Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Shirayuki dai capelli rossi

Sorata Akiduki

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

Shirayuki è una ragazza dai lunghi capelli rossi che incontra il famoso, ma stupido, principe Raji. Questi appena la vede le ordina di diventare una sua concubina. Terrorizzata dall'idea, senza un posto dove rifugiarsi, decide di tagliarsi i capelli e fuggire in un paese vicino attraversando un fitto bosco. Qui incontra Zen, un ragazzo che curerà le sue ferite... Izana, il principe primogenito, è ritornato a casa e da quel momento la serenità sembra aver abbandonato il castello di Wistal... L'erede al trono, che a quanto pare non vede di buon occhio il rapporto tra il fratello minore Zen e l'erborista di corte Shirayuki, invita al castello il principe Raji, proprio colui per il quale la ragazza aveva dovuto abbandonare il regno di Tanbarun.
5,50

Vinland saga

Makoto Yukimura

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 192

Nell'Europa dell'Undicesimo Secolo i Vichinghi sono una delle potenze di cui tenere conto: le navi dalla prua a forma di drago depredano il continente in lungo e in largo. Saldamente a capo delle truppe norrene che dominano l'Inghilterra, il giovane Canuto è pronto a tutto pur di realizzare il proprio sogno e portare a termine i propri piani. Tornati nella natia Islanda, per Thorfinn e compagni è giunto il momento di iniziare i preparativi per il viaggio verso il Vinland, la terra in cui intendono edificare una società diversa. Tra addii, volti nuovi e ritorni, il tempo passa e la partenza si fa ormai imminente...
4,90

Yotsuba&!

Kiyohiko Azuma

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 224

Chi è Yotsuba? Yotsuba è la pioggia rinfrescante che spazza via l'afa, è il raggio di sole dopo una lunga pioggia. Yotsuba è invincibile: non esiste nulla in grado di sopraffarla, di scoraggiarla, di farla capitolare. Alla scoperta del mondo con l'entusiasmo dei suoi 5 anni Yotsuba si appresta a travolgere & sconvolgere, nelle sue avventure quaotidiane, padre, vicini, l'intero quartiere. Con l'arrivo dell'autunno, una stagione di strabilianti novità si dispiega davanti a Yotsuba! Tanto per cominciare: castagne appena raccolte, pizza d'asporto e udon fatti a mano sul fronte culinario, bolle di sapone "solo per adulti" sul fronte dei giochi più ambiti di sempre e una macchina fotografica a suo uso esclusivo sul fronte "lavorativo". Unica nota dolente, Giulalmin va incontro a un brutto infortunio... Ma anche la tristezza, come le foglie, verrà spazzata via dal vento dell'amicizia.
6,90

Hitler è morto

Jean-Christophe Brisard

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 64

Quando il 2 maggio 1945 l'Armata Rossa entra a Berlino, Stalin dà mandato a due tra i migliori agenti segreti sovietici di indagare e trovare prove della morte del Führer. La potente agenzia NKVD (antenata del KGB), e il misterioso Smersh (l'agenzia di contro-spionaggio) si lanciano in una corsa sfrenata alla ricerca del corpo del dittatore. Colui che lo troverà è atteso da gloria e potere. Ma non c'è possibilità di errore... L'esperto giornalista Jean-Christophe Brisard ha avuto accesso ai documenti dei servizi segreti sovietici, e ne ha tratto una trilogia a fumetti storicamente rigorosa, illustrata dal talento di Alberto Pagliaro.
13,90

The stand. L'ombra dello scorpione

Stephen King

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 448

Gli addetti ai lavori lo chiamano Progetto Azzurro, un agente biochimico sviluppato dall'esercito e sfuggito di mano ai suoi arroganti custodi. Charlie Campion e i suoi cari lo chiameranno ben presto morte. Per la gente comune tra la quale Campion diffonde il contagio, il nome del virus sarà Captain Trips, infernale sinonimo di una condanna a morte inflitta al 99 per cento di coloro che saranno affetti dal morbo. Per pochi eletti, invece, è una figura senza volto e senza forma in un sogno delirante, uno spettro minaccioso che si staglia su scuri e oppressivi campi di granturco, che osserva e insegue... Chi sono questi fortunati - se di fortuna si può parlare - apparentemente immuni alla morsa letale di Captain Trips? Uno è Stu Redman, che, rinchiuso in laboratori segreti prima ad Atlanta e poi nel New England, si aggrappa alla caparbietà, alla diffidenza per le istituzioni e alla voglia di futuro dell'uomo della strada. Un'altra è Frannie Goldsmith, giovane donna che porta in grembo una vita mentre attorno a lei il mondo crolla letteralmente a pezzi. E che dire di Larry Underwood? Un suo brano sta scalando le classifiche, la fama è vicina, eppure, mentre l'ombra sinistra di Captain Trips si allunga sul paese, Larry sa di dover affrontare il lato oscuro della propria anima. Adattato da Roberto Aguirre-Sacasa, autore teatrale, cinematografico e televisivo di successo, e illustrato da Mike Perkins e Laura Martin, questo primo volume del graphic novel di "The Stand. L'Ombra dello Scorpione" apre le porte al mondo di orrore creato da Stephen King, i cui protagonisti, che si sono imbattuti nel morbo e ne hanno respirato l'aria nefasta, devono adesso passare alla riscossa. Dio ci aiuti tutti.
28,00

The stand. L'ombra dello scorpione

Stephen King

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 440

Lo senti, Bruciabidoni? Lo vedi? Ti chiama, ti visita in sogno. L'Uomo Nero ha bisogno di te, tanto da garantirti il ruolo di braccio destro, da proteggerti lungo un cammino di incubi e tribolazioni, purché tu arrivi là ancora vivo. Là dove? Las Vegas, la città del vizio per antonomasia, ha subìto una trasformazione radicale da quando Captain Trips ha flagellato la terra. Nell'opulenta mecca si sono radunati coloro che hanno risposto alla chiamata di Randall Flagg e che ora, obbedendo ai suoi malvagi comandi, si adoperano per plasmare una nuova civiltà nel suo nome malvagio. E chi sgarra? Be', è meglio che tu non veda cosa deve subire... anche se l'Uomo Nero ti obbligherà a farlo, come assaggio del suo castigo divino. Le mele marce non hanno pietà. Nel frattempo, coloro che sognano Ma' Abagail cominciano lentamente ad aggregarsi, nella faticosa marcia verso ovest. Hanno tutti in mente la stessa destinazione. È a Boulder, in Colorado, che può iniziare a prendere forma una parvenza di civiltà, sotto la nobile guida di Stu Redman e Nick Andros. Ma è anche là che si rafforza il fascino malefico esercitato da Randall Flagg su Harold Lauder e altri, col rischio di vanificare quanto di buono sta nascendo nella Free Zone.
28,00

Vampires

Osamu Tezuka

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2021

pagine: 400

Quando un ragazzo in fuga bussa alla porta dello studio Mushi Pro., Tezuka lo assume come suo assistente. Presto, però, il mangaka scoprirà che il giovane Toppei appartiene a una tribù di vampiri e lupi mannari intenzionata a dichiarare guerra all'umanità, e si ritroverà suo malgrado in un mondo di intrighi mostruosi che finora aveva solo immaginato... Fondendo metanarrazione e una trama pulp-horror sorprendente, il Dio del Manga realizza con Vampires una delle sue opere più originali.
15,00

Shadows house

Somato

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2021

pagine: 192

Cose straordinarie accadono in questa villa misteriosa che non riceve mai ospiti. Eppure, la vita al suo interno prosegue come nulla fosse. Il giorno del debutto si avvicina, proprio come accade in ogni famiglia aristocratica...
6,50

Graziella

Luca Genovese

Libro: Copertina morbida

editore: MalEdizioni

anno edizione: 2021

pagine: 32

Una gita in bicicletta si trasforma in un incontro ravvicinato. Un'esplorazione sensuale, in cui scoprirsi lentamente, alla ricerca delle geografie nascoste del corpo dell'altro. Dita che tracciano nuovi sentieri sulla pelle, bocche che si cercano, in silenzio o quasi, mentre i corpi vibrano all'unisono.
6,00

Il bacio fantasma. Amori, poesie e follia di Richard Brautigan

Marco Petrella, Filippo Golia

Libro

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2021

pagine: 92

L'astro di Richard Brautigan sorge nel firmamento della letteratura statunitense nel 1967, con il grande successo di Pesca alla trota in America. Se esiste da qualche parte il mitico e definitivo Great American Novel, Trout Fishing ne è la beffarda antitesi. Ma già da anni l'autore si aggirava nella San Francisco di Ferlinghetti e Kerouac, attirandosi amicizie e insofferenze, con il suo buffo copricapo più da mago che da cowboy, i lunghi baffi biondi e la zazzera da folletto. A metà strada tra il pop dei Beatles, il beat e il nascente movimento hippie, Brautigan non faceva davvero parte di nessun gruppo: era piuttosto un poeta ingenuo e spontaneo come i lirici greci - che amava molto - sofisticato come gli autori di haiku giapponesi e visionario come i surrealisti francesi. Alle spalle un'infanzia difficile ma libera tra le foreste e i fiumi dell'Oregon dove, un po' Huckleberry Finn un po' Nick Adams, già andava a pesca, anche per sopravvivere; tanti lavori tra i più umili, una famiglia disfunzionale, che aveva tentato di sostituire con altre; infine, un grande amore - Linda - che lo aveva respinto. E tutto questo, in fondo una comune adolescenza a stelle e strisce del dopoguerra, era confluito nel trauma dell'internamento in manicomio e dell'elettroshock. Brautigan si toglie la vita nel 1984 a Bolinas, in California, a 49 anni.
20,00

Heavy Bone. La grande storia del rock e del metal a fumetti. Omnibus edition

Enzo Rizzi

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2021

pagine: 312

Edizioni NPE presenta la bibbia del rock e del metal a fumetti. Guidati dal demone Heavy Bone conoscerete la storia di oltre 100 tra rockstar e gruppi musicali, a partire da quando tutto cominciò: ottant'anni fa nei pressi di un incrocio sulle rive del Mississippi. Una carrellata interminabile di brani cult e degli aneddoti più succosi e interessanti sulle band e gli artisti che hanno fatto la storia della musica del Diavolo. Questo volume contiene "Storia del Rock a fumetti" e "Storia del Metal a fumetti", con l'aggiunta di 16 nuove Band. Un totale di 122 Bio, di cui 4 ridisegnate integralmente. Tutti i contenuti sono aggiornati al 2020.
25,00

Gargantua e Pantagruel

Dino Battaglia

Libro: Copertina rigida

anno edizione: 2021

pagine: 160

Su «Il Giornalino» del 1979 Dino Battaglia, all'apice della sua carriera, realizzava questo magistrale adattamento del capolavoro di François Rabelais. Battaglia sceglierà di selezionare gli episodi più rappresentativi e dinamici, mettendo così in luce la gioia di vivere e la straordinaria modernità dello scrittore francese nel denunciare la stupidità e la faziosità ideologica del popolo in tutte le sue forme. Passando da una festa a una battaglia, il maestro veneziano, grazie ancora una volta all'apporto dei colori di sua moglie Laura De Vescovi, ci farà rivivere le gioiose atmosfere del Cinquecento attraverso questo classico della letteratura francese.
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento