Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Flavia Giordano

Frutta e verdura. Tutti i colori della salute

Flavia Giordano, Lorenza Dadduzio

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2019

pagine: 128

Questo volume è una guida pratica per conoscere le straordinarie proprietà di frutta e verdura, attraverso un percorso articolato in diverse tappe: colori: per esplorare i fitonutrienti caratteristici dei diversi colori (giallo-arancio, rosso, verde, bianco, viola-blu-nero), potenziandone gli effetti benefici attraverso un'alimentazione equilibrata e i principi della cromoterapia; cosmesi: una sezione di utili tutorial con illustrazioni e spiegazioni step by step per produrre in casa i tuoi cosmetici naturali, dallo scrub per il corpo alla maschera per il viso al trucco; creatività: tutorial creativi per liberare la fantasia realizzando con frutta e verdura stampini, pennelli, tinture vegetali; 15 ricette golose e multicolor completano il volume per passare dalla teoria alla pratica. Un libro "con le mani in pasta" per adottare uno stile di vita più sano e consapevole, mangiando con gusto e colore.
12,50

Veg per incominciare. La scelta vegetariana alla portata di tutti

Flavia Giordano, Lorenza Dadduzio

Libro: Copertina morbida

editore: Demetra

anno edizione: 2018

pagine: 128

Questo volume è una guida pratica per chi vuole avvicinarsi al mondo veg, attraverso un percorso articolato in diverse tappe: conoscere tutte le proprietà di frutta e verdura e informarsi su marchi ed etichette; sostituire i cibi e integrare i nutrienti per un'alimentazione vegetariana equilibrata; cucinare con tecniche di cottura e strumenti idonei, valorizzando al meglio gli ingredienti vegetali; autoprodurre: dalle bevande vegetali al pane con la pasta madre, dall'orto sul balcone al germogliatore, dal sapone per il corpo ai detergenti per la casa; completano il volume 15 golose ricette veg per passare dalla teoria alla pratica. Un libro "con le mani in pasta" per adottare uno stile di vita più sano e consapevole, mangiando con gusto e allegria.
12,50

Baby blue

Flavia Giordano

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Anna fa ritorno a casa dopo un parto d'urgenza e un'esperienza traumatica in ospedale. Vittima di quello che sembra un chiaro caso di depressione post partum, non riesce a stabilire nessun contatto emotivo con il neonato, a detta del marito il bambino più buono del mondo, che le trasmette solo una crescente sensazione d'angoscia. Nel frattempo Sasha, il figlio di cinque anni, inizia ad avere incubi notturni e atteggiamenti aggressivi che sembrano legati alla gelosia per il nuovo arrivato. In un crescendo di episodi inquietanti, Anna dovrà arrendersi e credere all'impossibile, e si spingerà al limite ultimo dell'amore materno per salvare i suoi figli da un destino che le appare inverosimile, eppure inevitabile.
7,49

Brainteaser

Flavia Giordano

Libro: Copertina morbida

editore: Smasher

anno edizione: 2017

pagine: 352

In una Londra viva e pulsante nella quale fatica sempre più a ritrovare se stesso, il detective Sasha Hill, appena trasferito in una nuova centrale, si mette sulle tracce del suo predecessore scomparso in circostanze poco chiare. Sasha, però, non è l'unico a cercare la verità su quanto accaduto: la sua strada si incrocia con quella di Alex, uomo lucido e geniale ma dal passato problematico, che mostra di sapere sulla sparizione dell'agente molto più di quanto voglia dire. Nel frattempo alcuni strani suicidi sconvolgono la città, lasciandosi dietro un sentiero di indizi intrisi di sangue che solo Sasha, con l'aiuto di Alex, sembra capace di vedere e decifrare. I due uomini dovranno unire le loro forze, affrontare i propri demoni e arrivare a fidarsi in modo profondo e completo l'uno dell'altro, per provare a cambiare il finale di un copione mortale che sembra destinato a ripetersi ancora una volta, mentre nell'ombra qualcuno osserva compiaciuto. E attende.
13,00

Le ombre di luce

Flavia Giordano

Libro: Copertina morbida

editore: Smasher

anno edizione: 2013

pagine: 136

12,50

La cucina differente. 80 ricette per gli intolleranti, gli esigenti e i curiosi golosi

Lorenza Dadduzio, Flavia Giordano

Libro: Copertina morbida

editore: GRIBAUDO

anno edizione: 2016

pagine: 160

Sono sempre di più le persone che, per necessità o per scelta, mangiano in modo "diverso". Alcuni devono togliere qualcosa dai propri piatti, come il glutine, il nichel, le uova o il lattosio; altri desiderano aggiungere proprietà benefiche a una ricetta, e quindi scelgono piatti con più fibre, più magnesio, più ferro. Chi ha rinunciato alla carne, poi, ha bisogno di consumare più proteine vegetali. Questo libro offre una golosa possibilità a tutti: che si cucini per se stessi o si voglia invitare un amico, sarà possibile soddisfare facilmente i desideri e le necessità di chiunque grazie a 80 appetitose ricette corredate di un pratico apparato di simboli, utile per trovare proprio quello che si cerca. Per accontentare chi è allegico o intollerante, vegetariani, vegani, ma anche i curiosi gourmand.
12,90
12,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.