Il tuo browser non supporta JavaScript!

Miscellanea

El Milanes 2023

AA. VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Meravigli

anno edizione: 2022

pagine: 12

L'unico (assieme a El Piscinin e El Menabon ), autentico almanacco meneghino: curiosità storiche sugli antichi borghi milanesi, proverbi e modi di dire, ricette tipiche, glossarietti tematici (milanese-italiano) oltre a suggestive foto d'epoca accompagnano il cultore della Milano che fu, giorno dopo giorno. In abbinamento omaggio con El Milanes 2023 l'Almanacco milanese per l'anno 2023: una splendida pubblicazione da collezione (album cm 24×16,5), con uno straordinario apparato iconografico (96 pagine a colori) e 24 testi d'autore (due per ogni mese) per (ri)scoprire storie, aneddoti e curiosità meneghine.
12,90

El Piscinin 2023

AA. VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Meravigli

anno edizione: 2022

pagine: 12

L'unico, autentico almanacco meneghino: modi di dire, antichi proverbi e ricette tipiche accompagnano il cultore della Milano che fu, giorno dopo giorno. In abbinamento omaggio con "El Piscinin 2023" l'"Almanacco milanese per l'anno 2023": una splendida pubblicazione da collezione (album cm 24×16,5: stesso formato del calendario), con uno straordinario apparato iconografico (96 pagine a colori) e 24 testi d'autore (due per ogni mese) per (ri)scoprire storie, aneddoti e curiosità meneghine. (Confezione con 2 Calendari + 1 Almanacco).
12,90

El Menabon. Calendario 2023

AA. VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Meravigli

anno edizione: 2022

pagine: 12

Coloratissimo calendario, con riproduzioni di splendidi quadri dedicati alla città di Milano, ma anche proverbi, gustose ricette tipiche e notizie curiose sui vecchi mestieri meneghini. Un imperdibile appuntamento annuale! Da regalare e regalarsi! In abbinamento a El Menabon 2023, l'Almanacco Milanese 2023.
12,90

Raccontami

LORI

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 400

Vorrei questa fosse per te un'agenda, un libro creativo. La voce amica che ti dice: "raccontami". Che è lì per te, per ascoltare sempre. Quella a cui sai di poter affidare pensieri, nuvole e felicità, senza paure. Quello spazio in cui gli impegni, i progetti, le liste di obiettivi e delle scadenze si intrecciano con le parole, i colori, i ritagli, le citazioni, i sogni, le riflessioni, i disegni, i ricordi, gli sticker. Vorrei accogliesse tutte le parti di te, quelle che ti rendono chi sei. Vorrei fosse quel tempo che dedichi solo a te stessa, a penne e pastelli, e alla tua creatività. Ogni mese è un nuovo inizio: un nuovo quaderno da riempire. E infatti, mese dopo mese, avrai proprio la sensazione di aprire, vivere e chiudere un quaderno, e un altro ancora. Ognuno con la sua copertina, ognuno con la sua atmosfera, magica e romantica... Ad aprire ogni mese una pagina doppia su cui potrai appuntare ispirazioni e spunti, impegni e priorità, visualizzare e organizzare il tuo mese con facilità, così da trovare l'equilibrio tra tutte le parti di te. Ad accompagnarti lungo ogni pagina, piccoli post-it e box che ti aiuteranno a focalizzare, e poi a riflettere sulla giornata. Trova il momento giusto per te, per scrivere: priorità e desideri, il tuo pensiero di gratitudine, l'istantanea della giornata, i motivi per festeggiare e le piccole felicità, le frasi da dirti e da dire. E, naturalmente, il tuo racconto libero su carta. Ogni tanto un post-it con un pensiero che spero possa essere per te una carezza; un promemoria del compleanno di uno scrittore/di una scrittrice che sono sicura ami (puoi aggiungere anche quello dei/delle tuoi/tue autori/autrici preferiti/e), e un messaggio per la te del futuro il 16 di ogni mese, per dirti le parole di cui senti avrai bisogno in un particolare momento dell'anno, e da ritrovare a distanza di tempo, come piccole sorprese a infonderti coraggio, regalarti un sorriso, darti forza, essere un abbraccio. Ogni pagina dell'agenda è costellata di piccoli motivi, sempre diversi: fiocchi di neve, cuori, quadratini, fiori, coni gelato, matite, conchiglie, stelle alpine, e molti ancora.
25,00

NOTA AL GIORNO

Cheng Yao

Film

produzione: L'Ippocampo

anno edizione: 2021

15,00
6,00

Gli anni d'oro

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 368

Una raccolta di citazioni scritte da persone che con l'età sono diventate più serene, più forti o più felici.
6,90

Nonne amorevoli

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 368

Le nonne... così straordinarie, gioiose, vitali; sanno custodire i tuoi segreti e sono sempre pronte ad accoglierti con amore...
6,90

Sorelle, meravigliose sorelle

Libro: Copertina rigida

editore: Armenia

anno edizione: 2020

pagine: 368

Splendide citazioni e i pensieri più belli sull'incredibile affetto che unisce le sorelle.
6,90

È già domani. Agenda settimanale 2020

Chiacchio Francesco

Libro

editore: Telos

anno edizione: 2019

pagine: 120

Umani ed essenzialmente fragili, viviamo spesso incastrati nelle gabbie dei piani settimanali, degli appuntamenti, degli impegni. Ironia e poesia, raccontate per immagini da Francesco Chiacchio, ci porteranno a fuoriuscire dagli schemi, mettendoci in ascolto dei nostri umori. Un'agenda settimanale che accompagnerà ognuno di noi nel 2020.
14,00

Chiedilo al tuo gatto. Il libro delle risposte

Autori vari

Libro: Copertina rigida

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 416

Sdraiati sul divano, sul letto o su un prato. Appoggia questo libro sul petto e accarezzalo dolcemente. Quando comincerà a fare le fusa, pensa a una domanda, scorri le dita sul bordo delle pagine, aprine una e leggi la risposta. Il tuo nuovo gatto è con te in ogni istante. Non mangia, non dorme, non scappa, non perde pelo. Gli basta una carezza ogni tanto.
12,00

L'agenda di Murphy 2016

Arthur Bloch

Libro: Copertina rigida

editore: Longanesi

anno edizione: 2015

pagine: 384

Da più di venticinque anni Murphy e le sue leggi raccontano in chiave ironica il mondo e le sue "sfortune" prevenire è meglio che curare, si dice sempre e allora vediamo di prevenire il nuovo anno e le sue piccole, grandi difficoltà con l'agenda di Murphy! Quest'anno il tema è quanto mai interessante, visto che ci riguarda tutti... Del resto si sa: "ti ammali sempre il secondo giorno di vacanza e guarisci il giorno prima di tornare al lavoro" (assioma del vacanziere) e comunque: "nelle condizioni più rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umidità e altre variabili, l'organismo si comporterà come gli pare e piace" (legge di Harvard). Buon 2016 a tutti!
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.