Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

All you need is kill. Complete edition. Vol. 1-2

Hiroshi Sakurazaka, Ryosuke Takeuchi

Libro: Copertina morbida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 432

Volume unico per l'adattamento manga del romanzo che ha ispirato il film "Edge of tomorrow". In un'unica soluzione i due volumi con la drammatica vicenda della giovane recluta dell'esercito giapponese che, dopo aver affrontato gli invasori alieni Mimics, si trova incastrato in un loop temporale. Fin quando Keiji Kiriya dovrà combattere, morire, risorgere e combattere ancora?
12,90

Fenice (La). Vol. 7

Osamu Tezuka

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 300

Prodotta dal 1956 al 1988, la saga della Fenice è una vera e propria summa dell'ideale di manga e di Storia del grande Osamu Tezuka. Uno sforzo monumentale, che spazia dal lontano passato agli ultimi anni della civiltà umana, seguendo le tracce del leggendario uccello in grado di reincarnarsi e garantire l'immortalità. Decine di episodi appassionanti, romantici, epici e pieni d'azione, nei quali il Maestro ha sperimentato soluzioni narrative e grafiche d'avanguardia, dando corpo a un'opera che trasmette la passione e l'ispirazione del suo autore.
12,00

Il viaggio di Tito

Filippo Rossi

Libro: Copertina morbida

editore: Double Shot

anno edizione: 2020

pagine: 128

Tito, il "buon ladrone" crocifisso sul Golgota alla destra di Cristo, e Terenzio, un ufficiale dell'esercito romano con la passione per la storia, intrecciano le loro vicende tra realtà e finzione. I loro destini si intersecano con quelli di personaggi realmente esistiti in un lungo percorso ricco di colpi di scena, azione concitata e momenti di riflessione. Il romanzo storico di Emiliano Angelucci prende vita in questa trasposizione a fumetti per lettori di tutte le età.
20,00

Record of Ragnarok. Vol. 2

Takumi Fukui, Shinya Umemura

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 192

Durante il congresso del Valhalla, gli Dei decidono di sterminare la razza umana. Le Valchirie, però, si oppongono e guidate dalla loro leader Brunilde, ricordano agli Dei di dover concedere un'ultima possibilità agli umani: il Torneo Ragnarok. Per sopravvivere, gli essere umani dovranno combattere contro gli Dei. A partecipare agli scontri saranno i più grandi uomini della storia che dalla loro parte avranno "Volund", il potere legato alle Valchirie. Il violento scontro tra Lu Bu Fengxian, il più grande guerriero delle Cronache dei tre regni, e Thor, il dio più potente della mitologia nordica, giunge finalmente alla sua conclusione. Il prossimo combattimento vedrà affrontarsi Adamo, il progenitore dell'umanità, e... l'onnipotente e onnisciente Zeus, il progenitore degli dei!
5,90

Yotsuba&!. Vol. 8

Kiyohiko Azuma

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 224

Chi è Yotsuba? Yotsuba è la pioggia rinfrescante che spazza via l'afa, è il raggio di sole dopo una lunga pioggia. Yotsuba è invincibile: non esiste nulla in grado di sopraffarla, di scoraggiarla, di farla capitolare. Alla scoperta del mondo con l'entusiasmo dei suoi 5 anni Yotsuba si appresta a travolgere & sconvolgere, nelle sue avventure quotidiane, padre, vicini, l'intero quartiere. Yotsuba non ha un debole per le torte, detesta i festival scolastici e le feste di quartiere, per non parlare dei ristoranti. Inoltre non ama bighellonare al parco raccogliendo le ghiande, né sguazzare tra le pozzanghere mentre infuria un tifone, no, no e no! Ma soprattutto... non sopporta il gioco dei contrari!
6,90

Olympia kyklos. Vol. 2

Mari Yamazaki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 196

Nella Grecia antica, il mite e sensibile Demetrio è un pittore di anfore, su cui illustra scorci di vita quotidiana, miti, leggende e scene di sport - nonostante sia in realtà avverso a ogni tipo di competizione nonché negato per ogni attività fisica! Proprio lui, però, viene scelto per rappresentare il suo villaggio in una gara che deciderà le sorti della sua gente. Spaventato e afflitto, si rifugia in un grande vaso di terracotta... per venire colpito da lì a poco da un fulmine improvviso. Demetrio è fortunatamente illeso, ma quando esce si ritrova inspiegabilmente catapultato nella Tokyo del 1964, proprio nel bel mezzo dei Giochi Olimpici! Tornato nel Giappone del '64, Demetrio rimane affascinato dai fumetti e si imbatte addirittura nel "dio del manga" Osamu Tezuka, per poi rincontrare il grande atleta giapponese Tsuburaya e scoprire il seguito della sua drammatica vicenda...
6,90

Rai. Vol. 1

Dan Abnett

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 128

Il ronin/cyborg chiamato Rai intraprende un emozionante viaggio nel tentativo di salvare il futuro. Fianco a fianco con il suo prototipo e predecessore, il ragazzo robotico di nome Raijin, lo spirito guardiano della nazione caduta di Nuovo Giappone attraverserà le terre desolate del pianeta, per cercare di aggiustare una volta per tutte i guasti provocati da chi un tempo dominava su quei territori.
8,90

Devilman saga. Vol. 13

Go Nagai

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 216

Proseguono le avventure del sequel ufficiale di Devilman.
7,50

Love stage!!. Vol. 5

Eiki Eiki

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 186

Suo padre è un cantante, sua madre un'attrice, e il fratello maggiore il frontman di una popolarissima band. Izumi, studente universitario e otaku con il sogno di diventare mangaka, è l'unico membro banale di questa famiglia di artisti. Costretto a tornare sul set di uno spot pubblicitario per la TV dopo dieci anni dalla sua ultima (e unica!) apparizione, si imbatte nuovamente in Ryoma, che ha recitato con lui anche all'epoca. A causa di un malinteso, però, Ryoma era convinto che Izumi fosse una ragazza, e aspettava con impazienza questo incontro... Potrà da un tragicomica reunion nascere una love story? Consigliato a un pubblico maturo.
6,90

Beato diario

Andrea Elmetti, Massimiliano Mentuccia

Libro: Copertina morbida

editore: Sbam!

anno edizione: 2020

pagine: 80

Vi siete mai chiesti chi siamo davvero? Da dove veniamo? Dove andiamo? Perché viviamo? Chi ci ha creati e per quale motivo? Ora potete stare tranquilli: finalmente abbiamo tutte le risposte sulla storia universale! Infatti, per capirci qualcosa abbiamo voluto rivolgerci direttamente a Lui, il nostro Creatore e Signore, che ci ha concesso nientemeno che di dare una sbirciata al suo (beato) diario! In una serie di tavole a fumetti autoconclusive, dal tono ironico e leggero (ma anche sempre molto rispettoso di un argomento di tale portata), illustrate con gradevolissimo tratto disneyano, ecco la "vera" storia della Creazione, narrata direttamente dall'autore del più grande best-seller di tutti i tempi: la Bibbia!
14,00

Il fiume shinano

Kazuo Kamimura, Hideo Okazaki

Libro: Copertina rigida

editore: COCONINO PRESS

anno edizione: 2020

pagine: 680

Ambientato nel Giappone del periodo Shòwa, Il fiume Shinano è un lungo ed emozionante romanzo di formazione al femminile raccontato attraverso gli occhi della sua protagonista, Takano Yukie. La conosciamo bambina, poi ragazza e infine donna. La scoperta dell'amore, le prime delusioni, la consapevolezza della propria femminilità. Yukie è un'eroina ribelle e anticonformista, pronta a tutto pur di sacrificare se stessa all'amore. Ma cos'è il vero amore? Perché si ama? E perché non si può smettere di farlo? Nel corso della sua vita, Yukie conoscerà tutte le sfumature dell'amore: materno, delicato, brutale, irrazionale, carnale, disperato e dimenticato. Amori travolgenti e impetuosi come le correnti del fiume Shinano.
48,00

Soulfire. Vol. 4: Grazia oscura

Michael Turner, J. T. Krul, Giuseppe Cafaro

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

L'inizio di una nuova era! Il Portatore della Luce, Malikai, è tornato vivo e vegeto con i suoi più cari amici dopo aver riportato l'equilibrio della magia nel mondo. Ma un grande male incombe... uno più grande di qualsiasi cosa mai vista prima! Dopo aver combattuto per la luce e tutto ciò che la circonda per tutta la propria vita, la mentore del Maestro, Grace, cade nella morsa delle tenebre, ponendo l'intero universo in grave pericolo.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.