Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Fred Duval

Lincoln

Meli Roberto, Fred Duval

Libro: Copertina rigida

editore: Mondadori Comics

anno edizione: 2019

pagine: 56

Sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America, Abramo Lincoln guidò il suo Paese fuori dalla crisi costituzionale, militare e morale provocata dalla Guerra di Secessione (1861-1865), alla fine della quale impose l'abolizione della schiavitù e ristabilì l'unità nazionale. Assassinato al culmine della sua popolarità, egli ha lasciato l'immagine di uomo brillante, integerrimo e profondamente solidale, emblema del sogno americano che lo portò da un'infanzia diffi cile nelle praterie del selvaggio West agli onori della Casa Bianca.
8,99

D-day. Effendi Colombo-La setta di Nazaret. Vol. 1

Fred Duval, Jean-Pierre Pécau

Libro: Copertina morbida

editore: Star Comics

anno edizione: 2015

pagine: 112

L'idea alla base di "D-Day", serie di grande successo in Francia, è un'ucronia che parte da importanti fatti storici, raccontando però realtà alternative, e rispondendo alla più importante e stimolante delle domande che un narratore si possa porre: "cosa sarebbe successo se...?".
13,00

Sette personaggi. Sette figure emblematiche di Molière indagano sulla sua morte

Fred Duval, Florent Calvez

Libro: Copertina rigida

editore: Linea Chiara

anno edizione: 2013

pagine: 64

Parigi, 1673. Funerali di Molière. Agnès è invitata da Alceste, Argan e Scapin a far parte di un gruppo finanziato da Harpagon con lo scopo di scoprire chi è stato ad avvelenare l'illustre commediografo. Agnès è infatti la depositaria del segreto che permette di far tornare dagli inferi Don Giovanni, il solo a poter svelare il nome del settimo personaggio, che, secondo la leggenda, sarà in grado dì fare luce sulla verità...
11,95

M.o.r.i.a.r.t.y.. Vol. 1: L' impero meccanico

Jean-Pierre Pécau, Fred Duval

Libro: Copertina morbida

editore: Editoriale Cosmo

anno edizione: 2020

In una tana dell'oppio di Londra, un mostro cade ucciso a colpi di arma da fuoco dalla polizia. Al Diogenes Club, un investigatore e il suo partner contrastano i piani machiavellici di un automa appassionato di gioco d'azzardo. Quella sera stessa, l'alter ego del mostro viene rilasciato incolume dall'ospedale e all'investigatore verrà assegnato un nuovo caso: si chiamano rispettivamente Dottor Jekyll e Sherlock Holmes. Inizia una nuova saga steampunk con protagonisti gli eroi del genere weird.
5,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.