Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Bakemonogatari. Monster tale. Vol. 1

NisiOisiN

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 192

Un giorno al giovane Koyomi Araragi capita di afferrare al volo l'affascinante Hitagi Senjogahara, scivolata da una rampa di scale. Scopre così con sgomento che la ragazza... è completamente priva di peso! Colpita da una sorta di maledizione, Hitagi ha perso tutto il suo peso corporeo dopo aver incontrato un essere sovrannaturale dalle fattezze di granchio, e per questo tende ad allontanare chiunque le si avvicini. Quel che la ragazza non sa è che anche Koyomi nasconde un inquietante segreto, che affonda le radici in un incredibile vicenda di mostruose entità e situazioni sovrannaturali... Tratta dalla serie di light novel firmate da NisiOisiN e disegnata da Oh! Great, una storia di divinità, demoni e creature spettrali che vi trascinerà oltre i confini della realtà, in un mondo trascendente brulicante di presenze ancestrali.
5,90 5,02

Global neural network. The ghost in the shell

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 168

Un incarico sotto copertura a Shanghai fa rincontrare Kusanagi con una rivale dei tempi della guerra, in un intreccio di lealtà mutevoli. Togusa e Saito partono per una missione finalizzata a infiltrarsi in una gang di bio-suprematisti, senza vantaggi cibernetici. Un ladro di dati che vive in ciò che resta degli Stati Uniti ritrova una vecchia fiamma e finisce per farsi trascinare in un tragico vortice che nessuno dei due può arrestare. Un'immersione profonda nella mente di una criminale costringe il maggiore Kusanagi a interrogarsi sulla natura stessa dell'immaginazione, e sulla propria identità... In questa raccolta interamente a colori, un team di maestri del fumetto provenienti da varie parti del mondo filtra, attraverso la prospettiva del ventunesimo secolo, le questioni dell'identità umana e del confine tra mente e macchina che hanno fatto di The Ghost in the Shell un manga di culto.
18,90 16,07

Fairy Tail. New edition. Vol. 43

Hiro Mashima

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 208

Perché Tartaros ha preso di mira non solo l'attuale Consiglio della Magia ma anche i suoi ex membri? Con l'intento di proteggerli e fermare le sinistre macchinazioni della gilda oscura, Fariy Tail si imbatte ben presto nei Nove Portali Demoniaci, dotati di un potere nettamente superiore a quello di qualsiasi incantesimo.
4,30 3,66

Pretty guardian Sailor Moon. Eternal edition. Vol. 1

Naoko Takeuchi

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 290

Usagi è una quattordicenne che conduce una vita allegra e spensierata come tante sue coetanee. Tuttavia, il giorno in cui s'imbatte in una misteriosa gattina parlante di nome Luna, comincia per lei un'avventura sconvolgente: scopre infatti di essere Sailor Moon, guerriera dell'amore e della giustizia dotata dei poteri della Luna, e di avere sulle spalle il destino dell'intero pianeta!
14,90 12,67

Le avventure di Tintin

Hergé

Libro: Copertina rigida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 1616

Tirato in soli duemila esemplari, un'edizione monumentale per un personaggio che ha segnato l'immaginario del mondo intero. 1929-2019. In occasione dei novant'anni di Tintin, Rizzoli Lizard presenta un cofanetto che raccoglie tutti i ventiquattro volumi di Hergé nel loro formato originale. Da "Tintin nel paese dei soviet" a "I sigari del Faraone", da "La stella misteriosa" a "Obiettivo Luna", da "I gioielli della Castafiore" a "Tintin e l'Alph-Art".
199,00 169,15

Non mi posso lamentare

Paolo Cattaneo

Libro: Copertina morbida

editore: Rizzoli Lizard

anno edizione: 2019

pagine: 240

Da quando ha scoperto che gli restano pochi mesi prima di morire, Danilo ha deciso di cominciare a fumare. Lo fa di nascosto, per non dare altri pensieri a Tanya, la sua compagna. I due aspettano un bambino. Lui lo sa che non è suo, ma fa finta di niente, perché l'idea di questa creatura lo distrae da tutto quello che non gira per il verso giusto. Ha solo paura di non esserci quando nascerà. Allora, per tenersi stretta la vita, ogni giorno Danilo scappa dalla sua periferia e, come in una caccia al tesoro, si avventura fuori città alla ricerca di un posto tutto suo. Si nasconde dove può, fuma e si rilassa scrivendo lunghe lettere a questo bambino che, per quanto ancora non esista, è tutto quel che resterà del suo mondo. A lui Danilo racconta la sua storia, quella di un perfetto sconosciuto che non ha mai capito cosa gli stesse capitando e perché. Non mi posso lamentare è un fumetto di travolgente ricchezza, che riesce nel miracolo di dar voce a una profonda umanità senza mai cadere nel sentimentalismo.
16,00 13,60

Holyland. Vol. 15

Kouji Mori

Libro: Copertina morbida

editore: GO!EN

anno edizione: 2019

pagine: 208

Yu Kamishiro è un liceale che non riesce a trovare il suo posto né a scuola, né in casa, di conseguenza non è in grado di dare un senso alla propria esistenza. In cerca di una sua "terra promessa", Yu si aggira di notte per le strade della città, conquistandosi la nomea di "cacciatore di teppisti", e diventando l'oggetto del terrore e del rancore di questi ultimi. Il suo record di combattimenti stimola gli altri ragazzi che, come lui, stanno apprendendo una disciplina marziale, spingendoli a sfidarlo. Sia il karateka Osada che il pugile Yamazaki, vengono sconfitti dal ragazzo. A seguito del suo secondo scontro con Yoshito Ohara, kickboxer esordiente sulla scena agonistica, Yu conquista nuove tecniche di combattimento più avanzate e il rispetto dei ragazzi della strada, diventando in tutto e per tutto il numero uno. Ma non per molto... Perché sulle strade circola il "true", narcotico illegale di cui sono caduti preda anche alcuni conoscenti di Yu. Come andrà a finire tra lui e gli spacciatori, la banda di King? Adatto a un pubblico adulto.
5,95 5,06

L'isola caduta. Ammiragli del cielo

Manfredi Toraldo

Libro: Copertina morbida

editore: La Corte Editore

anno edizione: 2019

pagine: 78

Gli Ammiragli del Cielo dominano, come re divini, le otto isole volanti che solcano i cieli di Ertya. Ognuno rappresenta un elemento magico: Terra, Aria, Acqua, Fuoco, Luce, Metallo, Carne, Legno. Ogni isola rispecchia, in parte, le caratteristiche dell'Ammiraglio che la governa e viceversa. Otto nazioni uniche che si incrociano tra le rotte descritte nei cieli del loro mondo. Ma un giorno, Ertya viene invaso da una razza di alieni che, come delle locuste spaziali, migrano di pianeta in pianeta depredandone le risorse e accumulando esseri viventi nei loro magazzini, per far scorta di nutrimento. Tre sopravvissuti alla distruzione, tre personaggi, mal assortiti che cercano di organizzare una difesa del loro mondo!
12,90 10,97

Lo zoo pazzo. Tutte (o quasi) le Animalìe: 1972-2019

Mario Gomboli, Massimo Mattioli

Libro: Copertina rigida

editore: Nona Arte

anno edizione: 2019

pagine: 132

"Lo zoo pazzo può dirsi (e qualcuno riderà anche di questa sottesa dichiarazione...) un libro molto educativo. L'educazione fondata sul riso ebbe, in età romantica, un poetico e sapiente sostenitore nel pedagogista tedesco Jean Paul: oggi, per contro, se ci si riferisce alle esibizioni televisive, e spesso multimediali, di tanti "comici" si può alludere solo a una pericolosa e sconcertante volgarità. Si tratta, per lo più, di insulti, di aggressive insolenze prive di contenuto, di miserevoli ammiccamenti sessuali o escrementizi. Il riso di Gomboli e Mattioli nasce, all'opposto, da un [...] rovesciamento parodico di tante, consolidate acquisizioni e riflessioni. Gomboli e Mattioli vanno allo zoo come se visitassero un colto salotto [...]. Con una strettissima relazione tra segni e parole, i due autori rendono un dandy ogni loro animale, lo pongono in una situazione raffinata, lo fanno essere portatore di una identità esilarante e pensosa a un tempo stesso." (dalla presentazione di Antonio Faeti). Presentazione di Alfredo Castelli.
24,90 21,17

Negri gialli e altre creature immaginarie

Yvan Alagbé

Libro: Copertina morbida

editore: Canicola

anno edizione: 2019

pagine: 128

"Negri gialli e altre creature immaginarie" è un libro attualissimo che restituisce uno spaccato autentico sulla realtà dei migranti e le sue contraddizioni. Un ex poliziotto che irrompe nella vita di due clandestini, una donna abbandonata sulla strada da un tassista in esilio, lavoratori fantasma che conducono uno sciopero di un anno. Yvan Alagbé propone una dichiarazione politica profondamente personale su amore e razzismo, oppressione e fuga, con un ritmo incalzante che disorienta e fa riflettere. Questa edizione include il racconto "Sand Niggers" e l'inedito "Eros Negro".
19,00 16,15

Consigli (non richiesti) per giovani samurai del racconto

Igort

Libro: Copertina morbida

editore: Oblomov Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 100

Forte della sua esperienza di costruttore di storie, Igort raccoglie i principi che applica alla costruzione dei propri racconti e li condivide, in forma di consigli non richiesti), con chiunque voglia cimentarsi con la costruzione di un "oggetto artistico": romanzo, fumetto, ma anche film, composizione musicale. Raccontare, per lgort, è una "disciplina per maratoneti": il percorso della narrazione è lungo e accidentato, e i semplici precetti elencati in questo volume possono aiutare a portare a frutto il germoglio dell'intuizione da cui tutto ha inizio, preservandola dall'assalto dei demoni del dubbio e della disfatta.
14,00 11,90

Andrax. Il ciclo dell'ente supremo

Jordi Bernet, Miquel Cussò

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 192

Continuano le avventure di Andrax, l'atleta ibernato dal professor Magor per essere risvegliato 2000 anni dopo, nel futuro. Armato soltanto di spada e della sua intelligenza, l'eroe si trova ad affrontare i popoli e i mostri di un pianeta selvaggio, che porta su di sé i segni delle catastrofi passate. In questo secondo ciclo, Andrax e il barbaro Holernes dovranno lottare contro il misterioso Ente Supremo, sfuggire a una regina in cerca dell'immortalità e salvarsi da un demone pistolero che sembra creato per annientarli. La strada per ritornare nella sua epoca è impervia, ma Andrax si rivela sempre più un guerriero in grado di portare la pace in questo futuro tormentato. Creata nel 1973 da Jordi Bernet con la collaborazione di diversi sceneggiatori, questa saga fantasy, divisa in tre cicli, viene qui proposta in edizione integrale: una bizzarra fantasia postapocalittica da uno dei maestri del fumetto mondiale.
18,00 15,30

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.