Il tuo browser non supporta JavaScript!

Fantasy e fantascienza

Il simbolo della profezia

Anna Righettini

Libro

editore: Tespi

anno edizione: 2009

pagine: 258

15,00

Pagine dal futuro

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni della Vigna

anno edizione: 2009

pagine: 258

15,00

Ombra di luce

Laura Schirru

Libro: Copertina morbida

editore: Montag

anno edizione: 2009

pagine: 390

Un'antica leggenda narra che per ogni adepto della magia esista il suo Complementare, un doppio che gli sia opposto assoluto e annulli per intero i poteri che i reami dell'Invisibile conferiscono ai loro prediletti. Per un uomo come Haldan Zirgoa di Elunar, erede dei Tre Regni, tale possibilità è una minaccia che va sventata quanto prima, perché colui che sospetta essere il suo Complementare è l'uomo che un tempo chiamava amico e discepolo, e che oggi è il suo avversario più pericoloso. Il secondo capitolo del ciclo de "Le cronache di Davidia".
18,00

Rebecca, una Ocsobarongis

Lidia Magnaguagno

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 157

Rebecca è una futura Ocsobarongis, una strega della notte. Il cammino che l'attende, per la presa di coscienza del ruolo fondamentale che dovrà assumere, si rivelerà arduo e periglioso, ma grazie al suo coraggio, alla fiducia e all'aiuto degli amici e agli insegnamenti della strana Gramigna, Rebecca riuscirà a compierlo senza errori. Attorno a lei splende un mondo che non ha mai preso in considerazione, ma ben presto la natura e gli alberi del bosco diverranno compagni inseparabili che le daranno una grande lezione di vita.
13,50

Quando la terra venne salvata da un alieno

Carmelo Trigilio

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 97

12,50

La città dei sacerdoti

Matteo Monco

Libro

editore: LA RIFLESSIONE

anno edizione: 2009

pagine: 398

Nello sfondo della grandiosa scoperta, la verità sullo scopo della clonazione verrà a galla e raccolta da un giornalista del Roma Revolution: Karl Mayer. Durante un'intervista scoprirà come la CHIPTRONICS, l'azienda che detiene il monopolio della tecnologia moderna, sia collusa con organizzazioni di stampo militare che mirano al caos. Da quel momento, il castello di menzogne architettato dal suo Presidente, Kraus Friedman, crollerà su se stesso, sfociando negli scontri fatali della Grande Guerra. Ma cessati gli spari, calata la cortina di polvere, il piano originale prenderà forma e chiarezza; una società nuova, finemente organizzata e sotto stretto controllo: La Città dei Sacerdoti. Toccherà a Mayer, affiancato da un pugno di amici e da un'arma misteriosa, il silenzioso Brain, sfidare la piramide del potere. Il compito assegnato dagli eventi sarà liberare gli esseri umani, i sopravvissuti alla devastazione perpetrata da Friedman, dalla prigionia cui sono costretti. Un inquietante spaccato del presente riletto in chiave futuristica, toccando argomenti come razzismo, problema mediorientale, eutanasia e clericalismo.
22,00

La corsa e l'infinito

Claudia Marinelli

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni della Vigna

anno edizione: 2009

pagine: 320

La corsa e l'Infinito è per prima cosa un romanzo d'avventura. La storia principale infatti è la trasposizione di una corsa automobilistica in un futuro imprecisato. Valen, pilota di VRS (l'equivalente futuristico della nostra Formula Uno), perde una gamba in un incidente causato da una misteriosa allucinazione. Insieme alla gamba sembra aver perso la voglia di vivere, ma le continue attenzioni di Dost, suo meccanico e amico, lo spronano verso una nuova esistenza: una gara per la colonizzazione del pianeta Duo. Là forse potrà realizzare il progetto di un motore rivoluzionario, tanto rivoluzionario da minacciare lo strapotere economico costituito. La parte "gialla" e l'amore tra Valen e Stella fanno da contraltare alla vicenda centrale, condita qua e là da fullereni, clonazione e tempeste solari: un po' di basi scientifiche non guastano, soprattutto in un ambiente in cui regna l'ingegneria.
13,00

Spiris. Il canto della pietra

Pierre-Louis Besombes

Libro: Copertina morbida

editore: Éditions Quintessence

anno edizione: 2009

pagine: 345

In un'epoca remota, in cui le civiltà antiche non avevano ancora visto la luce, due imperi si affrontano. È in questo contesto che Spiris si forma. Cresce viaggiando di contea in contea e finirà per imbattersi nelle tracce di una misteriosa comunità iniziatica, custode del segreto della risurrezione dei morti. Per svelare questo enigma deve andare fino a Kandhsamra, in compagnia di Karan, il suo maestro, e di Leylane, una giovane discepola come lui. II loro percorso sarà seminato di ostacoli ma anche di incontri singolari. Scalando i gradi iniziatici, Leylane e Spiris saranno istruiti alle energie invisibili e ai misteri del sacro. Fino a quando alcune pergamene, scoperte nelle rovine di una città perduta, sconvolgono il loro destino... Cercando di capire gli arcani dell'iniziazione, del senso della vita e della morte, il viaggio di Spiris attraverso queste contrade sconosciute, diventa un'odissea nel proprio labirinto interiore come per meglio dipanare la matassa di se stesso.
20,00

Ai confini di Argon

Antonella D. Giuffré

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 171

In una terra fuori dal tempo e dallo spazio fa il suo ingresso la giovane Noemi invocata dagli abitanti di Argon desiderosi che si compia quello che il destino ha scelto per lei: liberarli dal terribile incantesimo lanciato da Malock e che li tiene prigionieri, ormai da tanti secoli, in una città sommersa. Noemi o Lady Loren, fedele combattente di Argon, avrà il compito di uccidere il terribile Drago Nero Malock, autore del sortilegio. Insieme a lei Sir Ludovic di Fareneth, guerriero affascinante ma dall'oscuro passato. Ambientato in una terra di magia, ma anche di eroismo e passione, Ai confini di Argon è il primo romanzo della trilogia dei "Draghi Neri".
14,50

The new hero's birth

G. Mario Borando

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 109

Oiram Silver è un giovane elfo che sogna di diventare mago. Il padre decide di esaudire questo suo desiderio e lo porta, ancora bambino, nella torre di magia di Mainard, dove diventa uno dei migliori studenti che la scuola abbia mai avuto. Ma a quel tempo nessuno poteva immaginare che quel ragazzino dalle grandi potenzialità sarebbe stato costretto a crescere in fretta e a prendere decisioni più grandi di lui, a intraprendere un viaggio che lo allontanerà dai suoi amici e dalla serenità che lo aveva sempre accompagnato, affiancato dal suo fedele famiglio Devis, e da un misterioso ranger, Black Out. Questo viaggio lo porterà verso un mondo oscurato dalla minaccia di cadere per sempre nel buio e nella paura... sarà lui a dover trovare il modo di salvarlo, mentre l'ambigua ombra di un angelo oscuro, Lacrima della Notte, in parte lo accompagnerà e lo conforterà segnando per sempre la sua vita.
13,50

Eroi di luce

Carlo Battistessa

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 734

Una misteriosa pergamena, dal contenuto oscuro e velata da antichi incantesimi, richiama alla vita terrena otto guerrieri che intraprenderanno un cammino arduo, alla ricerca di sé e del proprio "atto eroico". Per giungere all'agognato Mondo Luminoso, dove l'esistenza è oblio e felicità, essi si troveranno ad affrontare prove inimmaginabili, confrontandosi costantemente con il proprio passato e sotto la terribile minaccia di invulnerabili forze oscure. Ma la via da percorrere è irta di pericoli, e lo spettro del fallimento non concede speranza ai vinti: per essi si spalancano le porte dei Mondi Inferi, dove nemmeno il sollievo della morte è concesso...
27,50

La leggenda del sole, della luna e del tempo che le rubò un bacio

Giulia Piasentini

Libro: Copertina morbida

editore: GRUPPO ALBATROS IL FILO

anno edizione: 2009

pagine: 102

Lilith è una ragazza amante dei fiori e che tra i fiori è cresciuta. Proviene infatti da Melbourstorm, cittadina inglese nota per la sua produzione floreale. Andata a Londra per aiutare lo zio con il suo negozio, si trova a visitare il giardino della villa che lui deve ristrutturare. Affascinata, scorge la dama che ne è padrona addormentata e attorniata da misteriose figure simili a fantasmi. Impaurita, Lilith esprime un desiderio stringendo in mano un potente amuleto, ma si troverà coinvolta in una ricerca apparentemente senza speranza, che la condurrà a scoprire di più su se stessa, sulle sue potenzialità e sul luogo da cui proviene, circondata da creature fantastiche e da tre figure che lasceranno un segno indelebile nella sua vita: la Luna, il Sole e, soprattutto, il Tempo.
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.