Il tuo browser non supporta JavaScript!

Finanza e contabilità

18,00
17,00
63,00
63,00

Manuale IVA

Benedetto Santacroce

Libro

editore: Il Sole 24 Ore

anno edizione: 2019

80,00
22,90

Microcredito sociale ed imprenditoriale: dati analisi dell'evoluzione in Italia

Libro: Copertina morbida

editore: Ecra

anno edizione: 2019

pagine: 96

Lo studio fornisce la più accurata mappatura delle iniziative di microcredito nel nostro Paese e ne analizza le principali caratteristiche. Grazie alle organizzazioni, anche bancarie, che si occupano di microcredito sono in parte mitigati gli effetti dell'esclusione finanziaria dai circuiti tradizionali del credito dei soggetti cosiddetti non bancabili. Questo XIII Rapporto presenta e commenta i dati aggiornati al 31 dicembre 2018 raccolti da cborgomeo&co e offre un approfondimento sull'esperienza delle Banche di Credito Cooperativo.
16,00

La scomoda verità sui contributi a fondo perduto. Come fare investimenti (quasi) a costo zero riconoscendo i consulenti «fuffari» anche se non sai nulla di finanza agevolata e dei cavilli burocratici

Salvatore Reina

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

Tutto quello che nessuno ti racconta sui contributi a fondo perduto per le PMI. La guida definitiva sulla finanza agevolata. Cosa scoprirai leggendo questo libro: cosa sono e come ottenere i contributi a fondo perduto; quanti fondi vengono destinati all'Italia ed i trucchetti utilizzati per spenderli; tutte le tipologie esistenti di contribuzione per la tua azienda; come pagare meno tasse grazie alla finanza agevolata; quali strumenti utilizzare per verificare a quali bandi può partecipare la tua azienda; come leggere e capire un bando; i 7+1 errori più comuni da evitare in fase di presentazione della domanda; l'importanza delle perizie giurate in finanza agevolata - capire chi è e cosa fa un Revisore dei conti e perché ti servirà - i 10+1 punti per riconoscere un buon consulente di finanza agevolata (ed evitare i truffatori).
15,00

La contabilità dello studio dentistico. Corrette procedure per una gestione efficace

Massimo Depedri, Moyra Girelli

Libro: Copertina morbida

editore: EDRA

anno edizione: 2019

pagine: 124

La principale peculiarità di questo testo, uno specifico manuale di contabilità per gli studi odontoiatrici, è la sintesi ragionata e funzionale di tutti i fatti gestionali che si devono quotidianamente affrontare all'interno dello studio. Vengono presentate ed esemplificate le linee guida essenziali per una corretta applicazione della normativa contabile e fiscale attualmente in vigore, volutamente depurata da tutta quella mole di informazioni troppo tecniche e specialistiche, che solitamente rendono complessa la consultazione da parte di coloro che si occupano degli aspetti amministrativi degli studi dentistici. Si configura pertanto come un'agile bussola di uso quotidiano, proprio per la chiarezza espositiva e la metodicità con cui vengono illustrati i singoli passaggi procedurali. Prefazione di Norberto Maccagno.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.