Il tuo browser non supporta JavaScript!

Medicina

115,00

Manipolazioni periferiche di Maitland

Elly Hengeveld, Kevin Banks

Libro: Copertina morbida

editore: Elsevier

anno edizione: 2007

pagine: 664

116,00

I test dei concorsi per infermiere. Eserciziario

GHISLANDI

Libro

editore: ALPHA TEST

anno edizione: 2007

pagine: 396

Il volume rappresenta uno strumento specifico e aggiornato per la preparazione a tutti i concorsi per infermiere. L'opera, aggiornata e ampliata con oltre 100 nuove domande rispetto alla terza edizione, è suddivisa in tre parti: prima parte: guida alla lettura del bando di concorso e alla presentazione della domanda, con i suggerimenti degli esperti per superare la prova a test; parte centrale: oltre 800 domande risolte e commentate inerenti a tutti gli argomenti oggetto d'esame (dalla biologia alla legislazione sanitaria, dalla bioetica all'infermieristica di base, dall'igiene alle singole discipline dell'infermieristica clinica e applicata); appendice: il testo integrale degli ultimi documenti che regolamentano la professione infermieristica. Il volume contiene anche un fac-simile di test ufficiale e numerosi esempi di prova "pratica". Il software contenuto nel CD Rom permette di comporre un ampio numero di prove simulate dell'esame ufficiale, visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Il software richiede Windows 98 SE, 2000, ME, XP o NT 4 o superiori; Apple MAC OS X (10.1.5 o superiori), 8.6 (o superiori) con Carbon Library.
23,00

Il grande libro della medicina naturale. Conoscere e saper utilizzare al meglio tutte le tecniche terapeutiche alternative

Beth MacEoin

Libro

anno edizione: 2007

pagine: 398

Dopo un'accurata descrizione delle più importanti pratiche mediche alternative, l'autrice presenta tutte queste terapie naturali applicate a interventi di pronto soccorso. Introduce poi le sezioni relative alle malattie vere e proprie e suggerisce per ciascuna di esse una diversa soluzione di terapia naturale.
14,90
22,00

Nuovi luoghi delle cure. Comprendere, innovare, costruire, gestire (I). Vol. 1: Salute e società

Libro

editore: CELID

anno edizione: 2006

pagine: 186

L'osservazione dei rapporti fra salute e società è l'indispensabile cornice per collocare i temi di ordine medico, economico, strutturale, tecnologico, urbanistico e storico che sono argomento dell'opera nel suo insieme. A quali domande e bisogni di salute, fisica e mentale, si dovrà rispondere nei prossimi anni, come si dovrà differenziare l'azione per regioni e per aree, per tipologia di richieste e di bisogni, e con quali strumenti? Qual è la reale messa in opera di politiche di prevenzione? Il volume presenta una serie di esperienze, proposte e prospettive emerse a livello, internazionale e locale dal dibattito in corso fra gli esperti. Nel volume scrivono professionisti attivi nei diversi ambiti e in istituzioni prestigiose che concorrono alla tutela della salute.
22,00
34,00

Terminologia medica. Dizionario medico illustrato

Gianni Belcaro, Maria Rosaria Cesarone

Libro: Copertina morbida

editore: MINERVA MEDICA

anno edizione: 2006

pagine: 526

La terminologia medica è in grande e continua evoluzione. Anche esperti dei vari settori hanno a volte difficoltà a seguire alcune parole di significato ambiguo e di difficile comprensione. Questo Dizionario intende riportare gli elementi più comuni della terminologia medica la quale, pur derivando in modo prevalente da greco e latino, continua ad aggiungere sempre nuovi termini la cui origine, ora, spesso è l'inglese. Il volume si rivela di grande aiuto per medici, biologi, operatori del settore medico, studenti dei corsi di laurea in medicina e chirurgia, scienze biologiche, farmacia, biotecnologie, scienze motorie, psicologia, lauree triennali di area medica, fisioterapia, ecc. in quanto è stato concepito come un manuale compatto di facile comprensione e immediata consultazione, adatto per fornire un utile servizio a un numero molto esteso di addetti ai lavori. Gli Autori hanno voluto apprositamente realizzare un dizionario di dimensioni tascabili inserendo solamente i termini di più frequente utilizzo e di pratica utilità per qualsiasi momento della quotidiana attività di studio e di lavoro.
19,50

Fisiologia

Libro

editore: Poletto

anno edizione: 2006

pagine: 464

40,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.