Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Dizionario inglese. Italiano-inglese, inglese-italiano

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 624

Oltre 30.000 lemmi, Suddivisione in sillabe e pronuncia delle parole inglesi, Informazioni grammaticali, Fraseologia, Termini scientifici e tecnici, American English, Dizionario Visuale per il viaggiatore, Ebook compreso nel prezzo.
6,90

Dizionario francese. Italiano-francese, francese-italiano

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 672

Oltre 25.000 lemmi, Informazioni grammaticali e pronuncia, Tavole di coniugazione dei verbi, Fraseologia, Esempi e modi di dire, Termini scientifici e tecnici, Dizionario Visuale per il viaggiatore, Ebook compreso nel prezzo.
7,90

I libri che fanno la felicità. Prenditi cura della tua anima con la libroterapia

Rachele Bindi

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 240

Durante una seduta di libroterapia non si abbracciano libri come alberi, né si sciolgono pezzetti di romanzo in un bicchiere d'acqua. Anche se ha molto a che vedere con la psicoterapia e con la ricerca dell'equilibrio interiore, la libroterapia si può fare comodamente seduti sul divano in salotto, o a letto prima di dormire. Rachele Bindi ci guida su un cammino letterario che conduce, passo dopo passo e una domanda dopo l'altra, a quelle verità profonde e durature che sono l'ingrediente indispensabile per una vita felice. Grazie a Virginia Woolf riusciremo a dimenticare la frenetica agenda della giornata, con Arundhati Roy ci perderemo nella meraviglia delle piccole cose, sulla scia di Philip Roth impareremo a rivalutare gli affetti familiari, insieme a Stephen King sconfiggeremo le nostre paure proprio come fanno i ragazzini protagonisti di It. Un meraviglioso viaggio attraverso generi ed epoche per indagare noi stessi e scoprire il vero significato della parola felicità.
15,90

Quaderno d'esercizi per coltivare la spiritualità

Frans Goetghebeur, Sandra Huygen-Dols

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 63

Tutti parlano di «spiritualità», ma... che cos'è veramente? Il suo senso originario e universale si trova in tutte le antiche tradizioni sapienziali: la spiritualità, che non va confusa con religione, esoterismo o spiritismo, è un'esperienza di risveglio, di connessione profonda con tutto ciò che è vivo. Gli esercizi qui proposti permettono di sperimentare in modo ludico le 7 chiavi di accesso alla spiritualità: praticandoli con consapevolezza, riscoprirete la vostra natura spirituale e la saggezza interiore; prenderete confidenza con la pratica della meditazione e il «vivere qui e ora»; scoprirete l'importanza dell'altruismo, dell'intenzione limpida, della semplicità felice... concetti preziosi per connettervi con le vostre risorse interiori. Perché la spiritualità è già dentro di voi: fidatevi! Tirate fuori penne e matite colorate e riempite di parole e colori la vostra vita quotidiana: questo Quaderno, pieno di facili esercizi e di note positive, vi aiuterà, vi divertirà e vi rilasserà.
7,90

Heisei. 45 rituali quotidiani per trovare la calma e dire addio allo stress

Shoshu Hirai

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 173

Ogni giorno, sul lavoro e nei rapporti personali, siamo esposti a stress, piccole e grandi ansie e conflitti. Per scacciare lo spettro della tensione e della rabbia, per mettere un freno all'accumularsi delle preoccupazioni, possiamo chiedere conforto alla saggezza millenaria del buddhismo. Questa raccolta di semplici rituali giornalieri ispirati dalla tradizione zen ci aiuta a riordinare lo spirito e il corpo attraverso piccoli gesti, che tutti possiamo compiere, iniziandoci giorno dopo giorno alla via della tranquillità e dell'equilibrio. 45 rituali quotidiani perfettamente calibrati per salutare ogni nuova alba con purezza, affrontare le frenesie e i momenti morti con la giusta quiete spirituale, e concludere infine la giornata con la serenità essenziale per un meritato riposo.
13,90

Lo dicono i fiori. Scopri che la vita è un giardino meraviglioso

Rosalba Piccinni

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 167

Quante volte ci sentiamo ingabbiati in un'esistenza in cui non ci riconosciamo, con la sensazione di aver lasciato andare i nostri sogni di bambini? Per ritrovare la gioia di una vita piena di significato, l'ingrediente segreto è creare spazio per le nostre passioni, che vanno coltivate, innaffiate, ascoltate. Se sentiamo di averle perdute, cambiare strada è possibile. Rosalba Piccinni lo ha scoperto in prima persona; seguendo il cuore ha portato la sua creatività in campi diversi: nei fiori, nella musica, nel convivio. È così che è nato "Potafiori", un posto speciale che è molto più di un ristorante o un negozio di fiori. Già, perché Rosalba ha un dono speciale: sa leggere le persone e con la grazia che le è propria riesce a sciogliere i nodi più ingarbugliati. Spesso per farlo le basta cantare una canzone o regalare un bouquet di sua creazione. Perché i fiori insegnano alle persone come trovare o ritrovare le proprie occasioni, riconoscerle e sfruttarle. Ogni fiore ha un suo significato, ci parla e ci stimola. Imparare il loro linguaggio ci aiuterà a vivere pienamente la nostra esistenza, a esaltarla, circondandoci di bellezza e armonia.
15,90

Manuale di un monaco buddhista per abbandonare la rabbia. Accumulare energia positiva per trovare un animo sereno

Ryunosuke Koike

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 184

La rabbia è un sentimento potente. È velenoso. Offrendo un'illusione di forza, essa esercita sull'animo uno stimolo molto più intenso del senso di appagamento. Più ce ne serviamo però, più la sua energia aumenta trascinandoci in una spirale di negatività: il corpo secerne sostanze sgradevoli che finiscono col danneggiarlo e l'anima non riesce più a provare gioia in nessuna situazione. La rabbia è intimamente connessa agli altri due nemici della mente: il dubbio e il desiderio. Una mente che la rabbia allontana dalla realtà è destinata a vagare nel dubbio, e il dubbio genera il desiderio. Ma il desiderio «si svuota nel momento stesso in cui viene appagato» e genera a sua volta infiniti pensieri negativi. Con linguaggio semplice e chiaro, senza l'obiettivo di «convertire» il lettore al buddhismo, l'autore ci spiega come spezzare questo circolo vizioso e ci insegna a controllare i pensieri negativi in modo da non fare del male a noi stessi e a chi ci vive accanto.
13,90

La verità, vi prego, sull'alimentazione. Come orientarsi tra falsi miti e verità scientifiche su salute e longevità

Bas Kast

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 315

Una sera, facendo il suo solito percorso di jogging, il quarantenne Bas Kast crolla improvvisamente a terra con lancinanti dolori al petto. Questo principio di infarto è per lui uno shock, non solo fisico ma soprattutto psicologico: inizia così il suo viaggio tra infinite domande, su di sé e sul suo stile di vita, che lo spingono a fare ricerche su ricerche mosso da un semplice interrogativo: cosa devo mangiare per aiutare e salvaguardare la mia salute? Immergendosi nel mondo complesso e affascinante della biochimica del metabolismo, della medicina della nutrizione e, non ultima, della gerontologia, analizza centinaia di studi e ricerche e scopre infine che non solo per guarire, ma anche per riuscire a invecchiare in salute, deve cambiare radicalmente abitudini alimentari. Nasce così questo libro, frutto di una nuova consapevolezza su diete e alimentazione, capace di andare al di là dei falsi miti e delle mode. Quattro sono i temi fondamentali: Come prevenire le malattie con l'alimentazione. Come distinguere i miti alimentari dai fatti scientifici. Come dimagrire in modo efficace. Come rallentare il processo di invecchiamento con una dieta ben combinata. Un approccio a 360 gradi all'alimentazione, che consente di creare la propria dieta ideale adottando finalmente uno stile alimentare scientificamente sano!
18,00

Bau! L'alimentazione per un cane sano e felice

Kate Bendix

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 220

Noi siamo ciò che mangiamo. E lo stesso vale anche per i cani. Negli ultimi 20 anni la vita dei nostri amici a quattro zampe ha cominciato ad assomigliare sempre più alla nostra: sono spesso ipernutriti e fanno poca attività fisica. Kate Bendix ci dimostra quanto sia importante seguire attentamente le buone regole dell'alimentazione animale. Il libro insegna i principi base della corretta nutrizione canina, consentendoci non solo di tenere sotto controllo il peso del nostro cane, ma anche di migliorare la sua salute generale, aiutandolo a risolvere la maggior parte dei più comuni e fastidiosi problemi di salute (pruriti e infiammazioni della pelle, alito cattivo, problemi alle articolazioni). Ascoltando i consigli di Kate Bendix, scopriamo che la dieta giusta per il nostro cane è semplice da seguire, non ci costa una fortuna e non ci ruba tempo prezioso; in compenso, il nostro cane la apprezzerà tantissimo! Prefazione di Richard Allport.
14,90

Nonno, mi racconti la tua storia?

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 159

Con questo libro farai a tuo nonno un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lui trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tuo nonno te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
18,90

I nuovi onnivori. La gioia di mangiare tutto

Roberta Schira

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 224

Un mondo diviso tra un'umanità carnivora, ottusamente ottimista, senza alcun rispetto per gli animali e per il pianeta, e un'umanità catastrofista, che annovera fondamentalisti del «no carne», attivisti vegani e ambientalisti aggressivi. Roberta Schira ci mostra una terza via: un'alimentazione etica e tollerante all'insegna dello scambio culturale e della convivialità, che combini allevamento sostenibile e profitto, piacere della tavola e impatto ambientale zero. E che ci consenta di godere, con moderazione, anche dei «cibi proibiti» senza sentirci giudicati o in colpa. Ti chiedi come mai sei diventato improvvisamente intollerante a un alimento? Credi che lo zucchero sia una sorta di cianuro? Sei convinto che se starai a dieta vivrai più a lungo? Pensi che mangiare carne sia crudele? Forse sei vittima di opinioni e preconcetti che, con la scusa della salute, oggi condizionano le tue scelte a tavola (e sostengono un imponente giro d'affari). Provocatoria e politically incorrect, Roberta Schira, psicologa del gusto e critica gastronomica, svela fobie e falsità che sono all'origine delle sempre più diffuse ansie legate a ideologie alimentari. L'autrice propone un manifesto per i Nuovi Onnivori: più responsabili e consapevoli, ma liberi e gioiosi di alimentarsi recuperando un pizzico di ironia e sano fatalismo. Scopriremo come interpretare una ricerca scientifica; come organizzare una cena per vegani e onnivori (con un mini-ricettario in appendice); come riconoscere un ristorante sostenibile e un allevamento eticamente accettabile. E rifletteremo sulla possibilità che una presunta intolleranza al glutine o al lattosio possa essere legata al rapporto con la madre.
16,90

Greco antico smart. Dizionario+Verbi

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 764

Il dizionario comprende: più di 12.000 voci e 20.000 traduzioni; esempi, spiegazioni e indicazioni d'uso; alfabeto greco; tavole dei numeri; grammatica e sintassi del verbo; formazione e uso dei modi e dei tempi; radici e derivazioni indoeuropee; tavole delle coniugazioni modello + 400 paradigmi dei verbi più comuni; esempi d'autore da Omero a Plutarco.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.