Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di Alessia Gabriele

Lavoro alle dipendenze dalla p.a. Dopo la riforma Madia

Alessandro Garilli, Alessandro Riccobono, Cinzia De Marco, Alessandro Bellavista, Massimiliano Marinelli, Marina Nicolosi, Alessia Gabriele

Libro: Copertina morbida

editore: CEDAM

anno edizione: 2018

Il volume esamina in chiave critica le novità della "riforma Madia del lavoro pubblico". Viene in particolare tracciato il percorso evolutivo che ha portato all'approvazione dei decreti legislativi nn. 74/2017 e 75/2017, a partire dalla legge delega n. 124/2015. I contributi affrontano i principali ambiti di intervento della riforma in materia di rapporto di lavoro e valutazione delle performance, analizzandoli alla luce dei precedenti cicli di revisione dell'ordinamento del lavoro nella p.a. L'opera è aggiornata ai rinnovi contrattuali intervenuti nei primi mesi del 2018, sui quali vengono fornite alcune prime valutazione critiche.
15,00

I diritti sindacali in azienda

Alessia Gabriele

Libro: Copertina morbida

editore: GIAPPICHELLI

anno edizione: 2018

pagine: 368

44,00

La quinta strada

Gabriele Cuccarese, Alessia Caprara, Giuseppe Rasulo, Francesco Briamonte

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2018

pagine: 80

Rose (Alessia Caprara), vive sola in un piccolo paesino e il suo sogno è quello di potersene andare e farsi una famiglia. Nella sua vita ha una duplice relazione sessuale con l'avvocato Edward Hope (Gabriele Cuccarese) e l'ingegnere Roberto Corrisi (Francesco Briamonte). I due, sapendo di questa relazione sia dell'uno che dell'altro, trattano Rose come una prostituta scambiandosela giorno e notte solo in momenti di sesso. Lei, ricevendo in cambio soldi e gioielli, decide di continuare a condividere tutto questo; ma l'amore dov'è? La vita di Rose cambierà quando farà amicizia con Gabriel (Giuseppe Rasulo), un uomo che vive in una casa che come pavimento è un piccolo marciapiede e come tetto uno scatolo pescato in qualche supermarket, presso la "Quinta strada".
21,00

Geografie tondelliane

Alessia Marcuzzi, Gabriele Malavasi, Giorgio Nisini

Libro: Copertina morbida

editore: GUARALDI

anno edizione: 2007

pagine: 272

15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.