Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di GINA.

Piccola

Gina Perry

Libro: Copertina rigida

editore: CREALIBRI

anno edizione: 2020

pagine: 38

Mentre trascorre la giornata con la mamma e il fratellino, una bimba si sente sopraffatta dal grande mondo che la circonda. Palazzi altissimi, automobili rumorose e anatre affamate la fanno sentire così piccola. Finché... comincia a fare grandi sogni, giochi da grandi e grandi gesti d'amore... Forse allora è davvero grande! Un libro su misura per i piccoli lettori, un viaggio fuori e dentro di sé per scoprire e portare alla luce bellezze e capacità nascoste. Età di lettura: da 3 anni.
12,90

Alarm at marine world!

Gina D. B. Clemen

Libro

editore: Black Cat-Cideb

anno edizione: 2020

8,90

Donne carine e pericolose

Gina Lamanna

Libro: Copertina rigida

editore: Piemme

anno edizione: 2020

pagine: 336

Nulla è scontato quando si parla di donne, amicizia e omicidio. È un matrimonio di gran lusso quello che sta per avere luogo al Serenity Spa & Resort sulla costa californiana. Gli ospiti, elegantissimi e pronti a un intero weekend di divertimento, sono arrivati. Tra questi, quattro donne. Kate ha lasciato a New York la sua vita disastrata con un uomo di cui non può più fidarsi; Emily spera di affogare nell'alcol il segreto che si porta dentro; Lulu, nonostante gli anni e i molti mariti, non ha smesso di bere martini e flirtare nella speranza di ingelosire il quinto consorte; e Ginger ha l'impressione che questo fine settimana non sarà proprio la vacanza favolosa che aveva previsto e desiderato. Poi, qualcosa va terribilmente storto: un uomo viene trovato morto. Ginger, Kate, Emily e Lulu si affrettano a offrire confessioni, ognuna si dichiara colpevole. Ciascuna insiste di aver agito da sola, e di aver avuto un ottimo motivo per farlo. Cosa nascondono le quattro donne? Cosa c'è dietro le loro dichiarazioni? E soprattutto: chi è davvero l'assassino?
19,90

Il figlio

Gina Berriault

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2020

pagine: 140

Vivian è confinata nel ruolo di ragazza nata in una famiglia benestante degli anni '40. Abbandonata giovanissima dal marito, con un figlio appena nato e adorato, attraversa gli anni della seconda guerra mondiale seguendo il destino di un paese spiazzato da Pearl Harbour. Vivian si muove da un uomo all'altro, concedendosi e restando delusa, cantando in un night per guadagnarsi da vivere, oppure vendendo vestiti nella boutique di un grande albergo. Ma fra i molti uomini della sua vita l'unica costante è David, il figlio adorato di cui si prende cura, per il quale svilupperà una vera ossessione.
13,90

The lighthouse ghost

Gina D. B. Clemen

Libro

editore: Black Cat-Cideb

anno edizione: 2019

8,90

Donne nei loro letti

Gina Berriault

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2019

pagine: 221

Pubblicata per la prima volta nel 1996, quando l'autrice aveva settant'anni, Women in Their Beds è la raccolta finale di Gina Berriault. Il volume rappresentò una svolta per Berriault, portandole finalmente l'attenzione critica che meritava. Fu ampiamente elogiato dalla stampa e vinse numerosi prestigiosi premi letterari nazionali. Lynell George del Los Angeles Times Book Review scrisse: "Gina Berriault scrive dei letti che costruiamo e in cui poi siamo costretti a stenderci." La storia che dà il titolo alla raccolta è ambientata a San Francisco alla fine degli anni '60 e descrive le esperienze di una giovane attrice, Angela Anson, che ha un lavoro come assistente sociale all'ospedale della contea. Qui svolge il compito di assegnare le pazienti del reparto femminile ad altri istituti, ma si oppone al suo ruolo di ingranaggio della burocrazia, identificandosi fortemente con le donne oppresse. Angela collega così i destini che le donne condividono, formando una teoria secondo cui le donne sono "inseparabili dai loro letti". "Donne nei loro letti" ha una logica onirica che offusca i confini tra sé e gli altri, i fatti e i sentimenti, il dramma e la realtà.
16,00

The Halloween secret

Gina D. B. Clemen

Libro

editore: Black Cat-Cideb

anno edizione: 2019

9,80

Moon milk. 55 ricette a base di latte vegetale, erbe e spezie per notti serene

Gina Fontana

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2019

pagine: 128

Una tazza di latte caldo è una vera e propria coccola per corpo e mente. Ma se parliamo di un latte di mandorla al caramello, o di un latte di cocco con fragole e cardamomo, la coccola diventa anche un rimedio naturale contro stress e insonnia. "Moon milk" è il termine ayurveda che indica una bevanda a base di latte caldo, spezie o erbe aromatiche. Oggi questa antica tradizione è stata riscoperta da food blogger e nutrizionisti di tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno sul web. Il libro offre 55 ricette a base di latte vegetale, ma riproducibili anche con latte vaccino, per rilassarsi piacevolmente o dormire serenamente.
16,90

La vendetta degli angeli

Gina Pepe

Libro: Copertina morbida

editore: Project

anno edizione: 2019

pagine: 94

Serralupo, entroterra lucano, anni '30. Lucia cresce in una famiglia povera, numerosa e serena. Una famiglia la cui storia, comune a quella di tante famiglie contadine, è fatta di sudore, fatica e di qualche soddisfazione. Così come tradizione inizia a lavorare presto, per presto sposarsi, per amore e senza costrizioni. Per mezzo dei suoi occhi riscopriamo gli usi di un mondo arcaico, uno ieri che a tratti sembra distante eoni e che pure risulta in qualche modo familiare. Nulla avrebbe fatto presagire il fattaccio guardando il mondo con quegli occhi scuri ed ingenui - certo, i suoi occhi non erano gli unici a guardare il mondo in quell'inverno.
12,90

Schitimiro e mamma Nasella

Gina Lagorio

Libro: Copertina morbida

editore: Giunti Editore

anno edizione: 2018

pagine: 48

Schitimiro si è allontanato dai suoi quaranta fratellini per un giretto di esplorazione. È vero, la mamma sarà sicuramente preoccupata, ma si sta così bene, cullati da questo tiepido sole... I primi passi lontano dagli adulti: un momento magico, una porta che si apre sul sentiero della crescita da attraversare senza paura, ma insieme. Età di lettura: da 6 anni.
6,90

Piaceri rubati

Gina Berriault

Libro: Copertina morbida

editore: Mattioli 1885

anno edizione: 2018

pagine: 205

Celebrati da Andre Dubus, Richard Ford e Richard Yates, ognuno di questi racconti - unici e non assimilabili - contiene mondi interi, abitati da donne e uomini, sorelle e figlie, padri e madri distanti, persone alle quali la maggior parte di noi non presterebbe attenzione, che nelle mani dell'autrice prendono vita e spessore. Unico filo conduttore un'inevitabile inquietudine che il lettore prova nella lettura e lo squisito disagio che rimane alla fine. Gina Berriault aveva il dono di saper attingere alle emozioni dell'amore, della speranza e del dolore, tanto da renderle palpabili. "Alcuni racconti brevi - sosteneva - sono vicini alla poesia: poche parole che catturano l'essenza di una situazione e di un essere umano. Nient'altro che il tentativo di fissare un momento in eterno".
14,00

Io ti controllo

Gina Wohlsdorf

Libro: Copertina morbida

editore: Einaudi

anno edizione: 2017

pagine: 246

Mancano solo quattro giorni alla serata di apertura del Manderley, l'hotel più esclusivo del mondo. Il prestigioso resort sul mare offrirà ai suoi fortunati clienti il massimo in termini di lusso e sicurezza. Tessa è la persona incaricata dell'organizzazione e, nonostante l'arrivo inaspettato e spiazzante di Brian, il suo amico d'infanzia, ogni cosa sembra andare per il meglio. Ma due killer con il volto coperto iniziano a eliminare in maniera sistematica i membri del personale sotto gli occhi impassibili di centinaia di telecamere. Chi li manda? Cosa vogliono? E perché la Security non interviene? Tessa e Brian dovranno usare tutta la loro intelligenza, e il loro coraggio per uscire vivi da quel luogo di sogno che si è trasformato in una trappola.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.