Il tuo browser non supporta JavaScript!

Narrativa a fumetti

Le cronache di Corum

Mike Mignola, Mike Baron, Mark Shainblum

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

Corum è uno dei personaggi più celebri ideati dal romanziere fantasy Michael Moorcock (ben noto a tutti gli appassionati per aver ideato un altro personaggio memorabile, Elric di Melniboné). Raccolti in un esclusivo cofanetto, gli adattamenti a fumetti del primo romanzo con testi di Mike Baron (il famoso sceneggiatore del Punitore e del fumetto di culto Nexus) e disegni di Mike Mignola, il celebre creatore di Hellboy.
51,60

Elric. The Michael Moorcock library

Roy Thomas

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

Con le firme di alcuni fra i più grandi del mondo fumettistico, questa raccolta definitiva rappresenta un must per tutti gli appassionati di spade e magia, portando le storie epiche di Moorcock alla vita con immaginazione lussureggiante. L'arco narrativo inaugurale di una delle opere heroic fantasy più significative di tutti i tempi. Il suo protagonista è l'imperatore Elric, un antieroe indimenticabile perennemente in bilico tra bene e male, ordine e caos, tormento e amore.
88,50

Old man Jack. Grosso guaio a China Town

John Carpenter, Antony Burch

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

Dal leggendario regista John Carpenter, il sequel a fumetti del cult-movie "Grosso guaio a Chinatown" raccolto in un esclusivo cofanetto. Ambientata nel 2020 in un futuro dove la Terra è devastata dalle forze infernali che Ching Dai è riuscito a scatenare, la storia vede il protagonista Jack Burton nei suoi sessant'anni. Rifugiatosi in Florida, capta dalla radio un messaggio di speranza... Qualcuno sa come sconfiggere Ching Dai! Contiene 3 volumi.
38,70

The complete Alan Moore. Future Shocks

Alan Moore

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

pagine: 208

Presentiamo in maniera integrale e cronologica tutti i racconti del Bardo di Northampton presentati sulle pagine del magazine 2000 AD. Ogni storia è, com'è ovvio, un piccolo shock con divagazioni horror, di fantascienza, divagazioni occultistiche.
19,90

Judge Dredd. The complete Garth Ennis collection

Garth Ennis

Libro

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2021

Proposti in un elegante cofanetto, i sei volumi del Giudice Dredd scritte da Garth Ennis, l'enfant terrible del fumetto americano noto per il taglio profondamente caustico che caratterizza tutta la sua produzione, da Preacher a The Punisher, passando per Hitman e Crossed. Grazie a Ennis, l'universo narrativo del personaggio creato da John Wagner, Carlos Ezquerra e Pat Mills sulle pagine della storica rivista britannica 2000AD e ormai entrato nella storia del fumetto (e del cinema) mondiale si arricchisce di numerosissimi elementi... fatti di sangue e acciaio, s'intende!
135,40

Detective Pikachu. Pokémon

Brian Buccellato, Daniel Nelson

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2021

pagine: 112

Tim Goodman ha una missione: ritrovare suo padre, scomparso a Ryme City. Lo aspettano colpi di scena e incredibili sorprese, ma nessuna più grande del suo improbabile partner nell'indagine... un Pikachu parlante con un debole per il caffè e il ficcarsi nei guai. In una città dove umani e Pokémon vivono insieme in armonia, circondati da complotti e minacce, starà a loro risolvere il mistero e, forse, salvare il mondo.
12,00

Star Red

Moto Hagio

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2021

pagine: 530

Terra, XXIII secolo. L'umanità vive in megalopoli futuristiche e ha colonizzato anche la Luna e Marte, ma generazione dopo generazione gli abitanti dei diversi corpi celesti sono sempre più divisi: i marziani, discendenti di criminali umani esiliati dotati di incredibili capacità, si ribellano al giogo della Terra, scatenando un conflitto che scuote il sistema solare. Tutto questo sembra lontano dai pensieri di "Red" Sei, una giovane teppista di New Tokyo City... Ma i suoi occhi nascondono un segreto che la porterà al centro degli intrighi della galassia.
15,00

Hshouma. Manifesto per una liberazione sessuale

Zainab Fasiki

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 112

Hshouma in Marocco significa "vergogna" e indica tutti i temi tabù che non dovrebbero essere discussi nella società o nella famiglia. Questo il nome scelto dalla femminista marocchina Zainab Fasiki per un progetto artistico che è anche una denuncia dell'oppressione delle donne - non solo nel suo Paese - e una liberatoria lezione di educazione sessuale. Attraverso il disegno e la scrittura, Fasiki ridefinisce i canoni della bellezza, si prende gioco delle ipocrisie della società patriarcale e ne demolisce uno per uno gli stereotipi. Coraggiose e ironiche quanto la loro autrice, le sue donne sfidano pregiudizi e convenzioni, coinvolgendo il lettore nella costruzione di una identità nuova. Questo libro raccoglie l'arte, il messaggio e la lotta di un'autrice coraggiosa che, senza abbandonare la realtà locale da cui proviene, parla alle donne di tutto il mondo.
18,00

Hitler è morto

Jean-Christophe Brisard

Libro: Copertina rigida

editore: Star Comics

anno edizione: 2021

pagine: 64

Quando il 2 maggio 1945 l'Armata Rossa entra a Berlino, Stalin dà mandato a due tra i migliori agenti segreti sovietici di indagare e trovare prove della morte del Führer. La potente agenzia NKVD (antenata del KGB), e il misterioso Smersh (l'agenzia di contro-spionaggio) si lanciano in una corsa sfrenata alla ricerca del corpo del dittatore. Colui che lo troverà è atteso da gloria e potere. Ma non c'è possibilità di errore... L'esperto giornalista Jean-Christophe Brisard ha avuto accesso ai documenti dei servizi segreti sovietici, e ne ha tratto una trilogia a fumetti storicamente rigorosa, illustrata dal talento di Alberto Pagliaro.
13,90

The stand. L'ombra dello scorpione

Stephen King

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 448

Gli addetti ai lavori lo chiamano Progetto Azzurro, un agente biochimico sviluppato dall'esercito e sfuggito di mano ai suoi arroganti custodi. Charlie Campion e i suoi cari lo chiameranno ben presto morte. Per la gente comune tra la quale Campion diffonde il contagio, il nome del virus sarà Captain Trips, infernale sinonimo di una condanna a morte inflitta al 99 per cento di coloro che saranno affetti dal morbo. Per pochi eletti, invece, è una figura senza volto e senza forma in un sogno delirante, uno spettro minaccioso che si staglia su scuri e oppressivi campi di granturco, che osserva e insegue... Chi sono questi fortunati - se di fortuna si può parlare - apparentemente immuni alla morsa letale di Captain Trips? Uno è Stu Redman, che, rinchiuso in laboratori segreti prima ad Atlanta e poi nel New England, si aggrappa alla caparbietà, alla diffidenza per le istituzioni e alla voglia di futuro dell'uomo della strada. Un'altra è Frannie Goldsmith, giovane donna che porta in grembo una vita mentre attorno a lei il mondo crolla letteralmente a pezzi. E che dire di Larry Underwood? Un suo brano sta scalando le classifiche, la fama è vicina, eppure, mentre l'ombra sinistra di Captain Trips si allunga sul paese, Larry sa di dover affrontare il lato oscuro della propria anima. Adattato da Roberto Aguirre-Sacasa, autore teatrale, cinematografico e televisivo di successo, e illustrato da Mike Perkins e Laura Martin, questo primo volume del graphic novel di "The Stand. L'Ombra dello Scorpione" apre le porte al mondo di orrore creato da Stephen King, i cui protagonisti, che si sono imbattuti nel morbo e ne hanno respirato l'aria nefasta, devono adesso passare alla riscossa. Dio ci aiuti tutti.
28,00

The stand. L'ombra dello scorpione

Stephen King

Libro: Copertina morbida

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 440

Lo senti, Bruciabidoni? Lo vedi? Ti chiama, ti visita in sogno. L'Uomo Nero ha bisogno di te, tanto da garantirti il ruolo di braccio destro, da proteggerti lungo un cammino di incubi e tribolazioni, purché tu arrivi là ancora vivo. Là dove? Las Vegas, la città del vizio per antonomasia, ha subìto una trasformazione radicale da quando Captain Trips ha flagellato la terra. Nell'opulenta mecca si sono radunati coloro che hanno risposto alla chiamata di Randall Flagg e che ora, obbedendo ai suoi malvagi comandi, si adoperano per plasmare una nuova civiltà nel suo nome malvagio. E chi sgarra? Be', è meglio che tu non veda cosa deve subire... anche se l'Uomo Nero ti obbligherà a farlo, come assaggio del suo castigo divino. Le mele marce non hanno pietà. Nel frattempo, coloro che sognano Ma' Abagail cominciano lentamente ad aggregarsi, nella faticosa marcia verso ovest. Hanno tutti in mente la stessa destinazione. È a Boulder, in Colorado, che può iniziare a prendere forma una parvenza di civiltà, sotto la nobile guida di Stu Redman e Nick Andros. Ma è anche là che si rafforza il fascino malefico esercitato da Randall Flagg su Harold Lauder e altri, col rischio di vanificare quanto di buono sta nascendo nella Free Zone.
28,00

Vampires

Osamu Tezuka

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2021

pagine: 400

Quando un ragazzo in fuga bussa alla porta dello studio Mushi Pro., Tezuka lo assume come suo assistente. Presto, però, il mangaka scoprirà che il giovane Toppei appartiene a una tribù di vampiri e lupi mannari intenzionata a dichiarare guerra all'umanità, e si ritroverà suo malgrado in un mondo di intrighi mostruosi che finora aveva solo immaginato... Fondendo metanarrazione e una trama pulp-horror sorprendente, il Dio del Manga realizza con Vampires una delle sue opere più originali.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento