Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di ROLF E.

I 12 gesti terapeutici. La loro connessione con lo zodiaco come modello nelle attività della cura degli ammalati

Rolf Heine

Libro: Copertina morbida

editore: Psiche

anno edizione: 2022

pagine: 96

Uno dei meriti di questo libro è di aver evidenziato con oggettività le caratteristiche delle azioni terapeutiche. E questo senza perdere il rapporto con il mondo interiore delle persone implicate e mantenendo una visione spirituale che permea e contiene queste azioni. Il testo può essere una base per lo sviluppo nei singoli terapeuti di una sensibilità personale, che ricerca però l'oggettività di un linguaggio comune.
12,00

Vagabonding. L'arte di girare il mondo

Rolf Potts

Libro: Copertina morbida

editore: Ponte alle Grazie

anno edizione: 2019

pagine: 208

«Vagabonding»: forse un neologismo, sicuramente un modo nuovo di affrontare l'idea del lungo viaggio, non tanto come semplice valvola di sfogo, quanto come progetto di vita capace di permeare anche i periodi di routine lavorativa in città. Uno stato d'animo permanente. Secondo Rolf Potts, niente ci impedisce di privilegiare, nella scala dei nostri valori, la libertà, la fantasia, la curiosità e la crescita personale. Non occorrono grandi somme di denaro, il punto semmai è alleggerire il fardello dei vincoli e degli impegni, «viaggiare» leggeri per la vita, semplificando. Partire, in questo senso, diventa una prova con noi stessi, che comincia ancor prima di aver scelto il percorso. Alternando in modo inedito esperienze personali, informazioni pratiche, suggerimenti bibliografici, ritratti di grandi viaggiatori del passato e testimonianze di globetrotter attuali, questo libro trasmette senza mai prendersi troppo sul serio - una voglia irresistibile di partire e di cominciare a pensare con la propria testa.
14,00

I bambini sensibili hanno una marcia in più. Comprenderli, rassicurarli e prepararli a una vita felice

Rolf Sellin

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2017

pagine: 180

"L'ipersensibilità non è una malattia, né una carenza, né un difetto. Nessun terapeuta è in grado di 'eliminare' l'ipersensibilità di un bambino. L'ipersensibilità è una caratteristica ereditata, un elemento distintivo e, più propriamente, un talento." Dopo "Le persone sensibili hanno una marcia in più" e "Le persone sensibili sanno dire no", Rolf Sellin torna con un nuovo libro per comprendere a fondo l'ipersensibilità nell'infanzia e dare a genitori e insegnanti le chiavi per farne un eccezionale punto di forza. Tra i temi trattati: riconoscere quando un bambino è ipersensibile, evitare gli errori tipici con i bambini sensibili, definire limiti, regole e aspettative per trasformare la sensibilità in un vantaggio, scegliere la scuola più adatta a un bambino ipersensibile.
9,00

My Foolish Heart

Rolf van Eijk

Film: DVD

produzione: CG Entertainment

anno edizione: 2018

15,75

Principi di yacht design

Lars Larsson, Rolf E. Eliasson, Michal Orych

Libro: Copertina rigida

editore: Nutrimenti

anno edizione: 2022

pagine: 408

Principi di Yacht Design si è affermato come il libro standard sull'argomento per i progettisti praticanti, gli studenti di architettura navale e i proprietari di barche più esigenti, nonché per l'industria della costruzione navale nel suo complesso. Questa quinta edizione è completamente rivista e ampliata con un nuovo capitolo sui foil e una sezione aggiornata per riportare i cambiamenti negli standard ISO per lo scantling. Segue il progetto da zero di un cruiser da 41 piedi completamente nuovo per dimostrare l'applicazione pratica della teoria del progetto dello yacht. In questo modo, esamina ogni aspetto del processo di progettazione di barche a vela e barche a motore.
68,00

Le persone sensibili hanno una marcia in più. Trasformare l'ipersensibilità da svantaggio a vantaggio

Rolf Sellin

Libro: Copertina morbida

editore: FELTRINELLI

anno edizione: 2013

pagine: 158

La predisposizione innata a percepire gli stimoli in modo più differenziato e intenso rispetto alla media è spesso un vantaggio, ma di frequente è vissuto con disagio. Anche perché non sempre questo dono viene apprezzato dagli altri e, nonostante l'ipersensibile tenda a rinunciare a se stesso adeguandosi alle esigenze degli altri, non mancano i rimproveri: "Devi sempre essere così emotivo?" Molti, così, soffrono per questo loro aspetto caratteriale: sono più vulnerabili, più soggetti allo stress e spesso insicuri. L'autore affronta qui questo problema, ancora ampiamente ignorato e poco trattato, aiutando gli ipersensibili a capire il motivo del loro "sentirsi diversi". Invita e guida i lettori verso l'adozione di un nuovo atteggiamento che permetta loro di contenere gli effetti più negativi dell'ipersensibilità, insegna a smettere di acconsentire a richieste eccessive o di risentire dei troppi stimoli esterni, imparando a porre confini più netti tra sé e il mondo. Permette di valorizzare la capacità di empatia, senza esserne sopraffatti. Gli spunti di riflessione, i numerosi suggerimenti sono utili a chi vuole imparare a gestire da solo e in modo costruttivo la propria sensibilità, sia nella vita privata sia professionale, e a proteggersi in modo più efficace a livello mentale ed energetico, così che l'ipersensibilità possa tornare a essere quello che realmente è: un'incomparabile risorsa interiore.
8,50

Pot-limit Omaha

Rolf Slotboom

Libro: Copertina morbida

editore: Boogaloo Publishing

anno edizione: 2010

"Questo libro non è un libro su "come giocare", o almeno non lo è principalmente; più che altro è una raccolta delle mie strategie, dei miei punti di vista e di alcune mie giocate. Solo nei due capitoli probabilmente più importanti del libro, "Mani esempio" e "Mani-sfida e analisi", parlerò di alcune tattiche concrete, su come voi dovreste o non dovreste giocare. In quasi tutti i capitoli descrivo semplicemente come io gioco in base a partite, limiti e strutture. Oltretutto, la maggior parte delle strategie che discuto coinvolgono sensazioni riguardo le tendenze e le specifiche debolezze degli avversari, e si adattano al flusso di una partita. Quindi dovrebbe essere chiaro che questo libro non ha un piano di gioco coerente, né consigli facili che possano aiutarvi a passare dalla A alla Z senza ragionarci molto. Ciò che vi darò è un'analisi dettagliata dei vari piani di gioco che ho usato nel corso degli anni per affrontare i diversi tipi di partite a cui ho partecipato."
27,00
83,19

Il rolfing e la realtà fisica. Lavorare con la gravità

Ida P. Rolf

Libro: Copertina morbida

editore: Astrolabio Ubaldini

anno edizione: 1996

pagine: 136

Un famosissimo sistema di lavoro con il corpo, che ha aiutato moltissime persone in tutto il mondo a vivere una vita migliore e più sana, illustrato dalla sua ideatrice.
12,00

Vejano 5-8 giugno 1944. Le narrazioni italiane e tedesche tra storia e memoria

Rolf Seubert

Libro: Copertina rigida

editore: Ghaleb

anno edizione: 2022

pagine: 112

La spirale di eventi che travolsero il paese laziale di Vejano, circa 60 chilometri a nord di Roma, durante la ritirata della Wehrmacht nel giugno 1944, ebbe il suo evento culminante con l'applicazione della legge marziale con la fucilazione di due eminenti cittadini, i cui nomi figurano su una lastra commemorativa affissa nelle vicinanze del municipio. Un viaggiatore tedesco si imbatte in questa vicenda storica solo se, diretto a Roma, si smarrisce sull'Antica Via Clodia, finisce per caso nel paese un po' isolato e decide di farsi un giro. Il ricordo dell'evento è ancora vivo in paese. In Italia non si è mai arrivati ad un processo, sicché non è mai stato possibile chiarire i retroscena dell'eccidio.
12,00

Zu mir zurück. Gedichtband

Rolf Blessing

Libro: Copertina morbida

editore: Europa Edizioni

anno edizione: 2021

pagine: 54

9,90

Starten wir! Deutsch als Fremdsprache. Medienpaket. Per le Scuole superiori

Rolf Brüseke

Audio: CD Audio

etichetta: Hueber

anno edizione: 2020

Mitreden mitmachen! Il corso "Starten wir!" porta molto velocemente gli studenti da zero conoscenze a poter dire "Das kann ich schon!".
27,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.