Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

La guida completa per disegnare e illustrare

Peter Gray

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 304

Perfetto per i principianti, utilissimo per chi vuole approfondire e migliorare le proprie capacità, è ormai un punto di riferimento essenziale per artisti e illustratori professionisti: un corso completo di disegno che insegna i principi base del disegno e soprattutto aiuta a sviluppare uno stile personale attraverso l'applicazione pratica delle abilità gradualmente acquisite nell'illustrazione e nel fumetto. Tutto ciò di cui avrete bisogno è una matita, qualche foglio bianco e la guida esperta che troverete in queste pagine. E una volta che padroneggerete tutte le tecniche, scoprirete di avere un nuovo mondo di espressione creativa a portata di mano, per mettere su carta la vostra immaginazione in tutte le forme, senza limiti!
18,90

Dizionario spagnolo. Italiano-spagnolo, spagnolo-italiano

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

Oltre 15.00 lemmi e locuzioni. Informazioni grammaticali e pronuncia. Tavole di coniugazione dei principali verbi irregolari. Esempi e modi di dire.
4,90

Dizionario tedesco. Italiano-tedesco, tedesco-italiano

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

Oltre 15.000 lemmi e locuzioni. Informazioni grammaticali e pronuncia. Paradigmi dei principali verbi irregolari. Esempi e modi di dire.
4,90

Sport anticancro

Francesco Nicassio

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

16,90

Una poltrona in cucina

Benedetta Parodi

Libro

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

16,90

Il russo per tutti. Per imparare la grammatica e metterla in pratica. Con oltre 350 esercizi

Palma Gallana, Pia Dusi

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 528

Il manuale facile e completo per imparare il russo. Impara le basi della grammatica russa ed esercitati con oltre 350 esercizi graduati per difficoltà!
14,90

La memoria del pesce rosso

Bruno Patino

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 160

Gli ingegneri di Google hanno calcolato che la durata massima dell'attenzione di un millennial è di 9 secondi, pericolosamente vicina a quella di un pesce rosso: 8 secondi. Cinque ore al giorno davanti ai nostri smartphone, sottoposti a centinaia di messaggi, sollecitazioni, informazioni, rumori, foto, video, ci hanno trasformato in pesci rossi prigionieri di una boccia digitale. Oggi il mercato dell'attenzione non ha più limiti grazie alla connessione permanente ai dispositivi digitali: le imprese del Web non si limitano a conoscere i nostri gusti ed emozioni per meglio attirare la nostra attenzione, ma arrivano a saccheggiare il tempo destinato alla nostra vita intellettuale, culturale, famigliare, al nostro sonno. Patino propone una ricetta per contrastare questa deriva individuale e sociale: costruire una nuova cultura dell'attenzione, affinché il cervello possa riconquistare il tempo per riflettere, sognare e ricostruire relazioni non avvelenate dalla dipendenza digitale.
16,90

Ma è stupendo!

Diego Passoni

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

Immagina di fare una scelta di vita radicale, di abbandonare famiglia, amici e sicurezze per seguire una vocazione coraggiosa e controcorrente. Immagina di capire improvvisamente di aver sbagliato tutto. Immagina di tornare a casa e scoprire che non sai più qual è il tuo posto nel mondo. Il protagonista di questa storia tutto questo non l'ha immaginato, l'ha vissuto in prima persona. Arrabbiato, spaventato, stordito, ha trovato la forza di non perdersi d'animo, la fiducia nel futuro, la consapevolezza che essere se stessi sia il più profondo atto di amore nei propri confronti. E seguendo le sue peripezie, le sue esperienze, le sue contraddizioni, anche noi possiamo cominciare a guardare alle nostre giornate con occhi nuovi, imparando a dire, davanti a quello che la vita ci propone: ma è stupendo!
9,90

Meditazione. Per esercitarsi a vivere nel presente

Eugène Jacques

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 112

Meditare mette in contatto con la parte più profonda e inesplorata di sé, che può apportare calma, potere di concentrazione ed energie impensate per realizzare sogni e progetti concreti. Meditare regolarizza l'attività del muscolo cardiaco, diminuisce la pressione arteriosa, stimola la digestione, controlla e riduce l'ansia: è scientificamente provato e sono ormai numerosi gli ospedali in Italia e in tutto il mondo che propongono ai pazienti protocolli basati su questa pratica. Un metodo semplice e alla portata di tutti: non occorrono competenze specifiche né luoghi particolari, basta poco tempo e si può praticare in qualsiasi momento.
12,90

Nodi. Il manuale completo per la barca, la montagna, lo sport e il tempo libero

Andrew Adamides

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 160

Nodi di congiunzione e di avvolgimento, nodi bloccanti e scorsoi, gasse, nodi d'arresto, impiombature, nodi «insoliti» e di fantasia: tutto ciò che è possibile sapere sull'argomento lo troverete in questo libro. Per chi vuole ampliare il proprio repertorio di nodi, ma anche per il principiante che cerca di impararne le basi: di ogni nodo si spiega come eseguirlo, anche grazie a disegni chiari e precisi, se ne illustra la storia, il grado di difficoltà, le eventuali varianti e le diverse applicazioni. Un manuale per esperti e principianti che spiega tutti i nodi più importanti, da quelli pratici e utili a quelli decorativi.
12,90

Yoga. Posizioni facili ed efficaci per l'equilibrio del corpo e della mente

Vittoria Frua

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 128

Tutte le posture base dello yoga spiegate con chiarezza e tante foto. Un libro adatto a principianti ed esperti di qualunque tipo di pratica: Astànga, Hatha, lyengar, Vinyàsa... Non fatevi condizionare da ciò che sentite dire: fare yoga non significa imporsi dei comportamenti, o mettersi in posture acrobatiche. Per eseguire le posizioni descritte in questo libro non dovete essere dei ginnasti supersnodati, ma avere voglia di esplorare il vostro corpo e le sue possibilità; e ciò vale sia per gli assoluti principianti sia per chi pratica questa disciplina da anni. Oltre trenta posizioni illustrate passo per passo, da eseguire appena svegli o in ufficio, da fare la sera o per rilassarsi.
12,90

Kakebo. L'originale 2021. Il libro dei conti di casa

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2020

pagine: 224

Il Kakebo è il «Libro dei conti di casa». Ideato in Giappone, è ormai un fenomeno internazionale grazie alla straordinaria efficacia dimostrata nel gestire il budget personale. Perché il Kakebo ha tanto successo? Perché è l'agenda ideale per affrontare la crisi: garantisce un risparmio automatico del 35%, aiutando a individuare sprechi e voci critiche su cui agire; sviluppa l'autodisciplina e la conoscenza di sé; favorisce la tranquillità dell'anima e libera energie mentali.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.