Il tuo browser non supporta JavaScript!

Mente, corpo e spirito

Le conversazioni angeliche di John Dee. Cabala, alchimia e fine del mondo

Deborah Harkness

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni Mediterranee

anno edizione: 2021

pagine: 252

Tra la fine del Cinquecento e l'inizio del Seicento, il più stimato filosofo naturalista dell'Inghilterra elisabettiana, John Dee, con l'aiuto di un cristallo chiamato "pietra divinatoria" parlò con gli angeli a proposito del mondo naturale e della sua fine apocalittica. I resoconti di queste conversazioni con gli angeli costituiscono uno dei più duraturi misteri dell'inizio dell'epoca moderna. Perché un laureato di Cambridge che vantava il titolo di "filosofo della Regina" si dedicò a un'attività così apparentemente inutile e infondata, che richiedeva così tanto tempo? Era forse uno sciocco credulone? Aveva sofferto un crollo psicotico? Possiamo anche volgere lo sguardo al di là della formazione intellettuale e delle sue esperienze personali, e cercare di situare i diari angelici nel più ampio contesto culturale della seconda metà del XVI secolo. Il saggio della Harkness, tra saggezza enochiana e conversazioni angeliche, offre interessanti risposte al riguardo collocando l'opera di Dee nel contesto della fervente vita intellettuale dell'epoca. Come afferma l'Autrice "In ognuna delle sue opere possiamo notare lo sforzo di stendere una scala dal mondo terreno in declino alla volta celeste".
22,50

Abitare l'amore. Il cuore abita i luoghi in cui può amare

Monica Grando

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 320

Ci sono anime che si stanno cercando e incontrando per perdonarsi e per perdonare. Donne e uomini che sentono di dovere sanare ingiustizie e abusi di vite passate. Anime a cui è data la possibilità di mettere un punto a quanto accaduto in lontani tempi e spazi. Anime che donandosi possono sperimentare l'amore incondizionato. Sono anime che attraverso uno sguardo possono cambiare il destino delle generazioni future annullando i torti fatti dalle generazioni passate. Donne e uomini che possono amarsi totalmente senza aspettativa alcuna. Senza bisogni, richieste, doveri, solo: io ci sono, tu ci sei. Io ti accolgo con il mio femminile sanato e tu mi proteggi con il tuo maschile riconosciuto. Io ti riconosco e tu riconosci me. Io vedo e onoro la tua bellezza e tu vedi e onori la mia. Senza bisogno di aggiungere altro. Un maschile ed un femminile che riconoscono reciprocamente la propria complementarietà e ne celebrano la sacralità verso il ritorno all'Uno. Questo dono oggi è nelle mani di grandi donne e grandi uomini che riconoscono la loro divinità e si permettono di essere guaritori di se stessi e dell'umanità.
25,00

Energie. Comprensione e trasformazione

Giorgio Picchi

Libro: Copertina morbida

editore: ANIMA EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 324

Questo è un libro magico anche perché a scriverlo è stato un vero Mago e Alchimista. Da queste pagine si possono trarre insegnamenti, tecniche, benedizioni, invocazioni, rituali, protezioni, circuiti grafici, quadranti e tutto quello che necessita per fare chiarezza sulle energie negative, per comprenderle e possibilmente trasformarle. La parola "negatività", di per sé, significa ben poco. La negatività è come una malattia, ovvero l'espressione, il risultato, di uno squilibrio e quindi un effetto e non una causa. La negatività per alcuni è considerata alla stregua di una macchia su un vestito da pulire, o un qualcosa di localizzabile e individuabile, che basta avere lo strumento giusto e tutto passa, come si fa con un cerotto per una ferita. Sarebbe facile, ma non funziona così a causa della complessità di certe manifestazioni. Infatti non si tratta di sconfiggere un apparente "nemico", quanto di risolvere una questione aperta, una disarmonia che si è espressa con quella negatività, che potrebbe essere molto complessa e coinvolgere vari settori della vita di una persona, ma potrebbe anche essere semplicemente una "prova evolutiva" che la persona sta affrontando...
25,00

La strega psichica. Guida metafisica alla meditazione, alla magia e all'utilizzo delle energie sottili

Mat Auryn

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 280

Come essere una strega psichica con l'uso dell'energia e del risveglio dei sensi psichici. La relazione tra abilità psichiche e magia, come base per accedere al pieno potenziale della mente, del corpo e dello spirito. Oltre 90 esercizi di magia pratica per usare la magia ovunque e in qualsiasi momento.
17,50

Le vere profezie tolteche. Le predizioni azteche, ereditate dall'antica civiltà tolteca, sugli eventi di oggi e le rivelazioni su una Nuova Era per l'umanità

Sergio Magaña

Libro: Copertina rigida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 155

Come sarà il nostro mondo durante e dopo il 2021? Quando finirà questo periodo di cambiamento? E cosa dicono le antiche predizioni dei Maya? Il calendario azteco e il nostro passaggio dal Quinto al Sesto Sole, periodo di transizione di 29 anni che sfida l'umanità e offre nuove opportunità di guarigione e riallineamento. La durata di ogni ciclo temporale, o Sole, è di 6.625 anni. L'analisi degli eventi globali e le predizioni sul 2021 e il 2026. Esercizi pratici sui sogni lucidi. In questo libro, Sergio Magaña (Ocelocoyotl) esplora l'antica saggezza e l'intuizione tolteca intorno a questa transizione tanto attesa, delineando gli eventi globali che già evidenziano il cambiamento sottolineando il significato degli anni 2012, 2021 e 2026. Offre una guida attraverso i movimenti dei Soli, degli inferi, dell'inconscio collettivo e degli squilibri irrisolti in cui stiamo attualmente navigando e condivide antiche pratiche di respirazione ed esercizi di sogno lucido per aiutarci a riconnetterci con il nostro vero sé.
15,00

Riflessioni esoteriche. Occultismo, Spiritismo, Ermetismo, Alchimia, Kabbalah, Esoterismo

Fernando Pessoa

Libro: Copertina rigida

editore: Tipheret

anno edizione: 2021

pagine: 136

Con il presente volume si completa la trilogia dedicata al pensiero esoterico-occultista di Fernando Pessoa, curata da Douglas Swannie, che comprende "Hyram. Poesie occultiste" e "Scritti iniziatici. Massoneria, Teosofia, Rosacrocianesimo". L'occultismo e l'esoterismo in Pessoa rappresentano la parte più profonda dell'essenza del suo lavoro. È nella scienza occulta che il poeta trova un percorso che lo guida attraverso la ricerca implacabile di superare la coscienza, trascendere le parti verso la totalità con il desiderio di raggiungere il sublime. È per mezzo della poesia che è confusa con la scienza occulta e la scienza occulta che si trasforma in poesia, che Pessoa scopre i mondi superiori, le porte "oltre Dio", da dove, il mistero sussurra al suo messaggero in versi, informazioni e istruzioni. Del resto, come egli stesso scrive all'amico Adolfo Casais Monteiro: «Credo nell'esistenza di mondi superiori al nostro e degli abitanti di quei mondi, in esperienze di vari gradi di spiritualità, che si assottigliano per raggiungere un Ente supremo, il quale ha presumibilmente creato questo mondo. Può darsi che ci siano altri Enti, ugualmente Supremi, creatori a loro volta di altri universi e che questi universi coesistano con il nostro, compenetrati o meno».
15,00

Lettera d'amore alla madre Terra

Thich Nhat Hanh

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2021

pagine: 112

Cambiamenti climatici devastanti, specie animali estinte, ecosistemi perduti: la vita sulla Terra è ogni giorno più a rischio per colpa dei terribili errori commessi da noi esseri umani, e cambiare abitudini è sempre più urgente. In questo appello appassionato e attuale, Thich Nhat Hanh ci mostra, con la calma fermezza che contraddistingue il suo pensiero, i passi concreti da compiere per mettere in atto quella necessaria rivoluzione spirituale in grado di guarire il nostro pianeta. Con "Lettera d'amore alla Madre Terra" scopriamo così la speranza di una rinnovata comunione con il mondo che ci circonda e ci dona la vita, l'unica strada possibile per un futuro di pace, sereno, e nuovamente felice.
4,90

Aumenta la temperatura del corpo e recupera la salute. Come migliorare il metabolismo, prevenire cancro, diabete e altre malattie e ottenere più benessere e vitalità

Masashi Saito

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 152

Conosci la tua temperatura corporea? Si tratta di un fattore essenziale per la valutazione del tuo stato di salute! Il medico giapponese Masashi Saito ha preparato un accurato e dettagliato programma di esercizi e alimentare, completo e di facile attuazione, che consente di aumentare la temperatura del corpo, ottenendo così eccezionali miglioramenti per malattie anche molto gravi. Una bassa temperatura corporea è alla base di gran parte dei disturbi della nostra salute. 
11,50

Il metodo Magical morning. Cambia la tua vita con il metodo magico del mattino!

Jenny Shoenmann

Libro: Copertina morbida

editore: ARMENIA

anno edizione: 2021

pagine: 192

Un metodo creato da una donna per le donne che hanno perso la loro direzione a causa delle sfide del lavoro, della maternità e delle aspettative degli altri. Per riscoprire la propria forza interiore seguendo semplici rituali mattutini e organizzando la propria vita sulla base di un breve promemoria scritto. Un bullet journal per rafforzare il coraggio, l'intuizione, la passione e l'amore per se stessi impegnandosi solo pochi minuti al giorno.
13,50

Scegli la felicità con Ho'oponopono. Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre

Mabel Katz

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 160

Scegli la Felicità con Ho'Oponopono sembra un'esortazione, una scarica di energia, un invito a risvegliarsi; e infatti lo è. Se con Scopri Ho'Oponopono i lettori di Mabel Katz sono entrati in contatto con l'antica saggezza hawaiana, oggi i suoi vecchi e nuovi fan stanno per ricevere un metodo per vivere senza difficoltà, in piena indipendenza; in altre parole: vivere facile! In questo libro Mabel Katz approfondisce i moltissimi modi che Ho'Oponopono offre per trovare felicità, tranquillità, uno stile di vita più semplice.
16,50

Il mio erbario. Con 100 piante illustrate e il prontuario per la cura di oltre 150 patologie

Maurice Mességué

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 272

Maurice Mességué, noto anche come il maestro delle piante, in quest'opera ha selezionato e raccolto in ordine alfabetico le 100 principali erbe in base alla loro efficacia terapeutica e reperibilità. Ci sono erbe conosciute, ma anche alberi, ortaggi e frutti: dalla rosa canina alla rapa, dalla calendula al crescione, dalla betulla alla menta, dai mirtilli alla salvia, dall'arnica al ciliegio, e tante altre piante. Per ogni rimedio erboristico Mességué, con completezza, scientificità e in termini accessibili a ogni lettore, ci indica le proprietà e le caratteristiche, come riconoscerlo, dove e quando raccoglierlo, come coltivarlo e le malattie per cui è indicato. Ci spiega anche le varie modalità di preparazione e utilizzo sotto forma di succo o di estratto, di infuso o di decotto, di bagni alle mani, pediluvi o semicupi, in polvere, lozione o come balsamo, in combinazione con gli alimenti o con le bevande, senza mai trascurare di segnalare le controindicazioni. L'opera si completa con un utilissimo prontuario per la cura con le erbe indicate da Mességué di oltre 150 patologie: dall'acne alla tosse, dalle emorroidi all'asma, dalle coliche al raffreddore, dai reumatismi alla pressione alta, dall'insonnia all'herpes, dal diabete ai problemi ai denti, dall'angina all'alitosi, dalla bronchite alla stitichezza.
21,00

Comprendi la tua malattia con le scoperte del dottor Hamer

Michel Henrard

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2021

pagine: 272

Per la prima volta,un testo di medicina germanica organizzato e strutturato in maniera organica e lineare, facile da consultare e in cui si trovano subito le informazioni che si cercano. L'esperto di Nuova Medicina, Michel Henrard, ci spiega l'importanza della precisa comprensione della nostra malattia. Basandosi sugli studi del Dottor Hamer, questa guida ci aiuta a capire le cause delle principali patologie di cui soffriamo. Dopo un'introduzione generale che riassume gli eventi che hanno portato alla sua scoperta, nella prima parte dell'opera vengono illustrate Le 5 leggi biologiche scoperte da Hamer: Conflitto e relazione psiche cervello organi Soluzione dei conflitti  I sintomi delle fasi di malattia e guarigione  Il ruolo dei microbi La quintessenza Nella seconda parte sono descritti i vari apparati (digerente, respiratorio, urinario, cardio-circolatorio ecc.) e per ognuno di essi vengono analizzate le varie malattie che si possono presentare con i relativi conflitti e risoluzioni. "Mi auguro che quest'opera contribuisca a far conoscerele principali scoperte del Dottor Hamer,così come il messaggio di speranza che esse portano."
26,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento