Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Fred Duval

Lincoln

Meli Roberto, Fred Duval

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2019

pagine: 56

Sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America, Abramo Lincoln guidò il suo Paese fuori dalla crisi costituzionale, militare e morale provocata dalla Guerra di Secessione (1861-1865), alla fine della quale impose l'abolizione della schiavitù e ristabilì l'unità nazionale. Assassinato al culmine della sua popolarità, egli ha lasciato l'immagine di uomo brillante, integerrimo e profondamente solidale, emblema del sogno americano che lo portò da un'infanzia diffi cile nelle praterie del selvaggio West agli onori della Casa Bianca.
8,99 7,64

D-day. Effendi Colombo-La setta di Nazaret

Fred Duval, Jean-Pierre Pécau

Libro: Libro in brossura

editore: Star Comics

anno edizione: 2015

pagine: 112

L'idea alla base di "D-Day", serie di grande successo in Francia, è un'ucronia che parte da importanti fatti storici, raccontando però realtà alternative, e rispondendo alla più importante e stimolante delle domande che un narratore si possa porre: "cosa sarebbe successo se...?".
13,00

Sette personaggi. Sette figure emblematiche di Molière indagano sulla sua morte

Fred Duval, Florent Calvez

Libro: Libro rilegato

editore: Linea Chiara

anno edizione: 2013

pagine: 64

Parigi, 1673. Funerali di Molière. Agnès è invitata da Alceste, Argan e Scapin a far parte di un gruppo finanziato da Harpagon con lo scopo di scoprire chi è stato ad avvelenare l'illustre commediografo. Agnès è infatti la depositaria del segreto che permette di far tornare dagli inferi Don Giovanni, il solo a poter svelare il nome del settimo personaggio, che, secondo la leggenda, sarà in grado dì fare luce sulla verità...
11,95

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.