Il tuo browser non supporta JavaScript!

Libri di A. Panico

Una nuova alba. Racconti dal Vangelo

Domenico Panico

Libro: Copertina morbida

editore: CANTAGALLI

anno edizione: 2019

pagine: 144

La storia della salvezza è storia di bellezza anche nei frammenti. Questi racconti dal Vangelo, parlano tutti di incontri, di relazioni nelle quali si svelano desideri e pensieri, decisioni e scelte vitali di donne e uomini che hanno incrociato il loro cammino con Gesù di Nazareth. Sono figure di poche parole o addirittura silenti, che trasmettono insospettate emozioni e c'insegnano l'arte del custodire nel cuore: i pastori, ultimi nella scala sociale ma primi ad accogliere senza indugio l'annuncio della santa nascita; i Magi, che partono da paesi lontani al seguito di una strana stella. Così anche la figura del centurione e la sua professione di fede; Barabba, l'assassino liberato; Anna e Caifa che vogliono a tutti i costi la morte di Gesù; il soldato che con la lancia ne trafigge il costato. «Questi racconti non sono che le infinite sfaccettature del cuore umano, con le sue grandezze e miserie. Una nuova alba apre il cuore alla speranza e illumina di luce antica e sempre nuova, quella di Gesù Cristo, i segreti profondi del cuore umano e gli aneliti di salvezza che vi abitano» (dalla Prefazione di Mons. Francesco Marino).
15,00

Coach ricco coach povero. Come uscire dal mucchio e avere successo

Antonio Panico

Libro

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Si tratta di un libro scritto per i coach e per i professionisti, manager e imprenditori, che vogliono diventare coach. In un mondo sempre più frenetico e caratterizzato da cambiamenti repentini delle tendenze di mercato, delle regole del gioco e degli scenari, le esigenze della maggior parte delle persone sono cambiate. Le persone, in tutti gli ambiti della vita, vogliono essere aiutate a fare, piuttosto che essere indottrinate sulle strategie. Questo cambia il paradigma della formazione rendendo la figura del coach centrale. Ecco perché questa professione è in rapida ascesa. Eppure nel mercato italiano esiste un divario enorme tra i coach di successo e una fitta e sempre più numerosa schiera di coach che non raggiungono un reddito annuo ragionevole. "Coach ricco coach povero" ha l'obiettivo di aiutare un coach ad ottenere successo e questo successo, secondo l'opinione dell'autore, passa attraverso il compimento di una necessità spirituale, attraverso il reddito annuo, la reputazione e la capacità di mantenere fidelizzati i propri clienti.
12,90

C'è mancato poco. Le finaliste perdenti di Coppa dei Campioni. Storie agrodolci di uomini e palloni

Felice Panico

Libro: Copertina morbida

editore: Fefè

anno edizione: 2018

pagine: 292

Questo libro racconta il calcio internazionale dalla parte degli sconfitti, con vicende umane che si intrecciano alle storie del pallone e alla Storia d'Europa. È una cavalcata attraverso 21 finalissime di Coppa dei Campioni dal 1956 al 2016 viste dalla parte delle squadre che la finalissima hanno perso e non hanno avuto più (o ancora) la possibilità di vincere. Racconti di calcio, spesso di un calcio antico; ma anche storie di uomini, di sportivi combattenti e sconfitti, a volte ingiustamente. Ricche di curiosità, dettagli, spigolature sconosciute ai più che rendono il racconto originalissimo. Prefazione di Giulio Scarpati, attore (Un medico in famiglia ecc.) e calciofilo.
15,00
24,20
25,60

Diritto ed economia in digitale

A. Panico

Libro: Copertina morbida

editore: Currenti Calamo

anno edizione: 2018

pagine: 131

7,90

Ecco i giovani del Duemila. Viaggio nella voglia di esserci, progettare, riuscire. Di essere liberi, di fare amicizia

Mariateresa Panico, Giancarlo Panico, Maria Teresa Panico

Libro

editore: Elledici

anno edizione: 1999

pagine: 32

Un viaggio nel mondo dei giovani, nella loro voglia di esserci, di progettare, di riuscire, di essere liberi, di fare amicizia. E nel loro bisogno di Dio.
1,00

Full optional guitar + cd

Panico Lello

Libro: Spartito

editore: CARISCH NUOVA

anno edizione: 2018

19,71

Un minuto in più

Martino Panico

Libro: Copertina morbida

editore: Ciesse Edizioni

anno edizione: 2019

pagine: 208

Il libro si compone di 66 racconti, che consentono di compiere un viaggio nel tempo e nello spazio, dal 1925 al 1974. Tante le tappe: la vita a Cantiano (PU), l'Italia durante il fascismo, la dura prigionia a Brema, in Germania, passando per Beniaminowo, in Polonia, e ritorno. La storia di una famiglia diventa il passepartout per conoscere le vite di tanti, perché le vicende sono talmente simili da accomunarli tutti. Ne esce lo spaccato di un'Italia che non voleva entrare in guerra e, quando succede, fa di tutto perché essa termini il prima possibile. È anche la storia di un paese nelle Marche, finalmente coraggioso, che decise di combattere gli occupanti nazisti e si oppose alla collaborazione, rischiando di morire nelle battaglie partigiane e nel dramma della deportazione. Quel paese, tornata la pace, si mise subito al lavoro con grande entusiasmo, per ricostruire dalle rovine - non solo materiali - una grande e democratica comunità nazionale. Quasi tutti i suoi abitanti avevano dei progetti ambiziosi. Il più realistico era trasformare un continente lacerato dalla guerra in un'Europa di pace.
16,00

Padre Osvaldo da Boville. Un frate cappuccino

Giuseppe Panico

Libro: Copertina morbida

editore: Sette Città

anno edizione: 2019

pagine: 150

Alcune frasi di fr. Osvaldo da Boville: «...quanti cuori sono tornati alla calma, quanti mariti alle loro mogli, quanti padri ai propri figli, quanti giovani alla retta via» «...il Sacro Cuore di Gesù fa veramente miracoli» «...ho gettato un "piccolo seme", che cadendo nel terreno della bontà umana, [...] ha germogliato una grande famiglia» «...il malato è un fratello che soffre e, come tale, va aiutato: lo impone il Vangelo e la fede in Cristo» «...la ricerca del "vero bene" [...] come non sia sufficiente fare il bene: bisogna anche farlo bene!» «...che mamma e papà siano sempre motivo di gioia per i propri figli [...] non il contrario» «...offrire il lato umano a chi lo gradisce e quello spirituale a chi lo chiede»
15,00

Sul lembo del notturno

Francesco Panico

Libro: Copertina morbida

editore: ILMIOLIBRO SELF PUBLISHING

anno edizione: 2019

pagine: 72

"Rammento. Che cos'è la felicità? Sarà come una fioca luce che se ne sta nel freddo di una stanza a lottar col buio?"
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.