Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Parlo portoghese

Irina Bajini

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 220

I frasari per capire e farsi capire in ogni occasione: durante il viaggio, sui mezzi di trasporto, nella ricerca di un alloggio, in albergo, in campeggio, al ristorante, nei negozi, nei grandi magazzini; mentre si fa turismo o sport, per divertirsi, visitare città, località costiere, monumenti e musei; per presentarsi, fare conoscenza, telefonare; in banca, in posta, in situazioni di lavoro; Quando servono facilitazioni particolari; in ambasciata, al commissariato di polizia, in questura, dal medico, nelle difficoltà e negli imprevisti... Notizie utili su usi, abitudini, servizi; numeri, pesi e misure; sigle e abbreviazioni; segnali e avvisi; proverbi e modi di dire. In più un breve compendio grammaticale.
9,90

L'arte di buttare. Come liberarsi delle cose senza sensi di colpa

Nagisa Tatsumi

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 200

Dopo un periodo di ricchezza e di accumulo, sperimentato nel boom degli anni '60-'70, i giapponesi hanno vissuto una fase di contrazione e di distacco dal consumismo, accompagnata dalla necessità fisica di liberarsi degli oggetti inutili che soffocavano le loro minuscole abitazioni. Buttare via, però, si rivela un'operazione difficile perché si scontra con il valore antico del riutilizzo che, a ogni scarto, fa dire a una voce interiore: «Che spreco!». "L'arte di buttare" indaga i meccanismi psicologici della riluttanza ad abbandonare le cose, aiuta a superare i sensi di colpa e illustra i principi di base e le tecniche che aiutano a mollare la presa. Inoltre, sensibilizza i lettori sulla necessità di attuare una selezione già nel momento degli acquisti, così da spezzare all'origine il circolo vizioso dell'acquistare/buttare.
13,90

Dizionario maxi. Inglese. Italiano-inglese, inglese-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 1534

Per chi vuole leggere, capire, comunicare; parlare e scrivere correttamente in inglese: Divisione in sillabe e trascrizione fonetica delle entrate inglesi; Tutte le voci della lingua comune, neologismi, termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, economia e finanza, arte ... ), voci gergali; Varianti ortografiche e di pronuncia dell'American English; Irregolarità e particolarità; accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Esempi, fraseologia idiomatica e specialistica, modi di dire, proverbi, usi figurati; Phrasal verbs; Grammatica completa di inglese; Luoghi, popoli, abitanti; Sigle, abbreviazioni e acronimi.
18,90

Dizionario maxi. Francese. Francese-italiano, italiano-francese

PALMA SEREMES

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 1180

Per chi vuole: leggere, capire, comunicare, parlare e scrivere correttamente in francese; Tutte le voci della lingua fondamentale, neologismi, termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, chimica, economia e finanza, arte...); voci gergali; Trascrizione fonetica di tutte le entrate francesi secondo l'Alfabeto Fonetico Internazionale; Tutte le categorie grammaticali; Irregolarità e particolarità; accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Esempi, fraseologia idiomatica e specialistica, modi di dire, proverbi, usi figurati; Grammatica completa della lingua francese.
18,90

Dizionario maxi. Spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano spagnolo

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 1178

Per chi vuole: leggere, capire, comunicare, parlare e scrivere correttamente in spagnolo; Tutte le voci della lingua fondamentale, neologismi, termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, chimica, economia e finanza, arte...); voci gergali; Varianti della lingua parlata nell'America Latina; Tutte le categorie grammaticali; Irregolarità e particolarità; accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Esempi, fraseologia idiomatica e specialistica, modi di dire, proverbi, usi figurati; Appendice su alfabeto, pronuncia e ortografia; Grammatica completa della lingua spagnola; Sezione di conversazione con le più importanti espressioni di base.
18,90

Dizionario maxi. Italiano

AA.VV.

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 1496

Per chi vuole: leggere e capire tutto; parlare e scrivere correttamente in italiano; Tutte le voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, voci gergali; Termini aggiornati dei settori specialistici (informatica, medicina, economia e finanza...); Divisione in sillabe e indicazione dell'accento tonico su tutte le entrate; varianti ortografiche e di pronuncia; Parole straniere entrate nella lingua italiana, con pronuncia figurata; Irregolarità, particolarità, accurate informazioni grammaticali e note d'uso; Numerosi e utili esempi, usi figurati, fraseologia idiomatica e specialistica, proverbi; Grammatica completa di italiano; Luoghi, popoli e abitanti; Sigle, abbreviazioni e acronimi.
18,90

Dizionario maxi. Sinonimi e contrari della lingua italiana

CRAICI

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 990

Il volume è indirizzato a chi vuole: scegliere sempre il termine più appropriato, anche nelle situazioni di incertezza; arricchire la propria lingua, conoscerne e sfruttarne tutte le sfumature e le possibilità espressive; evitare fastidiose ripetizioni che appiattiscono la comunicazione; approfondire lo studio dell'italiano. Il dizionario contiene: voci della lingua comune, neologismi, termini letterari, parole gergali; tutti i sinonimi e tutti i contrari sono chiaramente raggruppati in base alle differenti accezioni dei vocaboli; un'accurata distribuzione di indicatori (settore di appartenenza, contesto comunicativo e registro espressivo) guida alla scelta giusta; usi figurati ed estensivi; espressioni fraseologiche e idiomatiche; tutte le informazioni grammaticali di base e un'impostazione facile e pratica che aiuta anche gli studenti stranieri.
18,00

Il piccolo grande libro dell'autostima

Gill Hasson

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 144

Alcune persone credono nelle proprie capacità e confidano nelle proprie azioni. Affrontano la vita con ottimismo e raggiungono gli obiettivi che desiderano. Tutto grazie alla fiducia che hanno in se stesse e che le guida nelle piccole e grandi sfide di ogni giorno. Ma di cosa è fatta l'autostima, questo tratto felice che ci porta a realizzare i nostri desideri? È frutto della fortuna? Si tratta di un talento innato? Niente di tutto questo! Ognuno di noi, ci dice Gill Hasson, può imparare a costruire consapevolezza e coscienza di sé: basta cambiare abitudini e attitudini un passo per volta, un dettaglio al giorno. Fissando un programma di obiettivi gestibili e progressivi, l'autrice ci insegna la via per gestire qualsiasi sfida, imparando ad amarci e a coltivare l'autostima, interiorizzando la disposizione necessaria per non sbagliare un colpo. Il piccolo grande libro dell'autostima ci offre oltre 100 semplici tecniche, consigli e idee per farci scoprire il nostro valore e farlo conoscere agli altri. E per aiutarci ad affrontare con serenità anche i momenti più difficili.
12,90

Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'inglese. Vol. 3

Silvia Monti

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 61

Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie completa dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza di oltre 1200 vocaboli inglesi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
7,90

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese. Vol. 1

Marie Vezzoli

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 63

Le regole della grammatica non bastano: servono le parole. Gli strumenti unici e innovativi per memorizzarle senza fatica. Sono adatti a ragazzi e adulti, a chi segue un corso di lingua e a chi sta partendo per un viaggio. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
7,90

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del cinese

Zhige An

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 64

Conoscere la grammatica non basta: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. Questo Quaderno è costruito intorno a 200 parole di uso comune sui più svariati argomenti (cibo, casa, tempo, animali, piante, famiglia ecc.): per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti.
7,90

Quaderno d'esercizi per imparare le parole del tedesco

Annette Seimer

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 64

Conoscere la grammatica non basta: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. Questo Quaderno è costruito intorno a 200 parole di uso comune sui più svariati argomenti (cibo, casa, tempo, animali, piante, famiglia ecc.): per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere 150 esercizi e giochi tutti divertenti e martellanti.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.