Il tuo browser non supporta JavaScript!

Vallardi A.

Latino smart. Dizionario+Verbi

AA.VV.

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 670

Il dizionario comprende: più di 12.000 voci e 20.000 traduzioni; esempi, spiegazioni e indicazioni d'uso; tavole dei numeri; grammatica e sintassi del verbo; formazione e uso dei modi e dei tempi; regole della consecutio temporum; tavole delle coniugazioni modello + 1500 paradigmi dei verbi più comuni; 3000 perfetti e supini con accanto l'indicativo corretto.
13,90

Il potere del sonno. Dalle nuove frontiere della scienza tutti i segreti per dormire meglio e rivoluzionare la vita notte dopo notte

Richard Wiseman

Libro: Libro rilegato

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 288

«Ogni giorno della nostra vita ci capita una cosa davvero strana. Chiudiamo gli occhi, dimentichiamo ciò che ci circonda, e ci mettiamo in viaggio verso un mondo fantastico. In questo regno immaginario possiamo volare, uscire con il nostro attore preferito, o constatare con orrore che tutti i denti ci stanno cadendo. Alla fine riprendiamo coscienza, apriamo gli occhi e continuiamo a vivere come se non fosse successo nulla di particolare.» E invece è successo molto, moltissimo: di fatto si è consumata una parte fondamentale della nostra esistenza. Nonostante questo, pochi sembrano attribuire la giusta importanza al sonno, anzi, molti tendono a considerare il tempo speso dormendo come sottratto ad attività più importanti. Questo pregiudizio nei confronti del dormire fa sì che la mancanza di sonno sia una delle emergenze più sottovalutate della nostra epoca. Dormire male ha effetti negativi sulla salute, sulla felicità e sulla durata della vita; viceversa dormire bene rigenera, migliora la memoria e favorisce la longevità. In questo libro rivoluzionario Wiseman fa il punto sulle più recenti scoperte scientifiche, illustrandoci un metodo innovativo per avere un riposo di qualità, che trasformerà radicalmente la nostra vita da svegli.
9,90

Ma è stupendo!

Diego Passoni

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 222

Immagina di fare una scelta di vita radicale, di abbandonare famiglia, amici e sicurezze per seguire una vocazione coraggiosa e controcorrente. Immagina di capire improvvisamente di aver sbagliato tutto. Immagina di tornare a casa e scoprire che non sai più qual è il tuo posto nel mondo. Il protagonista di questa storia tutto questo non l'ha immaginato, l'ha vissuto in prima persona. Arrabbiato, spaventato, stordito, ha trovato la forza di non perdersi d'animo, la fiducia nel futuro, la consapevolezza che essere se stessi sia il più profondo atto di amore nei propri confronti. E seguendo le sue peripezie, le sue esperienze, le sue contraddizioni, anche noi possiamo cominciare a guardare alle nostre giornate con occhi nuovi, imparando a dire, davanti a quello che la vita ci propone: ma è stupendo!
15,90

Papà, mi racconti la tua storia?

Elma Van Vliet

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 159

Con questo libro farai a tuo papà un regalo davvero speciale, ricco di spunti e domande divertenti, evocative e inaspettate: rispondendo con i suoi ricordi, lui trasformerà queste pagine in un racconto unico e personale. Dopo averlo compilato e impreziosito con foto e altre memorie, tuo papà te lo restituirà. Così avrai un suo ricordo che ti resterà per sempre.
18,90

La dieta Adamski. Obiettivo pancia piatta: come purificare l'intestino mangiando di tutto

Frank Laporte Adamski

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 170

Tutto ciò che mangiamo lascia dei residui nelle pareti del tubo digerente, che finisce per irritarsi o, nel peggiore dei casi, intasarsi. Pertanto il corpo si ritrova appesantito, meno reattivo e più esposto a disturbi come mal di schiena, emicrania, insonnia e problemi circolatori. Da oltre trent'anni il naturopata e osteopata Frank Laporte-Adamski promuove un metodo alimentare finalizzato a trattare nel modo migliore il "secondo cervello" che abbiamo nella pancia e da cui dipendono non solo la digestione, ma anche il 70% delle funzioni del nostro sistema immunitario. Qual è il principio alla base del Metodo Adamski? Alimentarsi tenendo separati cibi a caduta veloce (30 minuti) e cibi a caduta lenta (4-5 ore). È assolutamente da evitare l'abbinamento di alimenti lenti e veloci: se questi vengono mescolati, i tempi di digestione aumentano mostruosamente, l'apparato digerente non riesce a eliminare del tutto i residui, e le tossine in accumulo vanno a danneggiare gli altri organi. Alla cura dell'alimentazione Adamski suggerisce poi di accompagnare l'esercizio fisico, che sollecita il diaframma, e i massaggi al ventre, essenziali per riattivare la circolazione sanguigna e ridurre il gonfiore addominale. Il Metodo Adamski si sta diffondendo a macchia d'olio e sono già diversi i personaggi dello spettacolo, come Francesca Neri e Claudio Santamaria, che lo seguono con enormi benefici.
12,90

Greco antico. Verbi

Francesco Terracina

Libro: Libro in brossura

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 328

Formazione e uso dei modi e dei tempi; Diatesi; verbi deponenti, transitivi e intransitivi; Radici e derivazioni indoeuropee; Sintassi del verbo: forme e funzioni; Esempi d'autore da Omero a Plutarco; Utili indicazioni per facilitare la traduzione.
9,90

96 lezioni di felicità

Marie Kondo

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 304

Il secondo grande libro di Marie Kondo, che svela i principi, i consigli, le intuizioni per mettere ordine nella nostra casa e nella nostra vita: 96 lezioni pratiche accompagnate da incantevoli illustrazioni, per convincere anche i più disordinati ad applicare il metodo Konmari. «Il criterio per decidere cosa tenere o cosa buttare sta nella capacità dell'oggetto di irradiare felicità. Al momento di scegliere dovete toccarlo, e intendo proprio tenerlo con fermezza con entrambe le mani, stabilendo un contatto con esso. Prestate grande attenzione alle reazioni del vostro corpo in questo istante. Quando qualcosa vi trasmette felicità, dovreste avvertire una sorta di brivido, come se le cellule del vostro corpo si destassero lentamente. Quando tenete in mano qualcosa che non vi ispira gioia, invece, vi sembrerà che il corpo diventi più pesante.». Che cosa resterà, infine, dopo che Marie Kondo ci avrà guidato nel Grande Riordino? Un rafforzamento del legame con le cose che ci circondano, un nuovo rapporto, più intenso e fecondo, con gli oggetti che abbiamo scelto. E non saranno mutati solo i sentimenti nei confronti del mondo materiale. Rallenteremo. Assaporeremo il cambiamento delle stagioni. Prendendoci cura delle nostre cose, scopriremo come prenderci cura di noi stessi e dei nostri affetti.
14,90

Cambia la tua vita con la PNL. Tecnica e pratica della programmazione neurolinguistica

Lindsey Agness

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 192

Non importa com'è stata la nostra vita finora. Non importa che cos'è successo nel passato. Ciò che conta è qui e ora. Possiamo rinnovarci in un istante: basta cambiare il nostro modo di pensare, applicando le tecniche della PNL. Efficaci e sperimentate, sono un aiuto concreto per capire noi stessi, superare le insicurezze, diventare più consapevoli... perché gli ostacoli più grandi sono dentro di noi e possiamo eliminarli, se davvero lo vogliamo. Grazie alle tecniche della PNL riusciremo a: uscire dalla "zona grigia" della nostra vita; capire che cosa vogliamo veramente; trovare il partner e/o il lavoro ideali; migliorare la nostra autostima; essere più felici; eliminare l'ansia; abbandonare le cattive abitudini; migliorare i rapporti con tutti; superare il trauma di una separazione; scegliere di vivere bene a 50 anni e oltre; vedere gli aspetti positivi del "nido vuoto"; perdere peso (e rimanere magri).
9,90

Comunicare come Steve Jobs e i migliori oratori degli eventi TED. I 9 segreti di un discorso vincente

Carmine Gallo

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 238

Molti provano timore o imbarazzo quando devono parlare in pubblico, eppure tutti possiamo imparare a presentare progetti e prodotti in maniera coinvolgente, memorabile e vincente. Dopo aver analizzato i più efficaci interventi TED, da Steve Jobs a Bill Gates, e intervistato psicologi, esperti di comunicazione e neuroscienziati, Carmine Gallo ha individuato i 9 fattori che caratterizzano un discorso di successo. Il suo manuale ci offre gli strumenti più efficaci per presentare qualsiasi idea in modo emozionante e persuasivo, e ci svela le tecniche di narrazione che conquisteranno i cuori e le menti di chi ci sta di fronte.
13,90

Lezioni del Buddha per raggiungere la serenità in 3 mesi. 90 esercizi per rendere meravigliosa la vita di tutti i giorni

Nansen Osho

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 216

Nansen affronta i temi fondamentali della filosofia buddhista con un linguaggio semplice e gentile. Riesce così a dare nuova linfa a concetti che molti giapponesi consideravano formule vuote e a tradurli in linee-guida concrete per affrontare la vita quotidiana. Prendendo spunto dagli insegnamenti del Buddha, l'autore dialoga con i lettori in maniera sapiente e affettuosa, e apre al contempo una finestra su una cultura per noi ancora in parte misteriosa.
13,90

Il digiuno per tutti. Basta un giorno alla settimana per un corpo sano e una mente lucida

Stefano Erzegovesi

Libro: Copertina rigida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 220

Tanti libri si limitano a dire che il digiuno fa bene, questo libro ci insegna come farlo davvero. Lo psichiatra e nutrizionista Stefano Erzegovesi ha messo a punto un sistema semplice ed efficace per spegnere la fame e accendere la mente. Non si tratta di una dieta ma di un vero e proprio metodo, basato su un giorno di digiuno, o meglio di magro, alla settimana. Il digiuno è la pratica più all'avanguardia nel campo dell'alimentazione e della salute: i suoi benefici per il corpo e per la mente sono stati ampiamente riconosciuti e comprovati dai maggiori studi scientifici. Tuttavia, l'idea di saltare uno o più pasti spaventa molte persone. Oggi, uno dei massimi esperti italiani di nutrizione ci spiega un metodo alla portata di tutti, in grado di garantire un benessere che va ben oltre il «peso ideale», per farci non solo stare, ma anche sentire meglio. Il professor Erzegovesi ci aiuta a riacquistare la capacità di riconoscere sensazioni ed emozioni, come fame e sazietà, a differenza delle classiche diete rigide che ci fanno disperdere energie su pensieri astratti (come la conta delle calorie) o su traguardi di peso irraggiungibili.
14,90

Smart dog. Educare giocando: il metodo gentile per cani più felici

Sophie Collins

Libro: Copertina morbida

editore: Vallardi A.

anno edizione: 2019

pagine: 176

Giocare con il tuo cane è fondamentale per la sua salute psicofisica, ma è anche il modo migliore per rinsaldare il legame che vi unisce. Pochi sanno, però, che il gioco può essere anche il migliore addestramento. In questa guida troverai tante attività da fare con il tuo amico a quattro zampe per potenziare la sua intelligenza e la disciplina e soddisfare la sua sete d'attenzioni. Le vostre sessioni di training non saranno mai più noiose e ripetitive e il tuo cane sicuramente te ne sarà grato! Nel libro: giocare per imparare, la sicurezza prima di tutto, stabilire la fiducia attraverso il gioco, usare il cervello, giochi intellettualmente stimolanti, tenersi in forma, esercizi per tutte le taglie, relazioni canine: giocare con gli amici.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.