Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Ida Ferrari

Paris noir

Ida Ferrari

Libro: Copertina morbida

editore: Golem Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 308

Gianluca, cassiere in una importante banca milanese, ha trovato il modo di appropriarsi dei soldi destinati agli sportelli bancomat della sua filiale. Greta, impiegata nella stessa banca, si impadronisce di un progetto abbandonato nel caveau e giudicato senza valore. I loro destini si incrociano in una Parigi scossa dagli attentati e dove la loro stessa vita è in pericolo a causa di un segreto custodito da Gianluca. L'entrata in scena di Simona Fontana e Paolo Bosco (già protagonisti de La Vincita) sembra rimettere ordine alla situazione: ma il loro intervento sarà risolutivo? Tra Milano e Parigi si dipana una storia in cui nulla è ciò che sembra e dove i colpi di scena si susseguono fino all'imprevedibile conclusione.
13,90

La vincita

Ida Ferrari

Libro: Copertina morbida

editore: Golem Edizioni

anno edizione: 2017

pagine: 372

Jacob e Klara sono amanti. Lui è italiano nonostante il nome, dirigente in una compagnia di Leasing; lei è una giovane ucraina che scompare il giorno dopo l'Epifania. Jacob subisce un incidente in montagna con la famiglia e non si accorge subito dell'sms di Klara. Dopo qualche giorno recupera il cellulare e può leggere il testo del messaggio: A 807346 t.p. Jacob si rivolge a un'agenzia investigativa, diretta da Simona Fontana, una ex anoressica con strascichi irrisolti. Simona, insieme al socio Paolo e a un genio dell'informatica, detto Neo, si troverà coinvolta in una corsa contro il tempo per scoprire che fine ha fatto Klara e cosa nasconde l'ambiguo mondo che la circonda; il tutto a rischio della sua stessa vita.
13,90

Torte gemelle. La forma dell'apparenza

Ida Ferrari

Libro: Copertina morbida

editore: Delmiglio Editore

anno edizione: 2016

pagine: 100

"Queste short stories di Ida hanno tutti gli ingredienti del giallo, solo che sono disciolti nella stessa acqua che ognuno di noi beve dal rubinetto di casa. Niente impermeabili alla Humphrey, niente Chandler, niente uomini macho. ...È un'ambientazione decisamente italiana, e di certo le storie sono storie di Italia settentrionale, in bilico fra quella cosa che non sappiamo nemmeno più se chiamare tradizione, memoria o addirittura preistoria, e quell'altra cosa che ci hanno insegnato a definire globalizzazione" (Federica Sgaggio).
14,00

Il lavoro. Aspetti normativi e burocratici

Ida Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: Tipografia Senese

anno edizione: 2015

pagine: 72

14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.