Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Jarvis

Alan, coccodrillo tuttodenti

Jarvis

Libro: Copertina rigida

editore: Lapis

anno edizione: 2018

pagine: 36

Questo è Alan. Tutti, nella giungla, hanno paura di lui. "Sono Alan il terribile, dai denti affilati come rasoi!" Ma l'apparenza può ingannare... Sei pronto a scoprire il suo (non-così-spaventoso) segreto? Età di lettura: da 3 anni.
15,40

Il minimalismo nel business

Paul Jarvis

Libro: Copertina morbida

editore: MGMT

anno edizione: 2020

pagine: 254

È possibile creare un business "minimalista" che non sia ossessionato dalla crescita a tutti i costi e permetta di vivere meglio? Secondo Paul Jarvis, sì. E se la chiave per una carriera più soddisfacente e appagante non fosse fondare un'impresa con lo scopo di farla crescere a dismisura, bensì lavorare per se stessi, decidere i propri orari lavorativi e realizzare un business a misura d'uomo, più sostenibile (e altamente redditizio)? E se la soluzione migliore - e più scaltra - fosse quella di restare piccoli? Questo libro spiega esattamente come riuscirci. "Il minimalismo nel business" è un approccio basato sull'idea di rimanere piccoli e mettere in discussione la crescita a tutti livelli imprenditoriali. Non come libero professionista, pagato a progetto, né come startup che ha in previsione di espandersi il più in fretta possibile, bensì come piccola azienda che si impegna deliberatamente a fare di meglio anziché di più. L'autore spiega come restare piccoli possa assicurare la libertà di dedicarsi a ciò che davvero conta nella vita, evitando i mal di testa causati dallo stress inevitabilmente associato alla ricerca di una crescita senza fine. Questo libro introduce il rivoluzionario approccio minimalista al lavoro e spiega come farlo funzionare in maniera efficace, in modo da generare un reddito duraturo nel tempo. Paul Jarvis abbandonò il convenzionale mondo degli affari quando si rese conto che dedicare il proprio tempo a un lavoro stressante in una grande azienda di prestigio non corrispondeva alla sua idea di successo. Oggigiorno, al contrario, lavora autonomamente in un ambiente molto più gratificante e produttivo... nella sua casa, su una piccola e lussureggiante isola al largo di Vancouver. Ha scoperto l'incommensurabile vantaggio di abbandonare l'obsoleta mentalità aziendale, che richiede incessantemente più produttività, più risultati e una crescita ossessiva. Nel libro, Jarvis spiega come trovare la strada giusta, inclusa la pianificazione di come impostare il tuo business, determinare i ricavi desiderati, gestire crisi impreviste, mantenere felici i tuoi clienti chiave e, naturalmente, fare tutto di questo da solo.
15,50

Qui comando io!

Jeanne Willis, Jarvis

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2019

pagine: 32

Il piccolo Rino è convinto di essere il capo della savana, ma una disavventura gli farà capire che si sbaglia di grosso e che a fare i prepotenti non si guadagna un bel niente. Età di lettura: da 3 anni.
9,90

Qui comando io!

Jeanne Willis, Jarvis

Libro: Copertina rigida

editore: De Agostini

anno edizione: 2017

pagine: 32

Il piccolo Rino è convinto di essere il capo della savana, ma una disavventura gli farà capire che si sbaglia di grosso e che a fare i prepotenti non si guadagna un bel niente. Una tenera storia che insegna ai più piccoli il valore della condivisione. Età di lettura: da 3 anni.
12,90

Prepararsi per il triathlon

Mark Jarvis

Libro: Copertina morbida

editore: RED EDIZIONI

anno edizione: 2013

pagine: 192

Una guida pratica che propone un allenamento specifico per gli sport di resistenza, sfatando molti luoghi comuni che negli ultimi anni hanno portato a mal giudicare questi sport. Con capitoli specifici sulla prevenzione degli infortuni, il nuoto, la pedalata, la corsa a piedi, questo libro offre esempi pratici di come ogni aspetto dell'allenamento possa essere migliorato. Propone un programma ad hoc con esercizi di potenziamento e di condizionamento di tutto il corpo, utili per il nuoto e la bicicletta, ed esercizi specifici per la corsa.
16,50

Lusso 2.0 evoluzione digitale. I nuovi paradigmi della comunicazione dei marchi di alta gamma

Jarvis Macchi

Libro: Copertina morbida

editore: Lupetti

anno edizione: 2013

pagine: 132

Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, risponde direttamente alle domande che gli oltre quindici milioni di fan del brand gli pongono su Facebook. Zegna organizza su Google+ un vero e proprio talk show in diretta coinvolgendo blogger, giornalisti, opinion leader. Tiffany affida a due super blogger come Scott Schuman (The Sartorialist) e Garance Doré l'immagine della sua comunicazione in uno dei periodi più importanti dell'anno per il brand, quello di San Valentino; mentre Louis Vuitton, per lanciare una nuova linea di borse, sceglie tre celebrities del web come Elin Kling, Miroslava Duma e Hanneli. Anche Cartier sceglie la rete per lanciare la sua "Odyssée", un cortometraggio che racconta il dna del marchio. La comunicazione dei brand di lusso e della moda è diventata sempre più digitale. Se marchi come Burberry già oggi investono online il 60% del loro imponente budget dedicato ai media, quasi tutti gli altri stanno interiorizzando concetti come e-commerce, social media, digital pr, cercando di trasformarli nei nuovi capisaldi della loro comunicazione. Mentre il commercio elettronico continua a crescere e gli user generated style leader influenzano con i loro blog in maniera determinante il processo d'acquisto, tanto che oltre il 67% degli europei e il 63% dei cinesi, prima di acquistare un bene di lusso in una boutique, cercano informazioni online.
16,00

La tigre di Puhlong. Ediz. italiana e inglese

Paul Andrew Jarvis

Libro: Libro in brossura

editore: Barometz

anno edizione: 2018

pagine: 32

Età di lettura: da 6 anni.
14,00

PICK A PINE TREE

TOHT, PATRICIA, JARVIS

Libro

editore: WALKER BOOKS LTD

anno edizione: 2017

13,49

STATISTICAL ASPECTS OF THE MICROBIOLOGIC

JARVIS, BASIL

Libro

editore: UNKNOWN

anno edizione: 2008

62,20
37,98
132,90

Dio non sta bene

Paul Andrew Jarvis

Libro: Libro in brossura

editore: LeBolleBlu Edizioni

anno edizione: 2010

pagine: 272

17,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.