Il tuo browser non supporta JavaScript!

Triskell Edizioni

Le dieci regole del miliardario

Annika Martin

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 250

"Innamorarmi di lui non era il mio piano... Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell'uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo. E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina. Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall'alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York. A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto... ma la mortificazione. Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l'ancora della salvezza. "Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d'oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza". Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell'Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia. Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio... e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione. Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto. ...e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore. ...e poi c'è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena. ...e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire. Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?
13,00

Danza degli dei. Bacio immortale (La). Vol. 2

Aurora R. Corsini

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 448

Abbandonata la Spagna per Parigi, Penny, Valo e Atena si sentono al sicuro, certi che la terribile minaccia che incombe su di loro non potrà spezzare il loro legame. Ma sebbene lontano nel tempo, l'Olimpo influisce ancora sulla loro vita. Sulle coste del Mediterraneo, nuove e antiche alleanze cominciano a delinearsi, e mentre Penny deve accettare i suoi nuovi poteri e l'imperscrutabile Ermes osserva i partecipanti all'antica Danza messa in moto secoli prima dal potente Zeus, Valo è chiamato a fare una scelta che influirà sul futuro del suo rapporto con la giovane mortale.
15,00

L'alterazione dei colori

Elsa Hysteria

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 200

Amelia, ventiquattro anni, vive a Swanster, piccola cittadina sulla costa inglese. Allena una squadra scolastica di calcio e fa volontariato per una linea amica di prevenzione contro il suicidio, cercando di dare un senso a ciò che le ruota attorno: le difficoltà sociali, l'astio con la famiglia, la passione per il calcio, il suicidio apparentemente senza senso della ragazza più popolare della classe quando aveva quattordici anni. Invece di trovare risposte, però, Amy si imbatte in nuove domande quando Hayden - affezionato della linea amica - diventa un affare personale. Si ritroverà così sbattuta di nuovo con prepotenza nei corridoi della scuola, pieni di ricordi dolorosi e bui, di drammi e insicurezze. Amy capirà che ciò che le persone ci lasciano vedere è solo la punta di un iceberg immenso e che non tutti vogliono (o possono) essere salvati.
15,00

American king. New Camelot trilogy. Vol. 3

Sierra Simone

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

"Due soldati innamorati. La principessa che entrambi volevano. Quanto eravamo vicini al nostro lieto fine, come sembrava a un passo da noi. E adesso..." Mi chiamo Maxen Ash Colchester, e ho giurato fedeltà al mio paese. Poi ho giurato che il mio cuore sarebbe sempre stato loro. Quando sono andato in guerra, ho imparato a non lasciare indietro neppure un soldato. Ma loro hanno lasciato indietro me. Due volte ho avuto l'onore di correre per la presidenza degli Stati Uniti d'America. La prima volta col mio migliore amico e amante al mio fianco. La seconda contro di lui. Non posso biasimare nessuno se non me stesso. Dicono che ogni eroe tragico ha il suo punto debole, un peccato segreto, un piccolo punto cucito nel suo futuro dalla nascita. Ed eccomi qui. I miei peccati non sono più un segreto. I miei punti deboli non lo sono mai stati così tanto. E mai sono stato più vicino alla tragedia di ora. Sono un uomo che ama, un uomo il cui amore esige molto in cambio, che non esita a bruciare quelli che ama finché non gli rimane niente. Sono un re, un re che è stato abbastanza folle da costruire il suo regno sulle ossa del passato. Anche se pensavo che stavolta potesse essere diverso. L'amore è sempre stato la fine della nostra storia - della mia, di Embry e Greer - ma potrebbe anche essere la nostra fine. Lunga vita al re.
12,00

Il nostro oceano per sempre

Kate Stewart

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 378

La prima volta che ho incontrato Ian Kemp davanti alle scintillanti acque blu di St. Thomas, avevo sei anni e insieme a lui ho passato l'estate più indimenticabile della mia vita. Con lui ho assaggiato i dolci più buoni che abbia mai mangiato, mi ha insegnato a nuotare e ad accettare le mie debolezze. Rivederlo, così abbattuto, l'ombra del ragazzo di un tempo, è stato un vero shock, tanto che all'inizio non l'avevo neppure riconosciuto. La rabbia e l'angoscia lo divorano e sono così forti da fargli rifiutare anche solo un sorriso da parte mia. Abita nella casa accanto, gemella della mia, ma potremmo anche essere su due pianeti diversi. Io confido in St. Thomas però, perché quest'isola è magica e lo so che può donare la pace a chi ci viene per cercarla. Per me è stato così, quando sono scappata qui un anno fa. Ian ed io forse non siamo tanto diversi. Entrambi siamo vittime della vita. Entrambi abbiamo deciso che quest'oceano poteva aiutarci a ritrovare l'equilibrio e la pace. Ma forse, per cessare di essere zattere alla deriva, dobbiamo solo imparare a tenderci la mano.
12,00

Wolfsong. Il canto del lupo. Green creek. Vol. 1

T. J. Klune

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 521

Ox aveva dodici anni quando suo padre gli disse che non valeva niente e che la gente non lo avrebbe mai compreso. Poi andò via. Ox aveva sedici anni quando incontrò un ragazzo che parlava, parlava e parlava. In seguito scoprì che quel ragazzo non aveva aperto bocca per quasi due anni prima di quel giorno. Ox aveva diciassette anni quando scoprì il segreto del ragazzo e il mondo attorno a lui si dipinse di rosso, arancione e viola, di alfa, beta e omega. Ox aveva ventitré anni quando la morte arrivò in città, scavandogli un vuoto nella testa e nel cuore. Il ragazzo rincorse il mostro con lo sguardo assetato di vendetta, lasciando Ox a raccogliere i cocci. Sono trascorsi tre anni da quel fatidico giorno... e il ragazzo è tornato. Ma ora quel ragazzo è un uomo e Ox non può più ignorare il canto che ulula tra di loro.
15,00

Era te che aspettavo. McKinney/Walker brothers. Vol. 2

Claudia Connor

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 314

Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni... Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l'uno per l'altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.
12,00

Empathy

Mariarosaria Guarino

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 230

In un mondo alla deriva, in cui la sopravvivenza è considerata il bene più prezioso, la speranza e l'amore sono sentimenti ormai dimenticati. Gabriel, strappato alla famiglia per realizzare un progetto militare segreto, viene privato dei propri sentimenti e reso una macchina da guerra. In quello stesso inferno vive anche Dacryma, una ragazza che possiede il grande dono dell'empatia, che la costringe a vivere isolata per non trovarsi travolta dai sentimenti altrui. In un mondo dove la fine di ogni cosa è imminente e la gioia sembra un'utopia, due anime tormentate si incontreranno e scopriranno la verità più importante: nessuno al mondo è solo. Forse nel mondo esiste ancora la speranza. Chi decide chi vive e chi muore? Chi depreda i cuori dei sopravvissuti e ne inaridisce le anime?
15,00

Text me. Ediz. italiana

Cristina Bruni

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 238

Walter Ferguson è un professore ordinario di una materia ordinaria in una scuola ordinaria. Jude Knight è uno studente dotato di un'intelligenza fuori dal comune, con una madre bipolare e in fin di vita. Il primo succube dell'etica, il secondo di un'enorme insicurezza che cerca di celare dietro una facciata di arroganza. Grazie ad alcuni brevi messaggi di testo, entrambi si spoglieranno delle loro paure e affronteranno assieme un percorso fatto di ironia, sincerità, gelosia, amore, lutto e crescita che li porterà a diventare la versione migliore di loro stessi.
15,00

Armi e bagagli

Abigail Roux

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

pagine: 403

A New York City una serie di omicidi tiene in scacco sia la polizia che l'FBI. L'uccisione dei due agenti federali assegnati alle indagini porta il Bureau a raddoppiare gli sforzi per la cattura del killer. L'agente speciale Ty Grady viene richiamato da un incarico sotto copertura dopo che l'operazione di cui era a capo è stata compromessa. È presuntuoso, intrattabile, e senza ombra di dubbio il migliore in ciò che fa. Ma quando viene affiancato all'agente speciale Zane Garrett, è odio a prima vista. Garrett è il ritratto dell'agente perfetto: serio, misurato, concentrato. Insieme rappresentano il più classico dei cliché: opposti in tutto, poliziotto buono-poliziotto cattivo, la strana coppia. Capiscono all'istante che il loro rapporto sarà un ostacolo maggiore della mancanza di indizi lasciati dal killer. Appena prima che inizi la loro missione speciale, l'assassino colpisce ancora, prendendoli di mira. Costretti alla fuga, Grady e Garrett dovranno trovare il modo di lavorare insieme prima di diventare altre due tacche sul coltello del killer.
13,00

Quiete

Maria Claudia Sarritzu

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

15,00

Dragos va a Washington. Razze antiche. Vol. 8.5

Thea Harrison

Libro: Copertina morbida

editore: Triskell Edizioni

anno edizione: 2020

Dragos Cuelebre, Lord dei wyr, dà una festa durante la quale deve cercare di non mutilare nessuno. Non è così facile come sembra. Dopo i devastanti eventi dei mesi precedenti, le Razze Antiche si dirigono a Washington per promuovere la pace con l'umanità. Dragos non è conosciuto per le sue capacità diplomatiche, e deve quindi fare affidamento sulla compagna Pia, che lo aiuta a combattere la battaglia con parole e sorrisi gentili, anziché con gli artigli. Dragos è in fase d'accoppiamento, per cui è molto irascibile, e nell'aria aleggia un sentore di violenza. Quando viene ucciso il marito umano di un'importante esponente della politica, Dragos e Pia corrono ancora una volta contro il tempo per scovare l'assassino, prima di essere accusati loro stessi del crimine. "Dragos va a Washington" apre la trilogia su Dragos, Pia e il figlio Liam. Ogni storia può essere letta individualmente, ma consigliamo ai fan di leggere i libri nell'ordine in cui sono stati pubblicati: Dragos va a Washington, Pia vola a Hollywood e Liam conquista Manhattan.
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.