Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giulia Oberholtzer

Favole da bulli. Manuale di sopravvivenza online. Tha Boollys

Giulia Oberholtzer

Libro: Copertina morbida

anno edizione: 2019

pagine: 60

Stressati, frustrati e super incazzati. I boollys sono uno specchio cinico e noir della nostra realtà. Erano teneri, amichevoli, ma il mondo odierno li ha trasformati: gretti, disonesti, bigotti e sempre scorretti. Si aggirano nella rete e nessuno di noi è più al sicuro... Non esiste un kit anti-boollysmo, nessuna spada di Valyria, mantello dell'invisibilità o bacchetta magica che possa aiutarci... ma c'è questo manuale di sopravvivenza, con piccoli trucchi ed escamotage per non farsi fregare! Età di lettura: da 12 anni.
12,90

Fernando senza effe

Giulia Oberholtzer

Libro: Copertina rigida

editore: bookabook

anno edizione: 2018

pagine: 50

C'era una volta... Una bellissima principessa con una matrigna cattiva? Due poveri orfanelli persi nel bosco? Un pezzo di legno parlante? No, sbagliato. C'era una volta Fernando! Fernando è un bambino normale, che vive in una casa normale con una famiglia normale. Eppure, un giorno succede qualcosa. Durante l'ora di musica della terrifica signorina Grancassa uno starnuto inopportuno gli fa perdere la lettera effe. Gli amici, la mamma e anche il cane Furio sembrano non capirlo più. Come farà ora? Fernando, anzi ernando, intraprende allora un viaggio piccolo piccolo che lo farà sentire grande, diverso, ma non per questo sbagliato. Età di lettura: da 5 anni.
14,00

Aurora e la tigrona

Giulia Oberholtzer

Libro: Copertina rigida

editore: EGA-Edizioni Gruppo Abele

anno edizione: 2020

pagine: 64

Aurora è una bambina graziosa e perfettina, ci tiene a fare bella figura e non vuole mai mostrare alcuna difficoltà. Ma i suoi difetti si mostrano eccome, assumono le sembianze di una Tigrona, ed esplodono: istintivi, selvatici, a volte feroci, a volte solo goffi. La situazione crea apprensione nella famiglia di Aurora. Una famiglia particolarmente ansiosa quella degli Smanioni, che le provano tutte per aiutare la piccolina. E allora tentano con un cervellotico dottore esperto in solitudine, ma nulla di fatto. Ricorrono quindi a un famoso domatore di animali feroci. Niente da fare. La Tigrona è sempre lì, pronta a combinarne una dietro l'altra. Età di lettura: da 5 anni.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.