Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Loredana De Michelis

Il metodo Bates per una vista perfetta senza occhiali

William H. Bates, Loredana De Michelis, Mauro Teodori

Libro: Copertina morbida

editore: MACRO EDIZIONI

anno edizione: 2016

pagine: 256

Dagli studi, dalle ricerche approfondite e dalle geniali intuizioni del medico e scienziato William H. Bates, nasce questa straordinaria opera. Leggendola potrai finalmente aprire gli occhi sul modo corretto di vedere: quello secondo natura. Questo libro è la traduzione fedele della versione originale e integrale del testo più importante del vero pioniere dell'educazione visiva attraverso il quale potrai renderti conto della portata rivoluzionaria delle sue scoperte. In queste pagine l'autore ci svela le basi della suo metodo che sta cambiando la vita di migliaia di persone in tutto il mondo.
14,50 12,33

Ginnastica facciale. Metodo Visotonic. Fai un lifting naturale! DVD

Loredana De Michelis

Libro

editore: Macrovideo

anno edizione: 2010

Ogni giorno ti guardi allo specchio e scopri una nuova ruga? Smettila di preoccuparti. Hai tra le mani proprio ciò che fa per te: il primo videocorso completo in italiano di Ginnastica Facciale. Il volto è composto da muscoli, e, come tutto il corpo, se non vengono allenati questi si rilassano. Il metodo Visotonic per la ginnastica facciale nasce dalla fusione di varie metodologie sia di ginnastica mimica attoriale sia di ginnastica riabilitativa. Può essere usato da uomini e donne di qualsiasi età, è facile e veloce da imparare e soprattutto da eseguire. Ti basteranno solo 10 minuti al giorno per donare al tuo viso un'espressività più sana e rilassata, per appianare le rughe di espressione rivitalizzando i muscoli facciali, e non solo. È dimostrato come la Ginnastica Facciale sia un ottimo alleato per alleviare tanti altri problemi fastidiosi come: tensione muscolare a collo e spalle, cervicale, bruxismo e perdita precoce dei capelli.
14,90

Nerd fitness. Piccoli cambiamenti, grandi risultati

Loredana De Michelis

Libro: Libro in brossura

editore: ULTRA

anno edizione: 2016

pagine: 125

Passate la maggior parte del vostro tempo seduti al computer, immersi nei mondi immaginari dei videogame, persi nei mille rivoli della programmazione, seguendo il filo immaginario che conduce attraverso il labirinto della Rete? Riuscite a essere social solo attraverso i media? Il solo pensiero di praticare uno sport vi spossa oltremisura? Non c'è problema: finalmente qualcuno ha pensato a voi. Poche semplici mosse vi faranno conquistare un bonus-vita e potrete rientrare nelle "misure" del mondo reale. Armatevi di pazienza e affidatevi al principio del minimo sforzo/massimo rendimento: se riuscirete a modificare le vostre abitudini anche solo dell'1%, comincerete a notare dei miglioramenti, duraturi e soprattutto positivi. Basta quindi con le diete assurde, dimenticate le infernali sessioni di allenamento: tutto quello che vi serve è la tenacia del videogamer. Applicatevi alla vostra vita come fareste con il vostro videogame preferito e ben presto salirete di livello. Giorno dopo giorno, un piccolo passo alla volta, scoprirete che l'impossibile è, invece, possibile.
9,90

Lettere da Londra underground

Loredana De Michelis

Libro: Copertina morbida

editore: ULTRA

anno edizione: 2016

pagine: 189

A fare da sfondo a questa storia è la Londra multietnica dei bassifondi migratori e dei mestieri assurdi che un italiano, in patria, non vorrebbe fare mai. All'estero però è tutto più bello e Londra continua a essere il sogno, la meta ambita da generazioni di giovani. Come tanti altri, la protagonista arriva nella capitale britannica per provare a inventarsi un futuro. Parla poco la lingua e le sue qualifiche là non valgono quasi nulla, ma è convinta che lavare piatti, servire in un fast-food ed eventualmente fare una rapina siano attività più convenienti e meno noiose del fare stage inutili o lavorare gratis in cambio di "visibilità" nel suo Paese. Tra rifugiati politici, contrabbandieri di passaporti, datori di lavoro orientali e padroni di casa ex galeotti, può anche capitare di ritrovarsi selezionati per il Royal Ballet, a patto di avere un curriculum falso, i requisiti giusti e i riflessi pronti alla cassa di uno dei fast-food più pericolosi d'Inghilterra. Un romanzo epistolare molto lontano dall'essere politicamente corretto, poetico o edificante. Uno sguardo originale, amaro e divertente, sulla vita di chi, spinto da esigenze anche profondamente diverse, si ritrova comunque solo ad affrontare situazioni a volte scabrose, a volte singolari, spesso rocambolesche.
15,00

Visotonic®. Auto-lifting muscolare del viso

Loredana De Michelis

Libro: Libro in brossura

editore: AMRITA

anno edizione: 2009

pagine: 91

Come si può scolpire il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è possibile scolpire e modellare il proprio viso, anche quando i muscoli facciali, col tempo, perdono tono e volume. Il metodo Visotonic® si avvale di tecniche mimiche di scuole di recitazione americane e di esercizi di riabilitazione muscolare usati in ambito medico. Il risultato è una migliore tonicità del viso, accompagnata da un aumento dell'intensità espressiva.
12,50
13,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.