Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Storie di UFO

Osvaldo Carigi

Libro: Copertina morbida

editore: XPublishing

anno edizione: 2021

23,00

Era Gesù? Alla scoperta del Dio che è in noi

Alex Raco

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2021

pagine: 168

«Chiamami pure come mi conoscono oramai. Con il nome più banale, quello che sanno tutti: Gesù.» E se Gesù fosse tornato tra noi? È quello che pensa Alex Raco quando ascolta le parole di Jack, un carismatico quarantenne che, durante una seduta di ipnosi, ricorda una vita passata decisamente fuori dal comune. Ci troviamo duemila anni fa, nell'esistenza di un uomo che ha segnato le sorti del mondo intero. Sembra proprio la vita di Gesù, se non fosse che alcuni dettagli non corrispondono alla storia ufficiale e ai Vangeli. Questioni di natura teologica sono affrontate in un modo troppo naturale, troppo umano... In questo nuovo saggio l'autore, con il suo stile semplice ma illuminante, accompagna il lettore in un intrigante viaggio nel tempo con finale a sorpresa. Un libro che affronta alcune delle incognite fondamentali della natura umana e dell'esistenza dopo la morte.
13,00

Il mandala nell'universo bambino. Componi, colora, cresci

Daniela Respini, Gaspare Urso

Libro: Copertina morbida

editore: Hermes Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 128

Un testo che avvicina i più piccoli all'arte del mandala. Comporre o colorare un cerchio, questo è un mandala, una tecnica di rilassamento e un mezzo per raggiungere la propria armonia, ottimo soprattutto nell'alleviare gli stati d'ansia, sia in campo terapeutico sia come forma di meditazione. Trasformato in attività ludica, ha effetti benefici sullo stato psicofisico dei bambini così straordinari che hanno spinto l'autrice ad approfondirne la conoscenza nell'ambito della psicologia infantile. Il libro spiega le basi storiche, teoriche e soprattutto pratiche della mandalaterapia, l'esperienza personale dell'autrice con bambini e adolescenti e propone interviste agli stessi piccoli partecipanti ai suoi laboratori. Contiene 22 mandala da colorare. Età di lettura: da 6 anni.
12,50

L'arte della serenità

Claudio Lamparelli

Libro: Copertina morbida

editore: RUSCONI LIBRI

anno edizione: 2021

pagine: 192

La serenità può essere definita la chiave di volta del nostro benessere psicofisico, in quanto nasce dal naturale equilibrio fra interiorità ed esteriorità. Come si può mantenere o riacquistare in caso si sia persa? Partendo dalle riflessioni dei saggi di tutti i tempi, Lamparelli identifica le cause che fanno perdere la serenità ed elabora una particolare specie di difesa e di terapia, quella che un tempo si chiamava «cura dell'anima».
14,00

Tarocchi e magia

Donald Michael Kraig

Libro: Copertina morbida

editore: ANTIPODI

anno edizione: 2021

pagine: 224

Questa guida, chiara e rispettosa di tutte le vie spirituali, vi insegnerà a creare incantesimi e rituali e a utilizzare le carte come talismani, vi rivelerà la connessione segreta tra i Tarocchi e la magia e vi presenterà alcuni metodi per esplorare tale connessione. Imparerete a lavorare nel piano astrale utilizzando i Tarocchi come una mappa e scoprirete la "danza dei Tarocchi". Ogni capitolo si conclude con domande ideate per innescare le vostre abilità magiche. I Tarocchi sono uno strumento magico potente: utilizzateli per creare i cambiamenti che desiderate nella vostra vita.
17,00

L'alchimia svelata

Giuseppe Giudice

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2021

pagine: 224

L'alchimia è qualcosa di complesso e articolato, dove materiale e spirituale si fondono strettamente, a tal punto che è difficile discernere l'uno dall'altro. A causa di questo suo intrinseco carattere, quindi, non può essere per tutti, ma per pochi. Non deve perciò meravigliare che i testi alchemici parlino per simboli e talora attraverso linguaggi oscuri per chi non sia un "adepto" dell'Ars Regia. Occorre, dunque, una guida per chiunque voglia intraprendere un utile cammino conoscitivo in questa "selva oscura". Una guida magistrale che dia conto delle esatte finalità dell'arte alchemica, della sua storia, delle sue differenti vie, dei suoi attori principali, dei suoi (presunti) successi e dei suoi insuccessi, nonché delle sue implicazioni estetiche, spirituali e/o filosofiche. A questo scopo Giuseppe Giudice ha realizzato una carrellata attraverso questa disciplina esoterica, percorso in cui sono valorizzati i suoi rapporti con la religione, la filosofia, la psicologia, l'arte, l'esoterismo e il sapere hermetico, illustrandoli con un ricco apparato d'immagini appropriate e suggestive, con il ricorso al mito e con un amplissimo utilizzo del simbolo. Di notevole interesse sono i continui riferimenti esplicativi all'opera di Jung. Uno spazio particolare è dedicato all'aneddotica alchemica; un ricco e accurato glossario conclude l'opera. Un libro raccomandato al lettore interessato ad approfondire la dottrina alchemica ma, anche, che desideri cimentarsi, quanto meno a livello spirituale, in ciò che Giuseppe Giudice ha cercato di mostrare. Presentazione di Claudio Bonvecchio.
19,50

Portali quantici. Iniziazione alle energie divine di potere

Gaia Shamanel

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 128

La tradizione esoterica esplora da sempre le dimensioni invisibili, che non sono percepibili dai sensi ordinari. Recentemente anche la scienza, con le incredibili scoperte della fisica quantistica, ha iniziato a postularne l'esistenza. In questi mondi sottili si trovano gli ancestrali luoghi di potere, dove è possibile attingere a possenti energie cosmiche, e persino raggiungere i piani divini. I loro ingressi sono i portali quantici, situati nel campo quantico e nei luoghi sacri, custoditi da immortali maestri di luce. In questo viaggio straordinario, riceverai l'iniziazione per accedere a otto portali, grazie ai quali potrai ottenere: forza e conoscenza, guarigione energetica, amore e relazioni, perdono, prosperità economica, potenziamento del terzo occhio e del tuo potere magico personale. L'ultima tappa sarà il misterioso portale numero zero, ossia l'accesso diretto alla sorgente di amore universale. Solo i grandi mistici vi sono giunti. Tu cosa ci troverai?
12,00

Meditazione totale. Inizia da qui la tua vita libera dallo stress

Deepak Chopra

Libro: Copertina morbida

editore: ROI edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 262

La meditazione tocca ogni aspetto del benessere e può portare a un cambiamento positivo a livello corporeo, influire sulla disposizione mentale, migliorare la capacità decisionale ed eliminare le preoccupazioni e l'ansia. Ma per esprimere tutto il suo potenziale benefico la meditazione deve diventare una parte integrante della vita, un percorso continuo e duraturo che non si limita a qualche sporadica sessione per cercare sollievo dallo stress della quotidianità. Con "Meditazione totale", Deepak Chopra traccia la sua esperienza e le conclusioni raggiunte in oltre trent'anni di meditazione. Attraverso una prima parte che affronta gli aspetti più filosofici della meditazione totale e una seconda parte ricca di spunti pratici (come il percorso di meditazione in sette giorni o i 52 mantra che possono guidare la nostra pratica per un anno intero), questo libro è un utile alleato per il risveglio della coscienza, per l'accettazione del proprio vero sé e per la conquista di una mente pacificata.
22,00

Leggere le carte. Cartomanzia pratica per tutti

Fabio Nocentini

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2021

pagine: 128

Come utilizzare le normali carte da gioco per leggere il passato, il presente e il futuro, effettuando analisi psicologiche e divinazioni su svariati argomenti, dal lavoro all'amore. Un manuale completo che affascinerà sia i principianti sia i cartomanti esperti, illustrando i rituali per l'attivazione del mazzo, i significati delle singole carte, i vari metodi di estrazione, i consulti a distanza, l'utilizzo di più mazzi... Attraverso numerosi esempi di lettura e altri consigli, il lettore scoprirà i segreti di un'arte antica ma sempre attuale.
12,00

Vivere, morire, rinascere

Osho

Libro

editore: Bompiani

anno edizione: 2021

pagine: 368

Presto o tardi tutti ci scopriamo a confrontarci con il pensiero della fine della vita. Lo spirito del tempo rende impossibile non pensarci. La morte si presenta come un crinale al di là del quale nulla è più come prima. Ma che cosa accade veramente oltre la soglia? Cosa vive chi sparisce là dove il nostro sguardo non può arrivare? Tutto si conclude con l'arrestarsi del respiro? La vita è tutta qui? Se è così, allora non è un mistero, nulla di rilevante. Ma com'è possibile che scompaia con tanta facilità? La vita non è soltanto materia: è consapevolezza. In queste pagine Osho ci accompagna a comprendere che la nostra esistenza è fondamentalmente una preparazione alla morte e chi è saggio impara a morire nel corso del suo vivere.
16,00

Curarsi con gli oli essenziali e le piante. Un elenco completo dei sintomi e dei rimedi

Franco Canteri, Rossella Siliotto

Libro: Copertina morbida

editore: Il Punto d'Incontro

anno edizione: 2021

pagine: 304

Quando compare un dolore, si cerca subito un rimedio per porvi fine. Il sintomo però non è altro che una zona d'ombra da indagare, come un aspetto di sé che non si riesce a vivere, quella parte di sé che ancora non è emersa alla coscienza. Istruzioni per curarsi con gli oli essenziali e le piante ci permette di capire che la malattia risponde a un imprescindibile principio di autoregolazione, ha una sua logica e una funzionalità intelligente, anche se su piani che sfuggono l'evidenza. Dagli oli essenziali può trarre beneficio chi si chiede il perché delle cose cercando il filo che unisce le emozioni che prova a ciò che vive, chi non vuole rientrare in un protocollo di cura perché sa di essere una persona unica ed è consapevole che i limiti della guarigione sono solo quelli che la mente impone e che la malattia può essere intesa come una chance per compiere un salto di coscienza, chi crede fortemente che sia la psiche a produrre la guarigione, ma che lo strumento per guarire sia dato dal cambiamento e riguardi sempre ciò che noi pensiamo di noi stessi. A guidare la scelta dell'olio essenziale più adatto saranno le emozioni che accompagnano il dolore, diverse a seconda del momento e del motivo per cui si sceglierà il rimedio per curarsi. E sarà quello giusto, perché il cervello emozionale guiderà la nostra scelta, dettata dall'olio che ha più risonanza dentro di noi a seconda dello stato d'animo.
21,90

Il dolore maestro. Trasformare la sofferenza nello strumento della nostra rinascita

Matteo Facchin

Libro: Copertina morbida

editore: AMRITA

anno edizione: 2021

pagine: 150

Lo scopo di questo libro è quello di aiutare a utilizzare in modo proficuo lo strumento più potente che noi tutti possediamo: il dolore. Solitamente la prima e più frequente reazione di fronte ad un dolore è un senso di fastidio e di antipatia. Di conseguenza il dolore viene trattato come quell'aspetto da eliminare e allontanare al più presto, con qualsiasi mezzo. Ma in realtà, il dolore rappresenta una vera e propria risorsa, anzi è la risorsa suprema. Il dolore è un amico incredibile. Il dolore è un saggio compagno di viaggio. Senza dolore non potremmo sopravvivere. Diversamente, nessuno di noi potrebbe conoscere i propri limiti. Privati del dolore non sapremmo minimamente come rapportarci sia con il mondo esterno al corpo che con il mondo interno del corpo. Questo libro si focalizza su questo aspetto nascosto, poco intuitivo ma dirompente e salvifico del dolore, e spiega come farlo nostro strumento e addirittura nostro amico in un'ottica di crescita e di raggiungimento di una maggiore felicità.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.