Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

La fonte. Sblocca il potenziale della mente. I segreti dell'universo, la scienza del cervello, la chiave della felicità

Tara Swart

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 303

Secondo la legge dell'attrazione possiamo controllare il destino mutando il corso dei nostri pensieri. Imparando a usare in modo consapevole la nostra capacità di pensare, sentire e agire possiamo realizzare la maggior parte dei nostri desideri - salute, felicità, ricchezza, amore. Tara Swart ha studiato questo principio con gli strumenti delle neuroscienze ed è riuscita a spiegarne i fondamenti scientifici. Ha chiamato Fonte quella risorsa complessa e meravigliosa identificata con il «cervello integrato», capace di combinare aspetti emotivi e cognitivi, di fondere istinto, percezione e ragione per tirare fuori il meglio da noi e dal mondo che ci circonda. In questo libro la Swart spiega perché la legge dell'attrazione funziona e propone un programma rivoluzionario per metterla in pratica. Grazie a un percorso in step successivi, che lei stessa ha verificato in prima persona, è possibile prendere in mano la propria vita e costruire il futuro dei sogni. Perché la Fonte è dentro ognuno di noi: è la mente senza confini, il crocevia tra neuroscienze e antica saggezza, il luogo dove l'universo incontra il cervello. Grazie alla sua singolare formazione, che unisce un'educazione mistica a rigorosi studi scientifici, Tara Swart è riuscita a trovare il punto di contatto tra la legge dell'attrazione e le neuroscienze. L'elemento che congiunge mente razionale e mente emotiva è la Fonte, il cervello magico che ci consente di attivare i meccanismi di rigenerazione cerebrale, spazzare via le vecchie abitudini e realizzare la vita che vogliamo.
16,90

Dizionario italiano

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 471

Il dizionario contiene: tutto il lessico italiano di base; neologismi; termini di origine straniera; termini tecnici, scientifici, informatici ed economici, informazioni morfologiche, irregolarità e particolarità grammaticali, usi figurati; indicazione del registro espressivo e dell'ambito di appartenenza, appendice di sigle, abbreviazioni e acronimi.
10,00

Dizionario milanese. Italiano-milanese, milanese-italiano

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 440

Questo dizionario rispecchia in modo completo e linguisticamente corretto il milanese moderno, un dialetto che si è evoluto costantemente, arricchendosi di nuovi vocaboli anche nell'ultimo secolo. La scelta dei vocaboli che compongono il lemmario - oltre 40.000 voci - offre una gamma linguistica molto ampia: accanto al lessico vivo e alle voci arcaiche si affiancano le voci colte e letterarie, i termini economici, scientifici e tecnici, i neologismi, mutuati anche da altre lingue, e una ricca fraseologia tratta dalla lingua parlata. Le singole voci riportano le categorie grammaticali, le irregolarità e le etimologie; sono inoltre indicati i registri espressivi e gli ambiti di appartenenza. Il dizionario è corredato da brevi note sulla corretta pronuncia del milanese e da un compendio grammaticale seguito dalle tavole dei principali verbi irregolari.
30,00

Fa le puzze? La guida definitiva alla flatulenza animale

Nick Caruso, Dani Rabaiotti

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 143

La storia di questo libro comincia con una domanda innocente. Il fratello della zoologa inglese Dani Rabaiotti le chiede: «I serpenti scoreggiano?». La questione, girata su Twitter a un amico scienziato, riceve una laconica risposta: «Ahimè... sì». Da quel momento, centinaia di animalisti e zoologi hanno cominciato a porre domande e offrire risposte online sulla flatulenza animale. Sull'onda di questo fenomeno, e dalla determinazione e passione di due scienziati anglosassoni, è nato "Fa le puzze?": un contributo alla «flatologia», rigoroso ma divertente, che colma una lacuna nel campo della divulgazione scientifica. Con questo libro imparerete a conoscere abitudini e curiosità sugli animali più diversi: dagli unicorni ai pesciolini, dalle salamandre ai bradipi. Un testo che offre una panoramica accurata su uno dei più grandi - e imbarazzanti - misteri del mondo che ci circonda.
14,90

La grande via del samurai. La filosofia degli antichi guerrieri giapponesi applicata al mondo di oggi

Ryuichiro Misaki

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 164

Bushido («Via del guerriero») è il complesso di antiche norme militari e morali che costituivano il codice di condotta dei guerrieri in Giappone. Si impose intorno al XII secolo insieme allo sh?gunato (lo shogun era un generale che governava effettivamente il Paese, mentre l'imperatore si occupava perlopiù delle pratiche di culto); fu poi sistematizzato dal monaco samurai Yamamoto Tsunetomo (1659-1721) e nel 1900 fu fatto conoscere in tutto il mondo dal politico e diplomatico Inazo Nitobe. "La grande via del samurai" riprende e rinnova le fonti della tradizione, che vede le regole dei bushi («guerrieri») ispirarsi alle antiche filosofie cinesi e giapponesi: il buddhismo, lo shintoismo e il confucianesimo. I samurai fondano il loro comportamento sull'esercizio di sette virtù - giustizia, coraggio, compassione, cortesia, sincerità, onore e lealtà - che li hanno resi noti universalmente: ancora oggi il Giappone è considerato da molti «il Paese dei samurai». Nel libro di Ryuichiro Misaki i principi del bushid? rivivono più forti che mai: i valori dei samurai sono fondamentali ancora oggi potendosi applicare con efficacia nella vita e nel lavoro di tutti i giorni per migliorare noi stessi e le nostre relazioni con gli altri. Grazie a questo libro potremo migliorare la nostra vita, il lavoro, il rapporto con gli altri ispirandoci ai valori degli antichi guerrieri. Scopriremo così che la luminosa via del Samurai può essere anche la nostra.
14,90

Langenscheidt. Tedesco. Tedesco-italiano, italiano-tedesco

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 736

Il dizionario contiene:60.000 voci e 68.000 traducenti, lingua d'uso, accezioni attuali e forme idiomatiche, tavole numeriche, falsi amici, declinazioni di aggettivi, sostantivi e pronomi tedeschi, coniugazioni verbali. Inoltre: 200 finestre informative: di grammatica, semantica, conversazione, storia e cultura, guida alla scrittura di curriculum, lettere, e-mail, tavola cronologica degli eventi storici.
15,90

Food Fitness. Ricette e workout per una vita sana e un corpo in forma

Davide Campagna

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 286

Con il metodo "Cotto al Dente" tutti possono avere un corpo tonico e scattante, grazie a un workout speciale e a tante ricette sane e super gustose. Questo libro nasce da un'esperienza di cambiamento. Davide Campagna, food influencer e sportivo, non è nato con il fisico tonico che ha oggi. Per combattere i chili di troppo, fin da giovanissimo si è sottoposto a diete ed esercizi, ma senza risultati. Frustrato da regimi insostenibili e poco salutari, ha cominciato a sperimentare su se stesso uno stile di vita per dimagrire senza sacrificare il piacere. Qui troverete dunque: 102 ricette appetitose per tutte le occasioni; Come utilizzare i superfood; In forma in 29 minuti, grazie a un programma di allenamento veloce, flessibile, tutto da personalizzare; Un personal trainer sempre a portata di mano grazie ai video con QRCode, per fare gli esercizi in maniera sicura ed efficace.
18,00

Sono tutte finali. La vita è una partita che tutti possiamo vincere

Fabio Caressa

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 173

Se il calcio riesce ad appassionare milioni di tifosi in tutto il mondo, unendo culture e latitudini così differenti, è perché, più di ogni altro sport, sa imbastire storie e creare leggende, evocare imprese gloriose e rovesci epocali, coniugare impeto e razionalità, condensare genio e sacrificio. Perché fa discutere ragazzini e pensionati, imprenditori e operai. Il calcio ci insegna che ci sono situazioni che non si possono controllare e altre, invece, che dipendono dal nostro impegno e dalla nostra motivazione; che la prodezza del singolo non può prescindere dalla coesione della squadra; che la teoria è importante solo se possiamo metterla in pratica. Ed è proprio partendo da queste premesse che Fabio Caressa disegna il suo «endecalogo» (undici regole, come un modulo calcistico). Il «cazzeggio creativo» di Allegri e l'«ombrello» di Mourinho, il percorso «testa-cuore» di Conte e quello inverso di Ancelotti, il modo in cui Sacchi suddivide il campo e quello in cui Guardiola suddivide il tempo, la «maledetta» di Pirlo e l'implacabilità sotto porta di Inzaghi: spiegandoci le dinamiche dei protagonisti di questo sport, Caressa ci mostra come vincere nel lavoro e nella vita. La formula del successo? Proviamo con un bel 4-3-1-2: Portiere: il talento, ovvero la somma di caratteristiche individuali e radici culturali. Difensori: due colonne centrali - conoscenza e coraggio dell'originalità - e i terzini offensivi - perfetta esecuzione e cura dei particolari. Centrocampisti: visione, gestione del gruppo, ascolto-condivisione. Trequartista: cazzeggio creativo. Attaccanti: rispetto (di quello che si fa, del gruppo, delle leadership) e adattabilità al cambiamento. Fabio Caressa ci spiega le undici regole fondamentali per vincere nel calcio e nella vita.
14,90

Dizionario tedesco. Italiano-tedesco, tedesco-italiano

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 723

Lingua d'uso, accezioni attuali e forme idiomatiche; Tavole numeriche; Falsi amici; Declinazioni di aggettivi, sostantivi e pronomi tedeschi; Coniugazioni verbali; 200 finestre informative: di grammatica, semantica, conversazione, storia e cultura. Guida alla scrittura di curriculum, lettere ed e-mail; Tavola cronologica degli eventi storici.
12,00

Langenscheidt. Spagnolo. Spagnolo-italiano, italiano-spagnolo

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 761

Il dizionario contiene: 66.000 voci e 84.000 traducenti, varianti specifiche dei singoli paesi: Spagna e America Latina, lingua d'uso, accezioni attuali e forme idiomatiche, ortografia e punteggiatura, falsi amici, trascrizione fonetica internazionale e regole di pronuncia, coniugazioni verbali, tavole numeriche. Inoltre: 200 finestre informative: di grammatica, semantica, conversazione, storia e cultura, pronuncia, tranelli, guida alla scrittura di curriculum, lettere, e-mail, tavola cronologica degli eventi storici.
15,90

Langenscheidt. Inglese. Inglese-italiano, italiano-inglese

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 736

Il dizionario contiene: 55.000 voci e 80.000 traducenti, varianti di inglese e inglese americano, ortografia e punteggiatura, falsi amici, trascrizione fonetica internazionale e regole di pronuncia, tavole dei verbi irregolari, tavole numeriche. Inoltre: 230 finestre informative: di grammatica, semantica, pronuncia, storia e cultura, guida alla scrittura di curriculum, lettere, e-mail.
15,90

Langenscheidt. Francese. Francese-italiano, italiano-francese

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 704

Il dizionario contiene: 60.000 voci e 78.000 traducenti, lingua d'uso, neologismi, accezioni attuali e forme idiomatiche, coniugazioni verbali, forme irregolari di sostantivi e aggettivi, ortografia e punteggiatura, trascrizione fonetica internazionale e regole di pronuncia, numerali, pesi e misure, alfabeti telefonici. Inoltre: 200 finestre informative: di grammatica, semantica, conversazione, pronuncia, storia e cultura, guida alla scrittura di curriculum, lettere, e-mail, argot e falsi amici.
15,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.