato 15 x 21 cm della Big edition. Protagonista assoluto è il film "La villa dell'acqua", in cui Sana e Naozumi danno prova delle loro eccellenti capacità recitative. Il volume include anche una breve storia autoconclusiva, una piccola perla sullo stress e l'ansia da prestazione scolastica, che mostra come la vita possa essere vissuta con leggerezza, nonostante le difficoltà.
12,90

Buffy. L'ammazzavampiri. Vol. 1: La scuola è un inferno

Jordie Bellaire, Joss Whedon

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2020

pagine: 128

La protagonista della storia è la giovane Buffy Summers e, come nella serie TV di culto, desidera le stesse cose di ogni adolescente medio: stringere amicizie nella sua nuova scuola, avere voti decenti e sfuggire al destino che le impone di essere il prossimo di una lunga serie di ammazavampiri votati a sconfiggere le forze del male. Ma il mondo di questa nuova Buffy, in realtà, somiglia molto di più al nostro. Infatti, con un originale e divertente reboot, la sceneggiatrice Jordie Bellaire e il disegnatore Dan Mora aggiornano al 2019 il personaggio di Buffy, regalandole nuovi amici, nuove sfide e... qualche nemico...
19,90

Spada

Alexander Tripood

Libro: Copertina morbida

editore: SHOCKDOM

anno edizione: 2020

pagine: 160

Nella spettacolare e futuristica Anghywir, dominata dalla moda delle Lame Bianche che influenza con lo spirito del Medioevo l'architettura, il design e l'abbigliamento, l'addetto ai droni-corriere della multinazionale Knightzone, Watt Weland, durante una rapina in banca si imbatte in Spada Rodriguez, uno strano senzatetto che lo coinvolge in una rocambolesca fuga attraverso il tentacolare Borgo di Anghyburg, sconvolgendo la vita del giovane e le sorti della stessa città.
18,00

Kusama. Ossessioni, passione, arte

Elisa Macellari

Libro: Copertina rigida

editore: CENTAURIA

anno edizione: 2020

pagine: 128

Distese di zucche maculate, grappoli di falli, pois, ramificazioni, tentacoli che svettano da terra e tentacoli annodati di mille colori incandescenti, piante e fiori che si spingono fino al soffitto. Dentro ogni cosa, lei, Yayoi Kusama (Matsumoto, 1929), l'artista camaleonte che ha trasformato la paranoia, le allucinazioni uditive e visive, l'ansia ossessiva e le aritmie in un loop di forme e colori, in un habitat al contempo fiabesco, sospeso e sinistro dove la ripetizione è decostruzione della paura. Nella storia della donna che ora vive volutamente in un istituto psichiatrico, sempre con i colori alla mano a farle da scudo magico, convivono l'infanzia tra le voci dei campi di violette, le tele strappate dalla madre, i tradimenti del padre che era costretta a spiare. E poi la lettera a Giorgia O'Keefee, la fuga a New York, in valigia sessanta kimono e duemila tra disegni edipinti da vendere. In America Kusama soffre la fame, la depersonalizzazione e la fobia sono tali che non basta dipingere una tela, bisogna dipingere tutto quello che c'è attorno e lì restare. E mentre resta Yayoi cavalca la rivoluzione hippie, conosce Cornell, Warhol,Read e Smith, invade le gallerie, trova il coraggio di tornare in Giappone, tenta il suicidio, e dopo venti anni in cui il vuoto spezza la fama, una retrospettiva a New York la rimette al suo posto.
19,90

Marvel. 80 meravigliosi anni. La vera storia di un fenomeno della cultura pop

Marco Rizzo, Fabio Licari

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 176

I segreti della storia della Marvel svelati. Un saggio riccamente illustrato per celebrare gli 80 anni della Casa delle Idee. La lettura ideale per gli appassionati di vecchia data e per i nuovi Marvel zombi. Dietro le quinte, foto rare, cronologie e molto altro grazie a due firme ben note ai fan italiani: Fabio Licari e Marco Rizzo.
20,00

Ombelico infinito

Dash Shaw

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 720

Commedia che segue le avventure disfunzionali della famiglia Loony. Dopo 40 anni di matrimonio, Maggie e David Loony scioccano i loro figli con il loro annuncio di un divorzio pianificato, che provoca un tentativo di ricongiungimento familiare durante una settimana nel corso di una settimana da trascorrere nella casa di villeggiatura. In un periodo di sei giorni ricco di avvenimenti, la famiglia vive una difficile quotidianità, ignorando spesso ciò che la circonda e consumata dai propri conflitti quotidiani.
32,00

Epiphania. Vol. 1

Ludovic Debeurme

Libro

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

Jeanne vuole un figlio, a David l'idea della paternità procura incubi tremendi. Sono su una piccola isola al largo della costa, per un'insolita terapia di coppia, la notte in cui i meteoriti solcano il cielo e un tremendo maremoto porta distruzione ovunque. delle misteriose creature, intanto, iniziano a formarsi nel grembo della terra. Una serie che ricorda le atmosfere di The Leftovers e che oscilla tra il quotidiano e il soprannaturale come Black Hole di Charles Burns.
20,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.