Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

I fiori del male

Kazuo Kamimura, Hideo Okazaki

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 710

Nel 1975 esce, per la rivista "Manga Erotopia", "I Fiori del Male (Aku no hana)", che viene definito come un drammatico affresco delle perversioni dell'animo umano. Gli echi letterari come i riferimenti a De Sade e Mishima sono brillanti e il sodalizio tra la fantasia di Okazaki e il disegno di Kamimura rende questo manga uno dei titoli di punta della rivista. Nel raccontare la tragedia estetica e sociale della protagonista Sayuri, gli autori si soffermano ad analizzare pulsioni e brutalità sessuali mai affrontate da una pubblicazione per adulti. Adatto a un pubblico adulto.
19,00 16,15

Ragazze del Pillar (Le). Vol. 1

Teresa Radice, Stefano Turconi

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 152

Gli autori de «Il porto proibito» vi invitano ad attraccare nuovamente a Plymouth, a conoscere meglio le ragazze del Pillar to Post, a lasciarvi sedurre dalle loro storie.
19,00 16,15

Century. La lega degli straordinari gentlemen

Alan Moore, Kevin O'Neill

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 256

In un mondo simile al nostro, ma popolato dalla controparte letteraria dei personaggi storici realmente esistiti, un manipolo di riluttanti eroi provenienti dalla letteratura d'intrattenimento vittoriana deve impedire l'avvento di un anticristo destinato a cambiare il mondo per sempre. Ma il cambiamento è inevitabile, e il destino è già scritto. Solo l'autore è ancora da decidere... Adatto a un pubblico adulto.
23,00 19,55

Naomi

Brian Michael Bendis, David F. Walker

Libro: Copertina morbida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 160

Quando la lotta tra Superman e Mongul devasta una piccola cittadina americana, la giovane Naomi inizia la ricerca come la sua nascita e la sua adozione siano legate all'ultima volta che un super-essere si è presentato in città. Sarà un percorso che porterà Naomi nel cuore dell'universo DC e a una scoperta che ribalterà tutte le certezze che abbiamo sul cosmo supereroico che preferiamo!
10,95 9,31

Crisi finale

GRANT MORRISON

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2019

pagine: 408

Scritta da Grant Morrison e illustrata da alcuni tra i migliori disegnatori di tutti i tempi, tra cui J.G. Jones, Carlos Pacheco e Doug Mahnke, Crisi Finale è una saga di orrore, speranza ed eroismo di proporzioni cosmiche.
43,50 36,98

One piece. Doors!. Vol. 1

Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 288

Una raccolta delle aperture di capitolo della serie One piece. Tra divertenti illustrazioni che ritraggono i membri della ciurma di Cappello di Paglia alle prese con una miriade di animali, e le "miniavventure", che vi daranno modo di seguire i tortuosi percorsi intrapresi da vari personaggi secondari lontano dai riflettori della serie principale. Inoltre contiene approfondimenti per sapere tutto, ma proprio tutto, sulle illustrazioni d'apertura e sui loro protagonisti.
6,90 5,87

One piece. Vol. 92

Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola "riposo", e l'instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! L'imperatore Kaido fa il suo ingresso sulla scena, ma quello che si trovano davanti Rufy e compagni è un drago gigantesco, che scaglia un Boro Breath sul gruppo di Nami. Infuriato per l'attacco ai danni dei suoi amici, Rufy si scaglia contro la potente creatura con tutte le sue forze, ma cosa ottiene...?
4,30 3,66

Ghetto Brother. Una leggenda del Bronx

Julian Voloj

Libro: Copertina morbida

editore: ADD Editore

anno edizione: 2019

pagine: 143

Bronx, dicembre 1971. L'aria è incandescente, tutti si aspettano che stia per scoppiare la peggiore guerra tra gang. Black Benjie viene ucciso mentre cerca di fare da mediatore. Benjy Melendez, fondatore dei Ghetto Brothers, decide di non chiedere vendetta. Organizza un raduno a Hoe Avenue e, davanti ai capi di più di quaranta gang, legge un accordo di pace: "Black Benjie è morto per la pace, se dichiariamo guerra sarà stato tutto inutile. Riconosciamo che siamo tutti fratelli. Se vogliamo ricostruire la comunità e farla diventare un posto migliore dobbiamo lavorare uniti. Con questo patto promettiamo pace e unità per tutti." E da allora niente è stato più come prima. I signori della guerra facevano i dj e i ragazzi si battevano a colpi di danza: i Black Spades erano diventati la Universal Zulu Nation e il loro signore della guerra un famoso dj, il suo nome era Afrika Bambaataa. Tutti dovrebbero conoscere la storia di Benjamin "Yellow Benjy" Melendez. La sua vita si intreccia con la rinascita di New York alla fine del XX secolo, l'esperienza della grande migrazione da Porto Rico, il declino economico del Bronx, la storia di formazione di un giovane in guerra con le sue molte identità e della nascita del movimento hip hop. È una storia di identità, speranza e redenzione. Insomma, un racconto americano. Prefazione di Lorenzo Jovanotti Cherubini.
16,00 13,60

Povero pinocchio. Storia di un bambino di legno

Alessandro Bilotta

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 44

"Povero Pinocchio - storia di un bambino di legno" non è solo il fumetto di Pinocchio, ma il racconto di un'alternativa che il burattino più famoso del mondo non aveva considerato. E se fosse meglio non diventare mai di carne e ossa? Insomma, non crescere mai... Il personaggio creato dalla penna di Carlo Collodi prende coscienza di sé. Tra le righe della fiaba che tutti conosciamo, sfugge al Gatto e alla Volpe, sopravvive all'impiccagione alla Grande Quercia, ma soprattutto cerca di sottrarsi al pericolo più grande: diventare quello che gli altri vogliono di noi. Forse renderci come loro.
12,90 10,97

Le semplici cose

Andrea Accardi, Massimiliano De Giovanni

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2019

pagine: 128

Enrico e Matteo hanno quarant'anni e desiderano diventare genitori. Il loro rapporto è stabile, si sono da poco uniti civilmente, così si rivolgono a un'agenzia di surrogacy californiana e conoscono Melanie, disposta a portare avanti una gravidanza per loro. La maternità surrogata è di per sé un cammino complesso, ma Enrico e Matteo devono scontrarsi anche con il pregiudizio di chi li circonda, di chi li ama ma non va comunque oltre il rifiuto, di chi accetta l'omosessualità ma non tutto ciò che questa comporta. L'ostacolo più grande da sconfiggere è però la leucemia di Matteo, che all'improvviso mette tutto in discussione, la ricerca di un figlio, il rapporto con Enrico, i progetti di tutta una vita. Ma la malattia può essere anche un'occasione per ricucire amicizie e incomprensioni familiari. Una commovente storia d'amore che indaga su un tema che scuote e divide, rivelando uno dei nervi scoperti più insidiosi della nostra società.
16,00 13,60

Jane

Aline Brosh McKenna

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2019

pagine: 224

Cresciuta in un'infelice famiglia di un paesino del New England, Jane sognava di fuggire a New York per studiare Arte e avere una vita indipendente. Poco dopo il suo arrivo, trova lavoro come tata per un misterioso e potente uomo d'affari, Rochester, e la sua adorabile ma solitaria figlia, Adele, in un lussuoso appartamento colmo di segreti sconvolgenti. Jane si troverà presto in un mondo di pericoli, intrighi e passioni che la porterà lontana dai suoi sogni d'infanzia. La sceneggiatrice Aline Brosh McKenna debutta come autrice di graphic novel insieme all'illustratore premio Eisner Ramclon K. Pérez in questa rivisitazione moderna del classico di Charlotte Brontë, Jane Eyre.
21,00 17,85

Celestia. Vol. 1

Manuele Fior

Libro: Copertina morbida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 142

La grande invasione è arrivata dal mare. Molti sono fuggiti, alcuni hanno trovato rifugio su una piccola isola della laguna: Celestia. Un racconto sulle paure del vecchia mondo, la forza incontenibile delle giovani generazioni e la possibilità di un'umanità nuova, ancora senza nome.
18,00 15,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.