Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Jacopo Camagni

Nomen omen. Vol. 3: As the world falls down

Jacopo Camagni, Marco B. Bucci

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2019

pagine: 112

Il terzo atto della saga urban fantasy di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni. Se il finale del secondo volume vi aveva lasciati a bocca aperta, i colpi di scena di questo nuovo arco narrativo vi faranno perdere il sonno. Ma ormai lo sapete: la veglia non esiste e questa volta il mondo di Nomen Omen cambierà per sempre.
15,00

Prince charming

Jacopo Camagni

Libro

editore: Renbooks

anno edizione: 2016

L'artbook raccoglie una selezione delle illustrazioni di Jacopo Camagni a tema "boy's love".
14,90

Nomen omen. Vol. 2: Wicked game

Jacopo Camagni, Marco B. Bucci

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2018

pagine: 112

Becky è una giovane e talentuosa ragazza di New York City, con una coppia di madri amorevoli, alcuni amici fidati e un fardello di dolore e sensi di colpa che si porta appresso. Becky, però, è anche una strega senza più un cuore che ha intrapreso un nuovo viaggio, in un nuovo mondo, tra creature ambigue e dominatori potenti. Quale sarà il suo ruolo in tutto questo, sta appena cominciando a scoprirlo.
15,00

Nomen omen. Vol. 1: Total eclipse of the heart

Jacopo Camagni, Marco B. Bucci

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 96

Rebecca "Becky" Kumar è una newyorkese sveglia e piuttosto nerd. Ha due mamme meravigliose, due cani ed è affetta da acromatopsia. Becky non può vedere i colori, ma questo non le impedisce di scattare foto e postarle sul suo profilo Instagram. Nell'innevata notte del suo ventunesimo compleanno, circondata dai suoi più cari amici, Rebecca scoprirà suo malgrado che ci sono più cose tra cielo e terra di quante se ne possano sognare.
14,00

Deadpool il papero

Stuart Moore, Jacopo Camagni

Libro: Libro rilegato

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 112

Cosa si ottiene incrociando il DNA del Mercenario Chiacchierone più folle dell' Universo Marvel con quello del più cinico fra i paperi antropomorfi? Ma Deadpool il Papero, ovvio! Deadpool viene inviato dallo S.H.I.E.L.D. a catturare un'entità aliena, ma la missione prende una brutta piega quando Wade si troverà fuso assieme a Howard il Papero, battagliando con lui per il controllo delle loro piume mercenarie. L'edizione deluxe di questa avventura sceneggiata da Stuart Moore e disegnata da Jacopo Camagni (Nomen Omen), con una nuova copertina inedita dell'autore colorata da Mirka Andolfo (Contronatura). Consigliata la supervisione di un adulto.
9,90

Ultimo Padawan. Star Wars. Kanan (L'). Vol. 1

Pepe Larraz, Greg Weisman, Jacopo Camagni, Andrea Broccardo

Libro: Copertina rigida

editore: PANINI COMICS

anno edizione: 2017

pagine: 136

Ecco come il Padawan Jedi Caleb Dume è diventato Kanan Jarrus, lo spavaldo e sarcastico eroe ribelle della serie animata Star Wars Rebels. Durante le Guerre dei cloni, Caleb era l'apprendista del Maestro Depa Billaba, prima che le truppe dei cloni da loro guidati in battaglia li attaccassero in seguito all'Ordine 66, la direttiva dell'imperatore di eliminare tutti gli Jedi. Come si è salvato Caleb Dume? E ancora prima, le vicissitudini della Battaglia di Mygeeto, quando Caleb e il suo Maestro devono affrontare uno dei nemici più pericolosi della galassia: il Generale Grievous.
25,00

L'esperimento di Kopeko

Massimo Semerano, Jacopo Camagni

Libro

editore: Kappa Edizioni

anno edizione: 2003

pagine: 64

6,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.