Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Mur Lafferty

Solo. Star Wars

Mur Lafferty

Libro: Copertina morbida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2020

pagine: 300

Da decenni Han Solo è uno dei personaggi più amati dai fan di "Star Wars". Ma chi era prima di incrociare la strada dei cavalieri Jedi? Quali avventure lo hanno portato fino alla taverna dello spazioporto di Mos Eisley? Il giovane Han è un sognatore: sogna di innalzarsi nello spazio al timone di una nave stellare e di lasciarsi alle spalle la patria, Corellia, uno sporco pianeta industriale, e una vita di povertà e crimine, agli ordini della sinistra Lady Proxima e della sua brutale banda. Può contare unicamente sulla sua ragazza, Qi'ra, e sulla sua fortuna. Quando perde entrambe, non gli resta che unirsi all'Impero, nel disperato tentativo di trovare una nave per tornare a salvare Qi'ra. Ma la Marina Imperiale non fa per lui: diserta e si tuffa in un losco mondo popolato da contrabbandieri, giocatori d'azzardo e truffatori. È qui che conosce l'affascinante e astuto Lando Calrissian; inizia un'improbabile amicizia con un irascibile wookiee di nome Chewbecca; e vede per la prima volta il Millennium Falcon. Il resto è ormai leggenda.
16,00

I sei cloni

Mur Lafferty

Libro: Copertina morbida

editore: FANUCCI

anno edizione: 2019

pagine: 331

Mentre la Terra è sempre più depauperata di risorse e sfiancata da guerre, la nave spaziale Dormire trasporta nel paradiso incontaminato di Artemis, un pianeta nel sistema stellare Tau Ceti, migliaia di esseri umani addormentati. Nel viaggio di quattrocento anni necessario per raggiungere la destinazione finale, le loro vite sono salvaguardate da IAN, sofisticatissima Intelligenza Artificiale con poteri decisionali e di veto. Ma qualcosa va storto: i sei membri dell'equipaggio, tutti ex criminali che sperano di ripulire il proprio passato e ricominciare una nuova vita su Artemis, improvvisamente si svegliano. Si ritrovano in una stanza, circondati da sangue e cadaveri e con le menti, prive di ricordi, in nuovi corpi. IAN è stata sabotata e la nave è ormai fuori rotta. Questo può voler dire solo una cosa: qualcuno ha ucciso i loro sé precedenti. L'equipaggio della Dormire ha un mistero da risolvere: chi è l'assassino? E perché ha sabotato il viaggio? Per quello che ne sanno, il colpevole potrebbe essere anche uno di loro...
16,00

L'incantatore. Minecraft

Mur Lafferty

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 247

Max e Alison sono amici da una vita, ma non potrebbero essere più diversi. Max non perde occasione per cacciarsi sempre in nuove avventure (e molto spesso nei guai) mentre Alison, più razionale, preferisce seguire le regole. Entrambi però sono affascinati dal diario che Max ha trovato in un capanno abbandonato e dal suo autore, il misterioso Incantatore. Tra le pagine scarabocchiate di quel bizzarro quaderno, Max e Alison trovano le istruzioni per costruire un portale del Nether: l'ingresso a un altro mondo, un luogo fitto di pericoli e creature terrificanti. Proprio mentre discutono dell'opportunità o meno di seguire l'Incantatore, per un incidente cadono attraverso il portale e si ritrovano nel Nether. Lì incontreranno un'altra ragazza, Freya, feroce e coraggiosa guerriera che abita quel luogo inospitale insieme alla sua lupa, Mordilepre. I tre partiranno per un viaggio alla ricerca dell'Incantatore e di un modo per tornare nel mondo principale, ma il Nether metterà a dura prova il loro spirito di sopravvivenza e la loro amicizia. Età di lettura: da 10 anni.
17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.