Il tuo browser non supporta JavaScript!

Sinnos

Sette rose per Rachel

Marie-Christophe Ruata-Arn

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 223

Elena è francese. Sua nonna Rachel, che abitava in Italia, è scomparsa da poco. La ragazza e sua madre sono costrette a passare l'estate in Italia, cercando di risolvere i mille problemi legati alla casa della nonna. I compaesani giurano che è infestata da un fantasma. Elena non è affatto contenta e vorrebbe seguire il suo fidanzato musicista, ma scoprirà che la nonna, così distante, nascondeva una lunga storia di amori tormentati, passioni mai sopite, ribellioni. Una lunga estate per imparare a seguire il cuore. E i fantasmi che forse ci sono davvero... Età di lettura: da 12 anni.
13,00

La mia casa è uno zoo

Pieter Gaudesaboos, Sylvia Vanden Heede

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 32

La casa di Carlotta è uno zoo. E non è un modo di dire: la giraffa la sveglia, gli orsi le preparano la colazione, il coccodrillo controlla che si lavi per bene i denti. Ma a chi tocca leggerle una storia prima di andare a dormire? E la tua casa è strana come quella di Carlotta? O di più? In ogni pagina ci sono poi 3 cose da trovare. A volte sono grandi, a volte sono minuscole, a volte sono stranissime. Età di lettura: da 5 anni.
12,00

Leo, otto volte eroe

Sara Sahinkanat

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 48

Leo è un polpo e ogni mattina deve infilare otto maniche, otto guanti...una gran fatica! Sarebbe molto più comodo essere un'anguilla... Ma con otto braccia si possono fare mille cose in più! Età di lettura: da 3 anni.
7,00

Annie. Il vento in tasca. Ediz. ad alta leggibilità

Roberta Balestrucci Fancellu

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 96

1894: Annie Kopchovsky, che il mondo conoscerà come Annie Londonderry, decide di fare il giro del. mondo in bicicletta. Subito si scatena la curiosità: ce la farà? Sarà solo una trovata pubblicitaria? Oppure questa ragazza è semplicemente folle? Di sicuro, tra pedalate e coincidenze, mille avventure la aspettano. Per non parlare dei chilometri e della bellezza del mondo. Età di lettura: da 9 anni.
12,00

La grande rapina al treno. Ediz. ad alta leggibilità

Federico Appel

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 64

In treno si può leggere, dormire, guardare il paesaggio che scorre fuori dal finestrino... Ehi! Ma cosa succede? La terribile Banda dei Tredici sta assaltando il treno! Per fortuna arriva lo sceriffo. Oh no! Lo sceriffo è caduto da cavallo! E adesso? Età di lettura: da 6 anni.
11,00

Ruggiti

Daniela Carucci

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 122

In questo libro ci sono: Mia, che è una bambina piuttosto intraprendente; Leo, un vecchio leone abbandonato da un circo; Mario, che fa il meccanico ma che di nascosto, è anche un mago; Victor, un bassotto sempre arrabbiato; Scintilla, che lavora in un circo e fa la donna volante; I blu, che sono i cattivi cattivissimi di questa storia. Metteteli tutti insieme e avrete un'avventura piena di inseguimenti, nascondigli, travestimenti, in nome dell'amicizia e della libertà. Età di lettura: da 6 anni.
13,00

Solo una storia e poi a letto!

Marion Gandon

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 64

Una prima lettura divertente e facile da leggere. Cosa c'è di meglio di una storia prima di andare a dormire? Ma se la storia è troppo bella, ecco che il sonno se ne va e arrivano mille avventure. Con quattro cugine in vacanza le storie non finiscono mai! Età di lettura: da 5 anni.
10,00

Gran premio! Una folle corsa di cavalli

Marie Dorleans

Libro: Copertina rigida

editore: Sinnos

anno edizione: 2019

pagine: 24

Dalla prima all'ultima pagina, una folle corsa di cavalli. E che vinca il migliore! Età di lettura: da 5 anni.
12,00

Il regno dei disertori

Patrizia Rinaldi, Marco Paci

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2018

pagine: 96

In un mondo selvaggio e violento, tra eserciti che si scontrano e briganti, si muove una strana compagnia, capitanata da un ragazza incredibilmente forte, da un nano chiacchierone e da un condottiero gentile che vuole salvare sua madre, dopo essere scampato a suo padre. Il piano è ardito: bisogna scappare dall'esercito del tenente, sconfiggere un finto fratello e i suoi inganni, sfidare un gigante invincibile e la sua iguana-drago. Bisognerà essere eroi e dimenticarsene, tradire per liberare, combattere per amore di pace. Età di lettura: da 10 anni.
13,00

Un ponte di libri

Jella Lepman

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2018

pagine: 204

Jella Lepman è stata una figura fondamentale per la cultura europea e non solo. Nella Germania del secondo dopoguerra, tra macerie materiali e morali, è stata in grado di capire che i libri per ragazzi, le illustrazioni, l'arte, l'incontro tra bambini, potevano essere uno strumento potentissimo per ricostruire quello che Hitler e la guerra avevano distrutto. In questo libro, uscito per la prima volta nel 1964, Lepman racconta in prima persona la sua avventura straordinaria, tra casse di libri, generali burberi ma non troppo, creatività e impegno. Quest'edizione si avvale di una nuova traduzione dal tedesco e della cura di Anna Patrucco Becchi, ma anche di foto e materiali d'archivio, per un racconto che unisce la brillantezza di certe commedie sofisticate e la potenza dell'affresco storico.
15,00

Il re senza reame

Alex Cousseau

Libro: Copertina rigida

editore: Sinnos

anno edizione: 2018

pagine: 36

Nel Paese all'Incontrario, tutti hanno tutto e il re non ha niente di niente. Ma poi arriva un gatto, e subito dopo anche un paio di stivali, una moneta d'oro e un pesce parlante. Una storia dove tutto funziona al contrario, ma dove gli amici rimangono sempre degli ottimi amici. Età di lettura: da 5 anni.
13,00

D'amore e altre tempeste

Annette Herzog, Katrine Clante

Libro: Copertina morbida

editore: Sinnos

anno edizione: 2018

pagine: 128

Viola e Stefan (17 anni) sono compagni di classe e si piacciono. Da un verso, il lettore segue la storia di Viola, le delusioni, il pudore, i consigli della nonna; girando il libro abbiamo la stessa storia dal punto di vista di Stefan, tra band rock, filosofi e fantasie erotiche. Dalla Danimarca, un libro che racconta l'avvicinamento alla sessualità in maniera vera e delicata, con ironia, leggerezza e divertimento. Età di lettura: da 12 anni.
14,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.