Il tuo browser non supporta JavaScript!

Lingua

49,90

I Ragazzini 2020. Dizionario inglese-italiano, italiano-inglese. Polibox

Giuseppe Ragazzini

Libro

editore: ZANICHELLI

anno edizione: 2019

Con download per Windows e Mac senza scadenza e app per iOS e Android senza scadenza + 365 giorni di consultazione online, con aggiornamenti rilasciati nell'anno.
49,90

L'italiano professionale nelle strutture sanitarie assistenziali. Italienisch für Pflegeberufe. Testo tedesco a fronte

Patrizia Amort

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni del Faro

anno edizione: 2019

pagine: 169

Il manuale si rivolge principalmente a studenti di madrelingua tedesca o con conoscenze della lingua tedesca, impegnati in un corso di formazione professionale per il conseguimento della qualifica di operatori socio sanitari (OSS) e socio assistenziali (OSA). Il testo è strutturato in capitoli che affrontano i principali aspetti professionali del settore, fornendo, oltre al contenuto tecnico-scientifico, il lessico di base per muoversi in questo contesto, nonché una breve riflessione grammaticale sugli elementi e le strutture utilizzate, cui si aggiungono esercitazioni per assimilare meglio le regole. Questa terza edizione è arricchita da un capitolo incentrato sulla prevenzione di malattie quali la polmonite, la trombosi e le lesioni da decubito.
19,00

Dizionario milanese-italiano. Col repertorio italiano-milanese

Cletto Arrighi

Libro: Copertina morbida

editore: Hoepli

anno edizione: 2019

pagine: 900

Il dizionario milanese-italiano col repertorio italiano-milanese, dato alle stampe per la prima volta nel 1896, è ora riproposto in ristampa anastatica della seconda edizione, in formato più grande e di migliore consultazione e lettura. Questo dizionario fornisce i significati e le diverse chiavi di lettura per comprendere uno dei dialetti d'Italia di più antica tradizione, il milanese appunto, e poter così leggere in originale classici come Carlo Maria Maggi, Carlo Porta, Delio Tessa e tanti altri testi della ricca letteratura dialettale ambrosiana.
29,90

English for everyone. Espressioni idiomatiche

Thomas Booth

Libro

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 256

Guida visuale alle espressioni più utili e diffuse in lingua inglese. Il testo presenta oltre 1.000 frasi idiomatiche, inserite nel loro contesto, sempre con definizioni chiare e illustrazioni che spiegano in modo facile anche i concetti più complessi. Attraverso gli esercizi, e grazie ai collegamenti audio, il vostro inglese risulterà ancora più fluente e naturale.
19,90

Non imparare lo spagnolo, sorridi! Storie per apprendere lo spagnolo con la PNL e l'ipnosi

The English Sisters

Libro

editore: InMind

anno edizione: 2019

pagine: 160

Dopo "Non imparare l'Inglese, sorridi!" e il successivo "Non imparare il Giapponese, sorridi!" è la volta dello spagnolo. Lingua sicuramente molto più vicina all'italiano e allo stesso tempo ingannevole poiché alcune parole ci potrebbero portare ad un significato a noi vicino mentre in lingua originale ne ha completamente un altro. Insomma una nuova avventura per chi ama scoprire mondi nuovi, comprendere più lingue per poter comunicare liberamente con amici e colleghi. Come i suoi predecessori anche questo libro si basa sulle storie delle The English Sisters di facile apprendimento. Tutto ruota sulla comprensione globale e non grammaticale, sul senso della comunicazione e sulla comprensione del linguaggio. Quindi prendi le tue graziose cuffiette, mettiti comodo e mentre leggi ascolta dalla voce caliente e limpida di Alejandro Ardila tutto lo spagnolo e apprendi facilmente.
12,00

La scrittura latina: storia, forme, usi

Paolo Cherubini

Libro: Copertina morbida

editore: Carocci

anno edizione: 2019

pagine: 140

Dalle prime manifestazioni nella Roma del VI secolo a.C. alla piena età moderna, la scrittura latina si è adattata alle sempre nuove situazioni politiche, sociali e linguistiche che hanno cambiato il volto dell'Europa. Essa ha attraversato fasi di grande espansione e di diffusione nei più diversi strati sociali, alternate ad altre di chiusura e di isolamento in realtà spesso non comunicanti tra loro, dove il sistema scrittura-lettura fu per lo più appannaggio di pochi. La sua storia ha accompagnato i mutamenti avvenuti nella lingua e nella comunicazione di un ampio territorio, facilitando le conquiste della cultura europea nel campo del pensiero, della letteratura e della codificazione dei rapporti sociali. Ci permette di ricostruire oggi il formarsi del patrimonio di un'Europa che, nel corso del medioevo, ha trovato proprio nella scrittura uno dei principi più tangibili della sua unità culturale.
12,00

Manuale di dizione, voce e respirazione

Corrado Veneziano

Libro: Copertina morbida

editore: Controluce (Nardò)

anno edizione: 2019

pagine: 182

Concepito come un libro di esercizi, regole e tecniche per impostare correttamente la voce, questo Manuale di Corrado Veneziano è il primo testo, in Italia, a legare questioni di natura fonetica con esigenze di respirazione, problemi di cantilena e difetti di pronuncia con dimensioni ritmiche, intonative ed espressive. Scritto in modo chiaro e rigoroso, divertente e leggero nei suoi raccontini e nelle numerose prove di lettura, il volume permette una comprensione pratica e teorica approfondita delle molteplici implicazioni della comunicazione orale: l'impostazione diaframmale, l'allenamento muscolare mimico-facciale, gli esercizi più idonei per l'eliminazione di cadenze dialettali, la comprensione dei meccanismi di pronuncia della fonetica italiana e le tecniche più avanzate per controllare timbro, pause, volume e intonazione.
17,00

Armus-ciand

Luciano Gibelli

Libro: Copertina morbida

editore: PRIULI & VERLUCCA

anno edizione: 2019

pagine: 107

Il rapporto con i giovani evidenzia in modo particolare la diversità del linguaggio che separa le generazioni, e proprio da questa realtà che è motivo di interrogativi da parte loro, di voglia di conoscere, nascono queste pagine che desiderano ribaltare il concetto ormai penetrante in molti - giovani e non più giovani - che l'esprimersi in lingua piemontese sia disdicevole. Tutt'altro invece: ogni vocabolo piemontese racchiude in sé l'essenza del passato più remoto ed inimmaginabile, il retaggio acquisito in millenni con il fondersi degli idiomi di tutte le razze. Parlare in piemontese non è razzismo. Parlare in piemontese significa esaltare tutte le razze che lo hanno formato.
19,50

Inglese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 214

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia l'inglese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Portoghese. Manuale di conversazione per chi viaggia

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 220

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia il portoghese sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frasi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Spagnolo. Manuale di conversazione per chi viaggia

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 220

Lo strumento per chi viaggia per piacere o per affari. Anche chi non padroneggia lo spagnolo sarà in grado di capire e farsi capire grazie a questo manuale completo e di facile consultazione. Oltre 4500 parole e 3000 frisi ed esempi di conversazione su: Viaggio e alloggio; Ristoranti e Locali; Tempo Libero e sport; Acquisti, negozi e mercati; Banche, posta, servizi, mezzi pubblici; Salute e cure mediche.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.