Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di J. Glenn Brookshear

Informatica. Una panoramica generale. Ediz. MyLab

J. Glenn Brookshear, Dennis Brylow

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2020

pagine: 503

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. MyLab offre la possibilità di accedere al manuale online: l'edizione digitale del testo arricchita da funzionalità che permettono di personalizzarne la fruizione, attivare la lettura audio digitalizzata, inserire segnalibri anche su tablet e smartphone. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro.
32,00

Fondamenti di informatica e programmazione in C. Con e-text

J. Glenn Brookshear, Stephen G. Kochan

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2014

pagine: 511

Il manuale fornisce un'introduzione integrata e organica agli argomenti che costituiscono quei corsi universitari che affrontano cenni di fondamenti di informatica unitamente alla programmazione; può essere impiegato, quindi, come base per gli studenti che iniziano un corso di studi in informatica oppure come supporto per studenti e lettori interessati a un'introduzione alle tecnologie che s'impongono ormai trasversalmente quali prerequisiti imprescindibili all'interno di un ampio numero di discipline - non solo tecnico-scientifiche - e delle loro più diffuse applicazioni. Lo scopo è sviluppare una conoscenza operativa dell'informatica; l'informatica, infatti, offre un fondamento scientifico ad argomenti come la progettazione di computer, la programmazione, l'elaborazione delle informazioni, le soluzioni algoritmiche dei problemi e il processo algoritmico stesso. Data la vastità di temi, è indispensabile cogliere la portata e le dinamiche di un'ampia gamma di argomenti. Il manuale adotta un approccio ascendente, partendo dalla descrizione dell'hardware e dell'architettura di un calcolatore, passando per la rappresentazione dell'informazione e degli algoritmi fino a fornire una introduzione approfondita alla programmazione in C.
34,00

Informatica. Una panoramica generale. Ediz. MyLab

J. Glenn Brookshear, Dennis Brylow

Libro

editore: Pearson

anno edizione: 2016

pagine: 554

Pearson Learning Solution nasce dall'esperienza del principale editore educational nel mondo. Ogni progetto didattico Pearson è composto da un manuale di riferimento e da una serie di supporti digitali - piattaforme di e-learning, eText e siti dedicati - che accrescono la qualità dello studio, riducono i tempi di apprendimento, aiutano a misurare il livello di preparazione raggiunto tramite test ed esercizi di autovalutazione. L'esperienza nazionale e internazionale mostra che i prodotti didattici Pearson migliorano in maniera significativa i risultati raggiunti.
35,00

Informatica. Una panoramica generale

J. Glenn Brookshear

Libro: Libro in brossura

editore: Pearson

anno edizione: 2012

pagine: 554

Un manuale completo e rigoroso che fornisce un quadro esauriente dell'informatica, dai fondamenti ai temi più specialistici. Grazie al suo approccio, strutturato e modulare, il testo risponde alle esigenze di tutti quei corsi di informatica di base in cui vi sia necessità di effettuare una panoramica ampia e non banale della materia, e decidere - a seconda delle specifiche esigenze didattiche - quali argomenti approfondire maggiormente. La nuova edizione presenta importanti aggiornamenti, tra cui: la tecnologia smartphone, la titolarità del software, le questioni legali ed etiche, le reti neurali.
37,00

Informatica. Una panoramica generale

J. Glenn Brookshear

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2006

pagine: 616

Un quadro completo dell'informatica, dagli argomenti base ai temi più specialistici, trattati in modo chiaro e rigoroso. Con il suo approccio strutturato e modulare, il testo risponde alle esigenze di tutti quei corsi di informatica di base in cui vi sia necessità di effettuare una panoramica della materia che sia scientificamente corretta e, al tempo stesso, facilmente fruibile.
42,00

Informatica. Una panoramica generale

J. Glenn Brookshear

Libro: Copertina morbida

editore: Pearson

anno edizione: 2004

pagine: 608

Il testo fornisce un quadro completo dell'informatica, inclusi temi specialistici trattati in modo chiaro e al tempo stesso rigoroso, seguendo un approccio bottom-up, dal concreto all'astratto. Ciascun docente potrà comunque creare un proprio iter didattico su misura, in quanto, al di là del percorso logico complessivo, gli argomenti sono affrontati in modo indipendente e modulare. A supporto della didattica, il testo è corredato da un gran numero di esercizi e problemi (oltre mille) mirati ad accrescere la partecipazione dello studente.
40,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.