Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Il tesoro del cigno nero

Paco Roca, Guillermo Corral

Libro

editore: Tunué

anno edizione: 2020

Un "cigno nero" è un evento unico e straordinario, come il ritrovamento del più grande tesoro marino di tutti i tempi. Da qui prende le mosse il racconto del caso reale vissuto dal diplomatico Guillermo Corral e sapientemente trasformato in graphic novel da Paco Roca. Una vicenda ricca di suspense e condita da giochi politici, diplomazia e spionaggio, che si dipana dai ponti di comando agli uffici ministeriali, dai porti alle aule di tribunale, rimbalzando da una sponda all'altra dell'Atlantico e grondando colpi di scena e capovolgimenti di fronte, come solo i thriller più acclamati sono capaci di fare. Il nuovo libro dell'indiscusso maestro del fumetto.
19,90

La tela della Vedova. Black Widow

Jody Houser, Stephen Mooney

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2020

pagine: 112

Una nuova avventura di Natasha Romanoff. Dopo essere stata un'assassina al servizio del KGB, un'agente dello S.H.I.E.L.D. e un'Avenger, la Vedova Nera è più che mai alla ricerca della propria identità. Il suo passato ingombrante non le dà tregua. Perciò affrontarlo e capirlo restano le uniche possibilità per scoprire chi è la Vedova. Guest star: Tony Stark. Una spy story raccontata come un noir.
16,00

Muro (Il). Vol. 1: Homo homini lupus

Antoine Charreyron, Mario Alberti

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 48

Terra. Futuro prossimo. Una grande guerra tra le nazioni del Mondo per accaparrarsi le risorse naturali, combattuta a colpi di droni e armi di distruzione di massa. Il pianeta non è altro che un cumulo di macerie e cenere, da cui i sopravvissuti tentano di liberarsi. Tra loro, Solal, un orfano, esperto in meccanica, ha un unico obietivo: salvare Eva, la sua sorellina, dalla malattia cronica che la affligge. Ma le medicine sono a poco a poco sparite dalla superficie del globo, e per guarire rimane un'unica speranza: raggiungere ED3N, paradiso tecnologico in cui pare si siano rifugiati i più benestanti. Con il tempo, ED3N è diventato una leggenda da cui traggono vantaggio contrabbandieri e altri malviventi, che approfittano dei poveri disperati in cerca di aiuto promettendo loro di condurli fin lì. Ma chi parte per ED3N, di solito, non ritorna... Da un'idea di Antoine Charreyron, il fumetto firmato Mario Alberti.
13,90

Lettere a me stessa. La mia prima volta. Vol. 2

Kabi Nagata

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2020

pagine: 340

Kabi prova a dare una svolta alla sua vita, cercando di andare a vivere da sola e di recuperare il rapporto complicato con i suoi genitori, protagonisti inconsapevoli del suo report autobiografico. Le sfide sono difficili e l'esito reso incerto dalle patologiche insicurezze della protagonista. In un momento del genere, una soluzione può essere quella di cercare aiuto dall'unica persona che può capire veramente in un dialogo serrato con se stesso. L'autrice ci racconta le sue battaglie quotidiane con disarmante sincerità: la depressione, gli effetti della fama, le sfumature della solitudine e, soprattutto, l'importanza di accettarsi.
16,00

One piece. New edition. Vol. 84

Eiichiro Oda

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2020

pagine: 208

Tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione con un'approfondita revisione dei contenuti e una nuova grafica che rendono questa saga piratesca una serie da collezionare. Impossibilitato a fuggire a causa dei vili stratagemmi usati contro di lui, Sanji è dunque destinato a "soccombere" a un matrimonio d'interesse? Pronti a tutto pur di riprendersi il loro prezioso cuoco e fedele compagno d'avventure, Rufy e Nami affrontano uno degli ufficiali di Big Mom... A che destino andranno incontro?
4,30

Le Black Holes

Borja González

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 128

Nella meraviglia onirica di una palette cromatica inconfondibile, due storie parallele si intrecciano e inseguono in un racconto di sogni e desideri giovanili. 1856: Teresa, giovane aristocratica, è più interessata a scrivere poesie horror d'avanguardia che a fare un buon matrimonio. 2016: tre adolescenti stanno mettendo su un gruppo punk chiamato Le Black Holes. Hanno tutto ciò che serve: look, grinta, istinto... e una totale mancanza di talento musicale. Non appena iniziano a provare, però, strani eventi si manifestano. Il loro mondo e quello di Teresa collidono, e le tre ragazze vengono inseguite dall'eco di qualcosa che è successo 160 anni prima.
20,00

Alan Ford. Libro nove

Max Bunker, Magnus

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 744

Il nono capitolo dell'opera firmata Max Bunker e Magnus; l'umorismo dissacrante e la satira tagliente. Il volume contiene le vignette dal luglio al dicembre 1973.
19,00

Granata! Storia del Toro a fumetti

Bruno Sarda, Michel Da Broi

Libro

editore: Edizioni del Capricorno

anno edizione: 2020

pagine: 80

Mauro Alberti è uno dei tanti campioncini in erba che giocano a pallone nei campetti di periferia nella speranza che qualche osservatore di grandi club posi gli occhi su di loro. Nello stesso giorno in cui questo sogno potrebbe realizzarsi (la Juve e il Torino sono entrambi interessati, e giocano un vero e proprio derby per accaparrarsi il suo talento), Mauro incontra un vecchio tifoso da cui apprende la grandezza della storia del Toro attraverso un viaggio nei luoghi della città che hanno segnato la storia granata. Dalla fondazione della società alla rinascita dello Stadio Filadelfia, dal Grande Torino al mitico scudetto dei «gemelli del goal» sino al ritrovamento di un vero cimelio granata, Mauro in una giornata imparerà a conoscere eventi e personaggi che hanno creato la leggenda del Toro e alla fine maturerà la decisione che darà una svolta alla sua vita. La storia di una squadra unica e irripetibile: un fumetto adatto a tutti, grandi e piccoli. Purché in maglia granata.
13,00

American Flagg!. Vol. 6: Nessun posto

Howard Chaykin

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

pagine: 224

Nuovo volume della ristampa integrale della serie culto contente i numeri originali dal 40 al 50. Mentre Reuben e i suoi si imbarcano in una missione in California, Chicago cade nel caos dopo che l'interruzione delle scorte di cibo a causa di un errore di programmazione. Una serie di vicende a ritmo serrato che farà arrivare il Plexus Ranger fino a... Marte.
29,90

Caccia ai vampiri. Dampyr

Mauro Boselli, Giovanni Eccher

Libro

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 496

Tre adrenaliniche avventure horror per Dampyr, il cacciatore di vampiri mezzosangue creato da Mauro Boselli e Maurizio Colombo, che vedono Harlan Draka alla ricerca dei Maestri della Notte nascosti negli angoli più remoti del pianeta. Nella prima, Harlan e i suoi compagni percorreranno il deserto della Namibia per svelare i piani del temibile Maestro della Notte Vathek. Nella seconda si trova invece a Santiago del Cile, sulle tracce di un oscuro avversario che ha collaborato con la dittatura argentina. Per finire, se la vedrà con la leggenda boliviana del Tío, il diavolo che vive sottoterra.
16,00

K-11. Vol. 2

Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 72

Qualcosa è cambiato. La decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali, e ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ogni comprensione. Mentre l'orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale. E nulla sarà più come prima.
16,00

Kobane calling. Oggi

Zerocalcare

Libro: Copertina rigida

editore: Bao Publishing

anno edizione: 2020

pagine: 312

"Kobane Calling" torna con un'edizione riveduta e corretta, nuovi risguardi sullo scenario geopolitico in Siria, la storia su Lorenzo "Orso" Orsetti apparsa originariamente su Internazionale e una nuova introduzione dell'autore.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.