Il tuo browser non supporta JavaScript!

Uno Editori

I maya del futuro. Guida pratica per prendere le decisioni giuste nella vita di tutti i giorni

Cristian Milone

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 262

Il calendario maya è tra le tradizioni antiche più potenti per sviluppare amore e tolleranza in modo naturale verso te stesso, Madre Terra e gli altri. Con questo libro si svela la mappa del tempo naturale, connesso ai movimenti celesti, alla natura e agli uomini. Bioritmo, salute, senso di unità, amore e pace, l'aspirazione alla felicità e a sentirsi risolti, i processi individuali e collettivi sono tutti connessi al calendario maya perché è come un portale tra noi e la galassia.
14,90

Il grande manuale. La saggezza dei colori. Dimmi un colore e ti dirò chi sei

Samya Ilaria Di Donato

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 624

Ogni persona ha delle preferenze cromatiche e queste rappresentano le informazioni relative alla psiche di quella persona. Il libro che hai per le mani permette di vedere la vita come una grande tela: ogni lettore rovescia su di essa tutti i colori che vuole: potrà entrare nelle profondità della propria psiche, così da trovare i colori che si nascondono lì nell'oscurità dell'inconscio. Tutte le parole di questo testo sono piene di colori e hanno il potere di colorare la vita del lettore. Questo potrebbe essere inteso come un "libro magico" capace di trasformare le vite di ogni lettore. I colori diventeranno esseri viventi, amici e nuovi conoscenti e aiuteranno l'individuo a camminare nei sentieri più oscuri della vita, dando colore ai propri giorni e a tutti i piani del proprio essere.
19,70

Alimentare le emozioni. Come modificare il proprio stato emozionale con la florialimentazione

Barbara Giorgis

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 375

"Alimentare le emozioni" è un libro che desidera unire mondi di antiche discipline, portati in disagi nuovi di questa società in forte esteriorizzazione, dove non c'è più tempo per il silenzio costruttivo poiché, se non sei in vetta al "successo", allora non sei nulla, semplicemente non sei. Partendo dal concetto che tutto è nutrimento, ogni persona è ciò che mangia, pensa, crede e da queste azioni dipende la salute e la vitalità che il corpo ha oggi e avrà in futuro e, in definitiva, la felicità che si può regalare a noi stessi e agli altri. Riscoprendo come un segnale del corpo abbia, in realtà, una origine emozionale e come, in modo autonomo, si possa chiedere ausilio a ricette che hanno fatto la storia della cura alternativa al farmaco. Questo porterà a riscoprire la vera natura di noi stessi e potremo avere una visione diversa anche dall'esterno. Ci si porterà a un rispetto così profondo di se stessi per il proprio corpo, per ottenere un decisivo miglioramento della condizione emotiva dell'energia vitale che nessuno potrà più togliere.
17,90

Sonno. Scopri come usare il potere dei sogni per la tua crescita personale

Carlo Gervasi

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 230

«I sogni sono forme di energia che creano situazioni possibili per allenare la mente alle sfide del domani. La domanda è: "Tu sei pronto ad accettarle"»? (Carlo Gervasi). Il libro che hai tra le mani è una guida che ti insegnerà come domare i tuoi peggiori incubi per trasformarli nei tuoi più grandi alleati. Leggilo e anche tu scoprirai: come portare luce nella consapevolezza del sonno e vincere la paura dei sogni mostruosi per illuminare il tuo cammino verso il risveglio; come i sogni condizionano la tua vita e i 5 passi da compiere per risolvere i conflitti che vivi nel sogno, e che sono gli stessi che affronti nella vita quotidiana: 1. negoziare con il tuo inconscio attraverso i sogni; 2. ottenere informazioni segrete su di te dalle situazioni oniriche; 3. conoscere il sonno per arrivare al risveglio; 4. sfruttare il magico potere dei sogni per cambiare la tua vita; 5. conoscere i 24 principali tipi di sogno e come interpretarli per la tua crescita personale.
14,90

Il segreto in tasca. Manuale delle migliori citazioni di Joe Vitale sulla legge d'attrazione

Joe Vitale

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 96

Le più belle citazione sulla legge di Attrazione del Dr Joe Vitale sono state raccolte e organizzate in un unico libro. Negli ultimi venticinque anni il Dr Joe Vitale ha aiutato le persone a elevare il loro pensiero grazie ai suoi libri di crescita personale, programmi, musica, eventi e molto altro. Le sue parole hanno ispirato milioni di persone e sono state fonte di dichiarazioni, note di incoraggiamento, tweet, immagini sui social media ecc... Un libro perfetto per chi: vuole avere sempre a portata di mano le perle di saggezza di Joe Vitale; ama utilizzare l'arte della Bibliomanzia, aprire un libro "a caso" per farsi ispirare; desidera conservare in un unico agevole volume le migliori citazioni sulla legge di Attrazione.
9,90

Le streghe di Yahweh. Archeoastronomia, inquisizione, leggende e riferimenti biblici in Valcamonica, la valle dei segni

Gabriella Vai Taboni

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 269

Che cos'hanno in comune le incisioni rupestri, l'Inquisizione e gli alieni? Che cosa unisce il Monte Sinai alla mitologia celtica, ai nazisti e alle... streghe? La Valcamonica, nota in tutto il mondo come la Valle dei Segni, può forse offrirci la risposta. Una rilettura in chiave archeoastronomica ed esegetica di tutti quei "segni" che leggende popolari, storia e preistoria, archeologia, toponomastica, arte, mitologia, geoantropologia e dinamiche politico-religiose ci mostrano da millenni, in questa valle delle Alpi Orobiche, rivela sorprendenti connessioni tra le streghe che si radunavano nel sabba sul Monte Tonale e gli Elohim biblici (come presentati nei lavori di Mauro Biglino) che si spostavano usando tecnologie inconcepibili per il loro contesto storico. Una misteriosa incisione rupestre risalente all'Età del Ferro e simbolo della regione Lombardia, la "Rosa Camuna", potrebbe addirittura rappresentare una nave spaziale ovvero la "gloria di Dio" come descritta dalla Bibbia nel Libro di Ezechiele. Un'ipotesi interpretativa che potrebbe cambiare per sempre la vostra idea di "strega". Con questo libro scoprirai: I misteri della "Rosa Camuna" che potrebbe rappresentare una nave spaziale. Un'inedita ipotesi interpretativa del concetto di "strega". I possibili legami segreti tra l'Inquisizione e gli alieni.
15,70

Ama e arricchisci te stesso. Trasforma la tua realtà con la formula ricchezza vera

José Scafarelli

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 204

È il 1937 quando Napoleon Hill pubblica "Pensa e arricchisci te stesso", che insegna il nuovo paradigma per cui con il pensiero possiamo attrarre ricchezza nella nostra vita. La sua ricetta funziona, perché effettivamente la mente ha questo potere. Ma il potere della mente è il nostro falso potere. Pochi sanno che utilizzare il potere della mente per creare la realtà consuma la nostra energia vitale e ci indebolisce: il nostro vero potere non risiede nella mente, ma nella fiamma trina della quinta camera del cuore, la camera "eterica". Trasformare la propria realtà utilizzando il potere del cuore (e non quello della mente) non solo non consuma l'energia vitale, ma ci ricarica, perché ci mette in contatto con la nostra fonte infinita di ricchezza vera (che è la nostra essenza più profonda). Fatta questa connessione e applicata la formula ricchezza vera (estratta dagli insegnamenti degli sciamani curanderi, dopo 47 giorni presso la loro tribù nella foresta brasiliana), diventare creatori consapevoli della propria realtà è una conseguenza naturale. Quindi, per arricchirti, non pensare più, ma inizia ad amare col cuore e ritrova la tua ricchezza vera. Con questo libro scoprirai: l'evoluzione del pensiero di Napoleon Hill e The Secret; come passare dalla ricerca del potere della mente all'applicazione del potere del cuore; come manifestare più rapidamente e in modo allineato alla nostra Essenza profonda; Il Metodo Inception per inserire nuovi programmi nell'inconscio... e molto altro ancora.
13,90

Go simple. Semplifica il tuo business, libera la tua vita

Max Formisano

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 148

Che senso ha avere un business se non ci si sta anche godendo la vita? E se la chiave per un business e una vita molto più significativi fosse la ricerca della semplificazione e della sostenibilità sia per avere profitti che per godersi il tempo libero, le passioni e le relazioni importanti della propria vita? In tutto il mondo, autori, consulenti e formatori si sono specializzati nell'aiutare imprenditori e professionisti a gestire e far crescere il loro business. Spesso questo non fa altro complicare ancora di più la loro vita, aggiungendo strategie complesse e macchinose che succhiano via tempo ed energia e che danno il benvenuto alla complessità con tutti i suoi "figliocci": errori, incomprensioni, lentezza, ritardi, senso di sopraffazione e perdita di profitti. E se la soluzione fosse diversa da quella che ti hanno insegnato? Con questo libro scoprirai come la semplicità di un business ti permetterà di: vivere con meno stress; attrarre più clienti; ispirare i collaboratori. E ancora: rendere tutto più facile e veloce; avere più tempo libero. Se sei un imprenditore o un professionista, questo è il testo che ti permetterà di capire come semplificare e rendere sostenibile un business profittevole, riprendendo in mano le redini della tua vita.
13,90

Gli dei baltici della Bibbia. L'Israele che non ti aspetti

Mauro Biglino, Cinzia Mele

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 300

Chi avrebbe mai immaginato di trovare nel nord dell'Europa l'antica Israele? Com'è possibile che le vicende bibliche si adattino perfettamente al territorio finlandese? Gli dèi baltici erano gli Elohim biblici e la nascita di Roma è potenzialmente legata a questi "nordici"? In territorio finlandese sono state individuate delle località denominate Sodoma e Gomorra, omonime delle città citate nell'Antico Testamento. I successivi approfondimenti hanno consentito agli autori di identificare, sia in Finlandia che nella limitrofa area baltica, ulteriori numerose località omonime o assonanti con quelle citate nell'Antico Testamento, spesso corrispondenti a luoghi e vicende bibliche (dall'esodo ai giganti, dall'eden alla discendenza di Noè, ecc.) I parallelismi geografici, confortati da convergenze etimologiche tra termini della lingua finlandese e quelli biblici, da reperti archeologici rinvenuti nel nord Europa, da leggende popolari e dai racconti mitologici in quell'area radicati, delineano una sorta di "mondo nordico parallelo" con numerosi e coerenti punti di contatto con il contenuto del testo biblico che sono quanto meno straordinari. Con questo libro scoprirai: il mistero che accomuna giganti e Iperborei; i parallelismi tra mitologia nordica, egiziana e mediorientale; riferimenti sorprendenti sulle stesse origini di Roma... e molto altro ancora.
16,90

Il codice nascosto di Leonardo. Un viaggio nella geometria segreta di un genio

Marco Virginio Fiorini

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

L'Uomo Vitruviano è il disegno più famoso del mondo, ma in realtà esso si mostra solo in parte. Il grande genio davinciano che lo ha immaginato, elaborato e disegnato, ha voluto farci riflettere, forse giocare. Vediamo un uomo con braccia e gambe aperte essere contenuto in un quadrato e che tocca, con le sue quattro estremità, anche un cerchio. Perché? Leonardo nella sua bella vulgata rinascimentale scritta in modo specchiato sopra e sotto il disegno, parla dell'uomo e delle proporzioni che deve avere, ma non accenna mai al cerchio se non per dire che il suo centro si trova vicino all'ombelico. Per quale ragione questo grande genio universale ha scelto per l'uomo quelle proporzioni e come ha fatto per ricavarle? Come ogni capolavoro esso contiene in sé elementi semplici e complessi al contempo, mentre la soluzione finale è una prova straordinaria di geniale efficacia. Un viaggio alla scoperta di un codice nascosto, un tu o nella mente e nell'immaginazione di un genio, un'avventura densa di sorprese e di svolte.
13,90

Egittologia proibita. La scienza misteriosa e la tecnologia sofisticata dei faraoni

Erdogan Ercivan

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

pagine: 363

Come hanno fatto i faraoni 5000 anni fa a prevedere la tecnologia del 21° secolo? Da migliaia di anni i Sacerdoti Egizi conoscono i fondamenti della scienza moderna - dall'ingegneria genetica alla costruzione di reattori nucleari. In questo saggio il giornalista scientifico Erdogan Ercivan intende dimostrare quanto è stato considerato come inammissibile.
15,70

Dietro le quinte. Rivelazioni sul governo invisibile che controlla il pianeta

Enrica Perucchietti, Andrea Bizzocchi, Marcello Pamio

Libro: Copertina morbida

editore: Uno Editori

anno edizione: 2019

Metti un incontro "segreto" tra tre autori che si occupano di libera informazione e che, chiacchierando tra loro, cercano di svelare le tante apparenti contraddizioni del nostro tempo discutendo dei temi più urgenti dell'attualità: dalla manipolazione dell'informazione alle fake news, dal controllo sociale alle false flags, da Big Pharma alle ricerche nel campo del post-umano. In "Dietro le quinte", Bizzocchi, Pamio e Perucchietti intraprendono un vero e proprio viaggio alle origini della manipolazione e degli inganni del sistema, svelando le dinamiche con cui agiscono i poteri forti e portando alla luce i loro reali obiettivi, mostrandone i segreti e analizzandone i metodi. Un viaggio alla ricerca di risposte che fornisce anche consigli per difendersi dalla manipolazione e tornare a essere veramente liberi di scegliere.
13,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.