Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Luigi Ranieri

Massoneria. Simboli, cultura, storia

RANIERI

Libro: Copertina morbida

editore: DE VECCHI

anno edizione: 2020

pagine: 128

La Massoneria, dall'enigma delle origini al suo ruolo nella società contemporanea, attraverso l'analisi di come fini e programmi abbiano dovuto necessariamente fare i conti con il tempo, anche in relazione agli orientamenti ideologici e culturali dominanti. Tra leggenda e verità storica, una guida essenziale e indispensabile per decifrare la concezione massonica dell'uomo e del mondo.
10,00

Il cielo sopra Milano

Luigi Ranieri

Libro

editore: Edizioni Segno

anno edizione: 2019

pagine: 588

Una misteriosa linea temporanea si disegna nel cielo sopra Milano, toccando diverse chiese della città e, prolungandosi in direzione sud-ovest, raggiunge il borgo di Camogli, in Liguria, dopo aver incrociato la Linea Michelita. Chi e perché ha voluto questo allineamento, quali segreti si nascondono in quei luoghi di culto? L'incontro tra un uomo e una donna svelerà il mistero.
29,00

Fare business coaching

Luigi Ranieri

Libro

editore: FRANCO ANGELI

anno edizione: 2020

18,00

Manuale di anestesia rianimazione e terapia intensiva

Marco Ranieri, Luciana Mascia, Luigi Tritapepe

Libro: Copertina morbida

editore: EDRA

anno edizione: 2018

pagine: 240

Il percorso di formazione del medico non può prescindere dalla capacità di riconoscere e trattare le situazioni cliniche di urgenza o di emergenza, di natura medica o chirurgica, che si possono presentare presso le strutture di area critica, pronto soccorso e terapia intensiva nonché nei più comuni reparti di degenza. Per affrontare l'esame di Emergenze medico-chirurgiche lo studente dispone finalmente di un testo agile e didattico in cui le principali condizioni di instabilità, gli aspetti teorici alla base delle criticità e i principi di base del trattamento sono sintetizzati efficacemente con tabelle e diagrammi.
29,00

Paolo Meluzzi e il dibattito internazionale. Low rise - high density. Catalogo della mostra (Roma, 21 febbraio-2 marzo 2018)

Carlo Severati, Ranieri Valli, Luigi Prestinenza Puglisi, Antonino Saggio

Libro: Copertina rigida

editore: WriteUp Site

anno edizione: 2018

pagine: 120

"Il disegno della città nuova, della possibile nuova città reale, costituisce la dimensione operativa del progettista integrato. Questa si dà per frammenti, divisibili socialmente nelle categorie nelle quali questo volume ha ordinato l'opera di Meluzzi o, quando possibile, apre ad un disegno complessivo. Un progetto nel quale tutti i temi della città moderna, posti già da Leonardo da Vinci nel suo disegno di organizzazione funzionale a più livelli, trovano possibile soluzione e forma proposte alla società civile." (dall'introduzione di Carlo Severati)
25,00

La nuova disciplina dei reati informatici

Luigi Cuomo, Ranieri Razzante

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2009

pagine: 506

Il processo di progressiva dematerializzazione dei beni e delle relazioni intersoggettive per la diffusione delle reti di interconnessione, dei sistemi informatici e telematici, dei programmi per elaboratore, delle banche dati, delle informazioni, delle radiofrequenze, dei nomi di dominio e dei protocolli di trasmissione ha imposto la regolamentazione di nuovi rapporti giuridici. Il volume, aggiornato alla legge 1 8 marzo 2008, n. 48, intende offrire un panorama completo dei reati informatici (tra cui pedopornografia, file-sharing, riciclaggio elettronico, ecc.) e delle tecniche di indagine, nella prospettiva di offrire al giurista ed agli operatori di polizia giudiziaria un valido supporto per il contrasto delle attività illecite.
55,00
20,00

Massoneria. Simboli, cultura, storia

\ANIERI

Libro

editore: DE VECCHI

anno edizione: 1996

pagine: 158

11,36

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.