Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Matteo Casali

K-11. Vol. 2

Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2020

pagine: 72

Qualcosa è cambiato. La decisione di Karl ha impresso al misterioso Progetto Zaroff una pericolosa accelerazione dagli inattesi effetti collaterali, e ora il suo corpo racchiude un potere che sfugge ogni comprensione. Mentre l'orologio della Storia corre inesorabilmente verso un futuro atomico, Karl sarà messo davanti a una verità che potrebbe spingerlo a una drammatica scelta personale. E nulla sarà più come prima.
16,00

K-11. Vol. 1

Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: Sergio Bonelli

anno edizione: 2019

pagine: 69

La guerra di Karl non è ancora finita. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell'animo dall'assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell'era che segnerà tutto il Novecento. L'era atomica. In un volume cartonato a colori di grande formato (con copertina di Emiliano Mammucari), arriva il primo capitolo di K-11, la serie scritta da Matteo Casali, sospesa tra il genere bellico e quello fantascientifico. I disegni di Davide Gianfelice e i colori di Stefania Aquaro restituiscono lo strazio della battaglia e il freddo dell'inverno russo, immergendo il lettore nell'esordio di una saga ambientata ai confini della realtà.
16,00

La neve se ne frega

Luciano Ligabue, Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2018

pagine: 132

2179. Il futuro è un mondo perfetto, pulito, senza dolore e vecchiaia. Un mondo in cui si nasce vecchi e si vive «in crescendo», acquisendo forza, energia e bellezza con il passare degli anni. Un mondo in cui il Piano Vidor provvede ai bisogni e alla felicità di ciascuno, garantisce i diritti e soprattutto il diritto ad avere i diritti. Controlla che ciascuno compia il proprio dovere, soprattutto il dovere di godere dei diritti. Osserva tutto, il Piano Vidor. Anche le vite di DiFo e Natura, una coppia che, come tutte, è stata selezionata dal Piano. DiFo e Natura lavorano, si divertono, fanno l'amore, sono felici. Ma DiFo e Natura sono diversi, destinati a riscoprire il mistero e il miracolo che il Piano Vidor ha relegato nel passato...
18,00

Quebrada. Deluxe

Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2016

29,90

Zeroi

Matteo Casali, Tuono Pettinato, Cinci, Andrea Scoppetta

Libro: Copertina morbida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2016

pagine: 96

12,90

Zeroi

Matteo Casali, Tuono Pettinato, Cinci, Andrea Scoppetta

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2016

pagine: 128

19,90

Zeroi. Deluxe

Matteo Casali, Tuono Pettinato, Cinci, Andrea Scoppetta

Libro: Copertina rigida

editore: SaldaPress

anno edizione: 2016

29,90

Batman Europa Uncut

Brian Azzarello, Giuseppe Camuncoli, Matteo Casali

Libro: Copertina rigida

editore: LION

anno edizione: 2017

pagine: 180

Dopo che un nemico sconosciuto ha infettato Batman con un virus mortale, il Cavaliere Oscuro inizia una disperata caccia attraverso l'Europa in cerca di una cura. Ma non è il solo bersaglio. Il suo più grande nemico, il Joker, è stato esposto allo stesso identico morbo. Batman e Joker hanno entrambi solo alcuni tasselli di un puzzle più grande, e nessuno dei due può risolverei il mistero senza l'altro. Scritta da Matteo Casali ("Catwoman") e Brian Azzarello ("Cavaliere Oscuro III. Razza suprema"), con i layout di Giuseppe Camuncoli ("Hellblazer") e i disegni di artisti del calibro di Jim Lee ("Justice League"), Diego Latorre e Gerald Parel, "Batman: Europa" è una delle miniserie più attese degli ultimi anni, un viaggio attraverso quattro capitali europee. Questa edizione uncut contiene anche la sceneggiatura del primo numero firmata da Matteo Casali insieme a una gallery dei layout disegnati da Giuseppe Camuncoli. Introduzione di Matteo Casali.
22,50

Bonerest

Matteo Casali, Giuseppe Camuncoli

Libro

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2003

Fitness cardiometabolico: il manuale

Pietro M. Casali, Luca Marin, Matteo Vandoni

Libro: Copertina morbida

editore: Calzetti Mariucci

anno edizione: 2008

pagine: 164

La malattia cardiometabolica è la prima causa di morte nei paesi sviluppati e si prevede che presto ricoprirà lo stesso ruolo anche in quelli in via di sviluppo. Gli oneri economici relativi alla diagnosi ed alla terapia in questo ambito sono ormai insostenibili, pertanto la prevenzione, la cui efficacia risulta ampiamente dimostrata, è diventata una necessità. Questo manuale presenta le linee guida per la prescrizione dell'esercizio e le sviluppa in dettagliati protocolli, studiati e testati nelle specifiche patologie. Suggerisce inoltre esercizi, modalità e tempi di esecuzione, indicazioni e controindicazioni, proponendosi di fatto come proposta utile sia alla diffusione della pratica dell'esercizio nella promozione della salute, sia alla prevenzione e alla cura della malattia cardiometabolica.
20,00

Silent dance

Matteo Casali, Alessandro De Angelis

Libro

editore: I Libri Scuola del Fumetto

anno edizione: 2000

pagine: 66

7,75

Silent Dance

Matteo Casali, Grazia Lobaccaro, Sabrina Satto

Libro

editore: I Libri Scuola del Fumetto

anno edizione: 1999

pagine: 66

7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.