Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Philip Steele

Mondo selvaggio

Philip Steele

Libro

editore: IDEEALI

anno edizione: 2020

pagine: 12

Preparati a esplorare i recessi del mondo selvaggio intorno a noi e a incontrare gli animali che vi dimorano! Dalla foresta amazzonica alla tundra artica, queste pagine vivacemente illustrate ti permettono di dare un'occhiatina a ogni habitat, prima di ingrandire la scena tirando le ampie sezioni a scorrimento, per esplorare più a fondo il mondo selvaggio. Età di lettura: da 5 anni.
16,00

Mega macchine

Philip Steele

Libro

editore: IDEEALI

anno edizione: 2020

pagine: 12

Preparati a esplorare a fondo l'interno di alcune straordinarie mega macchine. Dai treni proiettili super veloci alle stazioni spaziali ad alta tecnologia, queste pagine vivacemente illustrate, ti permettono di dare un'occhiatina a ogni macchina prima di ingrandire la scena, tirando le ampie sezioni a scorrimento, per capire come funzionano davvero. Età di lettura: da 5 anni.
16,00

Grandi edifici

Philip Steele

Libro

editore: IDEEALI

anno edizione: 2020

pagine: 12

Preparati a esplorare a fondo gli impressionanti edifici costruiti nel corso della storia. Dagli anfiteatri dell'antica Roma agli sbalorditivi grattacieli moderni, queste pagine vivacemente illustrate ti permettono di esaminare ogni scena prima di ingrandirla tirando le ampie sezioni a scorrimento, per esplorare più a fondo ciascun edificio. Età di lettura: da 5 anni.
16,00

Olocausto. Le origini, gli eventi e i racconti dei sopravvissuti

Philip Steele

Libro: Copertina rigida

editore: Il Castello

anno edizione: 2020

pagine: 96

Durante la seconda guerra mondiale, circa 6 milioni di uomini, donne e bambini ebrei persero la vita sotto il regime nazista in Europa, in quello che fu uno dei periodi più oscuri e terribili della storia moderna. Questo manuale, ricco di spunti, racconta la storia dell'Olocausto in un modo facilmente comprensibile ai lettori più giovani, attraverso spiegazioni semplici e chiare, cartine e mappe, e tante fotografie evocative. Qui troverete le complesse origini del fenomeno dell'Olocausto, la descrizione della vita nei ghetti e nei campi di concentramento, e le tante importanti storie di coraggio e sopravvivenza. Questo libro è una efficace e preziosa guida per le nuove generazioni che vogliono saperne di più sull'Olocausto, sul significato che ha avuto nella Storia e l'importanza che ancora oggi ha per il mondo intero. Età di lettura: da 11 anni.
11,50

Costruisci il tuo treno

Philip Steele

Libro

editore: Editoriale Scienza

anno edizione: 2019

pagine: 30

Leggi il libro e costruisci una locomotiva lunga 65 cm! Salta a bordo per un avventuroso viaggio nella storia dei treni. Quando è stata costruita la prima locomotiva? Come erano fatti i treni del Far West? Che cos'è una cremagliera? Dalle locomotive a vapore ai velocissimi treni proiettile, dalle prime linee ferroviarie ai futuristici treni a levitazione magnetica, scopri la storia del trasporto su rotaia mentre costruisci il tuo modellino di locomotiva! Tutto l'occorrente è allegato al libro. Non servono forbici né colla, ti basterà seguire le istruzioni e incastrare tra loro i pezzi. Età di lettura: da 8 anni.
19,90

Treni. Viaggi leggendari

Philip Steele

Libro: Libro rilegato

editore: De Agostini

anno edizione: 2018

pagine: 30

In carrozza! Ultima chiamata per salire a bordo dei treni della storia: dalle prime locomotive a vapore ai modernissimi "proiettili" ad alta velocità. Scopri segreti e dettagli tecnici relativi a questi incredibili mezzi di trasporto aprendo le sorprendenti pagine a scomparsa e vai alla ricerca di curiosità e notizie sollevando le alette che trovi nel volume: ti sembrerà di viaggiare nel tempo, attraversando i vari continenti! Età di lettura: da 8 anni.
19,90

Olocausto. Le origini, gli eventi e i racconti dei sopravvissuti

Philip Steele

Libro: Copertina rigida

editore: Il Castello

anno edizione: 2016

pagine: 96

Questo manuale, ricco di spunti, racconta la storia dell'Olocausto in un modo facilmente comprensibile ai lettori più giovani, attraverso spiegazioni semplici e chiare, cartine e mappe, e tante fotografie evocative. Qui troverete le complesse origini del fenomeno dell'Olocausto, la descrizione della vita nei ghetti e nei campi di concentramento, e le tante importanti storie di coraggio e sopravvivenza. Questo libro è una efficace e preziosa guida per le nuove generazioni che vogliono saperne di più sull'Olocausto, sul significato che ha avuto nella Storia e l'importanza che ancora oggi ha per il mondo intero. Età di lettura: da 9 anni.
14,90

Treni. Viaggi leggendari

Philip Steele

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2013

pagine: 29

Un libro con pagine a scomparsa che permette di ricostruire l'affascinante storia dei treni: da quelli a vapore a quelli di ultima generazione, per i tracciati ad alta velocità. In alcune doppie, semplicemente tirando la pagina a lato, compariranno carrozze sfarzose, carri merci, vagoni della metropolitana e molti altri incredibili mezzi di trasporto su rotaia. Nel testo vengono analizzate le pietre miliari del sistema di trasporto ferroviario e fornite utili notizie e curiosità. Il tutto è corredato da splendide illustrazioni ricche di dettagli e fotografie, anche d'epoca. Età di lettura: da 8 anni.
19,90

Il mio primo atlante. Primissimi. Con poster

Miles Kelly, Philip Steele

Libro: Copertina rigida

editore: DOREMI JUNIOR

anno edizione: 2018

pagine: 50

Un atlante illustrato che ti porterà in giro per tutto il mondo! Con oltre 20 mappe colorate tutte da esplorare e il poster del planisfero, scoprire il nostro meraviglioso pianeta sarà divertentissimo! Età di lettura: da 6 anni.
15,00

Treni. Viaggi leggendari

Philip Steele

Libro

editore: De Agostini

anno edizione: 2016

pagine: 32

Un libro con sorprendenti pagine a scomparsa che permette di ricostruire l'affascinante storia dei treni: da quelli a vapore a quelli di ultima generazione, per i tracciati ad alta velocità. In alcune doppie, semplicemente tirando la pagina a lato, compariranno carrozze sfarzose, carri merci, vagoni della metropolitana e molti altri incredibili mezzi di trasporto su rotaia. Nel testo vengono analizzate le pietre miliari del sistema di trasporto ferroviario e fornite utili notizie e curiosità. Il tutto è corredato da splendide illustrazioni ricche di dettagli e fotografie, anche d'epoca. Età di lettura: da 8 anni.
14,90

I vichinghi

Philip Steele

Libro: Copertina rigida

editore: WHITE STAR

anno edizione: 2008

pagine: 64

Con questo volume tornerete indietro nel tempo, entrerete nel mondo dei Vichinghi, popolo dei mari, e scoprirete il loro stile di vita: le navi, le terre lontane verso le quali viaggiarono e le guerre che intrapresero. Vi meraviglierete di fronte alle loro sculture in pietra e conoscerete i nomi delle loro divinità: Freya, Thor e Odino. Una varietà di oggetti vi aiuterà a far rivivere il passato, costruendo uno scudo, imparando a scrivere il vostro nome o realizzando il modellino di una potente nave vichinga. Pratiche schede illustrative vi consentiranno di ricostruire un mondo scomparso e una serie di Inserti dettagliati vi permetterà di addentrarvi nei particolari e di scoprire le analogie con il presente. Oltre 200 fotografie a colori, mappe storiche e tavole cronologiche fanno di questo libro dal linguaggio semplice e immediato un'opera ideale per essere consultata a scuola o a casa. Età di lettura: da 8 anni.
9,90

Isaac Newton. Lo scienziato che ha cambiato il mondo

Philip Steele

Libro: Copertina rigida

editore: IDEEALI

anno edizione: 2008

pagine: 64

La storia dell'infanzia in campagna di Newton e la sua straordinaria vita da adulto come il più grande scienziato del suo periodo. Il mondo visto dagli occhi di Newton adolescente, dalle lezioni seguite ai suoi esperimenti; una linea temporale mostra la vita e i successi di Newton - ritraendoli nel panorama più ampio della storia mondiale; illustrazioni e mappe ci fanno rivivere e toccare con mano l'Età della Ragione, dalle guerre ai telescopi e dalla peste alla moda. Età di lettura: da 12 anni.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.