Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Daniela Larivei

Professione digital pet sitter. Ti spiego come lavorare con gli animali e usare web e social per promuovere la tua ttività

Daniela Larivei

Libro: Copertina morbida

editore: FLACCOVIO DARIO

anno edizione: 2019

pagine: 180

"Nel momento storico che stiamo vivendo tante professioni sono morte, altre sono nate e sono molte le persone over 40 che sono state costrette a reinventarsi. Questo libro prende le mosse dalla mia esperienza: da giornalista a digital top pet sitter e pet blogger. Ovvero come sono riuscita a unire le mie competenze nell'ambito della comunicazione e del digitale all'amore per gli animali; un binomio che mi ha permesso di non abbandonare le mie più grandi passioni. Se hai bisogno di reinventarti o vuoi semplicemente cambiare vita ti spiegherò come guadagnare accudendo animali. Scoprirai i trucchi per diventare un pet sitter di successo e come sfruttare il digitale, in particolare il tuo blog, ma anche Facebook e Instagram, per fare pet personal branding e iniziare a collaborare con i brand o con le web agency. Senza nulla togliere al passaparola, che rimane la miglior pubblicità. E siccome, come dimostrano diversi studi, gli animali sono terapeutici, la parte finale non poteva non essere dedicata a loro, esseri senzienti che migliorano la vita fisica e psichica a noi umani. Con un grande consiglio: prendere un animale, possibilmente adottandolo, per fare del bene a lui, ma forse prima di tutto a te stesso. Parola di tata Daniela!" (L'autrice)
22,00

Repubblica Dominicana. Reportage e riflessioni tra Santo Domingo, Samaná, Santiago e Barahona

Daniela Larivei

Libro: Copertina morbida

editore: goWare

anno edizione: 2018

pagine: 148

Isola del sorriso, culla della bachata e meta per gli amanti degli sport acquatici, la Repubblica Dominicana vede crescere ogni anno l'afflusso di turisti. È una destinazione adatta a tutti: resort e hotel di lusso, villaggi all inclusive su spiagge paradisiache, b&b, cabañas, appartamenti e ville, lodge e ranchos, case sull'albero, strutture pet friendly, impianti per gli amanti dello yoga e del relax... C'è solo l'imbarazzo della scelta. Insomma, come si dice, la Republica Dominicana lo tiene todo! L'autrice ci parla dell'isola caraibica con un occhio a volte turistico, a volte giornalistico, a volte da espatriata, portando alla luce sia gli aspetti paradisiaci sia le difficoltà del convivere con una cultura completamente diversa da quella occidentale, ma che ha il suo fascino e porta con sé sottili lezioni di vita.
10,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.