Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Riccardo Tristano Tuis

Parole di potenza. Crea la tua realtà con la magia del linguaggio

Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Il linguaggio è in grado di generare qualsiasi emozione all'interno dello spettro emotivo umano: è una forma avanzata di magia con cui s'incanta l'ascoltatore e persino se stessi. In questo libro l'autore rivela come le parole siano incantesimi potenti che possono essere usati per migliorare la tua e la vita altrui e contemporaneamente proteggerti dal linguaggio della persuasione. Ti saranno donate delle tecniche semplici e potenti per aiutarti a scrivere il tuo destino per come vuoi che diventi. Leggendo questo libro scoprirai: come proteggersi dalla manipolazione verbale; che cos'è l'infovirus e come ci infetta mentalmente; le parole di potere, la magia della verbalizzare con intenzione.
13,90 11,82

Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 2: Stato Theta

Riccardo Tristano Tuis

Libro

editore: Nexus Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 55

Questo secondo volume di "Accedi al codice del tuo cervello" è stato studiato per aiutarci a incrementare le onde theta nel nostro cervello. Le onde cerebrali theta sono frequenze che vibrano tra i 4 e i 7,9 cicli per secondo e sono presenti quando ci stiamo per addormentare o per risvegliare. Sono predominanti durante lo stato più elevato della meditazione o in elaborazioni cerebrali che portano con sé intuizioni o soluzioni che non riusciamo a originare nello stato di coscienza ordinaria. La presenza di onde theta potenzia le nostre capacità cerebrali e la sincronizzazione tra i due emisferi, ma normalmente è più difficoltoso attivare lo stato theta rispetto allo stato alfa o all'abitudinario stato beta. Le onde theta possono aiutare a entrare in uno stato meditativo più profondo per chi pratica meditazione e sono il veicolo che permette di passare dalla trance leggera alla trance profonda; le onde theta sono quindi necessarie per accedere a uno stato mentale ottimale nel lavoro con la visualizzazione, con la verbalizzazione intenzionale e con la neuro-riprogrammazione di livello II.
20,00 17,00

Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 3: Stato Delta

Riccardo Tristano Tuis

Libro

editore: Nexus Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 52

Quest'opera è stata creata per stimolare uno stato ad altissima coerenza neurale (stato delta) ideale per chi pratica la visualizzazione avanzata (simulazioni mentali), auto-ipnosi, il sogno lucido o le esperienze di uscita dal corpo. I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale che stimoli la coerenza quantistica cerebrale fino alla sincronizzazione biemisferica, portandoci un generale benessere e stato di rilassamento e facendoci aumentare le nostre capacità mnemoniche, creative e intuitive. In quest'opera sono inoltre presentate tre tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio), Il corridore tibetano e La stanza del caminetto come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia.
20,00 17,00

L'aristocrazia nera. La storia occulta dell'élite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia

Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2016

pagine: 350

Quali sono le origini della cosiddetta Aristocrazia nera? Che cosa si nasconde dietro ai simboli, l'araldica e le gesta di certi casati nobiliari? Che rapporto hanno con il potere? Leggendo questo libro scoprirete la storia occulta dell'Aristocrazia nera, attraverso le vicende delle famiglie che da secoli controllano la guerra, il culto, la cultura e l'economia del pianeta. L'opera presenta alcuni eventi temporali circoscritti che hanno portato questa élite a dirigere da dietro le quinte la politica mondiale. Le radici della sanguinaria storia dell'Aristocrazia nera, che nel tempo prende le sembianze delle famiglie di banchieri europei legate alla Chiesa e ad alcune specifiche casate reali eurasiatiche, vanno cercate al di fuori dell'Europa, in popoli noti come Kazari, Sarmati e Sadducei che a un certo punto conversero all'interno di un gruppo noto come Ashkenaziti, mascherandosi come ebrei ortodossi o paladini della Cristianità, raggiungendo le più alte cariche in tutta Europa. Queste famiglie iniziarono a spartirsi gli Stati europei, dando così vita a faide interne come quella dei guelfi e dei ghibellini e a uno scontro diretto con tutti i loro oppositori, fino a giungere all'attuale costituzione di un Nuovo Ordine Mondiale con il suo occulto controllo globale attraverso una rete di organi sovranazionali, congregazioni religiose, corporazioni economiche e di comunicazione di massa.
16,70 14,20

Programma la tua realtà quantica. Come cambiare la mappa del cervello per modellare la tua realtà quantica

Riccardo Tristano Tuis

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2016

pagine: 250

In questo secondo volume del metodo Zenix viene presentato un nuovo potente mezzo per creare la nostra personale realtà. Il MetaMind Modelling è lo strumento più avanzato che possiamo applicare nel cambiare la nostra vita attraverso la mente. In ogni capitolo viene dato un nuovo illuminante modello con cui osservare alcuni peculiari aspetti del nostro modo di pensare e di vedere la realtà di modo da permetterci di cambiare facilmente la mappa del nostro cervello. Per cambiare la propria vita bisogna cambiare la propria mente e non esistono scorciatoie di nessun tipo, una volta che abbiamo compreso questo possiamo scegliere il percorso a noi più funzionale per farlo al meglio e in queste pagine hai la possibilità di realizzare tutto ciò con una vera e propria Scienza del cambiamento che può portarti ove non credevi fosse possibile. In questo metodo che unisce scienza applicata alla mente e antica saggezza ti saranno date conoscenze come quali alimenti potenziano la tua ghiandola pineale, come utilizzare al meglio la luce del sole nel tuo funzionamento cerebrale ed emotivo, quali momenti nell'arco della giornata è più facile andare a lavorare nella realizzazione dei tuoi obiettivi, come proteggersi dalle numerose interferenze presenti nella vita di tutti i giorni che disturbano il tuo processo decisionale e la tua determinazione a far avverare i tuoi sogni. Ti saranno inoltre donate delle tecniche semplici e potenti per aiutarti a scrivere il tuo destino per come vuoi che diventi.
14,90 12,67

432 hertz. La rivoluzione musicale. L'accordatura aurea per intonare la musica alla biologia

Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Nexus Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 208

In quest'opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che definiamo suono. A volte si dà per scontato che quello che si riesce a udire sia tutto ciò che può essere udito. In realtà, quello che sentiamo attraverso le nostre orecchie è solo la punta di un iceberg di iperfrequenze. "432 Hertz: la rivoluzione musicale" è un testo sostanzialmente divulgativo con un semplice approccio applicativo che lo rende di per sé originale. Frutto di anni di ricerche, il libro mette in correlazione la musica e la misconosciuta scienza dell'intonazione non solo alle più moderne ricerche dell'epigenetica, della fisica quantistica e delle neuroscienze, ma anche alle conoscenze esoteriche di menti del passato come Pitagora, Fibonacci, Da Vinci e Keplero e di oggi come Lyndon H. LaRouche Jr o Ananda Bosman. Il tema della musica a 432 Hz, tanto dibattuto in internet, viene trattato per la prima volta in una pubblicazione editoriale in lingua italiana. Prefazione di Ananda Bosman.
19,90
14,90

Accedi al codice del tuo cervello. Con CD Audio. Vol. 1

Riccardo Tristano Tuis

Libro

editore: Nexus Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 48

Neurosonic programming è quanto di più innovativo si possa trovare tra le opere audio di neuro-programmazione e benessere. Quest'opera è stata creata per portare l'ascoltatore a uno stato più profondo di coscienza e può essere impiegata per abbassare i livelli di stress dopo una lunga giornata, stimolare il sonno fino alla pratica della meditazione. I movimenti sonori si basano sulla sequenza di Fibonacci e sono impiegati i battiti biauricolari per creare un suono differenziale a 8 Hz. Gli 8 hertz sono la frequenza che sostiene la nostra biologia e la nostra salute, dalla mitosi cellulare, al riequilibrio del sistema nervoso centrale fino alla sincronizzazione biemisferica, in grado di farci aumentare la predisposizione a imparare, a essere più creativi e, più in generale, ad avere una mente più brillante. In quest'opera sono inoltre presentate due tecniche, Walk in the dark (Camminata nel buio) e Il corridore tibetano, come metodo applicativo integrato a questa innovativa neuro-tecnologia
20,00

432 hertz: la rivoluzione musicale. L'accordatura aurea per intonare la musica alla biologia

Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Nexus Edizioni

anno edizione: 2009

pagine: 192

In quest'opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che definiamo suono. A volte si dà per scontato che quello che si riesce a udire sia tutto ciò che può essere udito. In realtà, quello che si sente attraverso le nostre orecchie è solo la punta di un iceberg di iperfrequenze. 432 Hz: la rivoluzione musicale è un testo sostanzialmente divulgativo con un semplice approccio applicativo che lo rende di per sé originale. Frutto di anni di ricerche, il libro mette in correlazione la musica e la misconosciuta scienza dell'intonazione non solo alle più moderne ricerche dell'epigenetica, della fisica quantistica e delle neuroscienze, ma anche alle conoscenze esoteriche di menti del passato come Pitagora, Fibonacci, da Vinci e Keplero e a quelle odierne di Lyndon H. LaRouche Jr o Ananda Bosman. Il tema della musica a 432 Hz, tanto dibattuto in internet, viene trattato per la prima volta in una pubblicazione editoriale in lingua italiana.
17,00

432 hertz: la rivoluzione musicale. L'accordatura aurea per intonare la musica alla biologia

Riccardo Tristano Tuis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 208

In quest'opera si tenta di svelare il grande arcano che si cela dietro a ciò che de niamo suono. A volte si dà per scontato che quello che si riesce a udire sia tutto ciò che può essere udito. In realtà, quello che si sente attraverso le nostre orecchie è solo la punta di un iceberg di iperfre- quenze. 432 Hz: la rivoluzione musicale è un testo sostanzialmente divulgativo con un semplice approccio applicativo che lo rende di per sé originale. Frutto di anni di ricerche, il libro mette in correlazione la musica e la misconosciuta scienza dell'in- tonazione non solo alle più moderne ricerche dell'epigenetica, della sica quantistica e delle neu- roscienze, ma anche alle conoscenze esoteriche di menti del passato come Pitagora, Fibonacci, da Vinci e Keplero e a quelle odierne di Lyndon H. LaRouche Jr o Ananda Bosman. Il tema della musica a 432 Hz, tanto dibattuto in internet, viene trattato per la prima volta in una pubblicazione editoriale in lingua italiana.
14,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.