Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Giorgio Tarditi Spagnoli

Le tredici notti sante e il Natale antroposofico

Giorgio Tarditi Spagnoli

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2019

"Le tredici notti sante e il natale antroposofico", ricapitola l'intera storia dell'umanità: dall'Era Lemurica, all'antica festa di Adamo ed Eva sino al Natale del Cristo, ovvero la discesa dello spirito solare entro Gesù di Nazareth. In ognuna di queste notti sante, discendono sulla terra le forze dello zodiaco con cui il discepolo della via esoterica può lavorare interiormente. Un testo per prepararsi al periodo di Natale dal punto di vista scientifico-spirituale e antroposofico. "L'albero di natale è un ricordo dello stato edenico dell'umanità prima dell'ingresso degli spiriti luciferici nel corpo astrale. Un ricordo dell'unione dell'anima umana con le guide angeliche dell'umanità e con il fluire della vita cosmica".
15,00

Il libro di Gaia

Giorgio Tarditi Spagnoli

Libro: Copertina morbida

editore: bookabook

anno edizione: 2019

pagine: 464

Sofia, maestra alchemica, è finalmente riuscita nell'impresa che nessuno prima di lei ha portato a termine: creare il cristallo dell'Io. Attraverso esso, ora l'Ebdomade può compiere la Grande Opera e far discendere lo spirito nella materia, per liberare il mondo dalla sofferenza e dalla morte. Ma una voce sconosciuta svela a Sofia le vere intenzioni dell'Ebdomade, smascherando la realtà in cui la ragazza ha sempre creduto. Insieme al giovane Teleo, Sofia verrà guidata lungo un viaggio pericoloso e incredibile, alla ricerca della verità e della salvezza, fra incredibili scoperte e poteri sconfinati.
18,00

Cabala e antroposofia

Giorgio Tarditi Spagnoli

Libro

editore: Psiche 2

anno edizione: 2018

Questo libro è stato scritto per aiutare coloro che, studiando queste due grandi correnti dei misteri occidentali si sono posti la domanda: quale relazione sussiste tra cabala e antroposofia? Il libro è una prima risposta a questa domanda e, chiaramente, non pretende di esaurire la questione. La speranza è poter contribuire a formulare le giuste domande.
32,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.