Il tuo browser non supporta JavaScript!

Youcanprint

Ruben & il calice di Cristo

Roberto Bambagioni

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 204

"Sei stato un grande uomo e voglio portare tutti i tuoi ricordi per sempre con me. Per favore, fammi questo dono: scrivi la tua storia!". Piange Antonio Raffaele in quella chiesa che dovrebbe accogliere e redimere tutti i peccati e che prima di lui ha visto numerose persone impaurite e traviate attraversare i suoi spazi. Don Mario continua ad ascoltarlo, ma stavolta non si tratta di un semplice peso di coscienza da alleggerire, di un peccato, piccolo o grande, da assolvere. Perché Antonio, umile muratore, ha tra le mani qualcosa di ben più grande. Nel pacchetto che ha rubato quasi inavvertitamente sono contenuti gli scritti del Vasari, perduti durante l'alluvione del 1966, e che parlano del calice di Cristo e della chiesa di Santa Reparata. Una reliquia importante che fa sorgere subito la domanda: ciò che racconta è vero o frutto dell'immaginazione? È così che inizia un'avventura fatta di misteri, colpi di scena, persone ed eventi che si intrecciano, storia e tradizioni che si mescolano indissolubilmente, e che riesce a farci affacciare su verità finora ignote e segreti mai rivelati.
17,00

Vite precedenti, vite parallele

Andrea Napolitano

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 184

L'ipnosi regressiva è una pratica terapeutica mirata a ritrovare le origini di problemi fisici, emotivi e relazionali del presente in ipotetiche vite passate. Gli esperimenti della doppia fenditura e di Shoshone, le Sliding Doors, le esperienze di pre-morte e la trascrizione di diverse ipnosi ci accompagneranno in un viaggio alla scoperta di questa tecnica. Grazie allo studio delle sue basi filosofiche, ossia la diffusa quanto antica fede nella reincarnazione, potremo esaminarne anche la valenza terapeutica. Il libro riporta infine un particolare accorgimento tecnico introdotto dall'autore, che sembra amplificarne le potenzialità curative: sono riportate, a tal fine, alcune situazioni cliniche che permetteranno di comprendere la portata di tale innovazione e il suo impatto positivo nella vita di chi l'ha sperimentata.
16,00

La leggenda dell'erede

Cristiano Pedrini

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 202

«Molti di noi sono attratti dal mistero, da qualcosa che non sempre è spiegabile razionalmente. Comporre il mosaico dell'ignoto non sempre è la cosapiù giusta da fare.» Jacopo Corsi è un laureando in psicologia. Il suo incontro con Giorgio Viazzi, durante uno stage in una casa di riposo, lo induce a visitare la località di Montisola sul Lago d'Iseo. L'anziano uomo lo ha nominato erede di diverse proprietà sull'Isola, tra cui un cantiere navale e un terreno al centro di un ambizioso e faraonico progetto edilizio. L'arrivo del ragazzo provoca una piccola rivoluzione, accompagnata da giudizi e supposizioni. Egli non ha esperienza di come si conduce un'azienda che negli ultimi anni è stata gestita da un valente, quanto egocentrico direttore che non vede di buon occhio la presenza di Jacopo, così come i Della Torre, una coppia di amici di Giorgio che vogliono convincere il ragazzo a vendere il terreno ricevuto in eredità. Tuttavia, tra le tante persone che si dimostrano poco amichevoli, Jacopo incontrerà Gabriele, capitano di un battello turistico che non nasconderà il suo interesse verso di lui, spronandolo a prolungare il suo soggiorno per conoscere meglio l'isola che lo ha visto nascere e che è certo potrà riservargli molte piacevoli sorprese. Una vecchia storia, che si tramanda di generazione in generazione, una presenza impossibile ed arcana, che sembra essere tornata per proteggere l'isola e i suoi abitanti, e un tenero amore, accompagneranno le avventure di Jacopo sulle acque del lago, dando vita ad una nuova leggenda.
16,00

Cronistoria italiana della deriva. Dalla pandemia alle prime luci atomiche

Uriel Crua

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 154

"Questo è un libro di parte. Di quella parte di italiani che ha fieramente difeso la propria libertà, la propria autodeterminazione, che è stata granitica avanguardia contro le storture, le vessazioni, le umiliazioni che un manipolo di cravattari ha inflitto ad un'intera nazione, soggiogandola. Questo è un libro di parte: la parte giusta della Storia, quella che ha mantenuto il punto, quella che ha serbato la fiaccola, quella che ha tenuto vivo il sogno. Ognuno, ogni singola persona, vita, famiglia, merita di essere ricordata: merita una medaglia. Ecco: questo libro è quella medaglia. L'ho scritto per ciascuno di voi, l'ho scritto affinché resti la nostra memoria nella Storia, affinché i figli possano vedere, capire, cosa hanno fatto i padri per garantirgli la libertà."
16,00

Il grande album delle bandiere del mondo 2022

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 522

Il mondo è ricco di bandiere a rappresentare sovranità, nazionalità, autonomia, unione o divisione, condivisione di valori etnici, culturali, politici o economici. Ogni Stato indipendente del pianeta, molti territori dipendenti, suddivisioni amministrative, città, alzano una propria insegna. Tantissime bandiere hanno le proprie radici nella Storia e nelle tradizioni dei Paesi e dei Popoli che rappresentano: un compendio culturale che si svela man mano si impari a "leggere" all'interno delle loro simbologie grafica e cromatica. Il libro è un'"istantanea" sulle insegne nazionali e di Stato oggi usate a terra e sul mare da tutti i Paesi indipendenti, comprese le bandiere di molte suddivisioni amministrative di primo livello quali Stati, regioni, province. L'edizione 2022 comprende numerose nuove bandiere e corregge errori e imprecisioni di quella precedente. Con 1557 disegni di grande formato e più di 500 pagine con brevi testi introduttivi per ciascun Paese, è la più ampia raccolta stampata di bandiere oggi disponibile e compagno ideale e indispensabile della raccolta "Storie di Bandiere", per essere sempre aggiornati sull'evoluzione dei Colori del Mondo!
76,00
19,00

Oltre la nebbia del tempo. Zodiac Killer, un'analisi alternativa

Paolo Gennari

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 128

Chi era Zodiac? Un pazzo senza alcun controllo? Oppure un sadico con una lucida mente criminale? E se invece fosse altro?... Il tempo trascorso ha confuso le già flebili tracce, mantenuto vivo il dolore e avvolto tutto in una cupa nebbia: solo una sottile trama unisce i vari cifrari... Seguire quell'unico filo consente di andare oltre: scorgere strade non ancora percorse e trovare risposte inattese e sorprendenti.
19,00

Mercato azionario per principianti

Giancarlo Innocenti

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 184

Come un piccolo trader può diventare un investitore vincente? Scoprilo con questa guida che ti accompagnerà al debutto nel mercato azionario! Capire tutti i segreti e le strategie che caratterizzano il mercato azionario è fondamentale. Soprattutto se stai cercando un modo per avere una rendita da zero o arrotondare lo stipendio e concederti qualche libertà in più. Questo libro contiene una guida per tutti coloro che vogliono fare trading online. Ma soprattutto è scritta in un linguaggio semplice alla portata di tutti. La cosa che lo rende un manuale completo è il suo forte orientamento alla pratica. Le informazioni contenute sono esposte in modo chiaro senza complicati tecnicismi. Spiega infatti passo dopo passo come si può guadagnare con il trading online. Questo libro è suddiviso in 3 sezioni: prima parte: introduzione e glossario dei termini più usati in borsa seconda parte: si entra nel vivo dell'azione con tutte le informazioni più rilevanti sul tema. Qui imparerai tutto su: azioni e le relative analisi tecniche principali piattaforme di trading Le principali classi di attività: cosa si compra quando si fa trading Metodo del value investing Le fonti di informazioni più autorevoli I 5 investimenti da cui stare alla larga 3 esempi pratici di investimento 5 pillole di saggezza Investire in borsa nel 2022.. trend e temi caldi del momento appendice: 3 storie di broker di successo
14,95

Autosvezzamento. La guida definitiva per accompagnare in modo naturale e spontaneo il tuo bambino nel processo di autosvezzamento. Include 120 ricette equilibrate, nutrienti e veloci da preparare

Diletta Ferraris

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 144

Vorresti far gradualmente passare il tuo bambino dallo svezzamento naturale all'autosvezzamento ma non sai quando iniziare e come fare? Non sai quali sono i nutrienti che non devono mai mancare al tuo bambino? È naturale! Crescere un figlio è un'esperienza stupenda ma, sicuramente, non è semplice. Scommetto che ti sarà capitato almeno una volta di aver paura di commettere errori, soprattutto nei primi mesi di vita del tuo bambino. Quali sono i segnali che ci indicano che il bambino è pronto all'autosvezzamento? Quali sono le quantità di cibo da proporre al bambino durante l'autosvezzamento? Cosa fare se il bambino rifiuta il cibo? Lo so, lo svezzamento è il momento che genera più angosce nei genitori. Ti dico però una cosa: che tu ci creda o meno, il processo di autosvezzamento è più semplice di quanto credi. Basta coinvolgere il bambino al momento dei pasti, lasciare che ci osservi, assecondarne i comportamenti. Sarà lui a farci capire di cosa ha bisogno. In questa Guida esaustiva, dal linguaggio semplice e pratico, potrai scoprire come accompagnare in modo naturale e spontaneo il tuo bambino nel processo di autosvezzamento. Uno strumento indispensabile per accompagnare il proprio bambino a mangiare bene, per tutta la vita, prevenendo anche i disturbi alimentari.
19,90

Psicologia nera. I segreti della psicoanalisi, tecniche di persuasione e manipolazione per analizzare e influenzare gli altri

Alexander Höfler

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 190

Parli con te stesso allo specchio solo per vedere come appari quando parli con gli altri? Almeno una volta hai cercato di manipolare qualcuno per poi fargli fare ciò che volevi ? A volte compiamo azioni bizzarre che ci fanno pensare: "Per quale motivo mi sono comportato così?". In effetti c'è sempre una logica dietro le nostre azioni ma a volte bisogna cercarla nelle aree più recondite della nostra mente. Devi sapere che dietro ogni nostro comportamento c'è una motivazione molto più ampia. Nonostante il nostro impegno giornaliero per conoscere noi stessi e gli altri, spesso riusciamo a capire davvero poco. Questo accade perché la mente umana è molto complessa. Questo libro ti aiuterà a scoprire tutte le tecniche necessarie per comprendere la mente umana e iniziare a dirottare la mente degli altri. Ogni giorno veniamo manipolati sui social dai mass media e da tante altre persone senza accorgercene. Con questo manuale andremo a studiare tutte le parti più celate della psicologia per iniziare da subito a dare un senso a tutto ciò che ci circonda senza più navigare in giornate piene di eventi a cui non riusciamo a dare un senso o, peggio ancora, a cui attribuiamo un significato errato. Pensa.. senza questa vocina nella tua testa non saresti stato in grado neanche di leggere questa frase!
15,00

Vinci la balbuzie con la PNL. L'ingegneria neuro-linguistica al servizio della parola

Piergiorgio Carlini, Matteo Zicca

Libro: Copertina morbida

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 302

La balbuzie è un problema che affligge circa l'8% della popolazione. Sebbene questo dato sembra un'esigua percentuale rispetto alla totalità e rispetto ad altri disturbi o a patologie, è pur sempre un grande problema e solo chi ce l'ha può comprendere quanto sia invalidante. Dietro la balbuzie si nascondono sensazioni ed emozioni negative come la vergogna, la frustrazione, senso di d'inferiorità, disagio, timore, ansia, attacchi di panico e altre sensazioni più o meno simili. Considerando la scarsa conoscenza riguardo al fenomeno balbuzie e la vasta presenza di luoghi comuni, è nata l'idea di scrivere questo libro sfruttando le enormi potenzialità della Programmazione Neuro Linguistica. Un libro per chi lavora con la balbuzie e per chi ne soffre. Vincere la balbuzie con la PNL è un metodo, una filosofia, una chiave di accesso alle porte del benessere psicologico ed emotivo. Grazie all'esperienza decennale di Piergiorgio Carlini, balbuziente ora insegnante e formatore, esperto in PNL, e alla collaborazione di Matteo Zicca, Counselor, Mental Coach e scrittore, è nata quest'opera che ha come obiettivo primario quello di aiutare le persone a risolvere i loro problemi, a ottenere ciò che vogliono e a stare bene con stesse e con gli altri
27,00

Il long covid

Maria Francesca Alessandria

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2022

pagine: 46

Libro scientifico che vuole fornire informazioni dettagliate sugli effetti a lungo termine del covid-19.
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.