Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Joe Hill

NOS4A2. Ritorno a Christmasland

Joe Hill

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 660

Victoria McQueen ha il potere straordinario di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto perduta, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Vic tiene segreta questa sua insolita abilità, perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha un potere tutto suo. La sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2 gli permette, entrando in una dimensione parallela, di trasportare bambini innocenti nello straordinario parco dei divertimenti e degli orrori che Charlie chiama Christmasland. Un giorno, Vic esce per cercare guai e la sua strada incrocia per caso quella di Charlie, ma la ragazza riesce a sfuggire al male implacabile dell'uomo. Ora Vic è diventata una donna disperata che cerca di dimenticare. Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all'eccezionale Victoria McQueen e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta. Vuole dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.
17,90 15,22

A tutto gas

Joe Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2019

pagine: 438

Un inseguimento a tutto gas tra una banda di bikers e un camionista pazzo che si trasforma in una danza macabra nel deserto del Nevada; fratello e sorella che si addentrano in un campo di erba alta attirati dalle grida disperate di un bambino; una porticina che conduce in un mondo dove gli echi delle fiabe si tingono di sangue: la paura ha tanti volti in questa raccolta di racconti firmata da Joe Hill, e leggerli è come spingersi in una galleria degli orrori che ci terrorizza ma ci trascina dentro. Ipnotiche e inquietanti, queste tredici storie scavano nelle nostre fragilità nascoste, nei segreti che ci tormentano, nelle paure più profonde. Sono incubi che affondano le radici nella vita reale per assumere spesso connotati fantastici o soprannaturali; sono tredici tappe di una odissea dark nei meandri più oscuri della mente umana. Tra storie totalmente inedite e altre già edite - due delle quali scritte a quattro mani con Stephen King: "A tutto gas" ("Bikers") e "Nell'erba alta". A quest'ultima è anche ispirato l'omonimo film prodotto da Netflix.
21,90 18,62

FIREMAN (THE)

Hill Joe

Libro

editore: EDITORIA STRANIERA

anno edizione: 2017

11,60 9,86

FIREMAN (THE)

HILL JOE

Libro

editore: HARPER COLLINS PUBLISHERS

anno edizione: 2016

26,00

L'isola della salvezza. The Fireman

Joe Hill

Libro: Libro rilegato

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2016

pagine: 380

La Scaglia di Drago, la terribile peste incendiaria del nuovo secolo, sta decimando la popolazione e solo pochi scampano alla prima ondata dell'epidemia. Tra loro Harper, la generosa infermiera che si è messa in cammino verso l'ignoto per salvare il bambino che porta in grembo. Sulla sua strada ha trovato il Pompiere, un misterioso eroe solitario il cui vero nome, scoprirà poi, è John Rookwood. A tenergli lontani i nemici sono una sbarra uncinata e una pesante giacca gialla da vigile del fuoco che gli fa da scudo. A tenere lontana la morte, invece, sembra essere soltanto la sua lucida follia: John ha imparato a controllare le fiamme e protegge così i superstiti in fuga affrontando pericoli mortali. Decisi a sopravvivere, Harper e John viaggeranno in un paese impazzito, abitato da comunità apparentemente ideali e sotterraneamente letali, da bande di orfani senza meta e da cacciatori assetati di sangue. Un diario segreto, pieno di rivelazioni sul morbo, e gli straordinari poteri sviluppati dal Pompiere sono la loro unica difesa durante la lunga odissea che dovrebbe portarli all'isola della leggendaria Martha Quinn. L'isola della salvezza?
14,90

L'uomo del fuoco. The Fireman

Joe Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2016

pagine: 312

Nessuno sa dove e quando sia iniziata. Tutti hanno imparato a loro spese che la nuova epidemia si diffonde più velocemente di qualsiasi altra malattia, e che ha già decimato la popolazione di grandi città come Boston, Detroit, Seattle. Per i medici il suo nome è Trichophyton draco incendiarius, per la gente si chiama Scaglia di Drago, perché il suo primo sintomo è un marchio d'oro e nero sulla pelle e l'ultimo è la morte. Per autocombustione. Milioni di persone sono infette; gli incendi scoppiano dappertutto. Non esiste antidoto. Nessuno è al sicuro. Harper Grayson, bravissima infermiera che non si lascia abbattere da niente e nessuno, ha curato migliaia di malati prima che il suo ospedale fosse ridotto in cenere. Lei e il marito Jakob si erano promessi di farla finita, in caso d'infezione, ma ora che anche lei porta i segni terribili del Drago, Harper vuole vivere. Almeno fino al termine della sua gravidanza. Incinta, abbandonata dal marito terrorizzato, perseguitata dalle feroci Squadre di Cremazione a caccia di infetti, Harper sembra destinata a soccombere. Se non fosse per il misterioso straniero vestito da pompiere che arriva in suo soccorso. L'unico uomo che sappia controllare il fuoco. Anche quello malato che cova dentro il suo corpo.
14,90

NOS4A2. Ritorno a Christmasland

Joe Hill

Libro: Copertina rigida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2014

pagine: 658

Victoria McQueen ha la stupefacente capacità di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Quando passa con la sua bicicletta sul vecchio e traballante ponte coperto nei boschi dietro casa sua, emerge sempre nel posto in cui deve andare. Vie tiene segreta questa sua insolita abilità, perché sa che nessuno le crederebbe. Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2. A bordo della macchina, lui e i suoi innocenti passeggeri possono uscire dalla realtà e percorrere strade segrete che portano a uno straordinario parco dei divertimenti che lui chiama Christmasland. Chilometro dopo chilometro, il viaggio sull'autostrada dell'immaginazione distorta di Charlie trasforma i suoi preziosi passeggeri, rendendoli terrificanti e inarrestabili quanto il loro "benefattore". Poi viene il giorno in cui Vic esce per cercare guai... e inevitabilmente la sua strada incrocia quella di Charlie. Questo è stato molto tempo fa. Ora l'unica ragazzina che sia riuscita a sfuggire al male implacabile di Charlie è diventata una donna che cerca, disperata, di dimenticare. Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all'eccezionale Victoria McQueen e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta. Vuole dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.
19,90

Locke & Key

Joe Hill, Gabriel Rodriguez

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2018

pagine: 72

Questo volume raccoglie tre storie inedite della serie. Locke & Key: Cielo e terra getta uno sguardo implacabile sugli abissi di depravazione della mente umana, fino a raggiungere vette di terrificante paura.
12,00

Racconti dal lato buio

Joe Hill, Gabriel Rodriguez

Libro: Libro in brossura

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2017

pagine: 108

13,00

The cape

Joe Hill, Jason Ciaramella, Zach Howard

Libro: Libro in brossura

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2013

pagine: 128

Salvo rare eccezioni, fino agli anni Settanta il fumetto supereroistico non si era posto il problema della verosimiglianza e del rapporto con la realtà. Con gli anni Ottanta, grazie ad autori come Frank Miller e Alan Moore (per fare solo due nomi) e a opere come "The Dark Knight Returns" e, ancora di più, "Watchmen", i supereroi sono diventati adulti e si è innescata un'importante riflessione su quale sarebbe il ruolo dei vigilantes mascherati nella società qualora esistessero veramente. Un tema che da allora non è mai passato di moda e che negli ultimi tempi è tornato alla ribalta. Se "Kick-Ass" di Mark Millar & John Romita Jr. esplora la possibilità che persone comuni decidano di affrontare il crimine armate solo di costumi sgargianti, in titoli quali "Brilliant" di Brian M. Bendis & Mark Bagley e "Superior" di Millar & Leinil Yu al centro dell'attenzione c'è l'impatto che la presenza di esseri dalle abilità straordinarie potrebbe avere su un mondo quanto più possibile realistico. È il filone in cui si inserisce "The Cape", il cui personaggio principale è un ragazzo che grazie a un mantello (in inglese cape) riesce a volare. L'uso che farà di questo dono non sarà, però, dei più altruistici. Non vi diciamo di più per non sminuire la forza d'urto di ciò che vi aspetta nelle prossime pagine. Rimarrete a bocca aperta e, al tempo stesso, tirerete un sospiro di sollievo al pensiero che nella vita di tutti i giorni cose del genere non succedono. Forse.
13,00

La scatola a forma di cuore

Joe Hill

Libro: Copertina morbida

editore: Sperling & Kupfer

anno edizione: 2008

pagine: 367

L'annuncio su Internet di una ragazza che vuole liberarsi del fantasma del suo patrigno attira l'attenzione di Judas Coyne, rockstar miliardaria con un debole per il macabro. Il musicista - che annovera nella sua collezione il cranio di un indemoniato, la confessione di una strega, un cappio consunto dall'uso - si aggiudica l'articolo e una mattina gli viene recapitata una scatola a forma di cuore al cui interno si trova un abito scuro. Da quel momento una presenza misteriosa si manifesta nella casa e incomincia a perseguitarlo. Un silenzioso vecchio signore vestito di nero, con un piccolo rasoio che gli pende dal polso, costringe il suo segretario a impiccarsi, cerca di far marcire viva la sua giovanissima amante, ma soprattutto vuole infilarsi nella testa di Jude per indurlo a suicidarsi.
10,50

Alpha & Omega. Locke & Key. Vol. 6

Joe Hill, Gabriel Rodriguez

Libro: Copertina morbida

editore: MAGIC PRESS

anno edizione: 2016

pagine: 192

Ci sono volute due intere esistenze e numerose vittime, ma Lucas "Dodge" Caravaggio alla fine ha ottenuto ciò che voleva: la chiave che è in grado di aprire la Porta Nera. Sta per disvelarsi un tragico finale? Integrità morale e odio smisurato saranno posti uno di fronte all'altro nelle caverne che corrono sotto Keyhouse. Il male è alle porte nell'ultimo volume delle pluripremiata serie di Hill e Rodriguez!
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.