Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Junji Ito

Oblio e altre storie

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 339

Junji Ito gioca con forze che nulla hanno di umano, congiurando dieci racconti da un mix delle nostre paure e di follia. in questo volume dell'antologia dedicata al maestro del manga horror, moderni incubi cittadini convivono con orrori ancestrali annidati da tempo immemore nel nostro animo. Perché non si è mai troppo vecchi per avere paura del buio...
15,00

Labirinto e altre storie

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2019

pagine: 350

Prosegue la selezione dei migliori racconti di Junji Ito, che continua a spaziare per tutti i generi dell'horror mescolando idee sempre sorprendenti, incubi cruenti e una vena surreale che spiazza il lettore a ogni pagina. Undici storie che vi porteranno in un oscuro universo, dove la "malvagità" ossessiva fa germogliare nel cuore dell'essere umano una gioia sinistra che porta a eventi spaventosi, in grado di superare ogni immaginazione...
15,00

Junji Ito best of best. Short stories collection

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 272

In questo volume unico di grande formato sono raccolte le storie brevi realizzate dal mestro Junji Ito per l'editore giapponese Shogakukan, molte delle quali totalmente inedite in Italia. La pubblicazione, corredata da pagine a colori (fra cui l'illustrazione che il maestro ha realizzato in occasione dell'evento "Masters Of Horror" del Lucca Comics & Games 2018), compaiono anche un episodio realizzato appositamente per l'occasione e la celebre storia autobiografica che Ito ha dedicato al maestro Kazuo Umezz.
19,90

Black paradox

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2019

pagine: 240

Quattro nickname per quattro aspiranti suicidi che si sono conosciuti su un oscuro sito internet. Determinati a togliersi la vita per fuggire dalle proprie ansie, ossessioni e paranoie, sono in cerca della morte perfetta, ma si troveranno invece a varcare la soglia che conduce a una macabra avventura... Un terrificante incubo su carta del maestro dell'orrore Junji Ito. Volume unico.
15,00

Lovesick dead

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: 001 EDIZIONI

anno edizione: 2019

pagine: 402

Ryusuke non è per niente felice che i genitori lo riportino a vivere nella sua città natale. Qui, tra nebbie fitte e perenni, si pratica la "crucimanzia", una singolare forma di divinazione: chi è incerto sul proprio futuro amoroso può fermarsi a un incrocio e chiedere consiglio alla prima persona che incontra. Ma tra le giovani adepte della "crucimanzia" sta dilagando una sanguinosa epidemia di suicidi. La causa sembra risiedere negli infausti responsi dispensati da un ragazzo misterioso, forse un demone: "il bel tenebroso del crocevia". Ryusuke, oppresso da un segreto senso di colpa, sa che deve fermarlo ad ogni costo, proprio perché sente di avere un legame con la letale creatura che infesta gli incroci della città. Junji Ito, maestro nello scatenare il terrore dal quotidiano, evoca qui il lato più oscuro dell'amore: l'ossessione, la gelosia, l'angoscia della perdita. Ammaliante connubio di terrore e bellezza, Lovesick Dead è una delle grandi opere del manga contemporaneo.
18,90

Il libro delle maledizioni di Soichi

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Edizioni BD

anno edizione: 2018

pagine: 376

«Il giovane Soichi è l'inquietante secondogenito della famiglia Tsujii. Fanatico dei chiodi, provoca incredibili incidenti grazie alle sue spaventose maledizioni. Benvenuti nel mondo sinistro e grottesco di questo piccolo bastardo...»
15,00

Uzumaki. Spirale

Junji Ito

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 332

A Kurouzu, il paese in cui la studentessa delle superiori Kirie Goshima è nata e cresciuta, cominciano a verificarsi all'improvviso degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si arrotolano e il fumo delle cremazioni disegna nel cielo un motivo a spirale... Finché anche gli esseri umani non cominciano ad assumere forme a spirale: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno si trasforma in una chiocciola. Per sfuggire alla maledizione, Kirie cercherà di andarsene, ma... ci riuscirà?
16,00

Uzumaki. Spirale

Junji Ito

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 340

A Kurouzu, il paese in cui la studentessa delle superiori Kirie Goshima è nata e cresciuta, cominciano a verificarsi all'improvviso degli strani fenomeni: il vento crea mulinelli, gli steli delle piante si arrotolano e il fumo delle cremazioni disegna nel cielo un motivo a spirale... Finché anche gli esseri umani non cominciano ad assumere forme a spirale: i capelli si arricciano, i corpi si avvitano su se stessi, qualcuno si trasforma in una chiocciola. Per sfuggire all'incubo, Kirie cercherà di andarsene, lottando contro la forza della maledizione fino al sorprendente epilogo di questa storia angosciante. Le atmosfere visionarie e disturbanti rispecchiano la sensazione di prigionia indotta dalle ineguaglianze della società moderna. Prefazione di Yu Sato.
16,00

Dissolving classroom

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 177

Yuma è posseduto dal demonio e Chizumi è la sorella minore più malvagia della storia. Nei luoghi in cui compaiono i due strani fratelli si verificano eventi terrificanti!
8,00

L'astro infernale. Remina

Junji Ito

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 291

Un pianeta sconosciuto compare all'improvviso da un tunnel spazio-temporale e il suo scopritore, il professor Oguro, gli dà il nome di "Remina", lo stesso della sua unica figlia. La novità porta a entrambi grande fama e molti vantaggi, ma... il misterioso pianeta Remina comincia a far sparire uno dopo l'altro tutti i corpi celesti che incontra lungo il suo cammino. Anche la Terra appare destinata alla stessa sorte, e l'umanità intera si trova con le spalle al muro. Meno declinato verso il body horror rispetto a "Uzumaki" e "Gy", e ricco di appassionati omaggi al cinema di fantascienza anni cinquanta, "Remina. L'astro infernale" è un caleidoscopio in cui Junji Ito ci parla dell'uomo e delle sue miserie, mostrandoci quanto orrore si annidi in fondo alla vacuità dell'animo delle persone.
16,00

Squalificato (Lo). Vol. 1

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 216

Yozo Oba non riesce a capire le ragioni della felicità degli altri, eppure non può fare a meno di preoccuparsi dell'opinione di chi lo circonda. Ossessionato dal giudizio altrui, decide di indossare una maschera da eccentrico buffone, votando alla bizzarra pratica tutto se stesso. Questo è il racconto della sua vita, vissuta giorno dopo giorno con un latente desiderio di morire... Con questa miniserie in tre volumi, adattamento dell'omonimo romanzo di Osamu Dazai, Junji Ito ci regala una nuova storia di alienazione e di "squalifica" assolutamente da brivido. Consigliato a un pubblico adulto.
6,90

Fragments of horror

Junji Ito

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2018

pagine: 219

Fantasmi, case stregate, paranoie, nevrosi e creature ultraterrene popolano una sequenza di storie a "intensità crescente", drammatiche e grottesche al tempo stesso, i cui protagonisti - uomini deboli e disagiati preda di mostri, spettri e allucinazioni disturbanti dalle sembianze femminili - si trovano ad affrontare sia le proprie paure che malvagie entità sovrannaturali pronte a sopraffare le loro menti e i loro corpi. Abbinando un tratto elegante e suggestivo a doti di storyteller, il maestro Junji Ito affronta, pur con una buona dose di ironia, tutti i temi principali del filone horror, dando vita a una splendida quanto inquietante raccolta di short stories che parlano di subconscio e paure ancestrali, andando a colpire direttamente lo stomaco del lettore.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.