Il tuo browser non supporta JavaScript!

STREETLIB

Uscire dalle prigioni interiori di narcisisti e manipolatori. Comprese quelle dei genitori

Georgia Briata

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2020

"I partner sono il nostro specchio, ci dicono sempre a che punto siamo nell'amore verso noi stessi e come si muovono in noi l'energia maschile e l'energia femminile. In questo viaggio conoscerai dunque quelle parti di te rinnegate o mai osservate, che compaiono all'interno del rapporto di coppia e che hanno il potere di tenerti nel dolore. Nelle mie parole spero che tu possa finalmente trovare le chiavi per liberarti dalle relazioni tossiche e dalle prigioni interiori di narcisisti, vampiri energetici e manipolatori, comprese quelle create dai genitori, per aprirti così a una relazione sana. E a una nuova libertà interiore. Questo libro ha lo scopo di toglierti dal senso di impotenza e farti ritrovare la fiducia in te stesso e verso il mondo, per riportarti sempre di più dalla mente al cuore e donarti nuovamente all'amore." (L'autrice)
15,99

Aspettavo te. Vol. 1

Ilaria Satta

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

Sarah e Linda sono due sorelle molto diverse. Frequentano l'ultimo anno di liceo ma, mentre Sarah è la classica figlia modello, Linda è la pecora nera della famiglia. Scopriranno di essere più simili di quanto immaginavano dopo che la loro vita sarà stravolta dall'arrivo della nuova compagna del padre e del figlio: il bello e tenebroso Akira. Sorrisi, lacrime, risate, emozioni nel primo volume della serie Aspettavo te.
25,49

Dio e l'aldilà: due ipotesi scientifiche

Edoardo Jacopo Bruno

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

"'L'illusione di Dio' di Richard Dawkins, testo uscito nel 2006, ha portato numerose persone a credere che Dio e l'aldilà sono solamente delle favole che non hanno alcun valore scientifico. Nell'opera evidenzio che il Big Bang, le leggi fisiche e le costanti universali sono prove scientifiche che dimostrano l'esistenza di Dio e della vita dopo la morte. Inoltre, sostengo che lo sviluppo della tecnologia porterà l'uomo a scoprire definitivamente Dio e l'aldilà. Nel libro propongo anche una nuova teoria del tutto, denominata teoria della coscienza senziente creatrice, in grado di spiegare le forze fondamentali della natura." (L'autore)
9,99

Mozart. La vita, le opere

A. Albertini

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

Tanto fu detto e scritto su Wolfango Amedeo Mozart che occorreva una scelta rigorosa, un esame attento e severo di ciò che può essere più attendibile e caratteristico per non cadere in particolari inutili, incerti e risaputi. Vedere, per quanto è possibile, il vero volto di questo genio - spesso inconcepibile - attraverso lettere, storia del tempo e dichiarazioni di contemporanei, volle un lavoro accurato, pieno d'esitazione, spesso trepido. I suoi stessi contemporanei non lo compresero per intero. Soprattutto dolorosa fu l'insufficiente stima di cui fu circondato sebbene egli avesse, in ogni momento della vita, consigli e parole per tutti. Nell'immediata vicinanza fu troppo grande, forse, il distacco fra il suo mondo esteriore e l'interiore, tra la vita intorno a lui e l'intimità sua artisticamente immensa.
13,99

I grandi errori di Stephen Hawking

Edoardo Jacopo Bruno

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

«Stephen Hawking è stato sicuramente uno degli scienziati più importanti vissuti tra il XX e il XXI secolo. Nel corso della sua lunga carriera accademica ha scritto numerosi testi e articoli che sono stati oggetto di vivaci discussioni da parte di fisici e filosofi. Nell'opera evidenzio i grandi errori dello scienziato inglese quando cercò di affrontare le tematiche riguardanti l'origine dell'universo, Dio e l'aldilà. Inoltre sostengo, a differenza di Hawking, che la filosofia deve rimanere un punto di riferimento insostituibile per comprendere i misteri del cosmo nel quale viviamo.»
10,49

E se girassi dalle mie parti?

Alessandra Marcotti

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

"Nella vita reale costruiamo relazioni continuamente, con parenti, colleghi, amici o con la persona che scegliamo per un pezzo della nostra vita o per sempre. Ognuno di noi si porta dietro il proprio bagaglio fatto di azioni ed emozioni vissute. Siamo il risultato di ciò che viviamo. Questo è un po' il sunto del libro. La trama si sviluppa attraverso le vicende dei due personaggi principali e, proprio la visione dei suddetti, serve per costruire l'intera vicenda. Il narrato aiuta a soffermarci e capire che, essendo tutti simili ma ben distinti gli uni dagli altri, lo stesso fatto, visto da occhi diversi, può venire vissuto e percepito in modo differente."
8,99

Bulla

Kiara Maly

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

Le maschere che indossiamo ci danno l'illusione di tenerci al riparo dal dolore, quando in realtà si limitano a rimandarlo. Un prestigioso liceo della Capitale diventa teatro di un'umana commedia che assume man mano le sembianze di una tragedia. Chiara, la Regina, governa questo mondo fittizio dettandone le regole, coadiuvata da vallette obbedienti e spalleggiata da un Re ammirato dalla massa. Tra i sudditi, i borsisti occupano il gradino inferiore per considerazione e popolarità. Juan, etichettato come 'sfigato', nella vita reale si trova ad affrontare ostacoli rispetto ai quali le offese ricevute dai compagni appaiono minuzie, e si destreggia per superarli tutti con coraggio e determinazione. Tranne uno: il suo punto debole, il suo chiodo fisso. Chiara. Le strade di Juan e Chiara, che sono rimaste parallele per anni, sembrano destinate a incrociarsi di nuovo, nel luogo che conserva il dolce ricordo del loro primo bacio. Basterà un afflato di sincerità a riaccendere la scintilla? Sarà sufficiente promettersi un ballo alla festa di fine anno per concedere e meritare fiducia? Amore e odio, amicizia e rancore, crescita e involuzione. L'esistenza di ognuno di noi è punteggiata di sorrisi e lacrime, di luci e ombre, di ascese e cadute. Ciò che conta non è raggiungere la destinazione finale, ma vivere fino in fondo ogni tappa del viaggio, credere nelle proprie capacità, aspirare a migliorarsi, perdonare e perdonarsi gli errori commessi. Con il sorriso di chi ci sta provando sulle labbra.
12,99

Dieci decimi. Dieci semplici regole per un'azienda innovativa ovvero l'ovvio non troppo ovvio

Cristoforo Acampa

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2019

"Dieci decimi" è un viaggio nel management innovativo che intende programmare e non emulare piani strategici e tattici che siano realmente efficaci ed efficienti. Trattasi di un processo che non può non coinvolgere tutte le risorse aziendali, alcune delle quali spesso trascurate o, peggio, non considerate affatto. Il lavoro editoriale affronta questi temi con un linguaggio semplice e pragmatico, destinato a imprenditori, manager, studenti per accompagnarli in una nuova e positiva cultura aziendale.
9,99

Aperitivi ed appetizer. Il manuale del barman

Peppino Manzi

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Questo testo si rivolge principalmente ai giovani che vogliono scegliere una professione che li realizzi e dia loro un futuro. Ha quindi carattere informativo per l'avviamento alla scelta di un mestiere qualificato. Leggendo il testo, i giovani potranno decidere se la professione di barman potrà essere posta fra le loro aspirazioni di vita e se questo mestiere possa suscitare un interesse sufficiente verso un lavoro persona-le e da personalizzare, creativo, a contatto con il pubblico, artigiano, ma che ha in sé anche un comportamento da "artista"; ai docenti tecnico-pratici, affinché possano utilizzare uno strumento informativo ed aggiornato come supporto alla loro professione. Il docente, nel lungo e organico svolgersi delle sue lezioni, troverà alimento alla sua cultura ed alla sua esperienza in questo strumento, elaborato da un barman professionista che, dopo anni di verifiche e di impegno didattico nelle diverse posizioni, ha pensato con serietà di raccogliere le indicazioni più avanzate servendosi della sua pratica per poterle tramandare; a quelle persone che desiderano interessarsi al cibo e alle bevande che giornalmente consumano e farsene una piacevole cultura. Il contenuto del testo si sviluppa in modo facile e graduale, in maniera da essere compreso appieno, anche e soprattutto perché è tecnicamente curato, ma senza eccessi di sterili nozionismi.
41,99

Io ti vedo, io mi vedo. Per sanare il tuo femminile e trovare l'amore e l'abbondanza dentro e fuori di te

Georgia Briata

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Questo libro non parla solo delle donne, bensì dell'energia femminile che in questo tempo maestoso si sta risanando. Sarà un viaggio dentro questa energia in tanti suoi aspetti, da quello più umano a quello più spirituale. Un viaggio che non riguarda solo il femminile in sé, ma il "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutti quei volti invisibili che da sempre ti accompagnano, che riflettono quelle parti di te trascurate, odiate e inghiottite dall'ombra che ti impediscono l'amore e l'abbondanza. Così come è ora di onorare e vedere il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia, imprigionata dalla memoria. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
15,99

Viaggio di Anima. Incontri tra anime, templari in Tibet (Il). Vol. 1

Anima

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

Questo libro è il primo volume della collana "Déjà Vu". È il Viaggio di Anima attraverso mondi e realtà parallele ripercorsi attraverso una serie di déjà vu che vive fino dalla tenera età. Uno spunto per fermarsi e portare l'attenzione a tutti quegli avvenimenti che spesso "frettolosamente", in questa epoca fatta di ritmi scanditi da un orgoglio limitante, definiamo "casualità" o "evento strano". Un mix di esperienze che possono sembrare narrativa ma che hanno dato modo all'autore di comprendere avvenimenti, emozioni, situazioni che la sua Anima ha deciso di vivere in questa nuova incarnazione. Un viaggio che può sembrare un "sogno" ma che ha creato grandi cambiamenti nella sua "realtà ordinaria". Nulla è per caso. Nella vita tutto è causa ed effetto. La comprensione degli episodi come singoli pezzi di un puzzle danno la possibilità, con il tempo, di vedere nitida tutta l'immagine nell'insieme. Le anime fanno parte di un essere più grande di loro definito "Umanità". Siccome nulla è per caso se vi è capitato sottomano questo libro un motivo ci sarà spetta ora a voi la decisione di battezzarlo come "una casualità" o di approfondire leggendolo.
14,99

Die Verwandlung

Franz Kafka

Libro: Copertina morbida

editore: STREETLIB

anno edizione: 2018

5,99

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.