Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Zora O'Neill

Atene. Con carta estraibile

Zora O'Neill

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2019

pagine: 192

Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio delle città: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un'esperienza indimenticabile. In questa guida: cartine per ogni zona; itinerari a piedi; i consigli di chi ci vive; i suggerimenti degli esperti; contenuti indipendenti al 100%.
13,50

New York City. Con carta estraibile

Regis St. Louis, Cristian Bonetto, Zora O'Neill

Libro: Copertina morbida

editore: EDT

anno edizione: 2016

pagine: 496

Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: I quartieri a piedi; Central Park in 3D; Mappa del Met; Sulla tavola dei newyorkesi.
23,00

Yucatan

John Fisher, Zora O'Neill

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi Viaggi

anno edizione: 2009

pagine: 368

La rough Guide dello Yucatán offre notizie dettagliate e consigli pratici con uno sguardo sulla storia, l'arte, le tradizioni. In questo volume: gli Stati messicani di Yucatán, Campeche, Quintana Roo, e i territori di Chiapas e Tabasco legati storicamente alla penisola dello Yucatán. I luoghi assolutamente da non perdere: dai celebri siti maya di Chichén Itzá, Uxmal, Palenque a quelli più remoti di Calakmul e Bonampak , dalla Riserva della biosfera di Sian Ka'an ai "cenotes" e alle spiagge caraibiche. Sedici pagine di foto a colori e 40 cartine di riferimento con alloggi, ristoranti e siti d'interesse. Approfondimenti su storia e cultura. Guida linguistica con termini ed espressioni utili.
19,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.