Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Kelly Link

Fantasmi del mercato delle ombre. Shadowhunters

Maureen Johnson, Cassandra Clare, Sarah Rees Brennan, Robin Wasserman, Kelly Link

Libro: Copertina rigida

editore: MONDADORI

anno edizione: 2019

pagine: 540

Il Mercato delle Ombre è un luogo speciale, dove si possono incontrare fate, licantropi, stregoni e vampiri. Un luogo dove si vendono oggetti magici, si stringono patti oscuri e si sussurrano segreti che nessuno deve conoscere. Tra tutte le creature che qui si muovono, ce n'è una in particolare che, nell'arco di due secoli, lo ha visitato spesso. Si tratta di Fratello Zaccaria, che, come Fratello Silente, è il custode della legge e delle leggende dei Nephilim, ma che un tempo è stato uno Shadowhunter chiamato Jem Carstairs, e come tale ha vissuto un amore grande, quello per la strega Tessa Gray, l'unica donna della sua vita - di allora e per sempre. Seguendolo tra le pieghe di questo luogo magico, incontreremo insieme a lui personaggi iconici dell'universo Shadowhunters: da Anna Lightwood, alle prese con una storia d'amore impossibile, a Matthew Fairchild, consumato dal senso di colpa per le conseguenze irrimediabili di una sua azione, a Tessa Gray, costretta a operare sotto i bombardamenti nella città in cui vive. Il Mercato delle Ombre è un luogo spaventoso e affascinante al tempo stesso, dove ci si può nascondere facilmente, ma dove, se hai rinunciato al tuo cuore, nessuno può salvarti, nemmeno Fratello Zaccaria.
19,90 16,92

GET IN TROUBLE STORIES

LINK, KELLY

Libro

editore: CANONGATE BOOKS LTD

anno edizione: 2015

17,98

Ne succedono anche di più strane

Kelly Link

Libro: Libro rilegato

editore: DONZELLI

anno edizione: 2006

pagine: 248

Il volume raccoglie storie bizzarre e inquietanti, che cancellano il confine tra il reale e il fantastico per stanare il senso nascosto della vita, magari con una risata. Storie a lieto fine, ma non per questo pacificanti, che prendono corpo, dentro atmosfere di stralunata magia, dai reparti discount di un grande magazzino, o dal tinello di casa, dalle ossessioni quotidiane di una moglie e un marito, o dall'apocalittica partita a poker di un fine settimana tra amici.
21,00

Kelly Link

Libro

editore: Newton Compton

4,99

Piccoli mostri da incubo

Kelly Link

Libro: Copertina rigida

editore: Newton Compton

anno edizione: 2010

pagine: 440

Mostri e creature dell'orrore, incantesimi e stregonerie, trame fantasiose, personaggi anticonvenzionali, finali aperti e inaspettati: i racconti di Kelly Link celebrano il potere dell'immaginazione in una girandola inarrestabile di emozioni. Da "La tomba sbagliata", in cui un ragazzino va alla ricerca del suo libro di poesie nella bara della fidanzata, alla nonna de "La borsa fatata", che porta a spasso nella sua borsa un intero paesino, allo scettico protagonista di "Il surfista", che aspetta l'arrivo degli alieni insieme a un manipolo di profughi, fino a "Piccoli mostri da incubo", dove un gruppo di amiche scoprirà che a volte fantasia e realtà si intrecciano fino a confondersi: una raccolta di storie originalissime, surreali, macabre e divertenti, ricche di colpi di scena e nuove, interessanti prospettive da cui guardare il mondo. Non solo i ragazzi, ma anche gli adulti potranno gettarsi a capofitto in un universo straordinario, fatto di terrificanti, irriverenti ed eccentriche fantasie. Età di lettura: da 12 anni.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.