Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Pietro Mazzuca

Manifesto del popolo sovrano italiano. Storia, colori e perché

Pietro Mazzuca

Libro: Copertina morbida

editore: Santelli

anno edizione: 2020

pagine: 240

"Un manifesto è sempre di carattere descrittivo e/o numerico di punti ai quali si dà e si chiede attenzione su punti o temi proposti. La storia del Manifesto del Popolo Sovrano italiano è una base di sana discussione su una tematica attuale e spesso deformata dal mainstream: alla domanda "Cos'è il sovranismo?" fioriscono le più fantasiose definizioni. I flussi migratori sono un dramma. Si afferma con certezza che chi scappa e chi accoglie hanno lo stesso nemico. L'unico teorema che non può essere smentito è il seguente: non deprediamoli a casa loro. Il resto è conseguenziale e questo è un messaggio per le lobby delle armi, energia, materie prime, trafficanti di esseri umani e di organi. Questa sfida verrà però vinta dal popolo sovrano, unico monarca, sarà il baluardo principe a tali aberranti vantaggi della aristocrazia finanziaria." (dalla presentazione di Giovanni Gravina)
14,90 14,16

Gilet neri. Di finanza si muore. Da Abraham Lincoln a Enrico Caldari

Pietro Mazzuca

Libro: Copertina morbida

editore: Santelli

anno edizione: 2019

pagine: 260

«Gli organismi finanziari-bancari sovranazionali, tra cui BCE e Federal Reserve, con la compiacenza di famiglie come quella dei Rothschild, avrebbero imposto le proprie elaborazioni su creazione, circolazione e utilizzo della moneta, potendo così imporre anche il proprio predominio sulle istituzioni, a discapito del "Popolo sovrano", come lo chiama la stessa Costituzione italiana. Numerose sarebbero le vittime tra coloro che hanno provato a intaccare il sistema dei Gilet Neri, quelli della finanza nera, ovvero delle giacche con tanto di cravatta, non per questo meno criminali. Perché di finanza si muore. Ne sarebbero esempi gli omicidi, sulla scena internazionale, di Lincoln e Kennedy, così come quelli di Rino Gaetano e Pier Paolo Pasolini in Italia, nonché quello più recente di Enrico Caldari».
14,90 14,16

La rivoluzione economica dell'1%. L'1% dei Paperoni mondiali detiene la ricchezza del restante 99%. In Italia l'1% più ricco possiede il 25% della ricchezza nazionale

Pietro Mazzuca

Libro: Libro in brossura

editore: Falco Editore

anno edizione: 2018

pagine: 96

Si può modificare il corso degli eventi e della politica nel nostro Paese? Si può, ma bisogna sapere cosa fare e come farlo. In questo libro c'è un'ampia visione sulla società italiana, le sue criticità e le possibili soluzioni, dalla scuola all'università, dal mercato globale e fuori controllo dai singoli Stati e di qualsiasi regolamentazione che favorisce l'accumulo di capitali e di ricchezze in mano a pochi poiché con la crisi solo i poveri diventano più poveri e i ricchi sempre più ricchi. Il potere politico è in mano a molti mediocri e populisti. L'Italia, quella vera, sana, è un Paese pieno di persone perbene, gente onesta e capace. Si può cambiare, bisogna provarci, bisogna farlo, eliminare la diffusa convinzione che tutto sia difficile e forse inutile. Questo libro ci invita alla riflessione e alla conoscenza dei dati, analisi, possibili soluzioni, poi ognuno con le proprie capacità operative giornaliere può dare un contributo per il rilancio e la crescita della nostra Patria.
12,00 11,40

La rivoluzione economica dell'1%. L'ingegneria della disinformazione, imperat

Pietro Mazzuca

Libro: Copertina morbida

editore: Santelli

anno edizione: 2018

pagine: 160

"La rivoluzione economica dell'1%" è un saggio che non intende evidenziare solo come la maggior parte delle ricchezze mondiali siano in mano a pochissimi, ma anche raccontare quello che i media nazionali tendono a oscurare, vista la destabilizzazione dell'opinione comune che ne deriverebbe, sui grandi temi politico-economici. Alla rivoluzione economica dell'1%, già avvenuta, si ipotizza una controrivoluzione dei popoli sovrani, con i propri stati sovrani in grado di stampare moneta, verso una nuova Norimberga per chi ha determinato l'attuale situazione e un riscatto di chi negli ultimi anni ha subito il giogo dei poteri finanziari. Necessarie per tale riscossa sono delle politiche economiche espansionistiche che producano maggiore ricchezza per tutti.
15,90 15,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.